Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CESOLO”. C.I.G. 8375770010 – C.U.P. I56H19000060004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 884
    Oggetto: APPALTO LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO CESOLO CUP I56H19000060004. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE CIG 8375770010
    Link al provvedimento
    Provvedimento allegato
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 14-07-2020
     
  • CIG: 8375770010
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 152325.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
    • 02544820646 - CLEMENTE COSTRUZIONI SRL
    • 02518870411 - ZANGOLINI COSTRUZIONI SRL
    • 00977740943 - EFFEDI APPALTI SRLS
    • 02576670604 - DI MURRO FRANCESCO S.R.L.
    • RTRSNT52H41E505C - IMPRESA DI COSTRUZIONI ARATARI SANTA
    • 06933811215 - P.A.V. COSTRUZIONI & ENGINEERING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS

APPALTO DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI IPSIA “DON POCOGNONI”. CUP: I53H18000110001 - CIG: 841271258F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 898
    Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. EVENTI SISMICI 2016. INTERVENTO DIRIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IN SEGUITOAGLI EVENTI SISMICI 2016 “AULA SISTEMI IPSIA DON POCOGNONI”– VIA SALIMBENI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP I53H18000110001-CIG 841271258F
    Link al provvedimento
    Provvedimento allegato
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 25-08-2020
    pubblicato il 11-07-2020
  • CIG: 841271258F
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 382837.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - CAV. ALDO ILARI SNC
      • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale [01-MANDANTE]
      • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

    • Raggruppamento 2
      • 03275710659 - IGEA COSTRUZIONI [02-MANDATARIA]
      • 04503451215 - NEW TEC SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 00726120637 - C.O.S.E.D.I.L. COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 06178310634 - DI. EMME. IMPIANTI SRL [01-MANDANTE]

    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
    • 11433701007 - DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL
    • 00465880771 - VENEZIA COSTRUZIONI SRL
    • 03770981219 - CACEDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
          • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA

        INCARICO RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI PROTEZIONE CIVILE.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 869
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE. CIG: ZF42E739EB
        • CIG: ZF42E739EB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 12480.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 10-10-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere
        •  
        • Aggiudicatari:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere

        SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. PORTA E CORRIMANO VANO MOTORE ASCENSORE PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO. DITTAIDO & SILVANO DELLA MORA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 805
          Oggetto: POR FESR 2014-2020. D.G.R. 475/2018. ASSE 8. AZIONE 29.1.1. "PREVENZIONE SISMICA E IDROGEOLOGICA, MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTEGNO ALLA RIPRESA SOCIO ECONOMICA DELLE AREE COLPITE DAL SISMA". RIPRISTINO FUNZIONALITA' SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. AFFIDAMENTO POSA IN OPERA PORTA E CORRIMANO INGRESSO VANO MOTORE ASCENSORE N. 980 PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO ALLA DITTA IDO & SILVANO DELLA MORA SNC DI SAN SEVERINO M. CUP: I59G19000030002 CIG:Z7D2E7092D
        • CIG: Z7D2E7092D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 28-09-2020
        • Data ultimazione: 31-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

        APPALTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 871
          Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE PROVVEDIMENTI SANZIONATORI - CIG: 8377698717
          Link al provvedimento
          Provvedimento allegato
        • Documenti collegati:
          Indizione gara
          pubblicato il 11-05-2020
        • CIG: 8377698717
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 28502.25
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.
          • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.

        ACQUISTO BUSTE INTESTATE FORMATO 11x23
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 832
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUSTE INTESTATE CON E SENZA FINESTRA, FORMATO 11X23 E A 1 COLORE.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z592E9888B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 490.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 05-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

        Servizio di accoglienza
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 755
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ACCOGLIENZA IN OCCASIONE DI INCONTRI ISTITUZIONALI
        • CIG: Z892E4D99F
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 48.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA

        Webinar "La rendicontazione dei proventi delle sanzioni al codice della strada"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 752
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LA RENDICONTAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA”", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 23 SETTEMBRE 2020 - CIG: Z072EAAD1
        • CIG: Z072E4AAD1
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 60.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 23-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - Adesione Sistema Bibliotecario Marche e Media Library On Line
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 722
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE E A MEDIA LIBRARY ON LINE - CIG ZE52E43B12
        • CIG: ZE52E43B12
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2745.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 80008630420 - Regione Marche
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 80008630420 - Regione Marche

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Leonardo Carelli
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z582E4007A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Teach And Tech Srl
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z8D2E4000E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL

        Corsi di aggiornamento per dipendenti comunali
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 757
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA EURISTICA SRL DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALE - ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE – CIG Z0E2E3F26A -
        • CIG: Z0E2E3F26A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1200.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 29-09-2020
        • Data ultimazione: 17-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

        Bando Culturasmart E Sistema Bibliotecario Marche - spese per cartellonistica, inviti, depliants
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 720
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - SPESE PER CARTELLONISTICA, INVITI, DEPLIANTS. CIG ZDB2E350FC
        • CIG: ZDB2E350FC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01242620431 - Hexagon sas
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01242620431 - Hexagon sas

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - attività di analisi e progettazione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 721
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITÀ DI ANALISI PRELIMINARI E PROGETTAZIONE - CIG Z512E34934
        • CIG: Z512E34934
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.

