Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2015

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI. FORNITURE.
  • CIG: ZEF0FD86D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33.61
  • Totale importo liquidato: 33.61
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 28-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI FORNITURE.
  • CIG: Z1E0FD8855
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.08
  • Totale importo liquidato: 45.08
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 18-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

FORNITURA GAS-METANO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: Z7A102F6EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 201.95
  • Totale importo liquidato: 201.95
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 04-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Lavori di ricostruzione tratto di muro di contenimento del rilevato della strada comunale di Gaglianvecchio. Aggiudicazione definitiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 472 e atto di liquidazione n. 189 per lavori imprevisti in economia
    Oggetto: Lavori di ricostruzione tratto di muro di contenimento del rilevato della strada comunale di Gaglianvecchio. Aggiudicazione definitiva
  • CIG: Z220FE5C36
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 14537.11
  • Totale importo liquidato: 14537.11
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZD416E5812
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Sostituzione gettoniera elettronica rotta dlela colonnina di erogazione elettricita' presso l'area camper di Via Monte Conero. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Sostituzione gettoniera elettronica rotta dlela colonnina di erogazione elettricita' presso l'area camper di Via Monte Conero. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZA313442CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 211.00
  • Totale importo liquidato: 211.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02021820408 - SELA CARS - P.I.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02021820408 - SELA CARS - P.I.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA.
  • CIG: ZD6134603C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 895.00
  • Totale importo liquidato: 895.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08743860960 - Patch System srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08743860960 - Patch System srl

Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura
  • CIG: ZC314D326F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3070.20
  • Totale importo liquidato: 3070.20
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZDC14D324F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 362.54
  • Totale importo liquidato: 362.54
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.

Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2314DB8C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 828.50
  • Totale importo liquidato: 828.50
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01847590435 - ASHA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01847590435 - ASHA SRL

Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZB715641EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3737.05
  • Totale importo liquidato: 3477.05
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento.
  • CIG: ZD11524859
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1047.74
  • Totale importo liquidato: 1047.74
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 12-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto termico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 379
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto termico. Affidamento.
  • CIG: ZAA152489F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 07-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z50151ADF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5040.00
  • Totale importo liquidato: 5040.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisti materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 430
    Oggetto: Acquisti materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9C152D3FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 997.60
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 16-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Servizio recapito avvisi TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 729
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA SERVIZIO DI CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO SALDO TARI 2025. CIG Z141746086
    Link al provvedimento
  • CIG: Z141746086
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2421.20
  • Totale importo liquidato: 2419.20
  • Data inizio lavori: 26-11-2015
  • Data ultimazione: 27-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Stagione teatrale fuori abbonamento - gestione teatro per uno spettacolo - concerto banda cittadina
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE9142769E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 10-01-2015
  • Data ultimazione: 10-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizio di pubblicazione dell'avviso sui risultati della procedura aperta per l'appalto del servizio di gestione, stampa e notifica dei provvedimenti sanzionatori amministrativi conseguenti ad attività della Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI DELLA POLIZIA LOCALE. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
  • CIG: Z5512E9164
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 916.38
  • Totale importo liquidato: 849.69
  • Data inizio lavori: 29-01-2015
  • Data ultimazione: 10-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
    • 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A. Pubblicità
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
    • 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A. Pubblicità
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Servizio di inserzione in elenchi telefonici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2015/2016. AUTORIZZAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZFA137775F
  • CIG: ZFA137775F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1442.00
  • Totale importo liquidato: 1442.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
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  • Aggiudicatari:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale

Acquisto di materiale ricordativo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: ACQUISTO OGGETTISTICA VARIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z051393A0B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.00
  • Totale importo liquidato: 1065.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2015
  • Data ultimazione: 12-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Acquisto di materiale ricordativo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: ACQUISTO OGGETTISTICA VARIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC61393A19
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2015
  • Data ultimazione: 16-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRTTNA66C44H501R - Cornici di Mariotti Tania
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRTTNA66C44H501R - Cornici di Mariotti Tania

Servizio televisivo stagione teatrale 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531427954
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2015
  • Data ultimazione: 27-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

