Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2015

ACQUISTO IMPIANTO SETEREO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z6D17A77ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: ZC81799960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

Fornitura cassette zinco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 863
    Oggetto: CICLO ESUMAZIONI ORDINARIE PRESSO CIMITERO URBANO "SAN MICHELE". AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE - SAN SEVERINO MARCHE E ACQUISTO CASSETTE OSSARIO DALLA DITTA MALASISI ELIO & FIGLI - CAMERINO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF717BE78A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.

Acquisto fogli per registri di stato civile per l'anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F168A431
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 199.97
  • Data inizio lavori: 19-10-2015
  • Data ultimazione: 24-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Servizi assicurativi - polizza infortuni senza I.T. Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 490
    Oggetto: POLIZZA INFORTUNI SENZA I.T. PROTEZIONE CIVILE - PREMIO LUGLIO 2015 - LUGLIO 2016
  • CIG: ZA715BECA2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Servizio riparazione pc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471
    Oggetto: Incarico per la fornitura del servizio informatico di ripristino file crittografati. Affidamento e impegno di spesa. - INTEGRAZIONE FATTA CON DETERMINA N. 652 DEL 21/10/2015
    Link al provvedimento
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7415AD629
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 603.20
  • Totale importo liquidato: 603.20
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 08-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RGNRSN75D21L366Q - ROGANI ROSSANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RGNRSN75D21L366Q - ROGANI ROSSANO

Formazione anti corruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: AGGIORNAMENTO NORMATIVA ANTICORRUZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z87171ECA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 01-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Gestione fascicoli previdenziali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 869
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 1/1/2016-31/12/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC117BE4C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Esumazioni cimitero San Michele
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 863
    Oggetto: CICLO ESUMAZIONI ORDINARIE PRESSO CIMITERO URBANO "SAN MICHELE". AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE - SAN SEVERINO MARCHE E ACQUISTO CASSETTE OSSARIO DALLA DITTA MALASISI ELIO & FIGLI - CAMERINO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E17BE6E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13625.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Fornitura apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 738
    Oggetto: Acquisto materiale per potenziamento infrastruttura ICT. Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z851782754
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1272.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2015
  • Data ultimazione: 20-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela

Rassegna cinematografica stagione teatrale 2015/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04161BC31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 4438.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2015
  • Data ultimazione: 18-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Servizio di recapito degli avvisi e modelli per il pagamento della TA.RI. per l'anno 2014 (I tranche - Luglio 2015).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 403
    Oggetto: ACQUISIZIONE CON PROCEDURA IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TA.RI. (I TRANCHE - LUGLIO 2015). CIG Z4C1549FD8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C1549FD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Stampa manifesti concerto di natale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI NATALE AL TEATRO FERONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C179DF7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2015
  • Data ultimazione: 16-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Noleggio fotocopiatrici 2^ semestre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PER UFFICI COMUNALI ANNO 2015 - 2^ PROROGA A TUTTO IL 31/12/2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA SECONDO SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A155BFF4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2174.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Telefonia fissa e connettività ip 4 consip
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2015.
  • CIG: ZF113F82DF
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 10600.00
  • Totale importo liquidato: 10423.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Noleggio fotocopiatrici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2015 - PROROGA CONTRATTO AL 30 GIUGNO 2015 E DETERMINAZIONE SPESA
  • CIG: Z7A1335448
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2134.00
  • Totale importo liquidato: 2134.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

UTILIZZO TELEPASS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2015-2016-2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C145B551
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 135.34
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA

SPESE PER ENERGIA ELETTRICA LUMINARIE 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 312
    Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2015-2016 COMPARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA. CIG Z361758606
  • CIG: Z361758606
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1075.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2015
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
    • 02089000422 - Prometeo spa

Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale informatico. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale informatico. Affidamento
  • CIG: ZDE13FA9DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1842.00
  • Totale importo liquidato: 1474.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - Sistema 3 s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - Sistema 3 s.r.l.

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento
  • CIG: ZB513FB173
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2887.34
  • Totale importo liquidato: 2887.34
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 18-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche e rete Wi-FI. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche e rete Wi-FI. Affidamento
  • CIG: Z5413FA9EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2550.00
  • Totale importo liquidato: 2550.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento realizzazione pozzetto.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento realizzazione pozzetto.
  • CIG: Z6014085DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF2132BC4C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 6958.82
  • Data inizio lavori: 15-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • CIG: Z391384828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell’impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell’impianto elettrico.
  • CIG: ZE613EE7EF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27773.33
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 14-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z6C13FAF6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.20
  • Totale importo liquidato: 487.20
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Modifiche alle linee di pubblica illuminazione per allaccio elettrico display a scorrimento led.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250
    Oggetto: Modifiche alle linee di pubblica illuminazione per allaccio elettrico display a scorrimento led.
  • CIG: ZF2142DB17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2355.82
  • Totale importo liquidato: 2355.82
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 30-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z951483B1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1181.52
  • Totale importo liquidato: 1181.52
  • Data inizio lavori: 12-05-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZA9174D42E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 290
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • CIG: Z8114A92AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 716.00
  • Totale importo liquidato: 716.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • CIG: Z2414A921E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 287.87
  • Totale importo liquidato: 287.87
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • CIG: Z3314A9142
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2075.00
  • Totale importo liquidato: 2075.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento
  • CIG: ZF414A9346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZB314A8E80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.96
  • Totale importo liquidato: 1450.96
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

Realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento Fondi FIO per la valorizzazione e fruizione fonti del lavatoio e delle aree circostanti il complesso monumentale di San Domenico. Affidamento realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • CIG: ZBB1488902
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1798.50
  • Totale importo liquidato: 1798.50
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAF13D0C4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.12
  • Totale importo liquidato: 1693.12
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • CIG: Z7014C3898
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.76
  • Totale importo liquidato: 13030.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • CIG: Z8614D65A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 668.55
  • Totale importo liquidato: 668.55
  • Data inizio lavori: 11-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • CIG: Z9914A0030
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10202.75
  • Totale importo liquidato: 10202.75
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 05-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.

L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z421253FB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z0D141E8F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 482.33
  • Totale importo liquidato: 482.33
  • Data inizio lavori: 15-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • CIG: Z4814CD092
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.46
  • Totale importo liquidato: 1195.46
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento
  • CIG: Z5C14F92FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.08
  • Totale importo liquidato: 528.08
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • CIG: Z5614CD06C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3614.78
  • Totale importo liquidato: 3614.78
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • CIG: Z2E0FB23EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2062.50
  • Totale importo liquidato: 2062.50
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento,
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento
  • CIG: ZCA14CCA6E
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1384.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: ZBE150211B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 837.50
  • Totale importo liquidato: 837.50
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • CIG: ZA81501D23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: ZBA1556FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 e 925
    Oggetto: Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • CIG: Z7F148C93C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12622.96
  • Totale importo liquidato: 9560.12
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 711
    Oggetto: Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico
  • CIG: Z4F161FB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9880.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • CIG: ZAD15046AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1366.00
  • Totale importo liquidato: 1366.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • CIG: Z4A139DBCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3952.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 636376375A
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349721.32
  • Totale importo liquidato: 20694.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa

Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395
    Oggetto: Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0A14F55AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 228.68
  • Data inizio lavori: 06-07-2015
  • Data ultimazione: 15-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z1615507ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • CIG: Z331723EEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 05-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 440
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • CIG: Z04153082C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2776.78
  • Totale importo liquidato: 2298.15
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO. Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica. turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 442
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO.Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica turistica.
  • CIG: Z74152B791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 858.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 05-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015
  • CIG: ZE4133EF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • CIG: Z1711DF027
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29750.14
  • Totale importo liquidato: 9576.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • CIG: ZB412FE7B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 388.30
  • Totale importo liquidato: 388.30
  • Data inizio lavori: 29-01-2015
  • Data ultimazione: 11-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZE714FE786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.20
  • Totale importo liquidato: 1069.20
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • CIG: Z011569E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1004.40
  • Totale importo liquidato: 877.59
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZEA156568A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.37
  • Totale importo liquidato: 2172.08
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 24-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • CIG: ZA41588D03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3837.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • CIG: ZDB1501B32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo

Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z5C15B2112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1191.66
  • Totale importo liquidato: 1173.68
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z1015AF9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 2142.97
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • CIG: 6256252678
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110000.00
  • Totale importo liquidato: 151728.15
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze edifici comunali e P.I. con consumi medi annui minori di 20.000 KW.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 6256432B01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215000.00
  • Totale importo liquidato: 139883.70
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • CIG: Z6D14B234B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30297.61
  • Totale importo liquidato: 24852.79
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • CIG: ZBC161F98D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 416.00
  • Totale importo liquidato: 416.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 01-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • CIG: ZA314357E3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 17228.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZCB1666522
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1218.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF165B19B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z89165C52D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z741666F05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 363.93
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: Z081679381
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.23
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1A167C08E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 158.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2816BD691
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461010157 - Spotlight srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461010157 - Spotlight srl

Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • CIG: Z77165B976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4918.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • CIG: Z64167C0E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z201696AB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl

Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • CIG: ZBC169DD51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1084.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 680
    Oggetto: Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • CIG: Z08169B3AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1430.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2015
  • Data ultimazione: 13-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta “ex Lazzaretto”. Affidamento incarico per il collaudo statico.
  • CIG: Z9716D44C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6716F106F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1885.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • CIG: Z77173D291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • CIG: Z8E1253E9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5830.00
  • Totale importo liquidato: 5830.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2015
  • Data ultimazione: 16-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • CIG: ZB01694317
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3393.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • CIG: Z80173D308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9F16FD6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • CIG: ZEC16D4525
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 06-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 766
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z551746938
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
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