Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

SISMA 2016 - FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. ACQUISTO FALDONI CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE CONNESSE AL SISMA - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD01C762E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 976.80
  • Totale importo liquidato: 976.80
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 27-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

ACQUISTO DI CANCELLERIA
  • CIG: Z381CCCB86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.84
  • Totale importo liquidato: 109.84
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

FORNITURA BIGLIETTI PER MUSEI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 126
    Oggetto: Fornitura biglietti per musei
  • CIG: Z0D1A2A79A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 645.00
  • Totale importo liquidato: 645.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2016
  • Data ultimazione: 24-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO IMPIANTI AUDIOVISIVI 01.02.2016-31.01.20177
  • CIG: Z07186FE05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15999.96
  • Totale importo liquidato: 15999.96
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO CHIESA DEL GLORIOSO CANONE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: Manutenzione impianto antifurto Chiesa del Glorioso canone anno 2016
  • CIG: Z4E1A000FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

Corone di alloro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: Acquisto corone di alloro
  • CIG: ZF319CDE56
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.91
  • Totale importo liquidato: 190.91
  • Data inizio lavori: 22-04-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Supporto treppiede per proiettore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: Acquisto supporto treppiede per proiettore. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z271B0464B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2016
  • Data ultimazione: 09-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01035750163 - SANGIO SOUND SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01035750163 - SANGIO SOUND SNC

AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO BORGO DI ELCITO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO BORGO DI ELCITO
  • CIG: Z1517B789F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23737.70
  • Totale importo liquidato: 17246.11
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
    • CPLLDI84R60I156M - CIPOLLETTI ILDE
    • CRCFNC84H61I156Y - CRUCIANI FRANCESCA
    • NTNCST78B49I156O - ANTONINI CRISTIANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
    • CPLLDI84R60I156M - CIPOLLETTI ILDE
    • CRCFNC84H61I156Y - CRUCIANI FRANCESCA
    • NTNCST78B49I156O - ANTONINI CRISTIANA

Attivazione Firme Digitali per personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Attivazione Firme Digitali per Personale Dipendente
    Link al provvedimento
  • CIG: Z811B4B085
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Acquisto monitor per ufficio patrimonio e altro materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: Acquisto materiale informatico. Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD191DFF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 221.70
  • Totale importo liquidato: 221.70
  • Data inizio lavori: 23-05-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO

FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1027
    Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z9C1C3DA9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 857.31
  • Totale importo liquidato: 857.31
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 07-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 805 DEL 21/11/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 805
    Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C1C3DA9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1636.70
  • Totale importo liquidato: 1636.70
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 07-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI SISMA 2016
  • CIG: Z341C39370
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE PER LA "INTRODUZIONE DI UNA NUOVA ZONA DI RISPETTO DI IMPIANTI PER CAPTAZIONE ACQUE SUPERFICIALI E SOTTERRANEE DESTIANTE AL CONSUMO UMANO" ED ASSUNZIONI IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C4E969
  • CIG: ZCC1C4E969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

ADESIONE ALLA CONVENZONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 9 DAL 08/04/2016 AL 08/04/2017 (PROROGA 31/12/2017)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "Carburanti autotrazione in extra-rete e gasolio da riscaldamento - edizione 9". ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PARCO VEICOLI DEL COMUNE.
    Link al provvedimento
  • CIG: 6692445C50
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 89000.00
  • Totale importo liquidato: 83270.36
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

RIPARAZIONI SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 801
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z561C36A99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.13
  • Totale importo liquidato: 313.13
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO

BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: Z9E1974583
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3612.00
  • Totale importo liquidato: 1209.11
  • Data inizio lavori: 07-01-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB1C369C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1820.00
  • Totale importo liquidato: 1363.64
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBRILLATORI ANNO 2016
  • CIG: Z1C19CCF87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2016
  • Data ultimazione: 10-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL

SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS AFFIDATO ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA PER IL PERIODO 15 SETTEMBRE 2016 7 GIUGNO 2017. VARIAZIONE CONVENZIONE A SEGUITO DI RIDUZIONE DI ORARIO DI SERVIZIO.
  • CIG: ZB41B7EC0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6318.80
  • Totale importo liquidato: 6217.14
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 07-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

RIPARAZIONI SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601BCD6E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 408.99
  • Totale importo liquidato: 408.99
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  

COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 316
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • CIG: ZBD1C6A5AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1042.11
  • Totale importo liquidato: 1042.11
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 06-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO

Rilegatura registri stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: ACQUISTO CARTE DI IDENTITA' PRESSO PREFETTURA DI MACERATA E AFFIDAMENTO INCARICO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZBF190CF88
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 244.01
  • Totale importo liquidato: 244.01
  • Data inizio lavori: 06-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

Acquisto materiale vario per referendum popolare del 17 aprile 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z4B192EBE1, ZCD19347C9, Z3C196EA63 e ZEC193484C)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC193484C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 81.97
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 17-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca

Abbonamento a quotidiani anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA PER QUOTIDIANI ANNO 2016 (1-1-2016 AL 31/12/2016) - CIG: Z5118F56CC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5118F56CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1332.00
  • Totale importo liquidato: 1157.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia

Noleggio apparati multifunzione (stampanti/scanner)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione. Aggiudicazione e impegno di Spesa.
  • CIG: Z0F1790B59
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 13968.00
  • Totale importo liquidato: 13968.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Attivazione SIM Emergenza Terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: Attivazione SIM emergenza terremoto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD01C04047
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 371.31
  • Totale importo liquidato: 134.33
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 01-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z9D1C825FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 804.60
  • Totale importo liquidato: 804.60
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z4B1C82574
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.09
  • Totale importo liquidato: 2049.09
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
    • 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
    • 01615290432 - OASI DEL GUSTO SRL
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 313
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2016
  • CIG: Z851C8246B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.

GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016
  • CIG: Z0417B8E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14993.40
  • Totale importo liquidato: 11956.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 163
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE 2016 - SPESE PROMOZIONALI
  • CIG: Z111A2A6B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.00
  • Totale importo liquidato: 890.00
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Acquisto acqua
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z201C1B380
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1663.20
  • Totale importo liquidato: 1663.20
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.

Pasti per prima assistenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z861C1B38A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11435.48
  • Totale importo liquidato: 11435.48
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

Acquisto guanti, stoviglie ecc. per cucina palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZA71C1B39C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1998.92
  • Totale importo liquidato: 1948.30
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.

Acquisto carne, pesce e verdure surgelate
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z121C1B3A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7090.58
  • Totale importo liquidato: 7090.58
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.

Acquisto pane
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z8E1C1B3BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.14
  • Totale importo liquidato: 390.14
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.

Acquisto panini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z841C1B3FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3199.63
  • Totale importo liquidato: 3167.27
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.

Rotoli per pavimentazione palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z431C1B41C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2553.40
  • Totale importo liquidato: 2553.40
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Materiale elettrico (lampade, adattatori ecc..) per allestimento aree accoglienza (palazzetto e palestre)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z3C1C1B42F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2696.96
  • Totale importo liquidato: 2680.95
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Estintori portatili per cucina e locali aree accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z021C1B43D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Griglia per scarico liquami
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z0D1C1B443
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.00
  • Totale importo liquidato: 582.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Bombole di gas da kg. 25 per cucina presso palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZEF1C1B463
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.68
  • Totale importo liquidato: 946.68
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc

Materiale di ferramenta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZD21C1B46A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2248.97
  • Totale importo liquidato: 2234.76
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Materiale edile vari (teli, reti pannelli ecc...)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z151C1B475
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.05
  • Totale importo liquidato: 550.05
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Servizio di lavanderia lenzuola per aree accoglienza sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZC01C1B477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1388.30
  • Totale importo liquidato: 1357.60
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01107770438 - Lavanderia ALFA s.n.c. di Bonifazi F. e Giachetti A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01107770438 - Lavanderia ALFA s.n.c. di Bonifazi F. e Giachetti A.

Materiale edile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZF31C1B47C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1419.05
  • Totale importo liquidato: 1400.62
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Scarico e sistemazione container
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZD61C1B483
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 455.00
  • Totale importo liquidato: 455.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Allacciamenti elettrici cucine ecc. aree accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB91C1B48A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2425.00
  • Totale importo liquidato: 2399.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele

Lavori e noleggio mezzi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z2F1C1B49A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto e installazione n. 2 scaldabagno presso varie aree accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZDA1C1B49C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6620.00
  • Totale importo liquidato: 6620.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Posizionamento e realizzazione piazzole per aree sosta camper
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z951C1B4A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea

Spurgo fognature presso palazzetto e palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z501C1B4AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.18
  • Totale importo liquidato: 1667.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Manutenzioni a porte per uscita di emergenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z491C1B4BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1168.00
  • Totale importo liquidato: 1168.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Servizio di disinfestazione e derattizzazione strutture di accoglienza sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZA71C211BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1882.79
  • Totale importo liquidato: 1860.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo

Lavori e noleggio mezzi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z6D1C25280
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Fornitura di cancelleria - sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
  • CIG: Z4D1C3A8E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 693.57
  • Totale importo liquidato: 693.57
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Manutenzione cucine da campo - sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 805
    Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016
  • CIG: ZC41C48FFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01237780430 - AUXO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01237780430 - AUXO Srl

Fornitura lubrificanti per automezzi adibiti a emergenza sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
  • CIG: ZAD1C58F94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 703.20
  • Totale importo liquidato: 703.20
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZF01CED1C8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11084.00
  • Totale importo liquidato: 11084.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457
    Oggetto: ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA
  • CIG: Z111AC68F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4565.50
  • Totale importo liquidato: 4565.50
  • Data inizio lavori: 27-06-2016
  • Data ultimazione: 27-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche.
  • CIG: Z9013E92FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10317.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZB11C58EB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1482.00
  • Totale importo liquidato: 1482.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZC41B8E386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.08
  • Totale importo liquidato: 3770.08
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe

Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z611B8E350
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8525.00
  • Totale importo liquidato: 8525.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZAA1C20CA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5769.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Sisma 2016. Messa in sicurezza edifici scolastici plesso A. Luzio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 722
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza edifici scolastici plesso A. Luzio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZE91BBD89D
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 2100.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola primaria e dell'infanzia Cesolo e scuola P.T.Venturi. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola primaria e dell'infanzia Cesolo e scuola P.T.Venturi. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZD01BBD8BD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Sisma 2016.Lavori urgenti alloggio via abbondanza n. 43 int. 1. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 782
    Oggetto: Sisma 2016.Lavori urgenti alloggio via abbondanza n. 43 int. 1. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z021BBD91A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1305.00
  • Totale importo liquidato: 1305.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 16-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione incarico per progettazione e direzione dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 706
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione incarico per progettazione e direzione dei lavori.
  • CIG: Z161B80038
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio

Verifiche statiche e sismiche scuola elementare e materna A.Luzio finalizzate al raggiungimento livello LC3 e eventuale predisp.ne progetto prelim. migli.nto sismico. Approv.ne conven.di incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: Verifiche statiche e sismiche scuola elementare e materna A.Luzio finalizzate al raggiungimento livello LC3 e eventuale predisp.ne progetto prelim. migli.nto sismico. Approv.ne conven.di incarico.
  • CIG: Z041B039EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8320.00
  • Totale importo liquidato: 8320.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 25-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • CIG: Z3D1C7D62F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: ZD918EDE94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14646.60
  • Totale importo liquidato: 15013.38
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Ripristino strada Sassuglio-San pacifico. Realizzazione nuovo condotta idrica a servizio del crossodromo comunale di San Pacifico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375
    Oggetto: Ripristino strada Sassuglio-San pacifico. Realizzazione nuovo condotta idrica a servizio del crossodromo comunale di San Pacifico. Affidamento.
  • CIG: ZF61A05773
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7377.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 27-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione impianto termico-elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 986
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione impianto termico-elettrico. Affidamento.
  • CIG: Z841CFD1FD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19454.06
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • CIG: ZDF1D18B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 9912.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa Opera Società Coop. p. a.dal 01/01/2017 al 30/06/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 967
    Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa Opera Società Coop. p. a.dal 01/01/2017 al 30/06/2017.
  • CIG: Z741CCC42A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34308.41
  • Totale importo liquidato: 28547.54
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF1ADB366
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3407.14
  • Totale importo liquidato: 372.50
  • Data inizio lavori: 04-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • CIG: Z541C3933D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13838.00
  • Totale importo liquidato: 13838.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Sisma del 30/10/2016. Puntellamento aggregato edilizio delimitato da V.le Eustachio, V.le Matteotti, Vie Procacci, Campo Fiera proprieta' private e porticato ad uso pubblico in V.le Eustachio. Affidamento.
  • CIG: Z611CD5DE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28977.18
  • Totale importo liquidato: 28973.53
  • Data inizio lavori: 06-12-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • CIG: Z051CB3A7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2301.18
  • Totale importo liquidato: 2301.18
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER

Sisma 2016. Messa in sicurezza sala spettacoli Cinema Italia. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza sala spettacoli Cinema Italia. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z581B8E2D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 7400.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2016
  • Data ultimazione: 14-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 710
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z541B80043
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4553.72
  • Totale importo liquidato: 4336.89
  • Data inizio lavori: 19-09-2016
  • Data ultimazione: 24-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio(torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 709
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio(torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z6A1B8004F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11423.17
  • Totale importo liquidato: 10879.20
  • Data inizio lavori: 19-09-2016
  • Data ultimazione: 24-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZBC1D8FD9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10220.00
  • Totale importo liquidato: 10220.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 781
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZDF1BBD8DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 409.84
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 931
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • CIG: Z801CFD3DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • CIG: ZE80FB211E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23429.08
  • Totale importo liquidato: 23429.08
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z31174FD5F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11970.95
  • Totale importo liquidato: 11970.95
  • Data inizio lavori: 05-04-2016
  • Data ultimazione: 05-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • CIG: Z08180FCEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4737.54
  • Totale importo liquidato: 4737.54
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 829
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • CIG: ZCC17B889C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4489.21
  • Totale importo liquidato: 4489.21
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z6518415B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1779.51
  • Totale importo liquidato: 1779.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZA217E3F3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • CIG: Z21180FEC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 3640.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 944
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • CIG: Z3F180FE03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 954
    Oggetto: Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE71851E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 926.50
  • Totale importo liquidato: 926.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 23-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955
    Oggetto: Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZB5185D3CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 829.50
  • Totale importo liquidato: 292.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 963
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.
  • CIG: ZE417D3995
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9210.00
  • Totale importo liquidato: 9210.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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