NUOVA SCUOLA IN VIA D’ALESSANDRO ULTIMO SOPRALLUOGO PRIMA DELL’INAUGURAZIONE

ll Presidente del Consiglio dei Ministri, prof. Giuseppe Conte, presenzierà la cerimonia di inaugurazione della nuova scuola provvisoria di via Lorenzo d’Alessandro in programma per domani 13 settembre alle ore 13. All’evento, organizzato dal Comune di San Severino Marche, prenderà parte anche il Sottosegretario di Stato all’Istruzione, prof. Salvatore Giuliano. Stamane è stato effettuato l’ultimo sopralluogo da parte del capo gabinetto del cerimoniale della Presidenza del Consiglio, della Protezione Civile Nazionale, dai vertici provinciali dei Carabinieri e della guardia di Finanza per verificare gli ultimi particolari per la cerimonia d’inaugurazione. Il Presidente del Consiglio dopo la cerimonia farà visita al villaggio SAE Campagnano dove sono in corso i lavori di completamento dell’insediamento.

A partire dalle 15:30 la nuova scuola sarà aperta alla popolazione e per chi vorrà prendere visione dei nuovi spazi e delle aule.

Data di pubblicazione12/09/2018