Sottoscrizione a difesa del nostro ospedale e della sanità

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a sottoscrivere l’atto votato all’unanimità dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 30 del 13 giugno 2012, per sostenerlo e dargli maggiore forza, ma soprattutto per evitare inaccettabili ridimensionamenti del ruolo dell’ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche.
I cittadini che volessero aderire all’invito troveranno i moduli per la sottoscrizione ed il deliberato del Consiglio Comunale in allegato e potranno consegnarli presso l’ufficio protocollo o spedirli scansionati via mail all’indirizzo info@comune.sanseverinomarche.mc.it. Tale documentazione sarà anche a disposizione della cittadinanza presso qualsiasi ufficio comunale.

Modulo sottoscrizione [DOC - 42 KB - Ultima modifica: 21/06/2012]

Deliberato [DOC - 33 KB - Ultima modifica: 21/06/2012]