Servizi audio per organizzare commemorazione del centenario della Prima Guerra Mondiale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: COMMEMORAZIONI CENTENARIO GRANDE GUERRA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z10144876E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Acquisto corone di alloro per commemorazione Grande Guerra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: COMMEMORAZIONI CENTENARIO GRANDE GUERRA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B145542C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 09-04-2015
  • Data ultimazione: 19-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Stagione teatrale 2015 aperti per ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE".
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE147346A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizio audio video Aperti per Ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A14949B3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2015
  • Data ultimazione: 04-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Chiavi della Città al Cardinale Menichelli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: CERIMONIA ACCOGLIENZA CARDINALE MENICHELLI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5916629F9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2015
  • Data ultimazione: 14-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Pubblicazione estratto esito gara ristorazione scolastica sulla GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/2018. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF216A5CA0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 168.70
  • Totale importo liquidato: 168.70
  • Data inizio lavori: 28-10-2015
  • Data ultimazione: 06-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Polizza assicurazione infortuni associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z6916D3F40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Polizza assicurazione RCT associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z5A16D4117
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Servizio assistenza informatizzazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Adesione offerta Ancitel per redazione piano di informatizzazione ex art. 24 DL 90/2014. Impegno di Spesa.
  • CIG: ZE312FD9E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z04144A392
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z3814DEC84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 920.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z6E14DB866
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.60
  • Totale importo liquidato: 574.60
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • CIG: Z0A14F9954
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 953.25
  • Totale importo liquidato: 953.25
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • CIG: ZD014FE735
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.68
  • Totale importo liquidato: 107.68
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • CIG: ZD4155004F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3608.88
  • Totale importo liquidato: 3608.88
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidam4ento della fornitura tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z641589737
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4499.31
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: Z8615AA320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z7E1586C38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 18-08-2015
  • Data ultimazione: 19-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5915940D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1684.00
  • Totale importo liquidato: 1684.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2015
  • Data ultimazione: 20-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3615AF96A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2919.00
  • Totale importo liquidato: 2919.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 518
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: ZAA15AFA49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1828.30
  • Totale importo liquidato: 1828.30
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 16-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo e spazzatrice Bucher servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura, tramite ordine diretto d’acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo e spazzatrice Bucher servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura, tramite ordine diretto d’acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8815C2BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2015
  • Data ultimazione: 31-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Ripristino viabilita' su tratto in frana della strada comunale di Ciccobianco in Localita' Serralta. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 584
    Oggetto: Ripristino viabilita' su tratto in frana della strada comunale di Ciccobianco in Localita' Serralta. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: ZDF15C3789
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1761.61
  • Totale importo liquidato: 1761.61
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 08-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea

Fornitura e posa in opera di n. 2 pedane per superamento barriere architettoniche e n. 1 cornice per affresco presso pinacoteca comunale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 586
    Oggetto: Fornitura e posa in opera di n. 2 pedane per superamento barriere architettoniche e n. 1 cornice per affresco presso pinacoteca comunale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8316232BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 14-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Fornitura e posa opera di n. 1 porta a soffietto presso il palazzo comunale tra ufficio Ced-Economato e stanza ubicazione server. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587
    Oggetto: Fornitura e posa opera di n. 1 porta a soffietto presso il palazzo comunale tra ufficio Ced-Economato e stanza ubicazione server. Affidamento.
  • CIG: ZD716232D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.00
  • Totale importo liquidato: 281.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 02-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Fornitura e posa in opera di vetro rotto della porta di ingresso della scuola media del tipo stratificato 33.1. Affidamento.
  • CIG: Z6616233C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Riparazioni urgenti infissi scuola media, porta in alluminio presso scuola Ccesolo e adeguamento per aereazione porta locale comunale in Via Eustachio. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9616361ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1240.00
  • Totale importo liquidato: 1240.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • CIG: ZF91636223
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 16-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 640
    Oggetto: Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZE2165B3FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6313.20
  • Totale importo liquidato: 6313.20
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 641
    Oggetto: Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z5A165B496
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 27-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca

Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: ZF5165CEAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.37
  • Totale importo liquidato: 235.37
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 646
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: Z581676956
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.19
  • Totale importo liquidato: 1603.19
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 647
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • CIG: ZE81679412
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 818.44
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC5167956C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2430.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 13-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • CIG: Z4B167C009
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.93
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 28-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 672
    Oggetto: Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1684897
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 23-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • CIG: ZD916C345B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1694.00
  • Totale importo liquidato: 1694.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 19-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

INCONTRO PER ILLUSTRAZIONE NUOVE PROCEDURE CONTABILITA' ARMONIZZATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL TERZO INCONTRO ORGANIZZATO DALLA HALLEY INFORMATICA SRL IL 26/01/2015 A MATELICA PER L'ILLUSTRAZIONE DELLE PROCEDURE PER IL PASSAGGIO ALLA NUOVA CONTABILITA' ARMONIZZATA
  • CIG: Z6F11950EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • CIG: ZE0151B17A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 04-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

INTEGRAZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 1
    Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • CIG: Z3D12BE761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 18500.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

Regolazione premio assicurazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO LUGLIO 2014 - LUGLIO 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - REGOLAZIONE PREMIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC3178BC67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 564.00
  • Totale importo liquidato: 564.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2013
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 5
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA PER L'ANNO 2015
  • CIG: Z4412C03BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

VISUALIZZAZIONI DELLE CARTOGRAFIE DEL PRG COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DELLE VISUALIZZAZIONI PERSONALIZZATE DELLE CARTOGRAFIE DEL PRG COMUNALE SU FILE DWG
  • CIG: ZF91540A61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 714.00
  • Totale importo liquidato: 714.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2015
  • Data ultimazione: 10-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Rilegatura registri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: ACQUISTO CARTE DI IDENTITA' PRESSO PREFETTURA DI MACERATA E AFFIDAMENTO INCARICO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE, VERBALI UFFICIO ELETTORALE E LISTE LEVA MILITARE ALLA DITTA IGR - INDUSTRIE GRAFICHE RIUNITE SRL DI CEPAGATTI (PE). IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZA413614CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.50
  • Totale importo liquidato: 267.50
  • Data inizio lavori: 06-03-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite

Convenzione TASK anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ALLA TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER L'ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC13D0E06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5720.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2015 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE813E8186
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

Acquisto materiale per elezioni regionali 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D13FB6F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Acquisizione modello OCRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE DOCUMENTO VALUTAZIONE MOVIMENTI RIPETITIVI SECONDO METODO OCRA PER UN DIPENDENTE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0914E6D09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 08-05-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Riparazione videoproiettore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347
    Oggetto: RIPARAZIONE VIDEOPROIETTORE SONY - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331507051
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.

Fornitura ferramenta seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A150A8B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.59
  • Totale importo liquidato: 99.59
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 16-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Fornitura materiale pulizia e disinfezione locali seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z33150A92F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.71
  • Totale importo liquidato: 277.71
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 24-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Fornitura cancelleria e adesivi per servizi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA2150ABA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 147.87
  • Totale importo liquidato: 147.87
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 21-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca

Fornitura materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z111511C8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 228.97
  • Totale importo liquidato: 228.97
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento.
  • CIG: ZC913EB7EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.57
  • Totale importo liquidato: 109.57
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 27-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8313EB7AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.30
  • Totale importo liquidato: 54.30
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZA014880C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 123.95
  • Totale importo liquidato: 123.95
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z1C14B2403
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.55
  • Totale importo liquidato: 210.55
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z6E13F4808
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1434.00
  • Totale importo liquidato: 1434.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZEE1482AE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1977.95
  • Totale importo liquidato: 1977.95
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z1E1481EF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 04-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z92147F1C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 83.66
  • Totale importo liquidato: 83.66
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 23-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Acquisto ricarica mini sim per autovelox
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 432
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICA MINI SCHEDA SIM 7GB PER AUTOVELOX ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE4156A35C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 105.74
  • Totale importo liquidato: 105.74
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 17-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z28149CF1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 571.23
  • Totale importo liquidato: 571.23
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Servizio manutenzione fax
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0015899AD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 30.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 17-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4B13EA3AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 355.50
  • Totale importo liquidato: 355.50
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 02-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z691487EAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 176.76
  • Totale importo liquidato: 176.76
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4213EAA15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 222.66
  • Totale importo liquidato: 222.66
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z381474F3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.19
  • Totale importo liquidato: 69.19
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Aggiornamento normativa anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SULLA NORMATIVA ANTICORRUZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD15F2541
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2015
  • Data ultimazione: 09-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4C13F41CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1111.68
  • Totale importo liquidato: 1111.68
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8E148579F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 114.74
  • Totale importo liquidato: 114.74
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 23-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01309100434 - CAR CONSORZIO AUTOFFICINE PER LE REVISIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01309100434 - CAR CONSORZIO AUTOFFICINE PER LE REVISIONI SRL

SERVIZIO DI ASSISTENZA SCUOLABUS COMUNALI PERIODO FEBBRAIO - GIUGNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: SERVIZI VARI AFFIDATI AD "OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI URBINO - ANCONA". - AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS INFANZIA.
  • CIG: Z8E13319F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2907.00
  • Totale importo liquidato: 2633.40
  • Data inizio lavori: 16-02-2015
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z7E148D8A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobili ed immobili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobili ed immobili. Affidamento.
  • CIG: ZE013EA1AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.48
  • Totale importo liquidato: 130.48
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8213EA9AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 46.80
  • Totale importo liquidato: 46.80
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZA714779E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.01
  • Totale importo liquidato: 234.01
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA STAMPA DEI TESSERINI DI TRASPORTO SCOLASTICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E1583069
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.10
  • Totale importo liquidato: 205.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2015
  • Data ultimazione: 22-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

SPESE PER GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105
    Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC1349D78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA
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