Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2014

Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • CIG: ZE005F42C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3197.65
  • Totale importo liquidato: 3197.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 28-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • CIG: Z6305F426E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3519.94
  • Data inizio lavori: 31-07-2012
  • Data ultimazione: 11-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.

Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1346
    Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • CIG: ZAC061067E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16756.14
  • Totale importo liquidato: 13574.48
  • Data inizio lavori: 21-12-2012
  • Data ultimazione: 18-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1164
    Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • CIG: Z75061FC79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12105.70
  • Totale importo liquidato: 12105.70
  • Data inizio lavori: 23-08-2012
  • Data ultimazione: 10-08-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1268
    Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • CIG: Z2900662077
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2012
  • Data ultimazione: 23-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • CIG: ZA20503485
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2012
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • CIG: Z101096AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6795.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Affidamento incarico per collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico
  • CIG: ZE9050856D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2012
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo

Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • CIG: Z57952D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9905.97
  • Totale importo liquidato: 4952.99
  • Data inizio lavori: 31-05-2012
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 226
    Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • CIG: ZE71A2B447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13969.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2014
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • CIG: ZEF044EF2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2012
  • Data ultimazione: 19-03-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati.
  • CIG: Z4A029B5A4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21078.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • CIG: ZCC0897165
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295.04
  • Totale importo liquidato: 295.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 12813.85
  • Totale importo liquidato: 10694.98
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 69224.55
  • Totale importo liquidato: 117520.97
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 18515.88
  • Totale importo liquidato: 16832.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 54386.67
  • Totale importo liquidato: 73132.53
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1134
    Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • CIG: Z7F0603E1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2012
  • Data ultimazione: 22-10-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • CIG: Z12107765A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio

Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione per la riscossione della TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO COMPLETO DI POSTALIZZAZIONE CON LA STAMPA, PIEGATURA, IMBUSTAMENTO DI LETTERE E MODELLI F24 PER LA RISCOSSIONE DELLA TA.RI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF60FE5890
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2037.38
  • Totale importo liquidato: 1093.66
  • Data inizio lavori: 17-07-2014
  • Data ultimazione: 22-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04839740489 - Postel Spa
    • 00865490676 - MEDIAPRINT SRL
    • 11073950013 - CONSUL INFORMATICA SRL
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00865490676 - MEDIAPRINT SRL

PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 362
    Oggetto: PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • CIG: Z5B133FD64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 936.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 20-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

ORGANIZZAZIONE SAN SVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: Z3E13C3C5E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 19-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZEB13BE0C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 02-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTDNL80P29H769T - DANIELE MONTENOVO Ideazione campagne pubblicitarie
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNTDNL80P29H769T - DANIELE MONTENOVO Ideazione campagne pubblicitarie

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZE013365F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 389.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: Z24130E9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 20-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZD9130E8BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 454.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 28-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578510438 - IL FARO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578510438 - IL FARO SRL

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: Z6512B04E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 15-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZD012B0355
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 29-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZBE130E758
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: Z3C12B059A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 04-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.

ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 363
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014
  • CIG: ZA812B0065
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 25-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA

FORNITURA E APPLICAZIONE SCRITTE AUTOVETTURA P.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 1 AUTOVETTURA DA UTILIZZARE PER I SERVIZI ISTITUZIONALI DI TUTELA DELL'ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA DELLA POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z350FE8792
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 28-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.

REVISIONE MOTOCICLI PM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONI MECCANICHE, ACQUISTO PNEUMATICI ED ALTRE RIPARAZIONI SU AUTOMEZZI POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014
  • CIG: Z7E0FE85AD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 112.00
  • Totale importo liquidato: 111.60
  • Data inizio lavori: 24-06-2014
  • Data ultimazione: 24-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE

ACQUISTO EDITORIALE CIRCOLI PRIVATI +CD DITTA MAGGIOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI
  • CIG: Z2413CFF56
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2013
  • Data ultimazione: 16-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

ACQUISTO EDITORIALE IL COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE DITTA MAGGIOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI
  • CIG: Z2613CFEE5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2013
  • Data ultimazione: 21-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

INSTALLAZIONE N. 2 VIDEOCAMERE CENTRO STORICO - DITTA PIEMME SICUREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO- SERVIZI INFORMATICI - POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014
  • CIG: Z080FE8349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2014
  • Data ultimazione: 27-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati

ACQUISTO CALZATURE POLIZIA MUNICIPALE dalla ditta Marini Calzature
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CORREDO E CASERMAGGIO -POLIZIA MUNICIPALE
  • CIG: ZFA0FE88B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 665.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1168
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO MENSA E REFEZIONE SCOLASTICA 1/9/2012-30/6/2015 (CIG 42764931AA) E AFFIDAMENTO DELL'APPALTO.
  • CIG: 42764931AA
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1332902.24
  • Totale importo liquidato: 973235.61
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.
  •  

FORNITURA LAMPEGGIAMTI E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: Z3913E00FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1504.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-04-2014
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE E VERNICE PER SERVIZIO SEGNALETICA DALLA DITTA ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1813
    Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA.
  • CIG: Z7613D1861
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 558.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2012
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

SOSTITUZIONE ALTERNATORE SU FIAT PANDA SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014
  • CIG: ZBF13D01E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO CEMENTO E SCAGLIOLA PER SERVIZIO SEGNALETICA DITTA ANGELONI ALBERTO E GIAMFRANCO & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: Z8913D179E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.27
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

ACQUISTO BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: Z580FE8929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS

ACQUISTO 40 TRANSENNE IN PLASTICA DITTA LAGOPLAST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: ZE60FE8B28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2014
  • Data ultimazione: 22-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

RICARICHE TELEFONICHE ELETTRODOMESTICI CICLOSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014
  • CIG: Z7413C0163
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-03-2014
  • Data ultimazione: 06-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 359
    Oggetto: Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016
  • CIG: 571544131E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 171541.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
    • 01482990429 - Atlante Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Lavaggio autovettura Fiat Doblò in dotazione Polizia Municipale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z771393B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2015
  • Data ultimazione: 11-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO POLIZIA AMMINISTRATIVA
  • CIG: Z40131D8E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2014
  • Data ultimazione: 30-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

LAVAGGIO AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIALE - FIAT DOBLO'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZEC131D540
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2014
  • Data ultimazione: 30-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

COLLABORAZIONE PER SERVIZIO VERBALIZZAZIONE - OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VERBALIZZAZIONE ALLA OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2014
  • CIG: ZA1122DA08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7105.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: Z5C12A56E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 206.44
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-12-2014
  • Data ultimazione: 16-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

REVISIONE PIAGGIO TG. CB102YR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014
  • CIG: Z5A12A5657
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 59.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2014
  • Data ultimazione: 29-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

ACQUISTO 80 LITRI DI BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014
  • CIG: Z4E12A560C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 119.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2014
  • Data ultimazione: 30-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS

PROGETTO SAN SEVERINO SOLIDALE ANNI 2014 E 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 357
    Oggetto: PROGETTO "SAN SEVERINO SOLIDALE" - ATTIVAZIONE BORSE LAVORO TESE A FRONTEGGIARE L'ATTUALE CRISI ECONOMICA - APPROVAZIONE ATTIVAZIONE N.6 DI BORSE LAVORO IN PARTENARIATO CON COOPERATIVA SOCIALE.
  • CIG: Z6D1483732
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9770.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2014
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

GESTIONE LUMINARIE NATALIZIE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 358
    Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE - COMPARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA
  • CIG: Z1811C8F74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4150.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2014
  • Data ultimazione: 06-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE

MANUTENZIONE SCUOLABUS DICEMBRE 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 736
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI
  • CIG: Z9D13F393F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5901.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.

SALDO FINALE VARIANTE PRG
  • Dettagli provvedimento:
    Atti, decreti e ordinanze n. 124
    Oggetto: liquidazione delle competenze dovute per la redazione della variante al vigente PRG in adeguamento al PTC - saldo finale
  • CIG: ZB612AD907
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 14545.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 15-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TSSRSL66C66C770C - TASSETTI ROSSELLA
    • SCRMRZ60R20D760Q - SCARPECCI MAURIZIO
    • SNTMCL61C08E783N - SANTINI MARCELLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TSSRSL66C66C770C - TASSETTI ROSSELLA
    • SCRMRZ60R20D760Q - SCARPECCI MAURIZIO
    • SNTMCL61C08E783N - SANTINI MARCELLO

GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PALASPORT ALBINO CIARAPICA". PERIODO 01/07/2014 - 30/06/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE PALASPORT "A. CIARAPICA" PERIODO 2014-2017
  • CIG: 58255102EE
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 57000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY

TRASPORTO SCOLASTICO - ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE LA SOC. CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2014.
  • CIG: Z1E10DB0EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2014
  • Data ultimazione: 23-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA DI FINE ANNO SU RICHIESTA DEGLI UFFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA UFF. ECONOMATO
  • CIG: Z7611E2C13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 78.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2014
  • Data ultimazione: 29-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  

FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA DI FINE ANNO SU RICHIESTA DEGLI UFFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA R.D.O. N. 673819 RELATIVA ALLA FORNITURA DI N.240 RISME DI CARTA BIANCA FORMATO A4 DA 80GR.
  • CIG: Z7611E2C13
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 534.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2014
  • Data ultimazione: 29-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL

Fondi FIO Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1925
    Oggetto: Fondi FIO. Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • CIG: Z3D0C2E5DE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2013
  • Data ultimazione: 15-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.
    • 01538880434 - HEXAGON GROUP SNC di Natalini Pamela e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • CIG: Z181253A41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Stampa manifesti commemorazione 70^ anniversario liberazione San Severino Marche
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 201
    Oggetto: MANIFESTAZIONE 70^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI SAN SEVERINO MARCHE DAL NAZI-FASCISMO. DOMENICA 6 LUGLIO 2014.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3312FF8E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2014
  • Data ultimazione: 06-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

Servizio di stampa e fornitura di pannelli pubblicitari per l stagione teatrale 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA51302265
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 09-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Servizio gestione teatro per due spettacoli fuori abbonamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9F12FF894
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2014
  • Data ultimazione: 20-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Interventi tecnici audio/video spettacoli fuori abbonamento per “i Teatri di San Severino" – stagione 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB81386190
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

ACCOGLIENZA PRESSO I SITI DI MAGGIOR INTERESSE TURISTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 8
    Oggetto: SERVIZIO DI APERTURA, CUSTODIA E GUARDIANIA MUSEALI E DEI MONUMENTI DI INTERESSE STORICO-ARTICO PERIODO DICEMBRE 2014 E FESTIVITA'
  • CIG: ZA80FE8C18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2014
  • Data ultimazione: 06-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

SERVIZI DI GRAFICA E STAMPA FOREX E MANIFESTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623
    Oggetto: STAMPA N. 1 PVC ADESIVO SU FOREX 1,80 X 90 e N. 2 MANIFESTI 1,80 X 0,90
  • CIG: ZE312188E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2014
  • Data ultimazione: 06-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

sostituzione pellicola touch screen
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: Sostituzione e installazione pellicola touch screen
  • CIG: Z8410BE90D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01815400435 - CODINGLAB SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01815400435 - CODINGLAB SRL

Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori imprevisti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 732
    Oggetto: Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori imprevisti.
  • CIG: Z4913FB1C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8120.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 731
    Oggetto: Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori.
  • CIG: ZDB134ECCF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 31486.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio.
  • CIG: ZD613C16E6
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento fondi FIO. Affidamento traduzione ed inserimento schede elementi storici,architettonici e paesaggistici all'interno del sito marcamontana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 706
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento fondi FIO. Affidamento traduzione ed inserimento schede elementi storici,architettonici e paesaggistici all'interno del sito marcamontana.
  • CIG: Z1012C0A50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLYNE SYSTEMS S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLYNE SYSTEMS S.R.L.

Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento fornitura di n. 6 datalogger
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 701
    Oggetto: Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento fornitura di n. 6 datalogger
  • CIG: ZEC0FE5AC5
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 09-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi

Ampliamento cimitero rurale di isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento.
  • CIG: ZE912C0AF4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 895.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 23-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia.
  • CIG: Z001350A06
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 6260.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Realizzazione di impianti di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento allaccio gas
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Realizzazione di impianti di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento allaccio gas
  • CIG: Z9312FE899
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 02-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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