Avvisi e segnalazioni

Anno scolastico 2018/2018 – richiesta adesione servizio di trasporto scolastico

IL Regolamento comunale per la gestione del Servizio di Trasporto scolastico, approvato con deliberazione consiliare n. 81 del 28/11/2012, è consultabile sul sito istituzionale del Comune www.comune.sanseverinomarche.mc.it – sezione “regolamenti”, ai fini dell’approntamento degli orari e delle percorrenze delle corse di trasporto per l’anno scolastico 2018/2019 si chiede alle famiglie interessate ad usufruire del “servizio scuolabus” di presentare apposita domanda tramite il modello allegato alla presente nota.
La suddetta richiesta, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 31 maggio 2018 mediante:
– presentazione diretta all’Ufficio protocollo;
– spedizione postale;
– compilazione on-line del modello reperibile sul sito come sopra specificato da inoltrare al seguente indirizzo e-mail: paolo.arcifava@comune.sanseverinomarche.mc.it

icona file/pdf
Richiesta adesione trasporto scolastico 2018- 2019