Seduta straordinaria del Consiglio comunale per la donazione di un modulo scolastico

Mercoledì 15 marzo, alle ore 20,30, presso l’atrio dell’Istituto comprensivo “P. Tacchi Venturi” tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di San Severino Marche. La seduta, convocata in via straordinaria, sarà chiamata ad autorizzare il sindaco, Rosa Piermattei, alla stipula della convenzione che disciplina i rapporti tra il Comune e, quale donatore, le Missioni Estere dei Frati Cappuccini, con sede in Recanati, ai fini della realizzazione immediata, nonché della gestione, del modulo ad uso scolastico da ubicare all’interno dell’area del plesso scolastico “Gentili”.  Il modulo prefabbricato ad uso scolastico, comprensivo del relativo basamento, sarà composto da quattro aule ad uso didattico, due vani ad uso deposito, un vano ad uso bagni e un bagno per disabili.

Data di pubblicazione14/03/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa