Informazioni sulle singole procedure

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Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • CIG: ZE005F42C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3197.65
  • Totale importo liquidato: 3197.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 28-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • CIG: Z6305F426E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3519.94
  • Data inizio lavori: 31-07-2012
  • Data ultimazione: 11-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.

Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1346
    Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • CIG: ZAC061067E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16756.14
  • Totale importo liquidato: 13574.48
  • Data inizio lavori: 21-12-2012
  • Data ultimazione: 18-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1164
    Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • CIG: Z75061FC79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12105.70
  • Totale importo liquidato: 12105.70
  • Data inizio lavori: 23-08-2012
  • Data ultimazione: 10-08-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1268
    Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • CIG: Z290662077
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2012
  • Data ultimazione: 23-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • CIG: ZA20503485
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2012
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • CIG: Z101096AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6795.00
  • Totale importo liquidato: 6795.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z901C7D40B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.62
  • Totale importo liquidato: 1539.62
  • Data inizio lavori: 05-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • CIG: Z8117CB116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Affidamento incarico per collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico
  • CIG: ZE9050856D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2012
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo

Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • CIG: Z57952D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9905.97
  • Totale importo liquidato: 9905.98
  • Data inizio lavori: 31-05-2012
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 511
    Oggetto: Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • CIG: 5426471188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5972.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni

Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 226
    Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • CIG: ZE71A2B447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13969.88
  • Totale importo liquidato: 13969.88
  • Data inizio lavori: 21-07-2014
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1046
    Oggetto: Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.
  • CIG: Z3B219O3A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 994
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE21DF447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2751.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6121C1960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6421BED15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC22A04CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2348.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO

Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • CIG: ZEF044EF2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2012
  • Data ultimazione: 19-03-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 886
    Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • CIG: Z971C76337
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • CIG: ZC8181DE35
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8456.56
  • Totale importo liquidato: 8456.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 829
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • CIG: ZCC17B889C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4489.21
  • Totale importo liquidato: 4489.21
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati.
  • CIG: Z4A029B5A4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21078.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • CIG: Z7F174D3A5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • CIG: ZCC0897165
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295.04
  • Totale importo liquidato: 295.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 12813.85
  • Totale importo liquidato: 10694.98
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 69224.55
  • Totale importo liquidato: 117520.97
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 18515.88
  • Totale importo liquidato: 16832.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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