Terremoto, clienti Ubi passati ad Intesa devono comunicare il nuovo Iban

L’ufficio Servizi alla Persona del Comune di San Severino Marche ricorda ai destinatari del Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione riconosciuto alle famiglie terremotate, di comunicare dopo aver compilato il modulo allegato la variazione del proprio Iban e del proprio conto corrente a seguito del passaggio di Ubi Banca a Intesa Sanpaolo.

Per l’invio si possono utilizzare:

– mail  o posta elettronica certificata a protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it

– raccomandata andata/ritorno indirizzata a Comune di San Severino Marche, piazza del Popolo, 45 – 62027 San Severino Marche

– consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune, tutti i giorni dalle ore 08 alle ore 13, mediante deposito nella cassetta metallica posta sotto il loggiato all’esterno del medesimo ufficio.

E’ necessario allegare copia del documento di identità del dichiarante.

DICHIARAZIONE IBAN AGGIORNATO 2021 [PDF - 352 KB - Ultima modifica: 17/04/2021]

Contenuto inserito il 17/04/2021