Martedì 31 agosto nuova riunione del Consiglio comunale cittadino

Martedì 31 torna a riunirsi il Consiglio comunale della Città di San Severino Marche. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, fissata per le ore 20,30 in videoconferenza, figurano l’approvazione del bilancio consolidato, relativo all’anno 2020, la discussione e approvazione del Programma straordinario della ricostruzione, la rielaborazione e l’aggiornamento dei Piani comunali di emergenza di Protezione Civile.

Il Consiglio sarà poi chiamato a discutere due mozioni, presentate dal consigliere Bompadre, sulla delibera di Giunta comunale n. 79 del 08 maggio 2021, e relativo piano di recupero, e per la promozione delle comunità energetiche e di autoconsumo collettivo sul territorio comunale.

L’assise settempedana sarà aperta, come sempre, dalle comunicazioni del sindaco, Rosa Piermattei.

Contenuto inserito il 30/08/2021