Natale 2021, le luminarie finanziate dal Comune per aiutare il commercio locale

Anche quest’anno le luminarie natalizie saranno finanziate dal Comune di San Severino Marche in segno di vicinanza alle attività settempedane colpite dalla crisi. Ad annunciare la decisione, assunta dall’Amministrazione locale insieme ad altre iniziative destinate alle imprese del territorio e che il sindaco, Rosa Piermattei, ha ricordato in apertura dell’ultima seduta del Consiglio comunale; è stato il neoeletto assessore al Turismo, Michela Pezzanesi. Intanto gli operai del Comune hanno posizionato al centro della bellissima piazza Del Popolo un grande esemplare di abete che è arrivato da un’area verde del quartiere San Paolo su di un camion gru della ditta Piancatelli scortato dagli agenti della Polizia Locale. Nei prossimi giorni vie e piazze saranno addobbate a festa da una ditta specializzata nelle installazioni luminose per entrare ancora di più nel clima natalizio. Il primo cittadino settempedano ha dato appuntamento a tutti per sabato 4 dicembre, alle ore 18, in piazza Del Popolo per l’accensione delle luci e per il via ufficiale alle attività che il Comune sta programmando con la collaborazione di altre associazioni e di privati cittadini.

Contenuto inserito il 24/11/2021