Un nuovo spazio per scuolabus per aumentare sicurezza alunni nel piazzale del Mercato

Un nuovo spazio per la sosta degli scuolabus, per aumentare la sicurezza dei piccoli alunni che ogni giorno raggiungono il plesso dell’Infanzia “Virgilio” a bordo dei pulmini del Comune, ma anche nuovi parcheggi per le autovetture e un’area riservata, in questo caso con regolamentazione a tempo per un massimo di quindici minuti, per chi si ferma per rifornirsi al distributore della Casa dell’Acqua allestito dall’Assem.

L’ufficio Manutenzioni del Comune di San Severino Marche ha portato praticamente a termine i lavori di risistemazione di piazza Del Mercato. Le opere, per un importo che si aggira sui 20mila euro, sono state realizzate dall’impresa EdilBiangi. Si tratta di un intervento mirato ad aumentare la sicurezza dei bambini che consentirà di far scendere e salire dagli scuolabus i piccoli alunni in assoluta tranquillità.

Contenuto inserito il 03/10/2019