Terremoto, bando di aiuti per sistemare strade vicinali e interpoderali

Il Comune di San Severino Marche sta lavorando al bando del servizio Politiche Agroalimentari della Regione Marche che prevede il sostegno a investimenti nelle infrastrutture necessarie allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura con particolare riferimento al miglioramento della viabilità rurale, in particolare di strade vicinali e interpoderali d’uso pubblico o meno.
Il bando richiede specifici requisiti e pertanto l’ufficio Manutenzioni è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Chi fosse interessato può rivolgersi, entro giovedì 27 giugno, al responsabile dello stesso ufficio, geometra Massimo Boldrini, al numero di telefono 0733641302 o tramite mail da inviare all’indirizzo info@comune.sanseverinomarche.mc.it
Il bando prevede l’assegnazione, per l’annualità 2019, di 18 milioni di euro e la realizzazione di investimenti per sostenere il miglioramento e il potenziamento delle infrastrutture di accesso a terreni e a servizio delle imprese agricole nell’area colpita dal terremoto del 2016. La scadenza per la presentazione delle domande in Regione è stata fissata a metà luglio.

Contenuto inserito il 25/06/2019