Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Anno scolastico 2018/2019 – richiesta adesione servizio di trasporto scolastico
IL Regolamento comunale per la gestione del Servizio di Trasporto scolastico, approvato con deliberazione consiliare n. 81 del 28/11/2012, è consultabile sul sito istituzionale del Comune www.comune.sanseverinomarche.mc.it – sezione “regolamenti”, ai fini dell’approntamento degli orari e delle percorrenze delle corse di trasporto per l’anno scolastico 2018/2019 si chiede alle famiglie interessate ad usufruire del “servizio scuolabus” di presentare apposita domanda tramite il modello allegato alla presente nota.
La suddetta richiesta, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 31 maggio 2018 mediante:
– presentazione diretta all’Ufficio protocollo;
– spedizione postale;
– compilazione on-line del modello reperibile sul sito come sopra specificato da inoltrare al seguente indirizzo e-mail: paolo.arcifava@comune.sanseverinomarche.mc.it