Ospedale, in arrivo i lavori per la lungodegenza e venti nuovi posti letto

L’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” di San Severino Marche sarà presto interessato da lavori di ristrutturazione al terzo piano  per la realizzazione del reparto di lungodegenza al quale la Regione ha assegnato venti nuovi posti letto.

L’ufficializzazione è arrivata con la firma di una specifica determina da parte del direttore generale dell’Asur Marche, Alessandro Marini. L’importo delle opere supera gli 800mila euro. Ad aggiudicarsele è stata la Elettro Stella srl di Monsampolo del Tronto con un ribasso del 21,63% sull’importo unico posto a base di gara che era di 651.656,01 euro oltre Iva ed altri oneri. L’importo contrattuale netto risulta essere di  565.027,60 euro comprensivi di Iva al 10% e oneri per la sicurezza.

Data di pubblicazione11/09/2018