Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2016

Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • CIG: ZE005F42C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3197.65
  • Totale importo liquidato: 3197.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 28-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • CIG: Z6305F426E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3519.94
  • Data inizio lavori: 31-07-2012
  • Data ultimazione: 11-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.

Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1346
    Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • CIG: ZAC061067E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16756.14
  • Totale importo liquidato: 13574.48
  • Data inizio lavori: 21-12-2012
  • Data ultimazione: 18-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1164
    Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • CIG: Z75061FC79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12105.70
  • Totale importo liquidato: 12105.70
  • Data inizio lavori: 23-08-2012
  • Data ultimazione: 10-08-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1268
    Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • CIG: Z2900662077
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2012
  • Data ultimazione: 23-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • CIG: ZA20503485
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2012
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • CIG: Z101096AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6795.00
  • Totale importo liquidato: 6795.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z901C7D40B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • CIG: Z8117CB116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Affidamento incarico per collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico
  • CIG: ZE9050856D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2012
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo

Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • CIG: Z57952D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9905.97
  • Totale importo liquidato: 4952.99
  • Data inizio lavori: 31-05-2012
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 226
    Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • CIG: ZE71A2B447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13969.88
  • Totale importo liquidato: 13969.88
  • Data inizio lavori: 21-07-2014
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Ricarica SIM dati per Autovelox
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICA MINI SCHEDA SIM 7GB PER AUTOVELOX ANNO 2016
  • CIG: ZED18006C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • CIG: ZEF044EF2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2012
  • Data ultimazione: 19-03-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 886
    Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • CIG: Z971C76337
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • CIG: ZC8181DE35
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8456.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 829
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • CIG: ZCC17B889C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4489.21
  • Totale importo liquidato: 4489.21
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati.
  • CIG: Z4A029B5A4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21078.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • CIG: Z7F174D3A5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • CIG: ZCC0897165
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295.04
  • Totale importo liquidato: 295.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 12813.85
  • Totale importo liquidato: 10694.98
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 69224.55
  • Totale importo liquidato: 117520.97
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 18515.88
  • Totale importo liquidato: 16832.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 54386.67
  • Totale importo liquidato: 73132.53
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • CIG: Z541C3933D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13838.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1134
    Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • CIG: Z7F0603E1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2012
  • Data ultimazione: 22-10-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z951483B1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1181.52
  • Totale importo liquidato: 1181.52
  • Data inizio lavori: 12-05-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 316
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • CIG: ZBD1C6A5AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1042.11
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 06-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE PER LA "INTRODUZIONE DI UNA NUOVA ZONA DI RISPETTO DI IMPIANTI PER CAPTAZIONE ACQUE SUPERFICIALI E SOTTERRANEE DESTIANTE AL CONSUMO UMANO" ED ASSUNZIONI IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C4E969
  • CIG: ZCC1C4E969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

FORNITURA BIGLIETTI PER MUSEI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 126
    Oggetto: Fornitura biglietti per musei
  • CIG: Z0D1A2A79A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 645.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2016
  • Data ultimazione: 24-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1043
    Oggetto: Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento
  • CIG: Z542173E8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche

FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1027
    Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z9C1C3DA9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 857.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 07-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

OSPITALITA' PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA SYDONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 139
    Oggetto: Ospitalità produzione cinematografica Sydonia
  • CIG: Z331A2A41E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1309.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO CHIESA DEL GLORIOSO CANONE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: Manutenzione impianto antifurto Chiesa del Glorioso canone anno 2016
  • CIG: Z4E1A000FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA CANONE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: Manutenzione i,mpianto antifurto Pinacoteca canone anno 2016
  • CIG: ZF819FF4F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z9D1C825FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 804.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z4B1C82574
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
    • 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
    • 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z851C8246B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.

ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 775
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C0CA5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 410.00
  • Totale importo liquidato: 246.98
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31AAD716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1178.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI -SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z891D7135D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 755.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 969
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE HP COLOR LASER JET - POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE81CE8421
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 279.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 20-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO EMERGENZA SISMA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC91CCDD09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z701D32973
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2016
  • Data ultimazione: 06-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZBC1D8FD9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10220.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 120
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • CIG: 68275765F3
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 79504.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 790
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZC21C7D2D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3449.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • CIG: ZB81E11D18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 999
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z121D6F154
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4279.11
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.
  • CIG: ZDE1EE4767
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • CIG: ZBD17D04E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1027.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 996
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • CIG: ZDF1D5639B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4472.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 735
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE1D13FA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.91
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Service audio/video inaugurazione nuova palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC1CEFB74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 573.77
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Materiale di consumo per organi istituzionali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF
    Link al provvedimento
  • CIG: Z661CE39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 851
    Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB61CDFD13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

Fornitura acqua centro accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z201CCF614
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 868
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • CIG: Z0B1C8067A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2244.78
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento
  • CIG: Z531D8BB14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 810
    Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • CIG: Z0017CB684
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF1ADB366
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3407.14
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.
  • CIG: Z781C7D17F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3094.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre Vigili del Fuoco di Trento a seguito del sisma. Fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre di copertura divelte dal forte vento della notte tra il 14 e il 15/10/2016, tramite la squadra UCL (unita' di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Trento in servizio a San Severino Marche a seguito del sisma del 26 e 30/10/2016. Acquisto materiali necessari. Affidamento della fornitura
  • CIG: Z6B1D90C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3436.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2016
  • Data ultimazione: 10-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 940
    Oggetto: Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori
  • CIG: Z0D1D8BAD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3020.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 588
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria
  • CIG: Z681AF473E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3914.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • CIG: Z3D1C7D62F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z841V7D1CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2865.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z3A1C7D36A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1368.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZF01CED1C8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11084.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • CIG: ZA91D48145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2519.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: ZF91C7D0F8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2652.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1016
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • CIG: Z981CFD27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4126.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z051CE19D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • CIG: Z4C1D548BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6563.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 144
    Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE.
  • CIG: ZA11A6ADC4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2009
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
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