Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio
  • CIG: ZE005F42C9 pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3197.65
  • Totale importo liquidato: 3197.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 28-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico
  • CIG: Z6305F426E pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3519.94
  • Data inizio lavori: 31-07-2012
  • Data ultimazione: 11-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02124250420 - Keypass s.r.l.

Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1346
    Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”
  • CIG: ZAC061067E pubblicato in data 11-12-2019
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16756.14
  • Totale importo liquidato: 13506.61
  • Data inizio lavori: 21-12-2012
  • Data ultimazione: 18-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1164
    Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002
  • CIG: Z75061FC79 pubblicato in data 09-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12105.70
  • Totale importo liquidato: 12105.70
  • Data inizio lavori: 23-08-2012
  • Data ultimazione: 10-08-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1268
    Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi
  • CIG: Z290662077 pubblicato in data 20-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2012
  • Data ultimazione: 23-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume
  • CIG: ZA20503485 pubblicato in data 06-11-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2012
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Affidamento incarico per collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico
  • CIG: ZE9050856D pubblicato in data 18-07-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-05-2012
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo

Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.
  • CIG: Z57952D57F pubblicato in data 15-07-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9905.97
  • Totale importo liquidato: 4952.99
  • Data inizio lavori: 31-05-2012
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico
  • CIG: ZEF044EF2A pubblicato in data 11-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2012
  • Data ultimazione: 19-03-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • CIG: ZCC0897165 pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295.04
  • Totale importo liquidato: 295.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 26-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 12813.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 26-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 69224.55
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 22-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 18515.88
  • Totale importo liquidato: 16832.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 22-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 54386.67
  • Totale importo liquidato: 73132.53
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1134
    Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • CIG: Z7F0603E1D pubblicato in data 22-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2012
  • Data ultimazione: 22-10-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

ACQUISTO EDITORIALE CIRCOLI PRIVATI +CD DITTA MAGGIOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI
  • CIG: Z2413CFF56 pubblicato in data 23-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2013
  • Data ultimazione: 16-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

ACQUISTO EDITORIALE IL COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE DITTA MAGGIOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: POLIZIA MUNICIPALE-AMMINISTRATIVA - SPESE PER BENI DI CONSUMO E SERVIZI INFORMATICI
  • CIG: Z2613CFEE5 pubblicato in data 23-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2013
  • Data ultimazione: 21-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1168
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO SERVIZIO MENSA E REFEZIONE SCOLASTICA 1/9/2012-30/6/2015 (CIG 42764931AA) E AFFIDAMENTO DELL'APPALTO.
  • CIG: 42764931AA pubblicato in data 22-01-2016
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1332902.24
  • Totale importo liquidato: 534410.38
  • Data inizio lavori: 01-09-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE E VERNICE PER SERVIZIO SEGNALETICA DALLA DITTA ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1813
    Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA.
  • CIG: Z7613D1861 pubblicato in data 22-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 558.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2012
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

Fondi FIO Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1925
    Oggetto: Fondi FIO. Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • CIG: Z3D0C2E5DE pubblicato in data 28-11-2015
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2013
  • Data ultimazione: 15-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.
    • 01538880434 - HEXAGON GROUP SNC di Natalini Pamela e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.

COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER ISTALLAZIONE FESTONI LUMINOSI NATALIZI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 407
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER ISTALLAZIONE FESTONI LUMINOSI NATALIZI
  • CIG: Z680CB711E pubblicato in data 30-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2013
  • Data ultimazione: 06-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Sorveglianza e vigilanza stabili di proprietà comunale. Periodo dal 01/08/2012 al 31/07/2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Sorveglianza e vigilanza stabili di proprietà comunale. Periodo dal 01/08/2012 al 31/07/2015.
  • CIG: Z04060BDC2 pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31700.00
  • Totale importo liquidato: 11242.90
  • Data inizio lavori: 01-08-2012
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER ISTALLAZIONE FESTONI LUMINOSI NATALIZI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 407
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER ISTALLAZIONE FESTONI LUMINOSI NATALIZI
  • CIG: Z680CB711E pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2013
  • Data ultimazione: 11-02-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRFLRT71C18E783U - PORFIRI LUCE DI ALBERTO PORFIRI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRFLRT71C18E783U - PORFIRI LUCE DI ALBERTO PORFIRI

Intervento di riqualificazione Borgo di Elcito. Affidamento progett.ne def/esec., rilievi e pratiche, coord. sicurezza in fase di progett. ed esec.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1569
    Oggetto: Intervento di riqualificazione Borgo di Elcito. Affidamento progett.ne def/esec., rilievi e pratiche, coord. sicurezza in fase di progett. ed esec.
  • CIG: Z9F0D4FA9A pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8146.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2013
  • Data ultimazione: 25-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRMLCU55M15C704W - Piermattei Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRMLCU55M15C704W - Piermattei Ing. Luca

Manutenzione e utilizzo impianti audio e video
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 77
    Oggetto: Manutenzione e utilizzo impianti audio e video
  • CIG: Z880AA28A5 pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2644.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2013
  • Data ultimazione: 31-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Incontro su Francesco Coletti presso la Biblioteca comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 297
    Oggetto: Incontro su Francesco Coletti presso la Biblioteca comunale
  • CIG: Z620D65EBD pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2013
  • Data ultimazione: 18-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01815690431 - LA BOTTEGA DEL CORNICIAIO DI MALASISI FRANCESCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01815690431 - LA BOTTEGA DEL CORNICIAIO DI MALASISI FRANCESCA

Manutenzione e utilizzo impianto audio e video
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 77
    Oggetto: Manutenzione e utilizzo impianto audio e video
  • CIG: Z9C0DCDD8F pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2644.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2013
  • Data ultimazione: 31-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

SCHEDE STORICO DESCRITTIVE DELLE CHIESE RURALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1736
    Oggetto: INCARICO PER REDAZIONE SCHEDE STORICO- DESCRITTIVE DELLE CHIESE E DI ALTRE STRUTTURE DI INTERESSE ARCHITETTONICO AL DI FUORI DEL CENTRO STORICO
  • CIG: Z830D624F6 pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora

FORNITURA INSTALLAZIONE E ASSISTENZA TECNICA TOUCH SCREEN PER UFFICIO IAT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1586
    Oggetto: Adesione al Progetto della Provincia di Macerata per fornitura installazione e assistenza tecnica touch screeen destinato alla gestione dell'ufficio IAT
  • CIG: Z760D20B4C pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1809.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-11-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01815400435 - CODINGLAB SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01815400435 - CODINGLAB SRL

Servizio di fornitura calore ed acqua calda edifici comunali. Affidamento dal 31/10/2012 al 31/10/2027.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 659 - contratto Rep. n. 4836 del 12/05/2011
    Oggetto: Servizio di fornitura calore ed acqua calda edifici comunali. Affidamento dal 31/10/2012 al 31/10/2027.
  • CIG: 08876006AF pubblicato in data 29-01-2015
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 2448609.64
  • Totale importo liquidato: 449662.17
  • Data inizio lavori: 31-10-2012
  • Data ultimazione: 31-10-2027
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
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