|
FORNITURA BIGLIETTI PER MUSEI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 126 Oggetto: Fornitura biglietti per musei - CIG: Z0D1A2A79A pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 645.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 24-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
|
Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1043 Oggetto: Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento - CIG: Z542173E8F pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
|
FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1027 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESAProvvedimento -> Allegatipost_idScarica allegato [PHP/ATTI-AMMINISTRATIVI/DETERMINE/DETTAGLIO/ATTO/GTLRJMKE1QT0-H - 0 KB - Ultima modifica: 24/01/2018]
- CIG: Z9C1C3DA9C pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 857.31
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 07-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
OSPITALITA' PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA SYDONIA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 139 Oggetto: Ospitalità produzione cinematografica Sydonia - CIG: Z331A2A41E pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1309.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-05-2016
- Data ultimazione: 15-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO CHIESA DEL GLORIOSO CANONE 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: Manutenzione impianto antifurto Chiesa del Glorioso canone anno 2016 - CIG: Z4E1A000FD pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA CANONE ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: Manutenzione i,mpianto antifurto Pinacoteca canone anno 2016 - CIG: ZF819FF4F6 pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z9D1C825FC pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 804.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z4B1C82574 pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2049.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
|
SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 313 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016 - CIG: Z851C8246B pubblicato in data 18-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
- Aggiudicatari:
- 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z831C0CA5C pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 410.00
- Totale importo liquidato: 246.98
- Data inizio lavori: 15-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZF31AAD716 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1178.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI -SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z891D7135D pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 755.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2016
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 969 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE HP COLOR LASER JET - POLIZIA MUNICIPALE Link al provvedimento - CIG: ZE81CE8421 pubblicato in data 12-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 279.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 20-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO EMERGENZA SISMA Link al provvedimento - CIG: ZC91CCDD09 pubblicato in data 12-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z701D32973 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 323.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2016
- Data ultimazione: 06-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori. - CIG: ZBC1D8FD9E pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10220.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 02-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
- Aggiudicatari:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
|
Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 120 Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016. - CIG: 68275765F3 pubblicato in data 02-10-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 79504.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: ZC21C7D2D0 pubblicato in data 21-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3449.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-05-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento - CIG: ZDA1CFD399 pubblicato in data 30-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9221.19
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2016
- Data ultimazione: 29-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
|
Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016 - CIG: ZB81E11D18 pubblicato in data 29-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 756.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento - CIG: Z441C1B461 pubblicato in data 27-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 999 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori. - CIG: Z121D6F154 pubblicato in data 22-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4279.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
- Aggiudicatari:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.- CIG: ZDE1EE4767 pubblicato in data 22-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
|
Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - CIG: ZBD17D04E9 pubblicato in data 21-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1027.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 996 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza - CIG: ZDF1D5639B pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4472.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
|
Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017 Link al provvedimento - CIG: ZBE1D13FA6 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.91
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
- Aggiudicatari:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
|
Service audio/video inaugurazione nuova palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI Link al provvedimento - CIG: ZDC1CEFB74 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 573.77
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-09-2016
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
Materiale di consumo per organi istituzionali - Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF Link al provvedimento - CIG: Z661CE39DF pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 12-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
|
Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico. Link al provvedimento - CIG: ZB61CDFD13 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2016
- Data ultimazione: 11-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
- Aggiudicatari:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
|
Fornitura acqua centro accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z201CCF614 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 868 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - CIG: Z0B1C8067A pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2244.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 942 Oggetto: Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento - CIG: Z531D8BB14 pubblicato in data 22-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 680.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
- Aggiudicatari:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
|
Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 810 Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento - CIG: Z0017CB684 pubblicato in data 16-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 13-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEF1ADB366 pubblicato in data 12-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3407.14
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 787 Oggetto: Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento. - CIG: Z781C7D17F pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3094.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
|
Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre Vigili del Fuoco di Trento a seguito del sisma. Fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre di copertura divelte dal forte vento della notte tra il 14 e il 15/10/2016, tramite la squadra UCL (unita' di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Trento in servizio a San Severino Marche a seguito del sisma del 26 e 30/10/2016. Acquisto materiali necessari. Affidamento della fornitura - CIG: Z6B1D90C10 pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3436.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2016
- Data ultimazione: 10-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
|
Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - Dettagli provvedimento:
Determina n. 940 Oggetto: Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - CIG: Z0D1D8BAD7 pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3020.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
- Aggiudicatari:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
|
Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - Dettagli provvedimento:
Determina n. 588 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - CIG: Z681AF473E pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3914.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico - CIG: Z3D1C7D62F pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: Z841V7D1CA pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2865.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z3A1C7D36A pubblicato in data 29-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1368.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2016
- Data ultimazione: 28-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
- Aggiudicatari:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
|
Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 983 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori. - CIG: ZF01CED1C8 pubblicato in data 10-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 11084.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-10-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 864 Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - CIG: ZA91D48145 pubblicato in data 05-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2519.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 13-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 785 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: ZF91C7D0F8 pubblicato in data 05-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2652.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2016
- Data ultimazione: 29-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1016 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento. - CIG: Z981CFD27A pubblicato in data 01-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4126.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
|
Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z051CE19D8 pubblicato in data 30-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa. - CIG: Z4C1D548BB pubblicato in data 25-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6563.46
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. - CIG: Z3B1C6B468 pubblicato in data 25-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
|
Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 144 Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE. - CIG: ZA11A6ADC4 pubblicato in data 24-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-04-2009
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
|
Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 926 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZC11CC14D3 pubblicato in data 21-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|