        Sanificazione periodica programmata dei quattro impianti sportivi comunali e dei locali della scuola dell’infanzia di Cesolo
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 742
          Oggetto: PROGETTO “CENTRO ESTIVO 2.0 – RIPARTIAMO INSIEME!” – A CURA DELLA POLISPORTIVA SERRALTA, A.D. SAN SEVERINO VOLLEY E PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE E PROGETTO UISP – A CURA DELL’U.I.S.P. COMITATO TERRITORIALE MACERATA. SANIFICAZIONE PERIODICA PROGRAMMATA DEI QUATTRO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DEI LOCALI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CESOLO INTERESSATI DALLE ATTIVITA’. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOLGORE DI PAOLINI
        • CIG: Z762E2DE80
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3530.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo

        Interventi di disinfezione virucida contro Covid19 da effettuarsi presso i plessi scolastici sedi di seggi elettorali
        • CIG: ZE12E2C760
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 800.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Formazione per addetti antincendio rischio medio alto personale asilo nido e servizi amministrativi
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 703
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. STEFANO TALLEI PER ORGANIZZAZIONE UN CORSO ANTINCENDIO PER IL PERSONALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E PER IL PERSONALE ASILO NIDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z8F2E27381 –
        • CIG: Z8F2E27381
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1690.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 07-09-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

        Bando CulturaSmart - Acquisto Materiale Informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 727
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. CIG Z0E2E25A8A
        • CIG: Z0E2E25A8A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9169.60
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.

        Fornitura di materiale sanificante per locali adibiti a seggi elettorali
        • CIG: ZA82E22BCE
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Analisi cliniche diagnostiche 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 776
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO ANALISI GAMMA" CON SEDE A 62029 TOLENTINO (MC) DEL SERVIZIO "ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI" PER L'ANNO 2020, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/08. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD12E2243A.
        • CIG: ZD12E2243A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1222.50
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma

        Fornitura stampati per referendum costituzionale ed elezioni regionali del 20-21 settembre 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 732
          Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020. FORNITURA DI STAMPATI DALLA DITTA ETRURIA PA DI EMPOLI (FI) . IMPEGNO DI SPESA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5A2E21BAF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 530.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

        Intervento specialistico di verifica configurazione rete scuole medie e riparazione del guasto ponte radio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 680
          Oggetto: INTERVENTO SPECIALISTICO DI VERIFICA CONFIGURAZIONE RETE SCUOLE MEDIE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z852E176CA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z852E176CA
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 310.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 31-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • P.I. 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE di Franchi e C. S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • P.I. 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE di Franchi e C. S.r.l.

        Servizio per la riscossione dei diritti per rilascio di carte di identità elettroniche e certificati a mezzo POS
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 657
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL POS INSTALLATO PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE PER LA RISCOSSIONE DEI DIRITTI PER RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA' EELETTRONICHE E CERTIFICATI - ANNO 2020
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE92E08BF5
        • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 25-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane

        Spese legali
        • Dettagli provvedimento:
          Delibera di giunta n. 44
          Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPRESA PIRAMIDE SRL DI POMIGLIANO D'ARCO. DENUNCIA GRAVE DIFETTO COSTRUZIONE. ARTT. 1667/1669 CC. - NOMINA LEGALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z182E03927
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3000.00
        • Totale importo liquidato: 1560.00
        • Data inizio lavori: 09-02-2012
        • Data ultimazione: 31-12-2016
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO

        Acquisto di un volume denominato "testo unico degli enti locali commentato" di R. Carpino, edito da Maggioli Editore
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 775
          Oggetto: CQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO:"TESTO UNICO DEGLI ENTI LOCALI COMMENTATO - ANNOTATO CON GIURISPRUDENZA, PRASSI E CASI PRATICI, COORDINATO CON LE LEGGI COLLEGATE" DI R. CARPINO, EDITO DA MAGGIOLI SPA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z622E02FAF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 98.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Materiale istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 624
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'AREA AMMINISTRATIVA
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22DEC4E7
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 125.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 12-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

        Acquisto materiale informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 789
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z512DC420B
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512DC420B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 408.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 24-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01267330437 - Eurocad Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01267330437 - Eurocad Srl

        Corso di aggiormanennto su "Bilancio consolidato enti locali, le ultime novità"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 558
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "BILANCIO CONSOLIDATO ENTI LOCALI, AGGIORNAMENTI PER L'ESERCIZIO 2019", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 22 LUGLIO 2020. - CIG Z932DBA840
          Link al provvedimento
        • CIG: Z932DBA840
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 22-07-2020
        • Data ultimazione: 22-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Corso di aggiormanennto su "Le assunzioni di personale dopo le novità del DM 17 marzo 2020"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 553
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DOPO LE NOVITÀ DEL DM 17 MARZO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 21 LUGLIO 2020. - CIG Z7C2DBA7EF.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z7C2DBA7EF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 21-07-2020
        • Data ultimazione: 21-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Polizza infortuni cumulativi senza it gruppo volontari protezione civile
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 538
          Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2020 - LUGLIO 2021. CIG: Z3F2DAE120.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z3F2DAE120
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 840.00
        • Totale importo liquidato: 840.00
        • Data inizio lavori: 31-07-2020
        • Data ultimazione: 31-07-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 11274970158 - AON s.p.a.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 11274970158 - AON s.p.a.

        Acquisto volime "La gestione dei fondi del salario accessorio"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 472
          Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 VOLUME EDITO DALLA CASA EDITRICE "HALLEY INFORMATICA SRL". CIG: Z8D2D811E5.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z8D2D811E5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 35.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 04-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

        Seminario "Le novità del DL 34/2020 - rilancio"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 458
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DENOMINATO "CONVERSIONE IN LEGGE DL 34/2020 E SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO”", ORGANIZZATO DALLA DITTA DELFINO & PARTNERS SPA NELLA GIORNATA DEL 15 LUGLIO 2020 - CIG: Z432D77996
          Link al provvedimento
        • CIG: Z432D77996
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 130.00
        • Totale importo liquidato: 130.00
        • Data inizio lavori: 15-07-2020
        • Data ultimazione: 15-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

        Acquisto Corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 459
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA D'ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z462D7796A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 54.55
        • Totale importo liquidato: 54.55
        • Data inizio lavori: 30-06-2020
        • Data ultimazione: 05-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

        Corso di formazione on line del 1/07/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 457
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2020 TRA EMERGENZA E NORME SPECIALI", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 1 LUGLIO 2020 - CIG: ZB22D77821
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22D77821
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 100.00
        • Data inizio lavori: 01-07-2020
        • Data ultimazione: 01-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        Convenzione per le procedure informatiche appartenenti al sistema Halley per l’anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 487
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA ANNO 2020 - CIG Z982D777FC
          Link al provvedimento
        • CIG: Z982D777FC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 21168.94
        • Totale importo liquidato: 21168.93
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

        Servizi complementari per consiglio comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 488
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEI SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLIO COMUNALE - CIG Z262D477F2 -
          Link al provvedimento
        • CIG: Z262D477F2
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4800.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 07-07-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

        Servizio di gestione fascicolo previdenziale personale anni 2020 -2022
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 383
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEI DIPENDENTI ALLA DITTA PENSIONI SERVICE SRL
          Link al provvedimento
        • CIG: Z6D2D2F917
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9000.00
        • Totale importo liquidato: 1500.00
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2022
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

        Acquisto libro per i concorsi da impiegato comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 375
          Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 VOLUME EDITO DALLA CASA EDITRICE "MAGGIOLI SPA". CIG: Z202D27B6D
          Link al provvedimento
        • CIG: Z202D27B6D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 31.35
        • Totale importo liquidato: 31.35
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 24-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Affidamento del servizio di redazione del DUVRI per il servizio di pulizie
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 377
          Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL DUVRI (DOCUMENTO UNICO PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE) RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA DI ALCUNI LOCALI COMUNALI
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5D2D256EC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 200.00
        • Totale importo liquidato: 200.00
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 25-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

        Corsi per educatrici asilo nido
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 363
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTO DI DUE PACCHETTI FORMATIVI DALL’ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI 0/6 PLANET DI LUGAGNANO DI SONA (VR) PER GLI EDUCATORI IN VISTA DELLA RIAPERTURA DEI SERVIZI EDUCATIVI 0–3 A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID19 - CIG: Z022D2463D
          Link al provvedimento
        • CIG: Z022D2463D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 09-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03493410231 - Associazione Centro Studi 0/6 Planet
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03493410231 - Associazione Centro Studi 0/6 Planet

