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Informazioni sulle singole procedure

Informazioni sulle singole procedure - anno 2018
CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA PER GLI ANNI 2018-2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI NEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2018-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA POLICE SERVICE DI MACERATA -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF921482DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  
Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z7221C3096
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2018
  • Data ultimazione: 06-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
FORNITURA METANO AUTOTRAZIONE PER PERIODO DAL 08/01/2018 AL 31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1046
    Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI METANO PER AUTOTRAZIONE AD USO DELLO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B21903A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018.
  • CIG: Z23219D2EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 09-01-2018
  • Data ultimazione: 10-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
Assunzione impegno contabile e affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni, dal 01/02/2018 al 31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Assunzione impegno contabile e affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni, dal 01/02/2018 al 31/12/2018
  • CIG: Z8121AFAE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. Comunale in Loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. Comunale in Loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018. Affidamento
  • CIG: Z6D214C608
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.
  • CIG: Z3521E3B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27540.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z152233636
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 983.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  • Data ultimazione: 10-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01718480435 - Infissi Potenza srl
Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZAE2259724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
  • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z5E225991C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • CIG: Z912259921
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZCB22700E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1444.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-02-2018
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZA2225738D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • CIG: ZF022573FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZAE22573D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB222EF0F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 856.27
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
  • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
LAVORI DI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DENOMINATO "AVANZI DELL'ANTICO PALAZZO CONSOLARE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL DI FRANCUCCI LUIGI LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE" (F.153 P. 80) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6722102F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16466.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C220F506
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7350.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE FG136 PART. 71 - SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE N. 9. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI CIG ZDA220B523.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA220B523
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10265.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARE BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARI BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI (FG.152 P.307). AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDIL ESSE SNC CIG Z3E22327C5
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E22327C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6454.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136
    Oggetto: Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • CIG: 7305495D2D
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 82985.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 11516690010 - Ingcos s.r.l.
  • 02310630591 - Vima s.r.l.
  • 00101080430 - Stella Edo s.n.c.
  • 00924230949 - G.R.L. Costruzione s.r.l.
  • 02224560447 - Giacobetti Maurizio s.r.l.
  • 02510850411 - Laurentina Gruppo Sabbatini s.r.l.
  • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
  • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
  • 01679250769 - Ventra Antonio s.r.l.
  • 00190550426 - Gruppo MA.PA. Cannelloni
  • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
  • 03644650404 - Riviera Costruzioni di Fortugno Demetrio
  • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
  • 01364260768 - Monteleone s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D219D376
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 1190.42
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • CIG: 7405527235
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 79503.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  
Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z58226A424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01021580434 - Sticconi Sauro
Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • CIG: Z2C22A4D60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z4222DA850
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 604.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • CIG: Z6922DDEF2
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1872.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
  •  
  • Aggiudicatari:
  • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3A20F7A06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZA420F792E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5697.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z9620FD774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
  • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZB720FD786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3520BECC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZC220FD78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZBC22EFF06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3990.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z92226A416
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 16-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • CIG: Z2E22A2B99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z3822B48AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • CIG: Z2822EEABE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1858.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • CIG: Z3222EEF66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: ZAC22D1175
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z422310239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • CIG: Z3923102BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO SITO IN VIA MASSARELLI N.52/54/56 FG. 152 PART. 280
  • CIG: ZCE21AC037
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24180.98
  • Totale importo liquidato: 25041.63
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 13-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZF6232E611
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z7C2316FFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • CIG: ZD4234B191
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02305310548 - Travex s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02305310548 - Travex s.r.l.
Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • CIG: Z56235B3C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2475.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-04-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
  • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • CIG: ZFA2376346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1166.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZC9238EEEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • CIG: Z89238CFF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 18-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
  • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento alla Ditta The ACS - scuola stage lavoro s.r.l. di Loreto (AN) per effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • CIG: Z5923AF5CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN VIA NAZARIO SAURO N.4 FG.152 PART. 151
  • CIG: Z7D21ABFF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6398.36
  • Totale importo liquidato: 6398.36
  • Data inizio lavori: 12-01-2018
  • Data ultimazione: 12-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa.
  • CIG: ZEF228C8B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 27-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00385340435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00385340435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • CIG: ZD922E621F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.).
  • CIG: ZEE21E365C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1978.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z38224D68A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 525.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01694040674 - GILMAR SRL
Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • CIG: ZA12390966
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti.
  • CIG: Z4123D3B9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00779960426 - COPAR s.r.l.
Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z2723E80FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02444280396 - Michele Service
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02444280396 - Michele Service
Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z1923FB309
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7E23FB2CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 537
    Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z1023D3B26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4060.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • CIG: Z712258F86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 429.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • CIG: ZF122A5B41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z6122C8F6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZBA22C2AE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02144870421 - La Gramigna srl
ANALISI LABORATORIO TERRENO DI SCAVO CANTIERE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: SCUOLA TEMPORANEA AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ANALISI DI LABORATORIO SUL TERRENO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF423592E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 999.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 25-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z622351152
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZDA22E3A31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  
Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z0B22EB0EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z7322D5379
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00682630439 - SER. EDIL. snc
Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z1C22DD8E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 300
    Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZED23F9DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01408050431 - OLICOR SRL
Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 557
    Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z242416B4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 348
    Oggetto: Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura
  • CIG: Z4C2356889
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 128.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  
Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
  • CIG: Z26223439E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZBB234F16C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01782170433 - Manfrica Service srl
Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa
  • CIG: Z8D234F1C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10595.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
  • CIG: Z60234F35E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidameno e impegno spesa
  • CIG: Z6422EB54D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
  • CIG: Z95235E715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z782435D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 617
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZAC2439893
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba dei cimiteri rurali e delle frazioni, etc. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba dei cimiteri rurali e delle frazioni, etc. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z8024450CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
  • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • CIG: Z8222DDCDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • CIG: ZA022E9C4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344
    Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • CIG: Z8B2351F50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01447550433 - CALLARELLI SRL
Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • CIG: Z52236FF16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01694040674 - GILMAR SRL
Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423
    Oggetto: Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z322396AF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1630.33
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
  • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 534
    Oggetto: Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z912406869
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
  • CIG: ZCC2406C8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1030.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556
    Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z6A2414B2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z9322EA298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4980.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z62241E0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1472.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
  • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • CIG: ZE6241D09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
  • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
Affidamento incarico per attivita' di asset management per gli impianti di produzione energetica di proprieta' comunale - anno 2018 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 584
    Oggetto: Affidamento incarico per attivita' di asset management per gli impianti di produzione energetica di proprieta' comunale - anno 2018 -
  • CIG: ZCB2424EAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • CIG: Z5224363E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2534.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01400450431 - VIPA srl
Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z3A23E7379
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
  • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura
  • CIG: Z2C2401743
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
  • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
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