Comunicati Stampa

“Oggi diamo una schiacciata alla paura”. Con queste parole l’assessore allo Sport e alle Manutenzioni del Comune di San Severino Marche, Paolo Paoloni, ha inaugurato sabato scorso, presente l’ex assessore allo Sport della passata Amministrazione, Gianpiero Pelagalli, che aveva dato il via alle opere, il nuovo campo da beach volley presso gli impianti sportivi comunali del rione Settempeda.

L’impianto, già in funzione, è stato completato nelle ultime settimane dall’ufficio Manutenzioni del Comune dopo una prima fase affidata alla ditta Pier Paolo Zaganelli di San Severino Marche. Alla cerimonia ufficiale del taglio del nastro hanno preso parte il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, con fascia tricolore, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, il presidente della Pro Loco a cui è stata affidata la gestione della struttura, Andrea Migliozzi, il rappresentante del Comitato rione Settempeda, Simone Vitturini, il dirigente del San Severino Volley, Sergio Manuale, insieme a Paolo Arcifava dell’ufficio allo Sport del Comune.

Alla realizzazione del nuovo campo da beach volley ha partecipato anche l’azienda municipalizzata Assem Spa per quanto riguarda l’impianto di illuminazione grazie al quale sarà garantita anche l’apertura in notturna.

Il campo in sabbia, delle dimensioni regolamentari di 8 metri di larghezza per 16 di lunghezza, è stato affidato per la gestione alla Pro Loco di San Severino Marche, che si avvarrà anche della collaborazione del Comitato rione Settempeda.

In occasione dell’apertura ufficiale dell’impianto è stata lanciata anche una speciale campagna promozionale: chi sottoscriverà la tessera di iscrizione alla Pro Loco, del costo di 10 euro, avrà due coupon e potrà utilizzare l’impianto una tantum gratuitamente per due ore complessive in orari e date da confermare. Per chi non si tessererà alla Pro Loco il costo di utilizzo del campo da beach volley è, invece, di 10 euro l’ora.

Informazioni

Data di pubblicazione10/07/2017
AutoreDaniele Pallotta - Ufficio Stampa
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di San Severino Marche
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata