Corso gratuito di dizione e public speaking per ragazzi da 18 a 35 anni

L’associazione Ruvidoteatro, in collaborazione con il Comune di San Severino Marche, organizza un corso di dizione e public speaking nell’ambito del progetto “TrasformAmi come tu vuoi”. Il corso è gratuito ed è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni che desiderano affinare le loro competenze comunicative, estremamente necessarie per tutte le categorie professionali che hanno nella parola lo strumento principe della loro comunicazione. Il corso si propone di migliorare la capacità espressiva e la scioltezza di linguaggio, cercando di vincere la timidezza ed acquisire la massima capacità di confronto con le altre persone. Nel programma lezioni dedicate alla respirazione diaframmatica, alla voce, all’articolazione semplice e ostacolata ma anche lavori sulla neutralità vocale, conversazione, movimento nello spazio e rapporto con sé stessi e gli altri. Cinque gli incontri previsti, di 90 minuti ciascuno, con cadenza settimanale dalle ore 18. Le lezioni si terranno nella sala Aleandri sopra il teatro Feronia. Queste le date: 22 febbraio, 1-8-15-22 marzo. Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 3381788079.

Data di pubblicazione11/01/2018
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa