Team settempedano si laurea campione d’Italia nella ruzzola

Medaglia d’oro, la terza negli ultimi quattro anni, ai campionati italiani del lancio della ruzzola, disputatisi a Nocera Umbra, per il team settempedano della Polisportiva Serralta guidato da Angelo Possanzini e composto da Giancarlo Grassetti, Silvano Luchetti, Oriano Orsini, Lucio Ortolani, Pierino Ortolani, Marco Piersanti, Giuseppe Valentini e Maurizio Valentini.

I lanciatori della società di San Severino Marche, presieduta dall’instancabile Marco Crescenzi, si sono imposti su tutti nella categoria A1 sbaragliando così i tantissimi avversari nell’appuntamento sportivo promosso dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali. La finalissima ha visto i lanciatori settempedani imporsi su quelli della formazione di casa del Nocera Umbra. Al team portacolori della società di San Severino Marche l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, ha voluto far giungere i complimenti da parte di tutta l’Amministrazione.

Data di pubblicazione19/06/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa