La dipendente Alessandra Rossetti in pensione

Dopo 32 anni di servizio presso il Comune di San Severino Marche, Alessandra Rossetti, dipendente dell’ufficio Cultura,  è andata in pensione. Prima di lasciare l’incarico la Rossetti è stata ricevuta dal sindaco, Cesare Martini, per un simbolico abbraccio ed una stretta di mano dopo una lunga e significativa collaborazione. Il primo cittadino ha rimarcato, nel suo saluto, la professionalità e l’impegno della Rossetti in occasioni di moltissimi eventi, a partire dalle mostre che hanno fatto parlare di San Severino Marche in Italia ed all’estero. Preziosissima è stata l’organizzazione e l’apporto fornito dalla Rossetti in occasione dell’esposizione “Meraviglie del Barocco nelle Marche” ospitata in città due anni fa. Validissima organizzatrice ha anche offerto un grande contributo, più di recente, alla nuova stagione de “i Teatri di Sanseverino”, curata da Francesco Rapaccioni. In passato era stata punto di riferimento per la gestione della segreteria del  Premio Salimbeni nato grazie all’idea di tre figure illustri come Federico Zeri, Pietro Zampetti e Giorgio Zampa con cui la Rossetti ha fattivamente collaborato per diversi anni.

Ad Alessandra i migliori auguri da parte degli amministratori, che ringraziano per l’opera svolta e che è stata coronata da una brillante carriera, e da tutti colleghi del Comune.

Contenuto inserito il 18/04/2012