Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2016

Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395
    Oggetto: Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0A14F55AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 395.78
  • Data inizio lavori: 06-07-2015
  • Data ultimazione: 15-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z1615507ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • CIG: Z331723EEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.39
  • Totale importo liquidato: 1326.39
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 05-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 440
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • CIG: Z04153082C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2776.78
  • Totale importo liquidato: 2653.97
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO. Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica. turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 442
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO.Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica turistica.
  • CIG: Z74152B791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 858.00
  • Totale importo liquidato: 858.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 05-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015
  • CIG: ZE4133EF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • CIG: Z1711DF027
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29750.14
  • Totale importo liquidato: 14874.96
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • CIG: ZB412FE7B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 388.30
  • Totale importo liquidato: 388.30
  • Data inizio lavori: 29-01-2015
  • Data ultimazione: 11-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZE714FE786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.20
  • Totale importo liquidato: 1069.20
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • CIG: Z011569E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1004.40
  • Totale importo liquidato: 877.59
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZEA156568A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.37
  • Totale importo liquidato: 2172.08
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 24-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • CIG: ZA41588D03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3837.50
  • Totale importo liquidato: 3837.50
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • CIG: ZDB1501B32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo

Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z5C15B2112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1191.66
  • Totale importo liquidato: 1173.68
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z1015AF9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3021.62
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • CIG: 6256252678
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110000.00
  • Totale importo liquidato: 151945.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze edifici comunali e P.I. con consumi medi annui minori di 20.000 KW.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 6256432B01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215000.00
  • Totale importo liquidato: 139883.70
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • CIG: Z6D14B234B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30297.61
  • Totale importo liquidato: 31680.53
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • CIG: ZBC161F98D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 416.00
  • Totale importo liquidato: 416.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 01-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • CIG: ZA314357E3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 17228.40
  • Totale importo liquidato: 17228.40
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZCB1666522
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1218.00
  • Totale importo liquidato: 1218.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF165B19B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z89165C52D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z741666F05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 922.53
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: Z081679381
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.23
  • Totale importo liquidato: 1333.23
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1A167C08E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 158.00
  • Totale importo liquidato: 158.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2816BD691
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.64
  • Totale importo liquidato: 200.64
  • Data inizio lavori: 26-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461010157 - Spotlight srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461010157 - Spotlight srl

Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • CIG: Z77165B976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4918.04
  • Totale importo liquidato: 4918.01
  • Data inizio lavori: 27-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • CIG: Z64167C0E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 423.65
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z201696AB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.00
  • Totale importo liquidato: 810.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl

Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • CIG: ZBC169DD51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1084.90
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 680
    Oggetto: Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • CIG: Z08169B3AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1430.00
  • Totale importo liquidato: 1430.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2015
  • Data ultimazione: 13-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta “ex Lazzaretto”. Affidamento incarico per il collaudo statico.
  • CIG: Z9716D44C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.98
  • Totale importo liquidato: 946.98
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6716F106F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1885.24
  • Totale importo liquidato: 1885.24
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 68.80
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • CIG: Z77173D291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • CIG: Z8E1253E9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5830.00
  • Totale importo liquidato: 5830.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2015
  • Data ultimazione: 16-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 5100.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • CIG: ZB01694317
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3393.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • CIG: Z80173D308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9F16FD6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2459.02
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • CIG: ZEC16D4525
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 06-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 766
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z551746938
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.38
  • Totale importo liquidato: 943.38
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi.Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • CIG: ZCC1754B6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19418.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Adeguamento sismico della scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico di progettazione preliminare e definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: Adeguamento sismico della scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico di progettazione preliminare e definitiva.
  • CIG: Z7C1754B6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19418.29
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico

Lavori di sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA BRAMANTE NEL TRATTO COMPRESO TRA L'INCROCIO DI VIALE MAZZINI E L'INGRESSO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARCHETTI MAURO.
  • CIG: Z6A12F3ACA
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 15661.14
  • Totale importo liquidato: 15659.65
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 07-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 00289680431 - C.M.S. Costruzioni S.r.l.
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • CIG: Z0A1770450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Riparazione parti elettriche BOBCAT 763 e autoscala automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: Riparazione parti elettriche BOBCAT 763 e autoscala automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z3C17716B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 393.50
  • Totale importo liquidato: 393.50
  • Data inizio lavori: 12-12-2015
  • Data ultimazione: 14-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 825
    Oggetto: Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5A17A9424
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 39637.56
  • Totale importo liquidato: 39313.19
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 826
    Oggetto: Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, affidamento lavori.
  • CIG: ZA217A94EB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27869.75
  • Totale importo liquidato: 27763.38
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • CIG: ZDE16D454B
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 327.23
  • Data inizio lavori: 13-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

REDAZIONE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RICHIESTA DALLA REGIONE MARCHE IN MERITO ALL'INTERVENTO DI RIPRISTINO/RECUPERO/RESTAURO/MIGLIORAMENTO SISMICO L. 61/98 EDIFICIO DEI GOVERNATORI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALL'ING. MERCURI OTTAVIO PER REDAZIONE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RICHIESTA DALLA REGIONE MARCHE IN MERITO ALL'INTERVENTO DI RIPRISTINO, RECUPERO, RESTAURO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO DEI GOVERNATORI.
  • CIG: Z7314CD065
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3120.00
  • Totale importo liquidato: 3120.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2015
  • Data ultimazione: 30-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCTTV73C14C704B - MERCURI ING. OTTAVIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCTTV73C14C704B - MERCURI ING. OTTAVIO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZDE174D0D1
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4425.00
  • Totale importo liquidato: 4425.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: Z73174D164
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZCC174D3CF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1762.50
  • Totale importo liquidato: 1762.50
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • CIG: Z7F174D3A5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZC2174D40E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZA9174D42E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • CIG: Z8117C8116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 842
    Oggetto: Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • CIG: Z4D17CB0CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30300.00
  • Totale importo liquidato: 30300.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 843
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6317CB6BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13806.16
  • Totale importo liquidato: 13806.16
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 845
    Oggetto: Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4417CB732
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9090.91
  • Totale importo liquidato: 9090.91
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 12-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC217D044C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4860.00
  • Totale importo liquidato: 4860.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 849
    Oggetto: Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • CIG: Z5417D3BF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4580.00
  • Totale importo liquidato: 4580.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 850
    Oggetto: Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC717D3E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8149.71
  • Totale importo liquidato: 8149.71
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Coibentazione estradosso pavimento sala dormitorio lattanti presso l'asilo nido comunale (soffitto locale aperto al piano seminterrato). Affidamento lavori.
  • CIG: Z7417D3FAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2310.00
  • Totale importo liquidato: 2310.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 852
    Oggetto: Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5717D40AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1650.00
  • Totale importo liquidato: 1650.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z3117B7B44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2625.91
  • Totale importo liquidato: 2625.98
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 854
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • CIG: ZD517D4249
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z171780F90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5737.70
  • Totale importo liquidato: 5737.70
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZDE1780F46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12475.00
  • Totale importo liquidato: 12475.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Sistemazione igienico-sanitaria del fosso dei cappuccini - 1^ stralcio. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 883
    Oggetto: Sistemazione igienico-sanitaria del fosso dei cappuccini - 1^ stralcio. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZF717B3613
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 23202.00
  • Totale importo liquidato: 23195.75
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 29-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • CIG: Z9417B8839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1654.00
  • Totale importo liquidato: 1654.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • CIG: Z2417B8773
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • CIG: Z7F17B3616
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13628.51
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 893
    Oggetto: Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • CIG: Z9D17B7BF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 16-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc

Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 895
    Oggetto: Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z7E17C2AEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1415.00
  • Totale importo liquidato: 1415.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 14-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana, viabilita', verde pubblico e fornitura ricambi per automezzi viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 898
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana, viabilita', verde pubblico e fornitura ricambi per automezzi viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z15178F56F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3805.70
  • Totale importo liquidato: 3805.70
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 04-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 899
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • CIG: ZCF178365F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento redazione perizia di spesa e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 900
    Oggetto: Sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento redazione perizia di spesa e D.L.
  • CIG: Z3217A9520
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 01-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Realizzazione linee di bassa e media tensione e pubblica illuminazione. Affidamento lavori in cottimo fiduciario.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: Realizzazione linee di bassa e media tensione e pubblica illuminazione. Affidamento lavori in cottimo fiduciario.
  • CIG: Z8717A9481
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32761.89
  • Totale importo liquidato: 32754.93
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione opere necessarie I.P. soprastante parcheggio in via Gorgonero,del percorso pedonale e ciclabile di collegamento tra il nuovo ponte e il parcheggio di via Gorgonero.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 902
    Oggetto: Realizzazione opere necessarie I.P. soprastante parcheggio in via Gorgonero,del percorso pedonale e ciclabile di collegamento tra il nuovo ponte e il parcheggio di via Gorgonero.
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZAA17D4B49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 903
    Oggetto: Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • CIG: Z5017D4B8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4802.87
  • Totale importo liquidato: 4802.87
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • CIG: Z98181DEFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2587.29
  • Totale importo liquidato: 2587.29
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: ZBD1824231
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 922.05
  • Totale importo liquidato: 922.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A1437604
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.00
  • Totale importo liquidato: 42.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC31681B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 184.00
  • Totale importo liquidato: 184.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 817
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD31C368FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Affidamento di corsi di formazione e informazione al personale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: CONVENZIONE TRIENNALE PER FABBISOGNO FORMATIVO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO ALLA SERVIZI & CO. SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B152E5F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2690.00
  • Totale importo liquidato: 1793.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA31601A3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.00
  • Totale importo liquidato: 244.61
  • Data inizio lavori: 10-09-2015
  • Data ultimazione: 22-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01066420439 - ITCAM s.r.l.
  •  

STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO "COLCERASA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO COLCERASA A.S. 2014/2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA81369650
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 145.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
  •  

BENI DI CONSUMO NON COMPRESI NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE NON COMPRESE NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA 1^ SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z07142D985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 124.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  

SERVIZI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE" E "SAN PAOLO" - 1^ TRIMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC013A6190
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 1920.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  

SPESE PER I LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E13E0BF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 4996.49
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • TBRLCN64T53I156V - CARTOTECNICA di Tiberi Luciana
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01165400589 - I.N.A.I.L. sede di Macerata
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B171A306
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 374.38
  • Totale importo liquidato: 342.42
  • Data inizio lavori: 01-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
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