Terremoto, in dirittura d’arrivo l’assegnazione dei lavori per la scuola provvisoria

Presso la sede del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca di viale Trastevere in Roma si è tenuta, in questi giorni, la seconda seduta pubblica relativa all’appalto per la realizzazione della scuola temporanea che verrà posizionata nell’area verde del rione Di Contro, in via Lorenzo D’Alessandro.

Gli atti e i verbali della stessa sono stati trasferiti all’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, per le necessarie verifiche. Solo successivamente si conoscerà il nome di chi si aggiudicherà i lavori fra i consorzi e le imprese partecipanti all’appalto, in tutto un centinaio.

Alla seduta, cui hanno preso parte anche i tecnici del Comune di San Severino Marche insieme ai responsabile del procedimento, erano presenti il direttore generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica e la dirigente dell’ufficio Misure di attuazione degli interventi di edilizia scolastica del Miur.

L’esito della gara pubblica d’appalto si conoscerà solo nei prossimi giorni.

Data di pubblicazione12/10/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa