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MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 986 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DELLE STRADE COMUNALI INTERNE AL CENTRO ABITATO. MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO. LAVORI STRADALI OG3. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTI E PURINI SNC. - CIG: ZED2572AA4 pubblicato in data 25-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19238.03
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE CUSIANO – PAROLITO FORTEMENTE AVVALLATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1125 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE PAROLITO - CUSIANO FORTEMENTE AVVALLATI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "F.LLI MIZIOLI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z3F2613889. - CIG: Z3F2613889 pubblicato in data 24-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13848.55
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2019
- Data ultimazione: 16-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
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Manutenzione straordinaria Viabilità comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1126 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTO DI STRADA COMUNALE E TRATTO DI STRADA VICINALE D'AUSO PUBBLICO SORGENTE DEL CANNELLONE ALLINTERNO DELLABITATO DI STIGLIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "EDILBIANGI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z5226138C1. - CIG: Z5226138C1 pubblicato in data 24-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13634.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 16-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z9A292F1FA pubblicato in data 23-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA D.A.S.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1223 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS - CIG: Z7E266DB1E pubblicato in data 13-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 67.79
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA VIPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1182 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z7D266DBD4 pubblicato in data 13-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 138.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1222 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z902675C7D pubblicato in data 13-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1363.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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STAMPA BLOCCHETTI BUONI PASTO PER AUTISTI DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA STAMPA DEI BLOCCHETTI AD UN COLORE E PERFORATI "BUONO PASTO" DESTINATI AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. - CIG: ZED2694747 pubblicato in data 13-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
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SERVIZIO DI ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1172 Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DAL CON.TR.A.M. MOBILITA' SCPA DI CAMERINO ALL'INTERNO DEL SERVIZIO T.P.L. URBANO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG: Z852640775 pubblicato in data 11-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2127.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-09-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
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ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1245 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2018. - CIG: ZE3266DAE3 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2305.06
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
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Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1216 Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio - CIG: ZE005F42C9 pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3197.65
- Totale importo liquidato: 3197.65
- Data inizio lavori: 01-09-2012
- Data ultimazione: 28-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico - CIG: Z6305F426E pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 3519.94
- Data inizio lavori: 31-07-2012
- Data ultimazione: 11-12-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
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Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1346 Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio” - CIG: ZAC061067E pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 16756.14
- Totale importo liquidato: 13574.48
- Data inizio lavori: 21-12-2012
- Data ultimazione: 18-02-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1164 Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002 - CIG: Z75061FC79 pubblicato in data 09-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12105.70
- Totale importo liquidato: 12105.70
- Data inizio lavori: 23-08-2012
- Data ultimazione: 10-08-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1268 Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi - CIG: Z290662077 pubblicato in data 20-11-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 10-09-2012
- Data ultimazione: 23-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
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Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo della passerella in acciaio prevista nell’ambito dei lavori di “Sistemazione percorsi lungofiume - CIG: ZA20503485 pubblicato in data 06-11-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 19-05-2012
- Data ultimazione: 21-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino- Dettagli provvedimento:
Determina n. 987 Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino - CIG: Z9B2572B17 pubblicato in data 15-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30922.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
- Aggiudicatari:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
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Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico - CIG: Z2B253D068 pubblicato in data 15-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7850.26
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 812 Oggetto: Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento - CIG: Z3725C5D1B pubblicato in data 15-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10556.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-09-2018
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 771 Oggetto: Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso - CIG: ZD02590246 pubblicato in data 07-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2253.31
- Totale importo liquidato: 2253.31
- Data inizio lavori: 23-08-2018
- Data ultimazione: 07-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato- Dettagli provvedimento:
Determina n. 763 Oggetto: Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato - CIG: ZAC2424E28 pubblicato in data 07-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15014.36
- Totale importo liquidato: 15014.36
- Data inizio lavori: 22-08-2018
- Data ultimazione: 07-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1022 Oggetto: Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento - CIG: Z7425972BE pubblicato in data 19-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9000.00
- Totale importo liquidato: 9000.00
- Data inizio lavori: 03-11-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
- Aggiudicatari:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
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Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 985 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento - CIG: Z3825728EB pubblicato in data 04-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18947.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
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Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale - CIG: Z101096AE0 pubblicato in data 02-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6795.00
- Totale importo liquidato: 6795.00
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
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Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z901C7D40B pubblicato in data 29-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1539.62
- Totale importo liquidato: 1539.62
- Data inizio lavori: 05-10-2016
- Data ultimazione: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1138 Oggetto: Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio - CIG: Z1E25F809 pubblicato in data 28-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 167.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 25-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM - CIG: Z8117CB116 pubblicato in data 22-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25500.00
- Totale importo liquidato: 25500.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 24-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
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ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CALLARELLI EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZD426C55D1 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 881.45
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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BUONI ALIMENTARI NATALE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1254 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AI BUONI SPESA PER ACQUISTO ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI NATALE 2018. - CIG: ZA2267A403 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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Affidamento incarico per collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico - CIG: ZE9050856D pubblicato in data 18-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 832.00
- Data inizio lavori: 28-05-2012
- Data ultimazione: 19-05-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
- Aggiudicatari:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
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Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 773 Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico. - CIG: Z57952D57F pubblicato in data 15-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9905.97
- Totale importo liquidato: 9905.98
- Data inizio lavori: 31-05-2012
- Data ultimazione: 23-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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SGOMBERO NEVE 17,18,19 DICEMBRE 2018 - VIE CAPOLUOGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1349 Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD326E1D77 pubblicato in data 02-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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SGOMBERO NEVE EMERGENZA 17,18,19 DICEMBRE 2018 - ZONE IND.LI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1349 Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2826E1D75 pubblicato in data 02-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 640.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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SGOMBERO NEVE 17,18,19 DICEMBRE 2018 VIE CAPOLUOGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1349 Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z5026E1D74 pubblicato in data 02-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 960.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZE8229A080 pubblicato in data 19-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
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Redazione DUVRI per lavori installazione centralina VoIP scuole Medie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Installazione Centralino VoIP Scuole Medie. Affidamento incarico di Redazione DUVRI all'ING. Federico Mengoni. Assunzione Impegno di Spesa. CIG: Z8321B3449 Link al provvedimento - CIG: Z8321B3449 pubblicato in data 19-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 15-01-2018
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019. CIG: ZA326B2664. Link al provvedimento - CIG: ZA326B2664 pubblicato in data 16-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
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Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 511 Oggetto: Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta". - CIG: 5426471188 pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5972.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-07-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
- Aggiudicatari:
- 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
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Pubblicazione libretto di Natale 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1133 Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZC326204C1 pubblicato in data 26-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
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Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1133 Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8B262045E pubblicato in data 26-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul
- Aggiudicatari:
- PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul
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Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1142 Oggetto: ACQUISTO TIMBRI DA DESTINARE AL SERVIZIO SERVIZI DEMOGRAFICI. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ETRURIA P.A. S.r.l.. CIG: ZEA261F2D5. Link al provvedimento - CIG: ZEA261F2D5 pubblicato in data 26-02-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 132.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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