Ripresa versamenti IMU e TASI sospesi per sisma

Si ricorda che ai sensi dell’art.48 comma 11 D.L. 189/2016 le persone fisiche residenti nel cratere versano le somme oggetto di sospensione, SALDO anno 2016 e ACCONTO e SALDO anno 2017, senza applicazione di sanzioni e interessi, entro il 1° giugno 2019, ovvero, mediante rateizzazione fino a un massimo di 120 rate mensili di pari importo, a decorrere dal 1° giugno 2019 dandone comunicazione scritta all’ufficio tributi utilizzando una delle seguenti modalità:

  • PEC: protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it
  • email: protocollo@comune.sanseverinomarche.mc.it
  • Consegna a mano all’ufficio protocollo

L’Ufficio Tributi è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ai seguenti numeri telefonici: 0733 641 223 /­ 221

Allegati

RIPRESA VERSAMENTI SOSPESI [PDF - 391 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

IMU ACCONTO 2019 [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

TASI ACCONTO 2019 [PDF - 420 KB - Ultima modifica: 29/05/2019]

Contenuto inserito il 29/05/2019

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Tributi

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità