Informazioni sulle singole procedure - anno 2016 |
Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1216 Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio - CIG: ZE005F42C9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3197.65
- Totale importo liquidato: 3197.65
- Data inizio lavori: 01-09-2012
- Data ultimazione: 28-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico - CIG: Z6305F426E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 3519.94
- Data inizio lavori: 31-07-2012
- Data ultimazione: 11-12-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
|
Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1346 Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio” - CIG: ZAC061067E
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 16756.14
- Totale importo liquidato: 13574.48
- Data inizio lavori: 21-12-2012
- Data ultimazione: 18-02-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1164 Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002 - CIG: Z75061FC79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12105.70
- Totale importo liquidato: 12105.70
- Data inizio lavori: 23-08-2012
- Data ultimazione: 10-08-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1268 Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi - CIG: Z2900662077
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 10-09-2012
- Data ultimazione: 23-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
|
Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume - CIG: ZA20503485
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 19-05-2012
- Data ultimazione: 21-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
|
Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale - CIG: Z101096AE0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6795.00
- Totale importo liquidato: 6795.00
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
|
Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z901C7D40B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1539.62
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2016
- Data ultimazione: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
|
Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM - CIG: Z8117CB116
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25500.00
- Totale importo liquidato: 25500.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 24-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
|
Affidamento incarico per collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico - CIG: ZE9050856D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 832.00
- Data inizio lavori: 28-05-2012
- Data ultimazione: 19-05-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
- Aggiudicatari:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
|
Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 773 Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico. - CIG: Z57952D57F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9905.97
- Totale importo liquidato: 4952.99
- Data inizio lavori: 31-05-2012
- Data ultimazione: 23-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
|
Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 226 Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc - CIG: ZE71A2B447
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13969.88
- Totale importo liquidato: 13969.88
- Data inizio lavori: 21-07-2014
- Data ultimazione: 11-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
- Aggiudicatari:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
|
Ricarica SIM dati per Autovelox- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICA MINI SCHEDA SIM 7GB PER AUTOVELOX ANNO 2016 - CIG: ZED18006C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
|
Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico - CIG: ZEF044EF2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 03-05-2012
- Data ultimazione: 19-03-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
- Aggiudicatari:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
|
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 886 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa. - CIG: Z971C76337
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
|
Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma - CIG: ZC8181DE35
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 8456.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
|
Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 829 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA. - CIG: ZCC17B889C
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4489.21
- Totale importo liquidato: 4489.21
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati. - CIG: Z4A029B5A4
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21078.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
|
Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 770 Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana - CIG: Z7F174D3A5
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
|
Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento - CIG: 19650613A2
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 49064.86
- Totale importo liquidato: 47637.46
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
|
Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015 - CIG: 1964624B00
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 43560.99
- Totale importo liquidato: 40140.71
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013 - CIG: ZCC0897165
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-06-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 295.04
- Totale importo liquidato: 295.04
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013 - CIG: 19650613A2
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12813.85
- Totale importo liquidato: 10694.98
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013 - CIG: 1964624B00
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 69224.55
- Totale importo liquidato: 117520.97
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 19650613A2
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 18515.88
- Totale importo liquidato: 16832.63
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 1964624B00
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 54386.67
- Totale importo liquidato: 73132.53
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
|
Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z5D170DB8A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3360.00
- Totale importo liquidato: 3298.40
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
|
Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 813 Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura - CIG: Z541C3933D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13838.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1134 Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento - CIG: Z7F0603E1D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 16-08-2012
- Data ultimazione: 22-10-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
|
Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z951483B1D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1181.52
- Totale importo liquidato: 1181.52
- Data inizio lavori: 12-05-2015
- Data ultimazione: 31-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 316 Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017 - CIG: ZBD1C6A5AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1042.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 06-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
- MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 832 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE PER LA "INTRODUZIONE DI UNA NUOVA ZONA DI RISPETTO DI IMPIANTI PER CAPTAZIONE ACQUE SUPERFICIALI E SOTTERRANEE DESTIANTE AL CONSUMO UMANO" ED ASSUNZIONI IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C4E969 - CIG: ZCC1C4E969
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 187.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 10-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA BIGLIETTI PER MUSEI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 126 Oggetto: Fornitura biglietti per musei - CIG: Z0D1A2A79A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 645.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 24-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
|
Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1043 Oggetto: Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento - CIG: Z542173E8F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
|
FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1027 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESA Provvedimento allegato - CIG: Z9C1C3DA9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 857.31
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 07-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
OSPITALITA' PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA SYDONIA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 139 Oggetto: Ospitalità produzione cinematografica Sydonia - CIG: Z331A2A41E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1309.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-05-2016
- Data ultimazione: 15-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO CHIESA DEL GLORIOSO CANONE 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: Manutenzione impianto antifurto Chiesa del Glorioso canone anno 2016 - CIG: Z4E1A000FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA CANONE ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: Manutenzione i,mpianto antifurto Pinacoteca canone anno 2016 - CIG: ZF819FF4F6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z9D1C825FC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 804.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z4B1C82574
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2049.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z851C8246B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
- Aggiudicatari:
- 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z831C0CA5C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 410.00
- Totale importo liquidato: 246.98
- Data inizio lavori: 15-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZF31AAD716
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1178.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI -SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z891D7135D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 755.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2016
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 969 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE HP COLOR LASER JET - POLIZIA MUNICIPALE Link al provvedimento - CIG: ZE81CE8421
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 279.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 20-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO EMERGENZA SISMA Link al provvedimento - CIG: ZC91CCDD09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z701D32973
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 323.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2016
- Data ultimazione: 06-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori. - CIG: ZBC1D8FD9E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10220.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 02-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
- Aggiudicatari:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
|
Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 120 Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016. - CIG: 68275765F3
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 79504.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: ZC21C7D2D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3449.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-05-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento - CIG: ZDA1CFD399
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9221.19
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2016
- Data ultimazione: 29-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
|
Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016 - CIG: ZB81E11D18
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 756.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento - CIG: Z441C1B461
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 999 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori. - CIG: Z121D6F154
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4279.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
- Aggiudicatari:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.- CIG: ZDE1EE4767
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
|
Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - CIG: ZBD17D04E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1027.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 996 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza - CIG: ZDF1D5639B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4472.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
|
Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017 Link al provvedimento - CIG: ZBE1D13FA6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.91
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
- Aggiudicatari:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
|
Service audio/video inaugurazione nuova palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI Link al provvedimento - CIG: ZDC1CEFB74
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 573.77
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-09-2016
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
Materiale di consumo per organi istituzionali - Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF Link al provvedimento - CIG: Z661CE39DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 12-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
|
Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico. Link al provvedimento - CIG: ZB61CDFD13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2016
- Data ultimazione: 11-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
- Aggiudicatari:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
|
Fornitura acqua centro accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z201CCF614
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 868 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - CIG: Z0B1C8067A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2244.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 942 Oggetto: Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento - CIG: Z531D8BB14
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 680.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
- Aggiudicatari:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
|
Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 810 Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento - CIG: Z0017CB684
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 13-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEF1ADB366
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3407.14
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 787 Oggetto: Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento. - CIG: Z781C7D17F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3094.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
|
Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre Vigili del Fuoco di Trento a seguito del sisma. Fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre di copertura divelte dal forte vento della notte tra il 14 e il 15/10/2016, tramite la squadra UCL (unita' di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Trento in servizio a San Severino Marche a seguito del sisma del 26 e 30/10/2016. Acquisto materiali necessari. Affidamento della fornitura - CIG: Z6B1D90C10
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3436.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2016
- Data ultimazione: 10-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
|
Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - Dettagli provvedimento:
Determina n. 940 Oggetto: Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - CIG: Z0D1D8BAD7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3020.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
- Aggiudicatari:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
|
Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - Dettagli provvedimento:
Determina n. 588 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - CIG: Z681AF473E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3914.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico - CIG: Z3D1C7D62F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: Z841V7D1CA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2865.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z3A1C7D36A
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1368.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2016
- Data ultimazione: 28-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
- Aggiudicatari:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
|
Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 983 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori. - CIG: ZF01CED1C8
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 11084.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-10-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 864 Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - CIG: ZA91D48145
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2519.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 13-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 785 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: ZF91C7D0F8
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2652.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2016
- Data ultimazione: 29-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1016 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento. - CIG: Z981CFD27A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4126.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
|
Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z051CE19D8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa. - CIG: Z4C1D548BB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6563.46
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. - CIG: Z3B1C6B468
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
|