Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Servizio di assistive tech per il potenziamento dei servizi alla disabilità e agli anziani
  • CIG: 9228939962 pubblicato in data 25-01-2023
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

APPALTO INTEGRATO PNC SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A2, LINEA DI INTERVENTO N. 1 'RIFUNZIONALIZZAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MITIGAZIONE VULNERABILITÀ SISMICHE DI EDIFICI PUBBLICI': RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE CASTELLO DI PITINO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1398
    Oggetto: CUP I53D21002680001 - PIANO COMPLEMENTARE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A2, LINEA DI INTERVENTO N. 1 “RIFUNZIONALIZZAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MITIGAZIONE VULNERABILITÀ SISMICHE DI EDIFICI PUBBLICI”: RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE CASTELLO DI PITINO. PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI CONTABILI
    Link al provvedimento
  • CIG: 94254249EF pubblicato in data 20-01-2023
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1068505.42
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01025150416 - LANCIA s.r.l. [04-CAPOGRUPPO]
      • PPAMHL60S17L500Z - IL COMPASSO DI Papi Michele [03-ASSOCIATA]

    • 01690180672 - Coccia Vincenzo S.R.L.
    • 00732060280 - R.W.S. srl
    • 08628621214 - CO.I.P. Consorzio Stabile S.C. A R.L.
    • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA
    • 02261970541 - CORINZI 13 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
    • 01771850631 - ITALSUD79 S.R.L.
    • 02087040677 - LORIS COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01025150416 - LANCIA s.r.l. [04-CAPOGRUPPO]
      • PPAMHL60S17L500Z - IL COMPASSO DI Papi Michele [03-ASSOCIATA]
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC:
    Relazione personale maschile e femminile
    Rapporto Ricevuta personale Lancia Srl [PDF - 206 KB - Ultima modifica: 10/08/2023]

    Certificazione assolvimento obblighi
    Dichiarazione ottemperanza legge disabili x Lancia 09082023 [PDF - 119 KB - Ultima modifica: 10/08/2023]

PNC SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A3, LINEA1 'RIGENERAZIONE URBANA SPAZI APERTI PUBBLICI DI BORGHI, PARTI DI PAESI E DI CITTÀ':RECUPERO, RIGENERAZIONE URBANA E VALORIZZAZIONE GIARDINO STORICO-MONUMENTALE COLETTI'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1399
    Oggetto: CUP I57H21009780001- PIANO COMPLEMENTARE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A3, LINEA DI INTERVENTO 1 “PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA DEGLI SPAZI APERTI PUBBLICI DI BORGHI, PARTI DI PAESI E DI CITTÀ”: “RECUPERO, RIGENERAZIONE URBANA E VALORIZZAZIONE DEL GIARDINO STORICO-MONUMENTALE G. COLETTI”. PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI CONTABILI
    Link al provvedimento
  • CIG: 9422414602 pubblicato in data 18-01-2023
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 681381.72
  • Totale importo liquidato: 204414.51
  • Data inizio lavori: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - RTI ECOSFERA S.R.L. + COSMOS CONSALVI SRL
      • 02821420540 - COSMOS CONSALVI SRL [03-ASSOCIATA]
      • 02514210547 - ECOSFERA SRL [04-CAPOGRUPPO]

    • 01782170433 - Manfrica Service srl
    • 00966060378 - CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A.
    • 11665510159 - ISAM SRL
    • 00814870424 - LA MACCHIA SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
      • 01782170433 - Manfrica Service srl

    PNC SISMA 2009-2016, SUBMISURA A3, LINEA 1 “RIGENERAZIONE URBANA DEGLI SPAZI APERTI PUBBLICI DI BORGHI, PARTI DI PAESI E DI CITTÀ”: OPERE DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE DI VIA C. BATTISTI E VIA PORTA ORIENTALE
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1402
      Oggetto: CUP I57H21009110001 PIANO COMPLEMENTARE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A3, LINEA DI INTERVENTO 1“ PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA DEGLI SPAZI APERTI PUBBLICI DI BORGHI, PARTI DI PAESI E DI CITTÀ”: OPERE DI SISTEMAZIONE DEI SOTTOSERVIZI E DELLA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE STRADE COMUNALI VIA BATTISTI E VIA PORTA ORIENTALE CIG 94061264BA. PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI CONTABILI
      Link al provvedimento
    • CIG: 9405741703 pubblicato in data 17-01-2023
    • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • Importo di aggiudicazione: 257053.10
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 30-12-2022
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01262740432 - Scavi e Condotte S.r.l.
      • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
      • 01241490430 - Francucci S.r.l.
      • 02071350439 - MARCHETTI MAURO SRL
      • 01672230438 - Papa Nicola srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01262740432 - Scavi e Condotte S.r.l.
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC:
      Relazione personale maschile e femminile
      Rapporto 20230601164541 [PDF - 119 KB - Ultima modifica: 18/07/2023]

      Relazione personale maschile e femminile
      Ricevuta 20230601164541 [PDF - 94 KB - Ultima modifica: 18/07/2023]

      Certificazione assolvimento obblighi
      Dichiarazione di cui alla L. 68-1999 [PDF - 933 KB - Ultima modifica: 18/07/2023]

    PIANO COMPLEMENTARE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A4, LINEA DI INTERVENTO 5, 'INVESTIMENTI SULLA RETE STRADALE COMUNALE': RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE E REGIMAZIONE ACQUE SUPERFICIALI DELLA STRADA COMUNALE STRACCIALENA
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 1191
      Oggetto: CUP I57H21009110001 - PIANO COMPLEMENTARE NEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA 2009-2016, SUB-MISURA A4, LINEA DI INTERVENTO 5, “INVESTIMENTI SULLA RETE STRADALE COMUNALE”: RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE E REGIMAZIONE ACQUE SUPERFICIALI DELLA STRADA COMUNALE STRACCIALENA. PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI CONTABILI
      Link al provvedimento
    • CIG: 94061264BA pubblicato in data 17-12-2022
    • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • Importo di aggiudicazione: 320159.60
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Data inizio lavori: 30-12-2022
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • 01381200433 - EDILASFALTI & C. SRL
      • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
      • 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
      • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
      • 00613780436 - Dalmazi S.r.l.
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01381200433 - EDILASFALTI & C. SRL

    APPALTO DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI IPSIA “DON POCOGNONI”. CUP: I53H18000110001 - CIG: 841271258F
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 898
      Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. EVENTI SISMICI 2016. INTERVENTO DIRIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IN SEGUITOAGLI EVENTI SISMICI 2016 “AULA SISTEMI IPSIA DON POCOGNONI”– VIA SALIMBENI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP I53H18000110001-CIG 841271258F
      Link al provvedimento

      Provvedimento -> Allegati

      post_id
      det 00898 16-10-2020 [PDF - 346 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

    • Documenti collegati:
      Indizione gara
      DETERMINApubblicato il 25-08-2020
      DELIBERApubblicato il 11-07-2020
    • CIG: 841271258F pubblicato in data 13-10-2022
    • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • Importo di aggiudicazione: 382837.99
    • Totale importo liquidato: 413553.04
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • Raggruppamento 1 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - CAV. ALDO ILARI SNC
        • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale [01-MANDANTE]
        • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

      • Raggruppamento 2
        • 03275710659 - IGEA COSTRUZIONI [02-MANDATARIA]
        • 04503451215 - NEW TEC SRL [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 3
        • 00726120637 - C.O.S.E.D.I.L. COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L. [02-MANDATARIA]
        • 06178310634 - DI. EMME. IMPIANTI SRL [01-MANDANTE]

      • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
      • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
      • 11433701007 - DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL
      • 00465880771 - VENEZIA COSTRUZIONI SRL
      • 03770981219 - CACEDI SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
            • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA

          CUP I59H20000140004 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ESTERNA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT A. CIARAPICA. AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE CIG 91705522EA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 686
            Oggetto: CUP I59H20000140004 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ESTERNA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT A. CIARAPICA. DETERMINA DI PRESA D’ATTO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE CIG 91705522EA
            Link al provvedimento
          • Documenti collegati:
            Indizione gara
            pubblicato il 30-03-2022
          • CIG: 91705522EA pubblicato in data 10-08-2022
          • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
          • Importo di aggiudicazione: 364252.93
          • Totale importo liquidato: 72850.59
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL
            • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
            • 01817670431 - PMTC SRL
            • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
            • 01559240435 - Cagnini s.r.l.
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL

          RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI GIUSEPPE COLETTI, VALORIZZAZIONE AREE VERDI E AMPLIAMENTO CHIOSCO BAR.C.I.G. 8654357951 – CUP: I57B20001040004
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 165
            Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI “GIUSEPPE COLETTI” CON VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI E AMPLIAMENTO DEL CHIOSCO BAR. CUP I57B20001040004 . DETERMINA A CONTRARRE
            Link al provvedimento

            Provvedimento -> Allegati

            post_id
            Scarica allegato [IT/BANDI-DI-GARA/INDAGINE-DI-MERCATO-C-U-C-P-C-COMUNE-DI-SAN-SEVERINO-MARCHE-PROCEDURA-NEGOZIATA-PER-LAFFIDAMENTO-DEI-LAVORI-DI-RIQUALIFICAZIONE-DEI-GIARDINI-STORICI-GIUSEPPE-COLETTI-VALORIZZAZIONE-AREE-VERDI/ - 0 KB - Ultima modifica: 23/01/2023]

          • Documenti collegati:
            Indizione gara
            DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 20-02-2021
          • CIG: 8654357951 pubblicato in data 19-01-2022
          • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
          • Importo di aggiudicazione: 164242.34
          • Totale importo liquidato: 102272.70
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL

          O.C.S.R N. 33/2017. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA ALESSANDRO LUZIO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA EX ART. 26 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO

          RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI GIUSEPPE COLETTI, VALORIZZAZIONE AREE VERDI E AMPLIAMENTO CHIOSCO BAR.C.I.G. 8654357951 – CUP: I57B20001040004
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 165
            Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI “GIUSEPPE COLETTI” CON VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI E AMPLIAMENTO DEL CHIOSCO BAR. CUP I57B20001040004 . DETERMINA A CONTRARRE
            Link al provvedimento

            Provvedimento -> Allegati

            post_id
            Scarica allegato [IT/BANDI-DI-GARA/INDAGINE-DI-MERCATO-C-U-C-P-C-COMUNE-DI-SAN-SEVERINO-MARCHE-PROCEDURA-NEGOZIATA-PER-LAFFIDAMENTO-DEI-LAVORI-DI-RIQUALIFICAZIONE-DEI-GIARDINI-STORICI-GIUSEPPE-COLETTI-VALORIZZAZIONE-AREE-VERDI/ - 0 KB - Ultima modifica: 01/10/2021]

          • Documenti collegati:
            Indizione gara
            DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 20-02-2021
          • CIG: 8654357951 pubblicato in data 20-05-2021
          • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
          • Importo di aggiudicazione: 164242.34
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL

          PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.2: PONTE VIA VARSAVIA. CUP: I53D20000010001 CIG: 8686157B81
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 336
            Oggetto: “MESSA IN SICUREZZA DI STRADE, PONTI E VIADOTTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI SAN SEVERINO MARCHE”. ART.1 COMMI DA 51 A 58 LEGGE DI BILANCIO N.160 DEL 2019. DETERMINA DI RETTIFICA.
          • Documenti collegati:
            Indizione gara
            DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 13-04-2021
            Gara
            DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONEpubblicato il 17-05-2021
            C.V. 
            C.V. 
            C.V. 
            DETERMINA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 27-05-2021
          • CIG: 8686157B81 pubblicato in data 18-05-2021
          • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
          • Importo di aggiudicazione: 0.00
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • Raggruppamento 1 - ING. ROSSI - GEOL. CAVANNA
              • RSSSFN64L24E196O - ROSSI STEFANO ING. [02-MANDATARIA]
              • CVNNCL65S20G842O - CAVANNA NICOLA GEOLOGO [01-MANDANTE]

            • Raggruppamento 2 - IDS INGEGNERIA DELLE STRUTTURE
              • 04443560406 - IDS INGEGNERIA DELLE STRUTTURE [02-MANDATARIA]
              • BRNRLF54D13A565X - BARONCIONI RODOLFO GEOLOGO [01-MANDANTE]
              • VNDMTT93T19C573I - VANDI MATTEO ING. [01-MANDANTE]

            • 03243310285 - AZ SRL CONSULTING & COMMERCIAL ENGINEERING
          •  
          • Aggiudicatari:
            • Raggruppamento 1 - ING. ROSSI - GEOL. CAVANNA
              • RSSSFN64L24E196O - ROSSI STEFANO ING. [02-MANDATARIA]
              • CVNNCL65S20G842O - CAVANNA NICOLA GEOLOGO [01-MANDANTE]

            PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.1: PONTE Z.I. TACCOLI VIA MERLONI.CUP:I53D20000000001 CIG: 868613595A
            • Dettagli provvedimento:
              Determina n. 336
              Oggetto: “MESSA IN SICUREZZA DI STRADE, PONTI E VIADOTTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI SAN SEVERINO MARCHE”. ART.1 COMMI DA 51 A 58 LEGGE DI BILANCIO N.160 DEL 2019. DETERMINA DI RETTIFICA.
            • Documenti collegati:
              Indizione gara
              DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 13-04-2021
              Gara
              DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONEpubblicato il 17-05-2021
              C.V 
              C.V. 
              C.V. 
              DETERMINA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 27-05-2021
            • CIG: 868613595A pubblicato in data 18-05-2021
            • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
            • Importo di aggiudicazione: 0.00
            • Totale importo liquidato: 0.00
            • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
              • Raggruppamento 1
                • 02548160429 - CONSULTEC SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
                • 02309080428 - DSD DEZI STEEL DESIGN SRL [01-MANDANTE]

              • Raggruppamento 2 - MA.RO.CE.CL.GL
                • MBLMRC79C10A462U - AMABILLI MARCO ARCH. [02-MANDATARIA]
                • PRSRLR61L09Z614F - PIERSANTI ROMEO LORETO ING. [01-MANDANTE]
                • BRTGLG73A12Z112B - BARTOLINI GIANLUIGI GEOLOGO [01-MANDANTE]
                • SGLCCL82L50A271F - SGOLACCHIA CECILIA ARCH. [01-MANDANTE]
                • VTLCLR93A69A462Y - VITELLI CLARA ING. [01-MANDANTE]

              • 01383620687 - SPER SRL
            •  
            • Aggiudicatari:
              • Raggruppamento 1
                • 02548160429 - CONSULTEC SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
                • 02309080428 - DSD DEZI STEEL DESIGN SRL [01-MANDANTE]

              O.C.S.R N. 56/2018. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE. CUP I54C18000140001- CIG 8508569542
              • Dettagli provvedimento:
                Determina n. 1015
                Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE. CUP I54C18000140001- CIG 8508569542
                Link al provvedimento
              • Documenti collegati:
                Indizione gara
                DELIBERApubblicato il 14-08-2019
                DETERMINApubblicato il 10-11-2020
                Gara
                DETERMINApubblicato il 27-03-2021
              • CIG: 8508569542 pubblicato in data 25-03-2021
              • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
              • Importo di aggiudicazione: 1312836.98
              • Totale importo liquidato: 0.00
              • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                • Raggruppamento 1 - CONSORZIO STABILE RENNOVA
                  • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]
                  • 01747070678 - EDILIZIA POLISINI FIORENZO SRL [05-CONSORZIATA]
                  • 01572870671 - FRACASSA RINALDO SRL [05-CONSORZIATA]
                  • DFESRN85T50A345Y - DE FEO SERENA ING. [01-MANDANTE]
                  • DSLDVD81L02E058Z - DI SALVATORE DAVIDE ARCH. [02-MANDATARIA]
                  • 01985540663 - STING INGEGNERIA STP SRL [01-MANDANTE]
                  • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]

                • Raggruppamento 2 - C.S.T. - ALCHEMY
                  • 01813410675 - C.S.T. Consorzio Stabile Teramano [04-CAPOGRUPPO]
                  • 02043230677 - POINT COSTRUZIONI SRL [05-CONSORZIATA]
                  • 01485140444 - ALCHEMY [01-MANDANTE]
                  • 02437750736 - TECHIN SRL [02-MANDATARIA]
                  • 07146570721 - GUARINO MICHELE ARCH. [01-MANDANTE]

              •  
              • Aggiudicatari:
                  • 01747070678 - EDILIZIA POLISINI FIORENZO SRL [05-CONSORZIATA]
                  • 01572870671 - FRACASSA RINALDO SRL [05-CONSORZIATA]
                  • DFESRN85T50A345Y - DE FEO SERENA ING. [01-MANDANTE]
                  • DSLDVD81L02E058Z - DI SALVATORE DAVIDE ARCH. [02-MANDATARIA]
                  • 01985540663 - STING INGEGNERIA STP SRL [01-MANDANTE]
                  • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]

                OCSR 56/2018 RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO PALAZZO COMUNALE
                • CIG: 8508569542 pubblicato in data 23-01-2021
                • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                • Importo di aggiudicazione: 0.00
                • Totale importo liquidato: 0.00
                •  

                PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI PALAZZO COMUNALE. CV COMMISSIONE GIUDICATRICE.

                FORNITURA DI UNO SCUOLABUS ELETTRICO DA DESTINARE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
                • Dettagli provvedimento:
                  Determina n. 951
                  Oggetto: FORNITURA DI UNO SCUOLABUS ELETTRICO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. CIG 845266931F CUP I59G20000220006. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
                  Link al provvedimento

                  Provvedimento -> Allegati

                  post_id
                  det 00951 24-10-2020 [PDF - 212 KB - Ultima modifica: 27/10/2020]

                • Documenti collegati:
                  Indizione gara
                  lotti-doc-cms 79241pubblicato il 08-10-2020
                  Gara
                  determinapubblicato il 24-10-2020
                • CIG: 845266931F pubblicato in data 23-12-2020
                • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                • Importo di aggiudicazione: 108900.00
                • Totale importo liquidato: 108900.00
                • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                  • 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.
                  • 00611970286 - STEFANELLI SPA
                  • 09961880011 - IVECO ORECCHIA SPA
                  • 01091011005 - ROMANA DIESEL
                  • 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
                •  
                • Aggiudicatari:
                  • 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI

                O.C.S.R. N. 104 DEL 29 GIUGNO 2020-ART. 9 UNDETRICIES DL 123/2019. “ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE VIA MAZZINI”. CUP I51E20000050001. CIG 8496817334
                • Dettagli provvedimento:
                  Determina n. 1046
                  Oggetto: O.C.S.R. N. 104 DEL 29 GIUGNO 2020-ART. 9 UNDETRICIES DL 123/2019. “ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE VIA MAZZINI”. CUP I51E20000050001. CIG 8496817334. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
                  Link al provvedimento

                  Provvedimento -> Allegati

                  post_id
                  det 01046 17-11-2020 [PDF - 433 KB - Ultima modifica: 18/11/2020]

                • Documenti collegati:
                  Indizione gara
                  DETERMINApubblicato il 02-11-2020
                  DETERMINApubblicato il 12-10-2020
                • CIG: 8496817334 pubblicato in data 18-11-2020
                • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                • Importo di aggiudicazione: 161810.13
                • Totale importo liquidato: 0.00
                • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                  • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL
                  • 01578590430 - MANCINI ILIO SRL
                  • 00915650436 - B.IE SNC di BRAVI FRANCESCO e UBALDO
                •  
                • Aggiudicatari:
                  • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL

                AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CESOLO”. C.I.G. 8375770010 – C.U.P. I56H19000060004
                • Dettagli provvedimento:
                  Determina n. 884
                  Oggetto: APPALTO LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO CESOLO CUP I56H19000060004. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE CIG 8375770010
                  Link al provvedimento

                  Provvedimento -> Allegati

                  post_id
                  det 00884 14-10-2020 [PDF - 206 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

                • Documenti collegati:
                  Indizione gara
                  DETERMINApubblicato il 14-07-2020
                   
                • CIG: 8375770010 pubblicato in data 16-10-2020
                • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                • Importo di aggiudicazione: 152325.81
                • Totale importo liquidato: 0.00
                • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                  • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS
                  • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
                  • 02544820646 - CLEMENTE COSTRUZIONI SRL
                  • 02518870411 - ZANGOLINI COSTRUZIONI SRL
                  • 00977740943 - EFFEDI APPALTI SRLS
                  • 02576670604 - DI MURRO FRANCESCO S.R.L.
                  • RTRSNT52H41E505C - IMPRESA DI COSTRUZIONI ARATARI SANTA
                  • 06933811215 - P.A.V. COSTRUZIONI & ENGINEERING SRL
                •  
                • Aggiudicatari:
                  • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS

                APPALTO DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI IPSIA “DON POCOGNONI”. CUP: I53H18000110001 - CIG: 841271258F
                • Dettagli provvedimento:
                  Determina n. 898
                  Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. EVENTI SISMICI 2016. INTERVENTO DIRIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IN SEGUITOAGLI EVENTI SISMICI 2016 “AULA SISTEMI IPSIA DON POCOGNONI”– VIA SALIMBENI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP I53H18000110001-CIG 841271258F
                  Link al provvedimento

                  Provvedimento -> Allegati

                  post_id
                  det 00898 16-10-2020 [PDF - 346 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

                • Documenti collegati:
                  Indizione gara
                  DETERMINApubblicato il 25-08-2020
                  DELIBERApubblicato il 11-07-2020
                • CIG: 841271258F pubblicato in data 16-10-2020
                • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                • Importo di aggiudicazione: 382837.99
                • Totale importo liquidato: 0.00
                • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                  • Raggruppamento 1 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - CAV. ALDO ILARI SNC
                    • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale [01-MANDANTE]
                    • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

                  • Raggruppamento 2
                    • 03275710659 - IGEA COSTRUZIONI [02-MANDATARIA]
                    • 04503451215 - NEW TEC SRL [01-MANDANTE]

                  • Raggruppamento 3
                    • 00726120637 - C.O.S.E.D.I.L. COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L. [02-MANDATARIA]
                    • 06178310634 - DI. EMME. IMPIANTI SRL [01-MANDANTE]

                  • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
                  • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
                  • 11433701007 - DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL
                  • 00465880771 - VENEZIA COSTRUZIONI SRL
                  • 03770981219 - CACEDI SRL
                •  
                • Aggiudicatari:
                        • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA

                      APPALTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 871
                        Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE PROVVEDIMENTI SANZIONATORI - CIG: 8377698717
                        Link al provvedimento

                        Provvedimento -> Allegati

                        post_id
                        det 00871 10-10-2020 [PDF - 185 KB - Ultima modifica: 12/10/2020]

                      • Documenti collegati:
                        Indizione gara
                        DETERMINApubblicato il 11-05-2020
                      • CIG: 8377698717 pubblicato in data 12-10-2020
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 28502.25
                      • Totale importo liquidato: 0.00
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 02478610583 - ICA S.r.l.
                        • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
                        • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 02478610583 - ICA S.r.l.

                      MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO SAN MICHELE
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1291
                        Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL’ART. 36 CO. 2 LETT. C) DEL D.LGS N 50/2016 S.M.I. PER L’APPALTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO SAN MICHELE CON INTERVENTO ANCHE SU SEPOLTURE IPOGEE. (F. 155 – P. 500). (CODICE CUP I59B19000090004 - CODICE CIG 8096046C80). DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
                        Link al provvedimento
                      • Documenti collegati:
                        Indizione gara
                        DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 19-11-2019
                      • CIG: 8096046C80 pubblicato in data 07-01-2020
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 188517.86
                      • Totale importo liquidato: 0.00
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 02358070411 - EDIL COLELLA SRL
                        • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
                        • 09918431009 - RGF IMMOBILIARE SRL
                        • 01770980678 - PROCACCIA COSTRUZIONI SRL
                        • 02166550653 - F.LLI STROLLO di STROLLO LEONE SNC
                        • 02963950601 - GEDIL COSTRUZIONI SRL UNIPERSONALE
                        • 00876670944 - ABITER SRL
                        • 01699580682 - PEGASO COSTRUZIONI SRL
                        • 00108400433 - LE.MAN. DI MANCINI VINICIO e C SRL
                        • 01847450762 - MARCO POLO APPALTI SRL
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 00108400433 - LE.MAN. DI MANCINI VINICIO e C SRL

                      AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1194
                        Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021. PRESA D'ATTO DELLA DICHIARAZIONE DI LOTTO DESERTO ED AFFIDAMENTO AL BROKER DI UN'INDAGINE DI MERCATO
                        Link al provvedimento
                      • CIG: 7753635603 pubblicato in data 23-01-2019
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 59900.00
                      • Totale importo liquidato: 118900.01
                      • Data inizio lavori: 31-01-2019
                      • Data ultimazione: 31-12-2021
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

                      GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 AGOSTO 2023. CIG: 7678746DA5
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 769
                        Oggetto: PISCINA COMUNALE. ADEMPIMENTI ESECUTIVI - DELIBERAZIONE GC n. 168/2018 - RIPETIZIONE SERVIZI ANALOGHI
                        Link al provvedimento
                      • Documenti collegati:
                        Gara
                        DETERMINApubblicato il 23-08-2018
                      • CIG: 7678746DA5 pubblicato in data 22-01-2019
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 173140.45
                      • Totale importo liquidato: 142418.58
                      • Data inizio lavori: 01-09-2018
                      • Data ultimazione: 31-08-2023
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01630380432 - Soc. Coop. Consortile Team Gest
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01630380432 - Soc. Coop. Consortile Team Gest

                      Centro unico palcoscenici stagione teatrale 2017-2018
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1139
                        Oggetto: BANDO PER PROGETTI DI ATTIVITA' CULTURALI NEI TERRITORI DELLA REGIONE INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERICATISI DAL 24 AGOSTO 2016 - PROGETTO CENTRO UNICO PALCOSCENICI 2017-2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SOGGETTO ATTUATORE.
                        Link al provvedimento
                      • CIG: Z6925BEC1A pubblicato in data 03-01-2019
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 20000.00
                      • Totale importo liquidato: 20000.00
                      • Data inizio lavori: 05-12-2018
                      • Data ultimazione: 14-12-2018
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

                      Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 122
                        Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
                      • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 29-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 49064.86
                      • Totale importo liquidato: 47637.46
                      • Data inizio lavori: 01-01-2015
                      • Data ultimazione: 31-12-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

                      Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 122
                        Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
                      • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 28-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 43560.99
                      • Totale importo liquidato: 40140.71
                      • Data inizio lavori: 01-01-2015
                      • Data ultimazione: 31-12-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 459
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
                      • CIG: ZCC0897165 pubblicato in data 27-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 324.55
                      • Totale importo liquidato: 324.55
                      • Data inizio lavori: 01-01-2013
                      • Data ultimazione: 30-06-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 664
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
                      • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 295.04
                      • Totale importo liquidato: 295.04
                      • Data inizio lavori: 01-01-2012
                      • Data ultimazione: 30-06-2012
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 664
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
                      • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 324.55
                      • Totale importo liquidato: 324.55
                      • Data inizio lavori: 01-01-2012
                      • Data ultimazione: 30-06-2012
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1798
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
                      • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 26-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 12813.85
                      • Totale importo liquidato: 10694.98
                      • Data inizio lavori: 01-05-2013
                      • Data ultimazione: 31-12-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1798
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
                      • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 26-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 69224.55
                      • Totale importo liquidato: 117520.97
                      • Data inizio lavori: 01-05-2013
                      • Data ultimazione: 31-12-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 459
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 22-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 18515.88
                      • Totale importo liquidato: 16832.63
                      • Data inizio lavori: 01-01-2013
                      • Data ultimazione: 30-04-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 459
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 22-06-2018
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 54386.67
                      • Totale importo liquidato: 73132.53
                      • Data inizio lavori: 01-01-2013
                      • Data ultimazione: 30-04-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

                      PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2016
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 1679
                        Oggetto: PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2016
                      • CIG: Z0419F240C pubblicato in data 26-01-2017
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 13000.00
                      • Totale importo liquidato: 13000.00
                      • Data inizio lavori: 01-01-2016
                      • Data ultimazione: 31-12-2016
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO

                      Acquisto materiale vario per referendum popolare del 17 aprile 2016
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 327
                        Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z4B192EBE1, ZCD19347C9, Z3C196EA63 e ZEC193484C)
                        Link al provvedimento
                      • CIG: ZEC193484C pubblicato in data 24-12-2016
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 100.00
                      • Totale importo liquidato: 81.97
                      • Data inizio lavori: 31-03-2016
                      • Data ultimazione: 17-04-2016
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca

                      Gestione del sistema di rilevazione presenze riennio 2016 - 2018
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 399
                        Oggetto: CONTRATTO DI ASSISTENZA MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI APPARATI HARDWARE E SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE ALLA DITTA REALTIME SYSTEM SRL PER GLI ANNI 2016-2017-2018. IMPEGNO DI SPESA
                        Link al provvedimento
                      • CIG: Z3B19150AC pubblicato in data 24-12-2016
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 3570.30
                      • Totale importo liquidato: 3447.00
                      • Data inizio lavori: 01-01-2016
                      • Data ultimazione: 30-06-2019
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

                      Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 122
                        Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
                      • CIG: ZDE16D454B pubblicato in data 18-01-2016
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 600.00
                      • Totale importo liquidato: 327.23
                      • Data inizio lavori: 13-03-2015
                      • Data ultimazione: 31-12-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

                      GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PALASPORT ALBINO CIARAPICA". PERIODO 01/07/2014 - 30/06/2017
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 434
                        Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE PALASPORT "A. CIARAPICA" PERIODO 2014-2017
                      • CIG: 58255102EE pubblicato in data 15-01-2016
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 57000.00
                      • Totale importo liquidato: 63333.34
                      • Data inizio lavori: 01-07-2014
                      • Data ultimazione: 30-06-2017
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY

                      SERVIZIO DI TPL URBANO PERIODO GENNAIO - SETTEMBRE 2015
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 133
                        Oggetto: ART. 7 L.R. N. 6 DEL 22/04/2013 - PROROGA AL 30/09/2015 CONTRATTO PER LA GESTIONE DA PARTE DEL CONTRAM MOBILITA' S.P.A. DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE.
                      • CIG: 6179022243 pubblicato in data 15-01-2016
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 102204.72
                      • Totale importo liquidato: 102204.72
                      • Data inizio lavori: 01-01-2015
                      • Data ultimazione: 30-09-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

                      Cottimo fiduciario per la fornitura di uno scuolabus
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 712
                        Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA SCUOLABUS PER TRASPORTO ALUNNI E CONTESTUALE PERMUTA AUTOMEZZO USATO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 125, CO. 11 D.LGS 163/06 E 24, CO. 1 REG.COMUNALE SPESE IN ECONOMIA - CUP I59J15000470004, CIG 64222700DD.
                        Link al provvedimento
                      • Documenti collegati:
                        Esito
                        Avviso post aggiudicazione – Cottimo fiduciario per la fornitura di uno scuolabuspubblicato il 18-11-2015
                      • CIG: 64222700DD pubblicato in data 18-11-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 57500.00
                      • Totale importo liquidato: 57500.00
                      • Data inizio lavori: 13-11-2015
                      • Data ultimazione: 15-12-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.

                      Appalto lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.Tacchi-Venturi e congiunta alienazione del fabbricato comunale denominato “ex bagni pubblici con area destinata a parcheggio in Viale Bigioli.

                      Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Delibera di giunta n. 103
                        Oggetto: Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
                        Link al provvedimento
                      • Documenti collegati:
                        Esito
                        Avviso di appalto aggiudicato – procedura negoziata per l’appalto dei lavori per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. – CIG 6299052E23 – CUP I57H14000160006pubblicato il 23-09-2015
                      • CIG: 6299052E23 pubblicato in data 23-09-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 115525.38
                      • Totale importo liquidato: 115524.62
                      • Data inizio lavori: 30-10-2015
                      • Data ultimazione: 08-12-2016
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01559240435 - Cagnini s.r.l.
                        • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
                        • 00930330436 - Edile stradale dei F.lli Pazzaglia S.n.c.
                        • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
                        • 01777270438 - Mecella S.r.l.
                        • 01262740432 - Scavi e Condotte S.r.l.
                        • 01562720670 - Costruzioni Stradali Armando Di Eleuterio S.r.l.u.
                        • 01627170432 - Ticani S.r.l.
                        • 01713060430 - Maccari Giancarlo Costruzioni S.r.l. Unipersonale
                        • 01096690431 - Eredi Paci Gerardo S.r.l.
                        • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
                        • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
                        • 02083060695 - Colanzi S.r.l. Unipersonale
                        • 01606480679 - Marano Pietro S.r.l. Unipersonale
                        • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
                        • 01021580434 - Sticconi Sauro
                        • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale
                        • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
                        • 00613780436 - Dalmazi S.r.l.
                        • 00675940415 - Costruzioni Nasoni S.r.l.
                        • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
                        • DLBFNN44A01C191M - Del Bello Fernando
                        • 01531770442 - Eurobulding S.p.a.
                        • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
                        • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
                        • TCNZEI46S14M078Y - Ticani Enzo
                        • 01413010438 - Edilasfalti S.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01559240435 - Cagnini s.r.l.

                      Lavori di sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 772
                        Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA BRAMANTE NEL TRATTO COMPRESO TRA L'INCROCIO DI VIALE MAZZINI E L'INGRESSO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARCHETTI MAURO.
                      • CIG: Z6A12F3ACA pubblicato in data 18-05-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 15661.14
                      • Totale importo liquidato: 15659.65
                      • Data inizio lavori: 29-02-2016
                      • Data ultimazione: 07-04-2016
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01021580434 - Sticconi Sauro
                        • 00289680431 - C.M.S. Costruzioni S.r.l.
                        • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
                        • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
                        • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
                        • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
                        • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
                        • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
                        • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

                      Realizzazione impianto fotovoltaico sull’edificio sede della Scuola “G. C. Gentili”. Aggiudicazione definitiva.

                      Procedura negoziata per l’appalto dei lavori adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell’edificio scolastico denominato scuola dell’infanzia via Virgilio da San Severino
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 52
                        Oggetto: LEGGE N. 98/2013. RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI. ADEGUAMENTO ALLE NORME DI IGIENE E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA DELL'INFANZIA VIA VIRGILIO DA SAN SEVERINO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA C.R. COSTRUZIONI DI CAMOMILLA S.A.S. DI CAMOMILLA SALVATORE. CUP: I51H13000230001 CIG:60366701AD
                      • Documenti collegati:
                        Esito
                        Procedura negoziata per l’appalto dei lavori adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell’edificio scolastico denominato scuola dell’infanzia via Virgilio da San Severino. CIG 60366701AD – CUP I51H13000230001pubblicato il 24-02-2015
                      • CIG: 60366701AD pubblicato in data 25-02-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 61041.14
                      • Totale importo liquidato: 60823.98
                      • Data inizio lavori: 03-06-2015
                      • Data ultimazione: 01-12-2015
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 00910740430 - PIPPONZI SRL
                        • DNSVCN72S27B115G - Edil2000
                        • 00143690436 - Montedil s.r.l.
                        • 01017670439 - Compagnucci Giovanni & figli S.n.c.
                        • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
                        • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
                        • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
                        • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
                        • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
                        • 00108400433 - Le. Man. di Mancini Vinicio e C. S.r.l.
                        • 00173780420 - EDILECO Telarucci Costruzioni Civili, Industriali e Restauri
                        • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

                      Servizio di fornitura calore ed acqua calda edifici comunali. Affidamento dal 31/10/2012 al 31/10/2027.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 659 - contratto Rep. n. 4836 del 12/05/2011
                        Oggetto: Servizio di fornitura calore ed acqua calda edifici comunali. Affidamento dal 31/10/2012 al 31/10/2027.
                      • CIG: 08876006AF pubblicato in data 29-01-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • Importo di aggiudicazione: 2448609.64
                      • Totale importo liquidato: 1315898.21
                      • Data inizio lavori: 31-10-2012
                      • Data ultimazione: 31-10-2027
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

                      Servizio di monitoraggio e trasporto del in località Maricella per il periodo Gennaio – Giugno 2012. Affidamento.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 664
                        Oggetto: Servizio di monitoraggio e trasporto del in località Maricella per il periodo Gennaio – Giugno 2012. Affidamento
                      • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 20-01-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 38040.00
                      • Totale importo liquidato: 40747.91
                      • Data inizio lavori: 01-01-2012
                      • Data ultimazione: 30-06-2012
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI

                      SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS DAL 07/01/2014 AL 07/06/2014
                      • Dettagli provvedimento:
                        Delibera di giunta n. 279
                        Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS ALL'ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN CONGEDO - APPROVAZIONE CONVENZIONE A.S. 2014/2015
                      • CIG: Z120DB6715 pubblicato in data 19-01-2015
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 1500.00
                      • Totale importo liquidato: 1142.40
                      • Data inizio lavori: 07-01-2014
                      • Data ultimazione: 11-06-2014
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE

                      Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • Dettagli provvedimento:
                        Determina n. 459
                        Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
                      • CIG: ZCC0B97165 pubblicato in data 30-01-2014
                      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • Importo di aggiudicazione: 300.00
                      • Totale importo liquidato: 295.04
                      • Data inizio lavori: 01-01-2013
                      • Data ultimazione: 30-04-2013
                      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
                      •  
                      • Aggiudicatari:
                        • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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