Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2015

PROGETTO SAN SEVERINO SOLIDALE ANNI 2014 E 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 357
    Oggetto: PROGETTO "SAN SEVERINO SOLIDALE" - ATTIVAZIONE BORSE LAVORO TESE A FRONTEGGIARE L'ATTUALE CRISI ECONOMICA - APPROVAZIONE ATTIVAZIONE N.6 DI BORSE LAVORO IN PARTENARIATO CON COOPERATIVA SOCIALE.
  • CIG: Z6D1483732
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9770.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2014
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Organizzazione San Severino Marche Blues Festival 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 198
    Oggetto: Organizzazione San Severino Marche Blues Festival 2014
  • CIG: ZE90FE812E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2014
  • Data ultimazione: 03-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

Organizzazione San Severino Marche Blues Festival 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 198
    Oggetto: Organizzazione San Severino Marche Blues Festival 2014
  • CIG: ZE20FE8E00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 7500.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2014
  • Data ultimazione: 16-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione per la riscossione della TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO COMPLETO DI POSTALIZZAZIONE CON LA STAMPA, PIEGATURA, IMBUSTAMENTO DI LETTERE E MODELLI F24 PER LA RISCOSSIONE DELLA TA.RI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF60FE5890
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2037.38
  • Totale importo liquidato: 2037.38
  • Data inizio lavori: 17-07-2014
  • Data ultimazione: 22-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04839740489 - Postel Spa
    • 00865490676 - MEDIAPRINT SRL
    • 11073950013 - CONSUL INFORMATICA SRL
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00865490676 - MEDIAPRINT SRL

Adesione alla convenzione Consip carburanti extra-rete Ed.8 (dal 07/07/2014 al 07/07/2015)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 377
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE DENOMINATA "CARBURANTI EXTRA-RETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO EDIZIONE 8" PER IL PERIODO DAL 07/07/2014 AL 07/07/2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: 5857493C20
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 80000.00
  • Totale importo liquidato: 61574.03
  • Data inizio lavori: 23-07-2014
  • Data ultimazione: 22-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00484960588 - ENI SPA
  •  

Affidamento incarico per indagini di microzonazione sismica di livello 1 dell'insediamento urbano - annualita' 2012, di cui alla O.C.D.C.P. n. 52/2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: Affidamento incarico per indagini di microzonazione sismica di livello 1 dell'insediamento urbano - annualita' 2012, di cui alla O.C.D.C.P. n. 52/2013.
  • CIG: ZAF0DA81CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18381.15
  • Totale importo liquidato: 7592.21
  • Data inizio lavori: 21-03-2014
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NRTLSN58H29F839O - Onorati Geologo Alessandro
    • CGLGNN79R54I156A - Caglini Geol. Giovanna
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
    • BSSFNC79H02I156D - Studio Geologico AB Geo di Bassano Geol. Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NRTLSN58H29F839O - Onorati Geologo Alessandro
    • CGLGNN79R54I156A - Caglini Geol. Giovanna
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
    • BSSFNC79H02I156D - Studio Geologico AB Geo di Bassano Geol. Francesco

Ricovero, mantenimento e custodia cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA ED AFFIDAMENTO IN COTTIMO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE.
  • CIG: 5465214543
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 170761.60
  • Totale importo liquidato: 76314.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.I. - 2^ stralcio. Realizzazione contenitore antigelo per generatore di calore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.I. - 2^ stralcio. Realizzazione contenitore antigelo per generatore di calore
  • CIG: Z9F0D9C23A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2014
  • Data ultimazione: 31-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento incarico per redazione progetto definitivo/esecutivo, contabilità e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Interventi di completamento, ampliamento, valorizzaizone del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento incarico per redazione progetto definitivo/esecutivo, contabilità e D.L
  • CIG: Z040EA4E3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5321.04
  • Totale importo liquidato: 5321.04
  • Data inizio lavori: 03-05-2014
  • Data ultimazione: 06-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSLMR67A08I156U - Cristini Luca Maria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSLMR67A08I156U - Cristini Luca Maria

Ristrutturazione opere di urbanizzazione 1^ messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Affidamento incarico di coordinatore della sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Riastrutturazione opere di urbanizzazione 1^ messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Affidamento incarico di coordinatore della sicurezza
  • CIG: Z67117F0BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2014
  • Data ultimazione: 21-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Realizzazione muro di contenimento per la messa in sicurezza della strada comunale di Gaglianvecchio. Affidamento incarico di collaudatore strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 584
    Oggetto: Realizzazione muro di contenimento per la messa in sicurezza della strada comunale di Gaglianvecchio. Affidamento incarico di collaudatore strutturale.
  • CIG: Z3D117F032
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2014
  • Data ultimazione: 21-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Completamento opere urbanizzazione I^. Realizzazione pavimentazione in asfalto parcheggio antistante la scuola di Cesolo. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Completamento opere urbanizzazione I^. Realizzazione pavimentazione in asfalto parcheggio antistante la scuola di Cesolo. Affidamento lavori
  • CIG: Z6E11946D7
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9675.00
  • Totale importo liquidato: 9675.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2015
  • Data ultimazione: 15-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Ristrutturazione opere di urbanizzazione 1^ messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Affidamento incarico di collaudatore strutturale dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 608
    Oggetto: Ristrutturazione opere di urbanizzazione 1^ messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Affidamento incarico di collaudatore strutturale dei lavori
  • CIG: ZC411E9375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2014
  • Data ultimazione: 21-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten di collegamento tra via Gorgonero e Rione di Contro. Affidamento lavori di somma urgenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten di collegamento tra via Gorgonero e Rione di Contro. Affidamento lavori di somma urgenza
  • CIG: ZC112053B4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20065.73
  • Totale importo liquidato: 19965.40
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento incarico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento incarico
  • CIG: ZBD1247683
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3307.20
  • Totale importo liquidato: 3307.20
  • Data inizio lavori: 15-12-2014
  • Data ultimazione: 23-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Ampliamento cimitero rurale di isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia integrativi al completamento delle strutture cimiteriali. Affidamento.
  • CIG: ZE912C0AF4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 895.00
  • Totale importo liquidato: 895.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 23-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA DI TECNICO COADIUTORE PRESSO IL SERVIZIO "PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA" DEL COMUNE.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 16
    Oggetto: PATRIMONIO: ING. MASSACCI LORENZO. PROROGA AL 31/12/2014 DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE ESTERNA DI TECNICO COADIUTORE PRESSO IL SERVIZIO "PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA" DEL COMUNE.
  • CIG: ZE20E04C4C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 15247.21
  • Totale importo liquidato: 15247.21
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Lavori riparaz.danni/miglior.sismico L. 61/98 edificio via delle Piagge n. 40/42 prop. Mike srl. Intervento Comune esecuzione immobiliare n. 3/2012 RGE Trib.Macerata.Incarico Avv. Cicconi Claudio
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 64
    Oggetto: Sisma: Lavori di riparazione danni e miglioramento sismico art. 4 L. 61/98 nell'edificio sito in via delle Piagge n. 40/42 di prop. ditta Mike srl. Intervento del Comune nell'esecuzione immobiliare n. 3/2012 RGE Tribunale di Macerata. Impegno spesa per incarico all'Avv. Cicconi Claudio
  • CIG: ZAE0E4B487
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCCLD68E14F335N - CICCONI AVV. CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCCCLD68E14F335N - CICCONI AVV. CLAUDIO

DOCUP 94/95. Recupero antiche mura castellane. Lavori 4^ perizia variante per ricostruzione porzione mura crollate. Impresa Costruzioni Frapiccini srl. Approvazione variante non sostanziale e affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: DOCUP 94/95. Recupero antiche mura castellane. Lavori 4^ perizia variante per ricostruzione porzione mura crollate. Impresa Costruzioni Frapiccini srl. Approvazione variante non sostanziale e affidamento lavori in economia.
  • CIG: Z7A0E4B43D
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 3712.18
  • Totale importo liquidato: 3712.18
  • Data inizio lavori: 12-03-2014
  • Data ultimazione: 08-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

LOCAZIONE PORZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA DEL FORNO VECCHIO (NCEU F. 152 - P. 60 SUB 12). AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. CARBONI FEDERICO PER REDAZIONE CERTIFICAZIONE A.P.E.CIG: Z500EE4DBD.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 262
    Oggetto: LOCAZIONE PORZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA DEL FORNO VECCHIO (NCEU F. 152 - P. 60 SUB 12). AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. CARBONI FEDERICO PER REDAZIONE CERTIFICAZIONE A.P.E.CIG: Z500EE4DBD.
  • CIG: Z500EE4DBD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 122.96
  • Totale importo liquidato: 122.96
  • Data inizio lavori: 30-05-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico

Incarico per redazione Attestazione Prestazione Energetica (A.P.E.) alloggio comunale sito in loc. Stigliano n. 18 (sub 7).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PATRIMONIO: LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN LOC. STIGLIANO N. 18, INT. 1. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ARCH. STORTINI ANDREA PER REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.).
  • CIG: Z370F61FFB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 02-05-2014
  • Data ultimazione: 02-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati.
  • CIG: Z4A029B5A4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21078.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 359
    Oggetto: Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016
  • CIG: 571544131E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 171541.95
  • Totale importo liquidato: 77388.25
  • Data inizio lavori: 01-07-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
    • 01482990429 - Atlante Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PALASPORT ALBINO CIARAPICA". PERIODO 01/07/2014 - 30/06/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE PALASPORT "A. CIARAPICA" PERIODO 2014-2017
  • CIG: 58255102EE
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 57000.00
  • Totale importo liquidato: 20583.34
  • Data inizio lavori: 01-07-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01372190437 - A.D. SAN SEVERINO VOLLEY

Analisi per sicurezza sul lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2014.
  • CIG: ZA81219958
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1660.96
  • Totale importo liquidato: 1630.94
  • Data inizio lavori: 22-12-2014
  • Data ultimazione: 15-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
    • 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

Certificato di sicurezza per CNT
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 366
    Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE "LA DONAZIONE ORGANI COME TRATTO IDENTITARIO".
  • CIG: Z1412069B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2014
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

Servizi di posta massiva per consegna plichi contenenti vari avvisi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI POSTA MASSIVA PER CONSEGNA PLICHI CONTENENTI VARI AVVISI COMUNALI (TARI, ECC.) DITTA G.M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA
  • CIG: Z8D0FD8003
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2646.00
  • Totale importo liquidato: 2597.70
  • Data inizio lavori: 17-07-2014
  • Data ultimazione: 29-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO' DESTINATO ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO "TAXI SOCIALE".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 265
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO' DESTINATO ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO "TAXI SOCIALE"
  • CIG: Z7D0F03179
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 678.32
  • Totale importo liquidato: 138.62
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - ANNO 2014.
  • CIG: Z820E025AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25000.00
  • Totale importo liquidato: 11032.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
    • 01208330439 - SALVUCCI SAURO "ESPRESSO RICAMBI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
    • 01208330439 - SALVUCCI SAURO "ESPRESSO RICAMBI"

GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TAXI SOCIALE".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 240
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TAXI SOCIALE".
  • CIG: ZCA0EE5EEF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 8669.70
  • Totale importo liquidato: 8110.90
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE ANNO 2014
  • CIG: ZF80D8BCE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 10273.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
    • 01152600431 - MACELLERIA ROCCI CARNI s.n.c.
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
    • 01152600431 - MACELLERIA ROCCI CARNI s.n.c.
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.

Stampa manifesti per Borse di studio "Colcerasa" a.s. 2013/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO COLCERASA A.S. 2013/2014.
  • CIG: ZFA0FE0E25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.78
  • Totale importo liquidato: 94.21
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.

INSERIMENTO MINORE IN CONVITTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE P.M. IN CONVITTO CON ANNESSA I.S.I.S.S. ED ASSUNZIONE PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
  • CIG: ZB90E3B797
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10926.00
  • Totale importo liquidato: 6552.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80001250366 - CONGREGAZI. "Figlie della Provvidenza per le sordomute"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80001250366 - CONGREGAZI. "Figlie della Provvidenza per le sordomute"

Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 226
    Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
  • CIG: ZE71A2B447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13969.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2014
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Sistemazione rampa verde Rione di Contro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Sistemazione rampa verde Rione di Contro. Affidamento
  • CIG: Z090D9C2FA
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2867.86
  • Totale importo liquidato: 2867.86
  • Data inizio lavori: 31-01-2014
  • Data ultimazione: 18-02-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Sistemazione aree di pertinenza della scuola P.T.Venturi. Affidamento lavori in economia.
  • CIG: Z001350A06
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 6260.57
  • Totale importo liquidato: 6260.57
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Stipulazione polizza per validatore progetto esecutivo di ristrutturazione, riqualificazione e mantenimento immobile comunale "ex Lazzaretto".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233
    Oggetto: Stipulazione polizza per validatore progetto esecutivo di ristrutturazione, riqualificazione e mantenimento immobile comunale "ex Lazzaretto".
  • CIG: Z0D0E04FAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 23-04-2014
  • Data ultimazione: 23-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Lavori di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto". Incarico di progettazione definitiva,esecutiva,D.L., coordinatore sicurezza e contabilità lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 523
    Oggetto: Lavori di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto". Incarico di progettazione definitiva,esecutiva,D.L., coordinatore sicurezza e contabilità lavori
  • CIG: Z500D8C395
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27639.08
  • Totale importo liquidato: 27639.08
  • Data inizio lavori: 03-10-2014
  • Data ultimazione: 05-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Incarico per redazione geologica sull'intervento di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: ncarico per redazione geologica sull'intervento di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto"
  • CIG: ZD30DCAE9D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 612.00
  • Totale importo liquidato: 612.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2014
  • Data ultimazione: 05-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio. Lavori in economia di miglioramento dell'accessibilità alla pista di pattinaggio.
  • CIG: ZD613C16E6
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353
    Oggetto: Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante
  • CIG: Z330FB1C74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto idrico-termico. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto idrico-termico.
  • CIG: Z590EE4D39
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32323.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto elettrico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323
    Oggetto: Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto elettrico
  • CIG: Z1D0EE4DB8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16940.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • CIG: Z181253A41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento incarico progettazione, deposito presso il servizio sismica di Macerata e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento incarico progettazione, deposito presso il servizio sismica di Macerata e D.L.
  • CIG: Z4E0D30F20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1311.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2014
  • Data ultimazione: 20-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Collaudo statico
  • CIG: Z440D8669
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-04-2014
  • Data ultimazione: 20-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
  • CIG: Z101096AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6795.00
  • Totale importo liquidato: 6795.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: Cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798
  • CIG: Z320FC669A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.96
  • Totale importo liquidato: 79.96
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Realizzazione di impianti di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento allaccio gas
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Realizzazione di impianti di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento allaccio gas
  • CIG: Z9312FE899
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 427.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 02-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dal sisma '97 - Chiesa di Santa Maria delle Vergini detta della Pitturetta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO CULTURALE DANNEGGIATO DAL SISMA '97 - CHIESA DI SANTA MARIA DELLE VERGINI DETTA DELLA PITTURETTA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CIG: 5426471188.
  • CIG: 5426471188
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 37580.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2014
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni [02-MANDATARIA]
      • 00233650431 - Nova Arte S.n.c di Buratti Luigi & C. [01-MANDANTE]

    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01843400670 - Sfera Appalti e Costruzioni
    • PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
    • 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni [02-MANDATARIA]
      • 00233650431 - Nova Arte S.n.c di Buratti Luigi & C. [01-MANDANTE]

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • CIG: Z6D0FB1D61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 567.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 28-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno

Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 502
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione.
  • CIG: Z9C10B9C2E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2960.00
  • Totale importo liquidato: 2960.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E DEL SERVIZIO CUCINA, LAVANDERIA, E PULIZIA DEI LOCALI DELL'ASILO NIDO COMUNALE (ANNI 2014/15, 2015/16 E 2016/17). IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
  • CIG: 57722481BD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 354127.75
  • Totale importo liquidato: 125289.53
  • Data inizio lavori: 01-09-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

Spese non comprese nel contratto di appalto del servizio di refezione scolastica per l'anno 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Spese non comprese nel contratto di appalto del servizio di refezione scolastica per l'anno 2014
  • CIG: Z650D8BD7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 196.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.

SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • CIG: Z6A0D8A35F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 222.57
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALL'A.T.I. "COOSS MARCHE" DI ANCONA E "LA GHIRLANDINA" DI BOLOGNA DELL'AMPLIAMENTO DEL CALENDARIO DI APERTURA DELL'ASILO NIDO COMUNALE NEL PERIODO ESTIVO DAL 21 LUGLIO 2014 ALL'8 AGOSTO 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 179
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALL'A.T.I. "COOSS MARCHE" DI ANCONA E "LA GHIRLANDINA" DI BOLOGNA DELL'AMPLIAMENTO DEL CALENDARIO DI APERTURA DELL'ASILO NIDO COMUNALE NEL PERIODO ESTIVO DAL 21 LUGLIO 2014 ALL'8 AGOSTO 2014
  • CIG: ZA01088219
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9694.75
  • Totale importo liquidato: 7377.67
  • Data inizio lavori: 21-07-2014
  • Data ultimazione: 08-08-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
    • 03034831200 - La Ghirlandina s.r.l.

Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2014.
  • CIG: Z0F0D8969C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16000.00
  • Totale importo liquidato: 4053.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • 01526470438 - Mondo a Righe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • 01526470438 - Mondo a Righe

AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE" E "SAN PAOLO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE" E "SAN PAOLO"
  • CIG: Z700E87E2B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 8200.00
  • Totale importo liquidato: 6077.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 negli immobili a qualsiasi titolo in uso al Comune
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1653
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO DI COTTIMO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL DLGS 81/2008 E SS.MM. E II.NEGLI IMMOBILI A QUALSIASI TITOLO IN USO ALCOMUNE.
  • CIG: Z2D0CA238B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13500.00
  • Totale importo liquidato: 6750.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori
  • CIG: ZA70FE5CC3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12655.44
  • Totale importo liquidato: 10747.23
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 19-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Linea adsl telecom per servizio internet
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: RINNOVO MANTENIMENTO LINEA ADSL TELECOM TRAMITE DITTA TASK SRL
  • CIG: Z200DA74C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1173.03
  • Totale importo liquidato: 936.80
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Installazione e configurazione server e pc - servizi informatici
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 403
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SERVER HALLEY, ACQUISTO PERSONAL COMPUTER, ACQUISTO SCANNER PER PROTOCOLLO.
  • CIG: Z840D46237
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2266.00
  • Totale importo liquidato: 2202.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2014
  • Data ultimazione: 18-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Servizi posta massiva per consegna sollecito TASI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA SERVIZIO DI POSTA MASSIVA PER CONSEGNA PLICHI CONTENENTI SOLLECITO PAGAMENTO TASI - CIG Z4E10A16803
  • CIG: Z4E10A1680
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2940.00
  • Totale importo liquidato: 357.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Trascrizione dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TRASCRIZIONE DIBATTITI CONSILIARI ANNO 2014.
  • CIG: Z48104CFC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2375.00
  • Totale importo liquidato: 613.05
  • Data inizio lavori: 01-08-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata

Materiale diverso per consultazione elettorale 25/05/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: Fornitura di stampati, cancelleria e materiale vario per la regolare effettuazione delle consultazioni elettorali del 25/05/2014
  • CIG: Z730E96563
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 2036.69
  • Data inizio lavori: 11-04-2014
  • Data ultimazione: 25-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO

Manutenzione hardware e software 2014 prestazione di servizi cap. 92/00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE E INTERVENTI DI MANUTENZIONE PARCO MACCHINE HARDWARE E SOFTWARE ANNO 2014
  • CIG: ZE90DA77F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Beni di consumo anno 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE PARCO MACCHINE HARDWARE ANNO 2014 - ACQUISTO MATERIALI E SOFTWARE
  • CIG: ZEB1059D78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 985.00
  • Totale importo liquidato: 597.68
  • Data inizio lavori: 22-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

Riparazione hardware anno 2014 - beni di consumo CAP. 92/01
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE PARCO MACCHINE HARDWARE ANNO 2014 - ACQUISTO MATERIALI E SOFTWARE
  • CIG: Z1E0DA7729
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1262.30
  • Totale importo liquidato: 1474.87
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01745580439 - SIA Sistemi Informatici Avanzati Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01745580439 - SIA Sistemi Informatici Avanzati Soc. Coop.

Polizza All Risk patrimonio
  • CIG: 4589675F9C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1262.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Polizza Tutela Legale
  • CIG: 458974488F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1262.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Polizza Infortuni
  • CIG: 4589761697
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1262.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Stampa manifesti - aperti per ferie 2013
  • CIG: ZB20CEC480
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.50
  • Totale importo liquidato: 240.50
  • Data inizio lavori: 12-04-2013
  • Data ultimazione: 15-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.

STAGIONE TEATRALE 2012/2013: Servizio televisivo rassegna incontro con autore 2012/13
  • CIG: Z020C4479A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

TELEASSISTENZA PROCEDURA INFORMATICA "CONTABILITA' IVA"
  • CIG: ZF10AD9CE5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 20-07-2013
  • Data ultimazione: 27-08-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

FORNITURA DI MATERIALI DI PULIZIA
  • CIG: ZE20B1E104
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 597.40
  • Totale importo liquidato: 597.40
  • Data inizio lavori: 05-08-2013
  • Data ultimazione: 11-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

FORNITURA DI STAMPATI - BLOCCHETTI BUONI PASTO PER SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO
  • CIG: Z9C0B22D41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 760.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2013
  • Data ultimazione: 02-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTO DI CANCELLERIA SU ME.PA.
  • CIG: ZC90B2A637
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 188.63
  • Totale importo liquidato: 188.63
  • Data inizio lavori: 08-08-2013
  • Data ultimazione: 03-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI TRAMITE ACQUISTO SU ME.PA.
  • CIG: Z1F0B9641A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 526.10
  • Totale importo liquidato: 526.10
  • Data inizio lavori: 24-09-2013
  • Data ultimazione: 25-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04232600371 - ENTER SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04232600371 - ENTER SRL

FORNITURA DI ETICHETTE PER INVENTARIO
  • CIG: ZC00BB857F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2013
  • Data ultimazione: 28-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01494590688 - SERISTAMPA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01494590688 - SERISTAMPA SRL

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.
  • CIG: Z100BD20EB
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 595.20
  • Totale importo liquidato: 595.20
  • Data inizio lavori: 27-09-2013
  • Data ultimazione: 14-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

INSERIMENTO DATI NELLA BANCA DATI ICI/IMU
  • CIG: Z6E0C0B96C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.50
  • Totale importo liquidato: 1000.50
  • Data inizio lavori: 20-03-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

Fornitura di beni di cancelleria
  • CIG: Z8C0CC3712
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 538.11
  • Totale importo liquidato: 538.11
  • Data inizio lavori: 29-11-2013
  • Data ultimazione: 13-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Pubblicazione variante vincolo cimiteriale e SUAP in loc. Sassuglio
  • CIG: Z330C6FE3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Pubblicazione adozione variante PRG su Messaggero
  • CIG: ZE60A11F90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Canone assistenza anno 2013 software
  • CIG: Z930A11EC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2013
  • Data ultimazione: 29-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

Polizze RCT e infortuni in favore dei volontari dell'Associazione Carabinieri in congedo
  • CIG: ZD80C12D41
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 475.00
  • Totale importo liquidato: 475.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2013
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
  • CIG: Z4707CFB2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 772.61
  • Totale importo liquidato: 772.61
  • Data inizio lavori: 22-01-2013
  • Data ultimazione: 29-01-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
  • CIG: Z4707CFB2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 608.00
  • Totale importo liquidato: 608.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2013
  • Data ultimazione: 04-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI

Arredi ufficio economato da acquistare su ME.PA.
  • CIG: Z1407FCCC5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.83
  • Totale importo liquidato: 369.83
  • Data inizio lavori: 16-02-2013
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Servizi tecnici stagione teatrale estiva
  • CIG: ZFA0C3EAA1
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2013
  • Data ultimazione: 02-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Pubblicazione sui quotidiani avviso appalto aggiudicato
  • CIG: ZD40BF8D70
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2013
  • Data ultimazione: 31-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Rinnovo tesseramento anno 2013 ad ANUSCA Associazione Nazionale Ufficiali Stato Civile ed Anagrafe
  • CIG: Z920891803
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.00
  • Totale importo liquidato: 312.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2013
  • Data ultimazione: 13-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A. SRL

Fornitura miscela per attrezzature del servizio verde pubblico-giardini
  • CIG: ZAF0897426
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1145.31
  • Totale importo liquidato: 1145.31
  • Data inizio lavori: 14-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Fornitura scatole di archivio tramite acquisto sul ME.PA.
  • CIG: ZD40897451
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Fornitura di carta bianca formato A4 e A3 mediante acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8608ED280
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 532.80
  • Totale importo liquidato: 532.80
  • Data inizio lavori: 20-04-2013
  • Data ultimazione: 15-05-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL

Fornitura di carta bianca formato A4 e A3 mediante acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8608ED280
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 501.36
  • Totale importo liquidato: 501.36
  • Data inizio lavori: 03-10-2013
  • Data ultimazione: 29-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL
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