        Acquisto n. 2 volumi di "La pratica amministrativa e contabile nella condotta di opere pubblichre" - 21esima edizione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 361
          Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.2 VOLUMI DENOMINATI:" LA PRATICA AMMINISTRATIVA E CONTABILE NELLA CONDOTTA DI OPERE PUBBLICHE - VENTUNESIMA EDIZIONE -" DI ATTILIO VALENTINETTI, EDITO DA VANNINI EDITRICE SRL. CIG: Z792D1365E
          Link al provvedimento
        • CIG: Z792D1365E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 129.51
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 09-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03007090982 - Vannini Editrice Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03007090982 - Vannini Editrice Srl

        Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per l'anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 386
          Oggetto: RINNOVO DOMINIO "SANSEVERINOBLUES.COM" PER L'ANNO 2020 - CIG Z172CEFCC6
          Link al provvedimento
        • CIG: Z172CEFCC6
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 42.99
        • Totale importo liquidato: 32.99
        • Data inizio lavori: 14-05-2020
        • Data ultimazione: 31-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

        CORSO DI FORMAZIONE – SMART EDUCATION
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 785
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE ON LINE AVENTI AD OGGETTO: “GESTIONE AVANZATA DI IMPEGNI E ACCERTAMENTI” ED “ECONOMATO: CASSA ECONOMALE E AGENTI CONTABILI” ORGANIZZATI DALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - CIG: ZC52E5ECA3
          Link al provvedimento
        • CIG: ZC52E5ECA3
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 300.00
        • Data inizio lavori: 24-09-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Acquisto materiali per pulizia uffici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 291
          Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z392CEED6D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 701.60
        • Totale importo liquidato: 701.60
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 29-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl

        Acquisto materiale di consumo per la stampante Fujitsu DL-9400 dei Servizi Demografici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 295
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LE STAMPANTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI. - SYSTEMATICA CIG Z772CEEC7D - BONIFAZI ELIO CIG Z1A2CEECEA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z1A2CEECEA
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 46.80
        • Totale importo liquidato: 46.80
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

        Acquisto materiale di consumo per la stampante Epson LQ-2090 dei Servizi Demografici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 295
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LE STAMPANTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI. - SYSTEMATICA CIG Z772CEEC7D - BONIFAZI ELIO CIG Z1A2CEECEA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z772CEEC7D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

        Acquisto 2 kit Token Usb con certificato di firma digitale e CNS
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 296
          Oggetto: ACQUISTO KIT TOKEN USB CON CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE E CNS PER IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA E PER IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO CED-PROTOCOLLO-ICT. CIG ZEE2CEB648
          Link al provvedimento
        • CIG: ZEE2CEB648
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 104.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

        Riparazione lavatrice Beko
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 286
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE LAVATRICE ALLA DITTA CARASSAI ENRICO DI VILLA POTENZA - MACERATA - CIG Z952CD7245
          Link al provvedimento
        • CIG: Z952CD7245
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 80.00
        • Totale importo liquidato: 80.00
        • Data inizio lavori: 11-05-2020
        • Data ultimazione: 08-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico

        Corso di aggiornamento - gli appalti pubblici dopo la conversione del Decreto “Cura Italia” - del 6/05/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 285
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AVENTE PER OGGETTO: GLI APPALTI PUBBLICI DOPO LA CONVERSIONE DEL DECRETO “CURA ITALIA”", ORGANIZZATO DALLA DITTA FORMAZIONE MAGGIOLI NELLA GIORNATA DEL 6 MAGGIO 2020 - CIG: Z8A2CD4B07
          Link al provvedimento
        • CIG: Z8A2CD4B07
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 99.00
        • Totale importo liquidato: 99.00
        • Data inizio lavori: 06-05-2020
        • Data ultimazione: 06-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Fornitura materiale per riintegro cassette pronto soccorso scuolabus
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 275
          Oggetto: ACQUISTO KIT REINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO DA POSIZIONARE SUGLI SCUOLABUS COMUNALI. CIG Z5E2CC57C7.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5E2CC57C7
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 131.97
        • Totale importo liquidato: 131.95
        • Data inizio lavori: 05-05-2020
        • Data ultimazione: 07-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC

        Acquisto corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 293
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA D'ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z972CBB7A3
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 109.09
        • Totale importo liquidato: 109.09
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 25-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

        Licenze dei programmi di contabilità ufficio tecnico anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 292
          Oggetto: LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2020. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA NAMIRIAL SPA DI SENIGALLIA. - CIG ZC72CA24DB
          Link al provvedimento
        • CIG: ZC72CA24DB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 458.00
        • Totale importo liquidato: 458.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

        Virus Covid-19. Sanificazione dei luoghi di lavoro
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 205
          Oggetto: ART. 114 DL 18/2020 E D.P.C.M. DEL 04/03/2020 E SEGUENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. SANIFICAZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA NITOR S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA. Z832C8546A
          Link al provvedimento
        • CIG: Z832C8546A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2000.00
        • Totale importo liquidato: 1000.00
        • Data inizio lavori: 24-03-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

        Servizio affrancatura postale e ritiro in sede missive
        • CIG: ZDC2C793B8
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4884.00
        • Totale importo liquidato: 386.00
        • Data inizio lavori: 01-04-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01114601006 - Poste Italiane
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01114601006 - Poste Italiane

        Servizio fonico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 208
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO FONICO - ESPANSIONE PROMO SRL
          Link al provvedimento
        • CIG: Z9D2C78B90
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 720.00
        • Totale importo liquidato: 720.00
        • Data inizio lavori: 27-03-2020
        • Data ultimazione: 30-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

        Acquisto dispenser per erogazione soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani per uffici e scuole
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 175
          Oggetto: D.P.C.M. DEL 04/03/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO DISPENSER PER EROGAZIONE SOLUZIONI DISINFETTANTI PER L’IGIENE DELLE MANI PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA RHUTTEN SRL E IMPEGNO SPESA. CIG: ZBA2C5C39E
          Link al provvedimento
        • CIG: ZBA2C5C39E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 190.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 09-03-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01136310438 - RHUTTEN SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01136310438 - RHUTTEN SRL

        Acquisto dispenser per erogazione soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani per uffici e scuole
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 176
          Oggetto: D.P.C.M. DEL 04/03/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO DISPENSER PER EROGAZIONE SOLUZIONI DISINFETTANTI PER L’IGIENE DELLE MANI PER UFFICI E SCUOLE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SYSTEM & CLEANING SRL E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDB2C5B8E7
          Link al provvedimento
        • CIG: ZDB2C5B8E7
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 642.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 09-03-2020
        • Data ultimazione: 30-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl

        Rinnovo licenza sistema firma grafometrica anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 180
          Oggetto: RINNOVO CANONE LICENZA SOFTWARE GRAPHOSIGN NAMIRIAL PER L'ANNO 2020
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512C51053
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 100.00
        • Data inizio lavori: 10-03-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

        Rinnovo abbonamento a Il Sole 24 Ore busnes class digitale e Edilizia e Territorio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: ZF32C4C45F
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 391.14
        • Totale importo liquidato: 333.41
        • Data inizio lavori: 07-06-2020
        • Data ultimazione: 06-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

        CANCELLERIA PER L'ANNO 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 743
          Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GARA DI MATERIALE DI CANCELLERIA ANNO 2020
          Link al provvedimento
        • CIG: ZBD2DFF0F3
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2658.90
        • Totale importo liquidato: 2658.90
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 12-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00712000256 - ITALCARTA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00712000256 - ITALCARTA

        Abbonamento a Delfino e Partners Omnia
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB62C4B6DF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 430.00
        • Totale importo liquidato: 430.00
        • Data inizio lavori: 23-08-2020
        • Data ultimazione: 22-08-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

        Intervento per verifica guasto fibra
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 140
          Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA FIBRA OTTICA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA “ELETTRICA SRL” E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD82C25075
          Link al provvedimento
        • CIG: ZD82C25075
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 190.00
        • Totale importo liquidato: 190.00
        • Data inizio lavori: 25-02-2020
        • Data ultimazione: 30-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01159070430 - Elettrica Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01159070430 - Elettrica Srl

        Corso di formazione del 4/03/2020 denominato "Il rendiconto della gestione 2019 dopo il DM 1.8.2019 e la manovra di bilancio 2020"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 129
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AVENTE PER OGGETTO: "IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019 DOPO IL DM 1.08.2019 E LA MANOVRA DI BILANCIO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA FORMAZIONE MAGGIOLI NELLA GIORNATA DEL 4 MARZO 2020 - CIG: ZE42C1E6DC
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE42C1E6DC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 130.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 04-03-2020
        • Data ultimazione: 04-03-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Acquisto periodico Agenda del Giornalista
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 337
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PERIODICO DENOMINATO "L'AGENDA DEL GIORNALISTA 2020 - COLLANA COMPLETA" EDITO CENTRO DOCUMENTAZIONE GIORNALISTICA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z112C19A61
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 146.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 27-05-2020
        • Data ultimazione: 26-05-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03670431000 - Centro di Documentazione Giornalistica S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03670431000 - Centro di Documentazione Giornalistica S.r.l.

        Fornitura targhette pantografate con numero civico in bachelite
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 141
          Oggetto: FORNITURA TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z1C2C04FFC
          Link al provvedimento
        • CIG: Z1C2C04FFC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 265.00
        • Totale importo liquidato: 265.00
        • Data inizio lavori: 25-02-2020
        • Data ultimazione: 30-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 04215390750 - Lazzari s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 04215390750 - Lazzari s.r.l.

        Abbonamento anno 2020 a "Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale – formula abbonamento” e “Violazione CDS” APP
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z4E2BFF48D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 183.37
        • Totale importo liquidato: 183.37
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL

        Abbonamento anno 2020 a "Studia Picena"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z502BFDA9E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 35.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

        Servizio tecnico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 117
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIDEORIPRESA - BAIOCCO NICOLA VIDEOPRODUZIONI
          Link al provvedimento
        • CIG: ZAF2BF6513
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 300.00
        • Data inizio lavori: 22-02-2020
        • Data ultimazione: 26-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BCCNCL65C15C770Y - Baiocco Nicola
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BCCNCL65C15C770Y - Baiocco Nicola

        Acquisto certificato di firma digitale + cns per nuovo responsabile area vigilanza
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 83
          Oggetto: ACQUISTO CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE + CNS PER NUOVO RESPONSABILE AREA VIGILANZA
          Link al provvedimento
        • CIG: ZBC2BEC9BE
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 35.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 10-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

        Abbonamenti a “Art e Dossier”
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z4F2BE6AAC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 48.00
        • Totale importo liquidato: 48.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 80009810484 - Giunti Editore SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 80009810484 - Giunti Editore SPA

        Abbonamento a “Lo Stato Civile Italiano”
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z8A2BE68ED
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 279.00
        • Totale importo liquidato: 279.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

        Abbonamento a Bollettino Interazione e-mail
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z522BE6599
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 130.70
        • Totale importo liquidato: 115.38
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01638110203 - Interazione S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01638110203 - Interazione S.r.l.

        Servizio fonico pubblicitario
        • CIG: Z572C04C47
        • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Abbonamento a L’Appennino Camerte
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 166
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ON-LINE SCADENTI NELL’ANNO 2020. VARI CIG
          Link al provvedimento
        • CIG: Z102BE5F93
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01438810432 - O.R.A.C. Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01438810432 - O.R.A.C. Srl

        Esami laboratorio per sorveglianza sanitaria
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 85
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO ANALISI GAMMA" CON SEDE LEGALE A 62029 TOLENTINO (MC) DEL SERVIZIO DI "ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI PER L'ANNO 2020" CONSISTENTE IN PRELIEVI EMATICI SU N. 8 DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE, CHE SI ESPONGONO A RISCHIO BIOLOGICO, AL FINE DI DISPORRE IL CONTROLLO ANTICORPI ANTI EPATITE B. CIG: ZBD2BCAEC1;
          Link al provvedimento
        • CIG: ZBD2BCAEC1
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 174.40
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 11-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma

        Corso di formazione del 27/01/2020 denominato "Le novità del decreto fiscale e della legge di bilancio 2020"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 51
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AVENTE PER OGGETTO: "LE NOVITÀ DEL DECRETO FISCALE E DELLA LEGGE DI BILANCIO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 27 GENNAIO 2020 - CIG: Z802BB687C
          Link al provvedimento
        • CIG: Z802BB687C
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 110.00
        • Totale importo liquidato: 110.00
        • Data inizio lavori: 27-01-2020
        • Data ultimazione: 27-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Fornitura materiale istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 55
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE PER LA FORNITURA MATERIALE ISTITUZIONALE - GIOIELLERIA NATALINI S.A.S. DI PAVONI PAOLA, TARTUFERI STEFANO & C.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z9D2BB3B5B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 78.00
        • Totale importo liquidato: 78.00
        • Data inizio lavori: 29-01-2020
        • Data ultimazione: 15-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

        Servizio tecnico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 50
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO - STUDIO FOTOGRAFICO SERINI
          Link al provvedimento
        • CIG: ZD52BA68F1
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 300.00
        • Data inizio lavori: 27-01-2020
        • Data ultimazione: 29-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

        Corso di formazione e aggiornamento per l'utilizzo dei portali suap commercio fiere e mercati
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 84
          Oggetto: SVOLGIMENTO DI N. 3 GIORNATE DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER L'UTILIZZO DEL PORTALE COMMERCIO - FIERE E MERCATI - SUAP. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PALITALSOFT S.R.L." CIG: ZC52BA1631
          Link al provvedimento
        • CIG: ZC52BA1631
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 900.00
        • Totale importo liquidato: 900.00
        • Data inizio lavori: 11-02-2020
        • Data ultimazione: 18-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

        Incarico legale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 31
          Oggetto: RICORSI CTP - INCARICO LEGALE AVV. LONOCE
          Link al provvedimento
        • CIG: ZA62BA0CDB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2000.00
        • Totale importo liquidato: 1464.96
        • Data inizio lavori: 23-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • LNCNNN60E23E882H - Lonoce Antonino
        •  
        • Aggiudicatari:
          • LNCNNN60E23E882H - Lonoce Antonino

        Rilegatura registri di stato civile e verbali ufficio elettorale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 26
          Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: Z6E2B9E445.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z6E2B9E445
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 277.08
        • Totale importo liquidato: 277.08
        • Data inizio lavori: 23-01-2020
        • Data ultimazione: 25-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01916890690 - DECART S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01916890690 - DECART S.R.L.

        Gestione e liquidazione dei sinistri rst con valore inferiore o uguale ad € 5.000,00
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 179
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "AON HEWITT RISK & CONSULTING S.R.L. CON SOCIO UNICO " DELLA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DEI SINISTRI RCT CON VALORE INFERIORE O UGUALE A EURO 5.000,00. CIG: Z9D2B90A87.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z9D2B90A87
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 04270931001 - AON HEWITT RISK & CONSULTING S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 04270931001 - AON HEWITT RISK & CONSULTING S.R.L.

        Corso di aggiormanento del 16/01/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 17
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "I NUOVI CONTRATTI SUI VERSAMENTI DI RITENUTE NEI CONFRONTI DI APPALTATORI E SUBAPPALTATORI", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 16 GENNAIO 2020. - CIG ZCE2B8D510.
          Link al provvedimento
        • CIG: ZCE2B8D510
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 16-01-2020
        • Data ultimazione: 16-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Rinnovo casella PEC del Sindaco per l'anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 15
          Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC SINDACO ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCE2B8B7A6
          Link al provvedimento
        • CIG: ZCE2B8B7A6
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 7.90
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 16-01-2020
        • Data ultimazione: 15-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

        Acquisto attrezzature per pulizia
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 16
          Oggetto: ACQUISTO DI ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE82B82B96
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 102.30
        • Totale importo liquidato: 102.30
        • Data inizio lavori: 16-01-2020
        • Data ultimazione: 20-02-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl

        Abbonamento a Il Sole 24 Ore - Enti Locali - anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 18
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO A QUOTIDIANO ENTI LOCALIE PA DEL GRUPPOIL SOLE 24 ORE SPA PER L'ANNO 2020 -CIG: ZF12B71B7B
          Link al provvedimento
        • CIG: ZF12B71B7B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 173.08
        • Totale importo liquidato: 178.08
        • Data inizio lavori: 16-01-2020
        • Data ultimazione: 15-01-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

        Pedaggi Autostrade per l'Italia e Telepass
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 201
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER TELEPASS 2020 - AUTOSTRADE PER L'ITALIA SPA E TELEPASS SPA
          Link al provvedimento
        • CIG:
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 57.28
        • Data inizio lavori: 01-01-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
          • 09771701001 - TELEPASS SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
          • 09771701001 - TELEPASS SPA

        REVISIONE AUTOMEZZO FIAT DOBLO' DR 011 LG IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 478
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALL’EFFETTUAZIONE DELLA REVISIONE PERIODICA DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.LLI SCATTOLINI DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG Z192D8A513
        • CIG: Z192D8A513
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 56.66
        • Totale importo liquidato: 56.66
        • Data inizio lavori: 01-08-2020
        • Data ultimazione: 31-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

        ACQUISTO GENERATORI DI OZONO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 505
          Oggetto: EMERGENZA COVID-19 – ACQUISTO GENERATORI DI OZONO DA DESTINARE ALLA SANIFICAZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG ZCC2D90A44
        • CIG: ZCC2D90A44
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1200.00
        • Totale importo liquidato: 1200.00
        • Data inizio lavori: 09-07-2020
        • Data ultimazione: 15-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

        D.P.C.M. DEL 04/03/2020 E SEGUENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 227
          Oggetto: D.P.C.M. DEL 04/03/2020 E SEGUENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO GEL DISINFETTANTE PER LE MANI AI FINI DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA VAPORCLOUD DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. CIG: ZD52CA19EC
        • CIG: ZD52CA19EC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 298.80
        • Totale importo liquidato: 292.80
        • Data inizio lavori: 07-04-2020
        • Data ultimazione: 15-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • P. Iva 02000110433, Cod. Fisc. RTTSRA69M58I156F - VAPORCLOUD di Sara Riatti
        •  
        • Aggiudicatari:
          • P. Iva 02000110433, Cod. Fisc. RTTSRA69M58I156F - VAPORCLOUD di Sara Riatti

        RETTIFICA CIG.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 222
          Oggetto: FORNITURA GAS METANO A PREZZO FISSO PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA PER N. 11 UTENZE COMUNALI. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 12 - LOTTO 5 - DITTA AFFIDATARIA "ESTRA ENERGIE SRL" PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 01/06/2020 AL 31/05/2021 E IMPEGNI SPESA P.E.G. 2020 E 2021. SMART CIG DERIVATO: ZE42C994B3.
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB9180FC94
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

        ADEGUAMENTO DELLO STADIO COMUNALE G.SOVERCHIA AL D.M. 18/03/1996. LAVORI DI COMPLETAMENTO BAGNI TRIBUNA. DITTA EDILCOSTRUZIONI S.R.L.
        • CIG: Z752D17505
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1933.44
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 19-08-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

        D. LGS N. 65/2017 E DGR N. 561/2018 - PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO INTEGRATO DI EDUCAZIONE ED ISTRUZIONE 0-6 ANNI - MESSASILO NIDO VIA VIRGILIO. ULTERIORI OPERE PER MESSA IN SICUREZZA. TECNOGROUP INTERNATIONAL SRL.
        • CIG: ZAD2DDE016
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9109.49
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 08-08-2020
        • Data ultimazione: 15-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

        FIAT DUCATO TARGA ET163HS PROTEZIONE CIVILE. RIPARAZIONE SPORTELLO. DITTA AUTOCARROZZERIA GOVERNATORI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 597
          Oggetto: FIAT DUCATO TARGA ET163HS IN SERVIZIO PRESSO IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. RIPARAZIONE SPORTELLO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOCARROZZERIA GOVERNATORI DI GOVERNATORI ENRICO DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: Z232DE0859.
        • CIG: Z232DE0859
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 108.37
        • Totale importo liquidato: 108.37
        • Data inizio lavori: 05-08-2020
        • Data ultimazione: 25-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

        FORNITURA GAS METANO A PREZZO FISSO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 221
          Oggetto: FORNITURA GAS METANO A PREZZO FISSO PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA PER N. 11 UTENZE COMUNALI. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 12 - LOTTO 5 - DITTA AFFIDATARIA "ESTRA ENERGIE SRL" PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 01/06/2020 AL 31/05/2021 E IMPEGNI SPESA P.E.G. 2020 E 2021.
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE42C994B3
        • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 25204.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 01-06-2020
        • Data ultimazione: 31-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01219980529 - Estra Energie srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01219980529 - Estra Energie srl

        ACQUISTO POMPA IDRAULICA DI EROGAZIONE DELL’ACQUA PER LE SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE RAVO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 220
          Oggetto: ACQUISTO POMPA IDRAULICA DI EROGAZIONE DELL’ACQUA PER LE SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE RAVO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA GILMAR SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5A2C99AA5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 536.80
        • Totale importo liquidato: 536.80
        • Data inizio lavori: 03-04-2020
        • Data ultimazione: 04-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01694040674 - GILMAR SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01694040674 - GILMAR SRL

        RIPARAZIONE PONTE RADIO PRESSO PINACOTECA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 215
          Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI ACCERTAMENTO GUASTO E RIPARAZIONE DEL PONTE RADIO PRESSO LA PINACOTECA “TACCHI VENTURI” IN VIA SALIMBENI. DITTA AXITEA SPA. IMPEGNO SPESA.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z042C90110
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 142.74
        • Totale importo liquidato: 142.74
        • Data inizio lavori: 31-03-2020
        • Data ultimazione: 15-04-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

        SUPPORTO E AGGIORNAMENTO ANNUALE LICENZA SOFTWARE MASTERSAP
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 467
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMV DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E AGGIORNAMENTO ANNUALE DELLA LICENZA SOFTWARE MASTERSAP CIG Z352D7EC73
        • CIG: Z352D7EC73
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 861.00
        • Totale importo liquidato: 861.00
        • Data inizio lavori: 01-07-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00382470318 - AMV s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00382470318 - AMV s.r.l.

        SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL TERRITORIO ATO N. 3
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 204
          Oggetto: ERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL TERRITORIO ATO N. 3 - PROVINCIA DI MACERATA AFFIDATO AL COSMARI PER ANNI 15 DAL 01/03/2014 AL 31/12/2029 PER RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI (PORTA A PORTA, INGOMBRANTI E ORGANICO) E DI SMALTIMANTO TRAMITE CONFERIMENTO A DISCARICA. IMPEGNI SPESA P.E.G. 2020
          Link al provvedimento
        • CIG:
        • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
        • Importo di aggiudicazione: 1170000.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 80010900431 - COSMARI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 80010900431 - COSMARI
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