Campionati studenteschi nuoto: sfida provinciale al Blu Gallery

San Severino Marche è stata scelta per ospitare la sfida provinciale dei Campionati studenteschi di nuoto, riservata alle categorie allievi e cadetti, in programma per il 24 maggio presso la piscina Blu Gallery. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale, l’Ufficio scolastico provinciale, gli Istituti di istruzione secondaria di primo e secondo grado e con il patrocinio del Comune di San Severino Marche. Questo il programma delle gare: 25 metri stile libero, 50 metri stile libero, 25 metri dorso, 50 metri dorso, 25 metri rana, 50 metri rana poi staffetta 4 x 25 stile libero e staffetta 4 x 50 stile libero. Le iscrizioni vanno presentate entro il 18 maggio.

Data di pubblicazione08/05/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa