Terremoto, aperto cantiere realizzazione nuova sede Protezione Civile

Via al cantiere per la realizzazione di  una  struttura temporanea che sarà destinata ad ospitare gli uffici e i servizi di Protezione Civile del Comune di San Severino Marche.  L’impresa settempedana Fratelli Mizioli Srl ha iniziato i lavori per la realizzazione della piattaforma sulla quale sarà poggiata la struttura che misurerà complessivamente 107 metri quadrati e che accoglierà tre uffici, una sala riunioni, un archivio oltre ai locali per i servizi. Il prefabbricato sarà installato nel piazzale antistante i magazzini comunali dell’ufficio Manutenzioni, presso l’ex mattatoio, e consentirà di dare  continuità alle funzioni municipali di Protezione Civile. Per l’opera il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha messo a disposizione una somma di circa 110mila euro, Iva e oneri compresi. Il manufatto verrà acquistato tramite il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Contenuto inserito il 14/02/2019