Soggiorno marino estivo, prorogato il termine per le domande

Il Comune di San Severino Marche ha prorogato al giorno 11 maggio la scadenza delle domande per prendere parte al soggiorno marino estivo che si terrà a Rivazzurra di Rimini presso l’hotel Fabius. Il soggiorno si terrà da sabato 11 giugno a sabato 25 giugno. La quota individuale di partecipazione è di 757,00 euro (supplemento singola intero periodo 140,00 euro, tassa di soggiorno 2,00 euro al giorno).

Tra i servizi offerti: sistemazione in camere doppie tutte con servizi privati, trattamento in pensione completa, bevande ai pasti (1/2 minerale + ¼ di vino per persona a pasto), tre menù a scelta con tante gustose specialità romagnole e ricco buffet di antipasti e verdure. Cena tipica romagnola tutte le settimane e serate a tema. Inoltre sono previsti servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini), accesso alla piscina, connessione Wi-Fi, noleggio gratuito biciclette, assicurazione medico-bagaglio con integrazione Covid 19, tasse, servizio e Iva sono inclusi.

Le camere, di recente ristrutturazione, sono semplici ed eleganti e dispongono di tv led 22”, cassaforte, telefono diretto, servizi privati con box doccia, balcone, set di cortesia.

Il modulo di adesione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito in piazza del Mercato n. 1, che resta a disposizione per ogni chiarimento, aperto al pubblico nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 (tel. 0733/641305 – 0733/641320).

Contenuto inserito il 05/05/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Daniele Pallotta - Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità