Informazioni sulle singole procedure - anno 2014 |
Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1216 Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio - CIG: ZE005F42C9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3197.65
- Totale importo liquidato: 3197.65
- Data inizio lavori: 01-09-2012
- Data ultimazione: 28-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico - CIG: Z6305F426E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 3519.94
- Data inizio lavori: 31-07-2012
- Data ultimazione: 11-12-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
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Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1346 Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio” - CIG: ZAC061067E
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 16756.14
- Totale importo liquidato: 13574.48
- Data inizio lavori: 21-12-2012
- Data ultimazione: 18-02-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1164 Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002 - CIG: Z75061FC79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12105.70
- Totale importo liquidato: 12105.70
- Data inizio lavori: 23-08-2012
- Data ultimazione: 10-08-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1268 Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi - CIG: Z290662077
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 10-09-2012
- Data ultimazione: 23-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
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Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume - CIG: ZA20503485
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 19-05-2012
- Data ultimazione: 21-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale - CIG: Z101096AE0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6795.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
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Affidamento incarico per collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico - CIG: ZE9050856D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 832.00
- Data inizio lavori: 28-05-2012
- Data ultimazione: 19-05-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
- Aggiudicatari:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
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Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 773 Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico. - CIG: Z57952D57F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9905.97
- Totale importo liquidato: 4952.99
- Data inizio lavori: 31-05-2012
- Data ultimazione: 23-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 226 Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc - CIG: ZE71A2B447
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13969.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2014
- Data ultimazione: 11-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
- Aggiudicatari:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
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Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico - CIG: ZEF044EF2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 03-05-2012
- Data ultimazione: 19-03-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
- Aggiudicatari:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati. - CIG: Z4A029B5A4
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21078.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013 - CIG: ZCC0897165
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-06-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 295.04
- Totale importo liquidato: 295.04
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013 - CIG: 19650613A2
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12813.85
- Totale importo liquidato: 10694.98
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013 - CIG: 1964624B00
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 69224.55
- Totale importo liquidato: 117520.97
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 19650613A2
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 18515.88
- Totale importo liquidato: 16832.63
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 1964624B00
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 54386.67
- Totale importo liquidato: 73132.53
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1134 Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento - CIG: Z7F0603E1D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 16-08-2012
- Data ultimazione: 22-10-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
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Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico. - CIG: Z12107765A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4160.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2014
- Data ultimazione: 25-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
- Aggiudicatari:
- NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
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Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione per la riscossione della TARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 Oggetto: AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO COMPLETO DI POSTALIZZAZIONE CON LA STAMPA, PIEGATURA, IMBUSTAMENTO DI LETTERE E MODELLI F24 PER LA RISCOSSIONE DELLA TA.RI. Link al provvedimento - CIG: ZF60FE5890
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2037.38
- Totale importo liquidato: 1093.66
- Data inizio lavori: 17-07-2014
- Data ultimazione: 22-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00865490676 - MEDIAPRINT SRL
- 11073950013 - CONSUL INFORMATICA SRL
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 00865490676 - MEDIAPRINT SRL
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PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 362 Oggetto: PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO - CIG: Z5B133FD64
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 936.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 20-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
- Aggiudicatari:
- BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
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ORGANIZZAZIONE SAN SVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: Z3E13C3C5E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 48.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 19-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006670430 - associazione pro loco
- Aggiudicatari:
- 83006670430 - associazione pro loco
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZEB13BE0C0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 02-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTDNL80P29H769T - DANIELE MONTENOVO Ideazione campagne pubblicitarie
- Aggiudicatari:
- MNTDNL80P29H769T - DANIELE MONTENOVO Ideazione campagne pubblicitarie
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZE013365F8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 389.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: Z24130E9F5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 20-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
- Aggiudicatari:
- MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZD9130E8BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 454.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 28-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578510438 - IL FARO SRL
- Aggiudicatari:
- 01578510438 - IL FARO SRL
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: Z6512B04E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 760.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 15-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZD012B0355
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 29-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZBE130E758
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: Z3C12B059A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 04-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
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ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2014- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 363 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2014 - CIG: ZA812B0065
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 25-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
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FORNITURA E APPLICAZIONE SCRITTE AUTOVETTURA P.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 1 AUTOVETTURA DA UTILIZZARE PER I SERVIZI ISTITUZIONALI DI TUTELA DELL'ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA DELLA POLIZIA LOCALE - CIG: Z350FE8792
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 28-04-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
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REVISIONE MOTOCICLI PM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONI MECCANICHE, ACQUISTO PNEUMATICI ED ALTRE RIPARAZIONI SU AUTOMEZZI POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014 - CIG: Z7E0FE85AD
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 112.00
- Totale importo liquidato: 111.60
- Data inizio lavori: 24-06-2014
- Data ultimazione: 24-06-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
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ACQUISTO EDITORIALE CIRCOLI PRIVATI +CD DITTA MAGGIOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI - CIG: Z2413CFF56
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-02-2013
- Data ultimazione: 16-04-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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ACQUISTO EDITORIALE IL COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE DITTA MAGGIOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI - CIG: Z2613CFEE5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 52.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2013
- Data ultimazione: 21-10-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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INSTALLAZIONE N. 2 VIDEOCAMERE CENTRO STORICO - DITTA PIEMME SICUREZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO- SERVIZI INFORMATICI - POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014 - CIG: Z080FE8349
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3278.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2014
- Data ultimazione: 27-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati
- Aggiudicatari:
- 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati
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ACQUISTO CALZATURE POLIZIA MUNICIPALE dalla ditta Marini Calzature- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CORREDO E CASERMAGGIO -POLIZIA MUNICIPALE - CIG: ZFA0FE88B4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 665.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
- Aggiudicatari:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
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SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1168 Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO MENSA E REFEZIONE SCOLASTICA 1/9/2012-30/6/2015 (CIG 42764931AA) E AFFIDAMENTO DELL'APPALTO. - CIG: 42764931AA
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1332902.24
- Totale importo liquidato: 973235.61
- Data inizio lavori: 01-09-2012
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.
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FORNITURA LAMPEGGIAMTI E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z3913E00FA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1504.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-04-2014
- Data ultimazione: 26-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE E VERNICE PER SERVIZIO SEGNALETICA DALLA DITTA ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1813 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA. - CIG: Z7613D1861
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 558.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2012
- Data ultimazione: 30-09-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
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SOSTITUZIONE ALTERNATORE SU FIAT PANDA SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: ZBF13D01E5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-02-2015
- Data ultimazione: 25-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ACQUISTO CEMENTO E SCAGLIOLA PER SERVIZIO SEGNALETICA DITTA ANGELONI ALBERTO E GIAMFRANCO & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z8913D179E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-01-2015
- Data ultimazione: 31-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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ACQUISTO BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z580FE8929
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 28.85
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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ACQUISTO 40 TRANSENNE IN PLASTICA DITTA LAGOPLAST- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: ZE60FE8B28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2014
- Data ultimazione: 22-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
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RICARICHE TELEFONICHE ELETTRODOMESTICI CICLOSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: Z7413C0163
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-03-2014
- Data ultimazione: 06-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016 - CIG: 571544131E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 171541.95
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2014
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- 01482990429 - Atlante Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Lavaggio autovettura Fiat Doblò in dotazione Polizia Municipale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE - CIG: Z771393B5B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-03-2015
- Data ultimazione: 11-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 145 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO POLIZIA AMMINISTRATIVA - CIG: Z40131D8E5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.45
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2014
- Data ultimazione: 30-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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LAVAGGIO AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIALE - FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE - CIG: ZEC131D540
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2014
- Data ultimazione: 30-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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COLLABORAZIONE PER SERVIZIO VERBALIZZAZIONE - OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VERBALIZZAZIONE ALLA OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2014 - CIG: ZA1122DA08
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7105.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z5C12A56E1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 206.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-12-2014
- Data ultimazione: 16-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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REVISIONE PIAGGIO TG. CB102YR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: Z5A12A5657
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 59.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2014
- Data ultimazione: 29-11-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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ACQUISTO 80 LITRI DI BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z4E12A560C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 119.59
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2014
- Data ultimazione: 30-11-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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PROGETTO SAN SEVERINO SOLIDALE ANNI 2014 E 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 357 Oggetto: PROGETTO "SAN SEVERINO SOLIDALE" - ATTIVAZIONE BORSE LAVORO TESE A FRONTEGGIARE L'ATTUALE CRISI ECONOMICA - APPROVAZIONE ATTIVAZIONE N.6 DI BORSE LAVORO IN PARTENARIATO CON COOPERATIVA SOCIALE. - CIG: Z6D1483732
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-11-2014
- Data ultimazione: 31-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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GESTIONE LUMINARIE NATALIZIE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 358 Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE - COMPARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA - CIG: Z1811C8F74
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4150.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-12-2014
- Data ultimazione: 06-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
- 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
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MANUTENZIONE SCUOLABUS DICEMBRE 2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 736 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - CIG: Z9D13F393F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5901.64
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
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SALDO FINALE VARIANTE PRG- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. 124 Oggetto: liquidazione delle competenze dovute per la redazione della variante al vigente PRG in adeguamento al PTC - saldo finale - CIG: ZB612AD907
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 14545.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 15-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TSSRSL66C66C770C - TASSETTI ROSSELLA
- SCRMRZ60R20D760Q - SCARPECCI MAURIZIO
- SNTMCL61C08E783N - SANTINI MARCELLO
- Aggiudicatari:
- TSSRSL66C66C770C - TASSETTI ROSSELLA
- SCRMRZ60R20D760Q - SCARPECCI MAURIZIO
- SNTMCL61C08E783N - SANTINI MARCELLO
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GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PALASPORT ALBINO CIARAPICA". PERIODO 01/07/2014 - 30/06/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 434 Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE PALASPORT "A. CIARAPICA" PERIODO 2014-2017 - CIG: 58255102EE
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 57000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2014
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY
- Aggiudicatari:
- 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY
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TRASPORTO SCOLASTICO - ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 491 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE LA SOC. CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2014. - CIG: Z1E10DB0EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-09-2014
- Data ultimazione: 23-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
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FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA DI FINE ANNO SU RICHIESTA DEGLI UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA UFF. ECONOMATO - CIG: Z7611E2C13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 78.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2014
- Data ultimazione: 29-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
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FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA DI FINE ANNO SU RICHIESTA DEGLI UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 639 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA R.D.O. N. 673819 RELATIVA ALLA FORNITURA DI N.240 RISME DI CARTA BIANCA FORMATO A4 DA 80GR. - CIG: Z7611E2C13
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 534.48
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2014
- Data ultimazione: 29-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
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Fondi FIO Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1925 Oggetto: Fondi FIO. Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica. - CIG: Z3D0C2E5DE
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2013
- Data ultimazione: 15-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01158870681 - Carsa S.r.l.
- 01538880434 - HEXAGON GROUP SNC di Natalini Pamela e C.
- Aggiudicatari:
- 01158870681 - Carsa S.r.l.
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Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento. - CIG: Z181253A41
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-02-2016
- Data ultimazione: 30-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Stampa manifesti commemorazione 70^ anniversario liberazione San Severino Marche- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 201 Oggetto: MANIFESTAZIONE 70^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI SAN SEVERINO MARCHE DAL NAZI-FASCISMO. DOMENICA 6 LUGLIO 2014. Link al provvedimento - CIG: Z3312FF8E2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.38
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2014
- Data ultimazione: 06-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
- Aggiudicatari:
- BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
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Servizio di stampa e fornitura di pannelli pubblicitari per l stagione teatrale 2014/2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 290 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO. Link al provvedimento - CIG: ZA51302265
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 09-10-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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Servizio gestione teatro per due spettacoli fuori abbonamento - Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 290 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO. Link al provvedimento - CIG: Z9F12FF894
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-11-2014
- Data ultimazione: 20-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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Interventi tecnici audio/video spettacoli fuori abbonamento per “i Teatri di San Severino" – stagione 2014/2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 290 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZB81386190
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 819.68
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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ACCOGLIENZA PRESSO I SITI DI MAGGIOR INTERESSE TURISTICO - Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 8 Oggetto: SERVIZIO DI APERTURA, CUSTODIA E GUARDIANIA MUSEALI E DEI MONUMENTI DI INTERESSE STORICO-ARTICO PERIODO DICEMBRE 2014 E FESTIVITA' - CIG: ZA80FE8C18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 06-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006670430 - associazione pro loco
- Aggiudicatari:
- 83006670430 - associazione pro loco
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SERVIZI DI GRAFICA E STAMPA FOREX E MANIFESTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 Oggetto: STAMPA N. 1 PVC ADESIVO SU FOREX 1,80 X 90 e N. 2 MANIFESTI 1,80 X 0,90 - CIG: ZE312188E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2014
- Data ultimazione: 06-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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sostituzione pellicola touch screen- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: Sostituzione e installazione pellicola touch screen - CIG: Z8410BE90D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01815400435 - CODINGLAB SRL
- Aggiudicatari:
- 01815400435 - CODINGLAB SRL
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Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori imprevisti.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 732 Oggetto: Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori imprevisti. - CIG: Z4913FB1C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8120.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 26-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 731 Oggetto: Manutenzione straordinaria pavimentazioni dissestate di tratti di strade urbane. Rifacimento manto stradale di alcune vie del Rione di Contro e Rione Mazzini. Affidamento lavori. - CIG: ZDB134ECCF
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 31486.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 26-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio. - CIG: ZD613C16E6
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 30-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento fondi FIO. Affidamento traduzione ed inserimento schede elementi storici,architettonici e paesaggistici all'interno del sito marcamontana.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 706 Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento fondi FIO. Affidamento traduzione ed inserimento schede elementi storici,architettonici e paesaggistici all'interno del sito marcamontana. - CIG: Z1012C0A50
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 30-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615270434 - E-LINKING ONLYNE SYSTEMS S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLYNE SYSTEMS S.R.L.
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Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento fornitura di n. 6 datalogger- Dettagli provvedimento:
Determina n. 701 Oggetto: Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento fornitura di n. 6 datalogger - CIG: ZEC0FE5AC5
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 09-04-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
- Aggiudicatari:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
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Ampliamento cimitero rurale di isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento. - CIG: ZE912C0AF4
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 895.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 23-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
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Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia. - CIG: Z001350A06
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 6260.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 25-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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