Informazioni sulle singole procedure

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MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 986
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DELLE STRADE COMUNALI INTERNE AL CENTRO ABITATO. MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO. LAVORI STRADALI OG3. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTI E PURINI SNC.
  • CIG: ZED2572AA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19238.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE CUSIANO – PAROLITO FORTEMENTE AVVALLATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1125
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE PAROLITO - CUSIANO FORTEMENTE AVVALLATI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "F.LLI MIZIOLI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z3F2613889.
  • CIG: Z3F2613889
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13848.55
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2019
  • Data ultimazione: 16-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL

Manutenzione straordinaria Viabilità comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1126
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTO DI STRADA COMUNALE E TRATTO DI STRADA VICINALE D'AUSO PUBBLICO SORGENTE DEL CANNELLONE ALLINTERNO DELLABITATO DI STIGLIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "EDILBIANGI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z5226138C1.
  • CIG: Z5226138C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13634.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 16-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 897
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9A292F1FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA D.A.S.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1223
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS
  • CIG: Z7E266DB1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 67.79
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 23-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA VIPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1182
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: Z7D266DBD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 138.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 23-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1222
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: Z902675C7D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1363.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 23-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

STAMPA BLOCCHETTI BUONI PASTO PER AUTISTI DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1191
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA STAMPA DEI BLOCCHETTI AD UN COLORE E PERFORATI "BUONO PASTO" DESTINATI AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.
  • CIG: ZED2694747
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 23-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

SERVIZIO DI ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1172
    Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DAL CON.TR.A.M. MOBILITA' SCPA DI CAMERINO ALL'INTERNO DEL SERVIZIO T.P.L. URBANO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018
  • CIG: Z852640775
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2127.27
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2018
  • Data ultimazione: 23-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1245
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2018.
  • CIG: ZE3266DAE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2305.06
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL

Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • CIG: ZE005F42C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3197.65
  • Totale importo liquidato: 3197.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 28-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • CIG: Z6305F426E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3519.94
  • Data inizio lavori: 31-07-2012
  • Data ultimazione: 11-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.

Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1346
    Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • CIG: ZAC061067E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16756.14
  • Totale importo liquidato: 13574.48
  • Data inizio lavori: 21-12-2012
  • Data ultimazione: 18-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1164
    Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • CIG: Z75061FC79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12105.70
  • Totale importo liquidato: 12105.70
  • Data inizio lavori: 23-08-2012
  • Data ultimazione: 10-08-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1268
    Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • CIG: Z290662077
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2012
  • Data ultimazione: 23-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • CIG: ZA20503485
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2012
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 987
    Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino
  • CIG: Z9B2572B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30922.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico
  • CIG: Z2B253D068
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 812
    Oggetto: Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento
  • CIG: Z3725C5D1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10556.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 771
    Oggetto: Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso
  • CIG: ZD02590246
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2253.31
  • Totale importo liquidato: 2253.31
  • Data inizio lavori: 23-08-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 763
    Oggetto: Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato
  • CIG: ZAC2424E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15014.36
  • Totale importo liquidato: 15014.36
  • Data inizio lavori: 22-08-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1022
    Oggetto: Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento
  • CIG: Z7425972BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 9000.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 985
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento
  • CIG: Z3825728EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18947.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 11-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • CIG: Z101096AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6795.00
  • Totale importo liquidato: 6795.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z901C7D40B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.62
  • Totale importo liquidato: 1539.62
  • Data inizio lavori: 05-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1138
    Oggetto: Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio
  • CIG: Z1E25F809
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 167.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • CIG: Z8117CB116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CALLARELLI EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1283
    Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZD426C55D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 881.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

BUONI ALIMENTARI NATALE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1254
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AI BUONI SPESA PER ACQUISTO ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI NATALE 2018.
  • CIG: ZA2267A403
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Affidamento incarico per collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico
  • CIG: ZE9050856D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2012
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo

Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • CIG: Z57952D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9905.97
  • Totale importo liquidato: 9905.98
  • Data inizio lavori: 31-05-2012
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

SGOMBERO NEVE 17,18,19 DICEMBRE 2018 - VIE CAPOLUOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1349
    Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD326E1D77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

SGOMBERO NEVE EMERGENZA 17,18,19 DICEMBRE 2018 - ZONE IND.LI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1349
    Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2826E1D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

SGOMBERO NEVE 17,18,19 DICEMBRE 2018 VIE CAPOLUOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1349
    Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5026E1D74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE8229A080
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.

Redazione DUVRI per lavori installazione centralina VoIP scuole Medie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Installazione Centralino VoIP Scuole Medie. Affidamento incarico di Redazione DUVRI all'ING. Federico Mengoni. Assunzione Impegno di Spesa. CIG: Z8321B3449
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8321B3449
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019. CIG: ZA326B2664.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA326B2664
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
  •  

Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 511
    Oggetto: Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • CIG: 5426471188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5972.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni

Pubblicazione libretto di Natale 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1133
    Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC326204C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
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