Nuovi orari di apertura al pubblico per gli uffici comunali e nuove aree organizzative

Nuovi orari di apertura al pubblico per gli uffici comunali dal 1 gennaio scorso. Le strutture che ospitano le varie aree saranno aperte il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 10 alle ore 13. Sono state previste eccezioni per l’ufficio Servizi demografici, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 con la chiusura nella sola giornata del mercoledì, l’ Area vigilanza, il cui ufficio sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13, la biblioteca comunale “Francesco Antolisei”, che manterrà l’attuale orario, e l’ufficio Protocollo, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13. Rivista ed aggiornata anche la struttura con le nuove aree:

• Area Amministrativa – Responsabile avv. Pietro Tapanelli
  • Area Finanziaria – Responsabile dott.ssa Cristina Pieretti