Una passeggiata fotografica alla scoperta di Castello al Monte

Una passeggiata turistica, con visita guidata, alla scoperta del borgo antico del Castello al Monte. E’ quella che propongono, per giovedì 27 luglio alle ore 16, le Guide turistiche di San Severino Marche in collaborazione con la ProLoco San Severino Marche e Scorci settempedani. L’evento, dal titolo “San Severino Marche Photowalk”, è un’escursione fotografica che grazie al contest, cui sarà possibile partecipare attraverso l’hastag #sanseverinophotowalk, permetterà all’autore dello scatto più bello di vincere una cena per due al ristorante Marisa di Stigliano. Costo di partecipazione 5 euro. Una parte del ricavato della passeggiata sarà devoluto in beneficenza a favore dei terremotati. Prenotazione obbligatorio al numero di telefono 0733638414 della Pro Loco San Severino Marche. Ritrovo alle ore 16 in piazza del Popolo all’ingresso del Municipio.

Data di pubblicazione14/07/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa