Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Informazioni sulle singole procedure - anno 2016

SISTEMAZIONE TUBO IDRAULICO E RIDUTTORE DI PRESSIONE MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: SISTEMAZIONE TUBO IDRAULICO E RIDUTTORE DI PRESSIONE MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z98178701A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.82
  • Totale importo liquidato: 150.82
  • Data inizio lavori: 18-12-2015
  • Data ultimazione: 18-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

sostituzione membrane, tubi, pulizia lancia macchina traccialinee servizio segnaletica
  • CIG: Z1917DFBE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 512.12
  • Totale importo liquidato: 512.12
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQISTO SEGNALETICA VERICALE -dissuasori di sosta - Ditta Global Service 2004
  • CIG: Z2E17DFF9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 762.30
  • Totale importo liquidato: 762.30
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

acquisto telecamere da esterno per riprese targhe e riprese panoramiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: acquisto telecamere da esterno per riprese targhe e riprese panoramiche
  • CIG: Z7217E0821
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
  • Totale importo liquidato: 6500.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO SULLA SICUREZZA STRADALE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO SULLA SICUREZZA STRADALE ANNO 2015
  • CIG: ZBF181B87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

PAGAMENTO CANONE ACCESSO TELEMATICO ALLA M.C.T.C. ANNO 2015
  • CIG: ZA71512B7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2363.67
  • Totale importo liquidato: 2109.44
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 319
    Oggetto: PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • CIG: Z7717CA39B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 859.62
  • Totale importo liquidato: 859.62
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - SPESE NOLEGGIO SERVICE E STRUMENTI
  • CIG: ZE617A52ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 1150.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01567400443 - MUSIC SHOP sas
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01567400443 - MUSIC SHOP sas
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - SPESE PROMOZIONALI
  • CIG: Z3A17A50B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.84
  • Totale importo liquidato: 1069.84
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: Z1A17A4FE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 543.00
  • Totale importo liquidato: 543.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - OSPITALITA'
  • CIG: Z3017A4EF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.45
  • Totale importo liquidato: 545.45
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578510438 - IL FARO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578510438 - IL FARO SRL

PRESENTAZIONE GUIDA STORICO-ARTISTICA DI SAN SEVERINO MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 317
    Oggetto: PRESENTAZIONE GUIDA STORICO-ARTISTICA DI SAN SEVERINO MARCHE
  • CIG: ZD8179A77E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 340.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

ACQUISTO CARBURANTE PER MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE3171B315
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 443.02
  • Data inizio lavori: 07-05-2015
  • Data ultimazione: 17-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

PROROGA NOLEGGIO MISURATORE VELOCITA' ditta AUS 10/07/2015-10/01/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: PROROGA NOLEGGIO MISURATORE DI VELOCITA'
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA315270E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9900.00
  • Totale importo liquidato: 9900.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 28-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E GLORIOSO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO ANNO 2015
  • CIG: Z2117C5B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 278
    Oggetto: CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCLICA DI PAPA FRANCESCO "LAUDATO SI'"
  • CIG: Z4D174FA22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 09-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: RINNOVO DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM
  • CIG: ZE6151B609
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.66
  • Totale importo liquidato: 41.66
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 28-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  

ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS PERIODO SETTEMBRE 2015 - GIUGNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 204
    Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS A.S. 2015/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD815F83CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1408.80
  • Data inizio lavori: 14-09-2015
  • Data ultimazione: 04-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE

Affidamento servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 822
    Oggetto: Affidamento alla Halley Informatica srl di Matelica del servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune.
  • CIG: ZB717D5D7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11760.00
  • Totale importo liquidato: 11760.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

servizio supporto riaccertamento straordinario residui
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: ADESIONE AL SERVIZIO DI SUPPORTO E TUTORING AL RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF9142C95E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2015
  • Data ultimazione: 21-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Telefonia mobile CONSIP 5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2015.
  • CIG: Z8913D14AD
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 6468.00
  • Totale importo liquidato: 6591.73
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

RIASSORTIMENTO CASSETTE D'ARCHIVIO MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA. GESTITO DALLA CONSIP S.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CASSETTE DI ARCHIVIO TRAMITE R.D.O. N. 781403.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7113191C8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1056.00
  • Totale importo liquidato: 1056.00
  • Data inizio lavori: 18-03-2015
  • Data ultimazione: 08-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI IVA PA, FATTURAZIONE ELETTRONICA, SPLIT PAYMENT ....
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ORGANIZZATO DALLA HALLEY INFORMATICA S.R.L. IL 05/03/2015 A MATELICA PER L'ILLUSTRAZIONE DELLE NOVITA' INTRODOTTE DALLA LEGGE DI STABILITA' IN MATERIA DI I.V.A. PER LE P.A.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z01134ECE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 05-03-2015
  • Data ultimazione: 05-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

TELEASSISTENZA PROCEDURA INFORMATICA "CONTABILITA' IVA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO IN TELEASSISTENZA PER LA PROCEDURA CONTABILITA' FINANZIARIA-PARTITA DOPPIA IVA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1913BB9CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

CARTA BIANCA FORMATO A4 DA 80GR. - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 450
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA R.D.O. N. 811468 DEL 26/06/2015 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9F1434624
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1533.60
  • Totale importo liquidato: 1533.60
  • Data inizio lavori: 26-06-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.

Intervento non rinviabile di manutenzione dell'autoveicolo Passat tg. BZ127DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: P.E.G. PROVVISORIO 2015. MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MOBILE ED IMMOBILE. ASSUNZIONE VARI IMPEGNI SPESA E AFFIDAMENTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z811499A9D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 190.53
  • Totale importo liquidato: 190.53
  • Data inizio lavori: 25-02-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Provvista di articoli di cancelleria mediante il sistema del mercato elettronico di Consip
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA MANCANTI MEDIANTE IL SISTEMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA CONSIP S.P.A. E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D14C8639
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1085.54
  • Totale importo liquidato: 1085.54
  • Data inizio lavori: 18-05-2015
  • Data ultimazione: 15-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Riassortimento blocchetti buoni pasto per refezione scolastica alunni infanzia, primaria e secondaria di 1 grado - Periodo sett.-dic. 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE NON COMPRESE NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA 1^ SEMESTRE 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E15A8A6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2240.00
  • Totale importo liquidato: 2240.00
  • Data inizio lavori: 06-08-2015
  • Data ultimazione: 22-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Prodotti di pulizia e per l'igiene
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ORDINATIVO DI PRODOTTI DI PULIZIA MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB315AE91A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1146.20
  • Totale importo liquidato: 1146.20
  • Data inizio lavori: 12-08-2015
  • Data ultimazione: 13-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

Prodotti di pulizia e per l'igiene
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 823
    Oggetto: MPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA NECESSARI AL PERSONALE ASSEGNATO AL SERVIZIO DI PULIZIA DEL COMUNE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB315AE91A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1110.19
  • Totale importo liquidato: 1110.19
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

Riassortimento di materiale di consumo compatibile per alcune stampanti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CONSUMO COMPATIBILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0015D6F07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 307.65
  • Totale importo liquidato: 307.65
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 18-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 577
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'ELABORAZIONE DELLE DICHIARAZIONI ANNUALI IVA E IRAP RIFERITE ALL'ANNO 2014.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE61633E9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 05-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS

Servizio di assistenza fiscale relativa ai modelli INTRA (per acquisti esteri)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE COMPLETA PER ADEMPIMENTI IN MATERIA DI ACQUISTI DA SAN MARINO (STATO ESTERO). ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCF16CB606
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2015
  • Data ultimazione: 19-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS

FORNITURA DI BUSTE E DI CARTELLINE MEDIANTE ACQUISTO NEL MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BUSTE E CARTELLINE MEDIANTE ACQUISTO NEL MEPA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD31719E1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2015
  • Data ultimazione: 17-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

FORNITURA CARTELLINE IN CARTONCINO DA 270gr MEDIANTE ACQUISTO SUL ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 791
    Oggetto: impegno di spesa per l'acquisto di cartelle in cartoncino mediante acquisto su ME.PA. tramite RDO n.1048516
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E176570D
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 345.00
  • Totale importo liquidato: 345.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2015
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL

ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 824
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF217A9002
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1988.77
  • Totale importo liquidato: 1988.77
  • Data inizio lavori: 19-12-2015
  • Data ultimazione: 15-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

FORNITURA CARBURANTE PER ATTREZZATURE DEL SERVIZIO VERDE PUBBLICO/GIARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE (GASOLIO, BENZINA E METANO AUTOTRAZIONE) AD USO DEL PARCO VEICOLI COMUNALE - ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA3127DFF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1125.90
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

FORNITURA DI METANO AUTOTRAZIONE PER SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV - ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: Z66127CC95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 2302.84
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

PROROGA ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRA-RETE ED.8 (DAL 08/07/2015 AL 07/04/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 377
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE DENOMINATA "CARBURANTI EXTRA-RETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO EDIZIONE 8"
    Link al provvedimento
  • CIG: 63360913B3
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 85000.00
  • Totale importo liquidato: 45091.50
  • Data inizio lavori: 08-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00484960588 - ENI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00484960588 - ENI SPA

TELEASSISTENZA PROCEDURA INFORMATICA "CONTABILITA' IVA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 545
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO IN TELEASSISTENZA PER LA PROCEDURA CONTABILITA' FINANZIARIA-PARTITA DOPPIA IVA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1913BB9CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 02-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

CORSO IN ANCONA IN MATERIA DI CONTABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 366
    Oggetto: PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL GRUPPO MIRA DI ANCONA DAL TITOLO: "La gestione dei pagamenti negli Enti locali: differenze fra corrispettivi/trasferimenti e contributi".
  • CIG: Z291517E31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 95.00
  • Totale importo liquidato: 95.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2015
  • Data ultimazione: 02-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

APERTURE STRUTTURE MUSEALI - LUGLIO-DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 182
    Oggetto: APERTURA STRUTTURE MUSEALI SECONDO SEMESTRE 2015
  • CIG: Z941593834
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9897.50
  • Totale importo liquidato: 9897.50
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z2E1619487
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9016.39
  • Totale importo liquidato: 8980.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Eccezionali nevicate febbraio 2012. Fondi Legge n. 228/12 art. 1 C 290. DGR n. 436/2014.Ripristino danni e manutenzione straordinaria Via E. Divini e tratto di Via della Libertà – 1° stralcio funzionale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503
    Oggetto: Eccezionali nevicate febbraio 2012. Fondi Legge n. 228/12 art. 1 C 290. DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzione straordinaria Via E. Divini e tratto di Via della Libertà – 1° stralcio funzionale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1015AA4A8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 31827.74
  • Totale importo liquidato: 31827.05
  • Data inizio lavori: 03-09-2015
  • Data ultimazione: 10-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi. Affidamento fornitura e posa in opera vetrate laterali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 905
    Oggetto: Lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi. Affidamento fornitura e posa in opera vetrate laterali.
  • CIG: ZBA17D6FF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39750.00
  • Totale importo liquidato: 39750.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 15-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

ACQUISTO IMPIANTO SETEREO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z6D17A77ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 190.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: ZC81799960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

Fornitura cassette zinco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 863
    Oggetto: CICLO ESUMAZIONI ORDINARIE PRESSO CIMITERO URBANO "SAN MICHELE". AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE - SAN SEVERINO MARCHE E ACQUISTO CASSETTE OSSARIO DALLA DITTA MALASISI ELIO & FIGLI - CAMERINO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF717BE78A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 2700.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.

Acquisto fogli per registri di stato civile per l'anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F168A431
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 199.97
  • Data inizio lavori: 19-10-2015
  • Data ultimazione: 24-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Servizi assicurativi - polizza infortuni senza I.T. Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 490
    Oggetto: POLIZZA INFORTUNI SENZA I.T. PROTEZIONE CIVILE - PREMIO LUGLIO 2015 - LUGLIO 2016
  • CIG: ZA715BECA2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Servizio riparazione pc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471
    Oggetto: Incarico per la fornitura del servizio informatico di ripristino file crittografati. Affidamento e impegno di spesa. - INTEGRAZIONE FATTA CON DETERMINA N. 652 DEL 21/10/2015
    Link al provvedimento
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7415AD629
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 603.20
  • Totale importo liquidato: 603.20
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 08-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RGNRSN75D21L366Q - ROGANI ROSSANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RGNRSN75D21L366Q - ROGANI ROSSANO

Formazione anti corruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: AGGIORNAMENTO NORMATIVA ANTICORRUZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z87171ECA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 475.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 01-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Gestione fascicoli previdenziali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 869
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 1/1/2016-31/12/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC117BE4C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Esumazioni cimitero San Michele
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 863
    Oggetto: CICLO ESUMAZIONI ORDINARIE PRESSO CIMITERO URBANO "SAN MICHELE". AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE - SAN SEVERINO MARCHE E ACQUISTO CASSETTE OSSARIO DALLA DITTA MALASISI ELIO & FIGLI - CAMERINO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E17BE6E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13625.00
  • Totale importo liquidato: 13125.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Fornitura apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 738
    Oggetto: Acquisto materiale per potenziamento infrastruttura ICT. Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z851782754
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1272.81
  • Totale importo liquidato: 1258.64
  • Data inizio lavori: 04-12-2015
  • Data ultimazione: 20-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela

Rassegna cinematografica stagione teatrale 2015/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04161BC31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 4438.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2015
  • Data ultimazione: 18-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Servizio di recapito degli avvisi e modelli per il pagamento della TA.RI. per l'anno 2014 (I tranche - Luglio 2015).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 403
    Oggetto: ACQUISIZIONE CON PROCEDURA IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TA.RI. (I TRANCHE - LUGLIO 2015). CIG Z4C1549FD8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C1549FD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Stampa manifesti concerto di natale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONCERTO DI NATALE AL TEATRO FERONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C179DF7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.38
  • Totale importo liquidato: 57.38
  • Data inizio lavori: 15-12-2015
  • Data ultimazione: 16-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Noleggio fotocopiatrici 2^ semestre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PER UFFICI COMUNALI ANNO 2015 - 2^ PROROGA A TUTTO IL 31/12/2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA SECONDO SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A155BFF4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2174.00
  • Totale importo liquidato: 2173.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Telefonia fissa e connettività ip 4 consip
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2015.
  • CIG: ZF113F82DF
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 10600.00
  • Totale importo liquidato: 25551.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Noleggio fotocopiatrici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2015 - PROROGA CONTRATTO AL 30 GIUGNO 2015 E DETERMINAZIONE SPESA
  • CIG: Z7A1335448
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2134.00
  • Totale importo liquidato: 2134.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

UTILIZZO TELEPASS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2015-2016-2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C145B551
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 179.38
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA

SPESE PER ENERGIA ELETTRICA LUMINARIE 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 312
    Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2015-2016 COMPARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA. CIG Z361758606
  • CIG: Z361758606
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1075.86
  • Totale importo liquidato: 1075.86
  • Data inizio lavori: 30-11-2015
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01861300430 - PORFIRILUCE SRL UNIPERSONALE
    • 02089000422 - Prometeo spa

Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale informatico. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale informatico. Affidamento
  • CIG: ZDE13FA9DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1842.00
  • Totale importo liquidato: 1474.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - Sistema 3 s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - Sistema 3 s.r.l.

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura e posa in opera di tendaggi. Affidamento
  • CIG: ZB513FB173
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2887.34
  • Totale importo liquidato: 2887.34
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 18-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche e rete Wi-FI. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: Gal Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche e rete Wi-FI. Affidamento
  • CIG: Z5413FA9EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2550.00
  • Totale importo liquidato: 2550.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento realizzazione pozzetto.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per spostamento tratto fognario e camera scolmatrice esistenti in prossimità del ponte corten. Affidamento realizzazione pozzetto.
  • CIG: Z6014085DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF2132BC4C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • CIG: Z391384828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.49
  • Totale importo liquidato: 2600.49
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell’impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell’impianto elettrico.
  • CIG: ZE613EE7EF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27773.33
  • Totale importo liquidato: 27773.33
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 14-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z6C13FAF6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.20
  • Totale importo liquidato: 487.20
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Modifiche alle linee di pubblica illuminazione per allaccio elettrico display a scorrimento led.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250
    Oggetto: Modifiche alle linee di pubblica illuminazione per allaccio elettrico display a scorrimento led.
  • CIG: ZF2142DB17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2355.82
  • Totale importo liquidato: 2355.82
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 30-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z951483B1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1181.52
  • Totale importo liquidato: 1181.52
  • Data inizio lavori: 12-05-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZA9174D42E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 290
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • CIG: Z8114A92AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 716.00
  • Totale importo liquidato: 716.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • CIG: Z2414A921E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 287.87
  • Totale importo liquidato: 287.87
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • CIG: Z3314A9142
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2075.00
  • Totale importo liquidato: 2075.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento
  • CIG: ZF414A9346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZB314A8E80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.96
  • Totale importo liquidato: 1450.96
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

Realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento Fondi FIO per la valorizzazione e fruizione fonti del lavatoio e delle aree circostanti il complesso monumentale di San Domenico. Affidamento realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • CIG: ZBB1488902
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1798.50
  • Totale importo liquidato: 1798.50
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAF13D0C4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.12
  • Totale importo liquidato: 1693.12
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • CIG: Z7014C3898
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.76
  • Totale importo liquidato: 13030.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • CIG: Z8614D65A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 668.55
  • Totale importo liquidato: 668.55
  • Data inizio lavori: 11-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • CIG: Z9914A0030
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10202.75
  • Totale importo liquidato: 10202.75
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 05-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.

L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z421253FB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2756.00
  • Totale importo liquidato: 2756.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z0D141E8F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 482.33
  • Totale importo liquidato: 482.33
  • Data inizio lavori: 15-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • CIG: Z4814CD092
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.46
  • Totale importo liquidato: 1195.46
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento
  • CIG: Z5C14F92FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.08
  • Totale importo liquidato: 528.08
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • CIG: Z5614CD06C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3614.78
  • Totale importo liquidato: 3614.78
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • CIG: Z2E0FB23EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2062.50
  • Totale importo liquidato: 2062.50
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento,
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento
  • CIG: ZCA14CCA6E
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1384.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: ZBE150211B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 837.50
  • Totale importo liquidato: 837.50
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • CIG: ZA81501D23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: ZBA1556FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 e 925
    Oggetto: Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • CIG: Z7F148C93C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12622.96
  • Totale importo liquidato: 12204.02
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 711
    Oggetto: Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico
  • CIG: Z4F161FB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9880.00
  • Totale importo liquidato: 9880.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • CIG: ZAD15046AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1366.00
  • Totale importo liquidato: 1366.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • CIG: Z4A139DBCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3952.00
  • Totale importo liquidato: 3952.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 636376375A
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349721.32
  • Totale importo liquidato: 246621.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità