Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

Riparazione parti elettriche DAILY targato MC 330085 servizio manutenzioni e sostituzione lampeggiante trattore LAMBORGHINI TG. AA942 servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 742
    Oggetto: Riparazione parti elettriche DAILY targato MC 330085 servizio manutenzioni e sostituzione lampeggiante trattore LAMBORGHINI TG. AA942 servizio viabilita'. Affidamento lavori.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z9F1BBFB93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 264.44
  • Totale importo liquidato: 264.44
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 10-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza le pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo.Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza le pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo.Affidamento.
  • CIG: Z6C17CB440
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20156.28
  • Totale importo liquidato: 20156.28
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 15-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
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  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Fornitura acqua potabile edifici comunali. Affidamento A.S.SE.M. spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Fornitura acqua potabile edifici comunali.Affidamento A.S.SE.M. spa
  • CIG: ZB9180FC94
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 22500.00
  • Totale importo liquidato: 1985.32
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • CIG: Z7B18A1B08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.74
  • Totale importo liquidato: 383.74
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 19-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: Z3918796B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3750.00
  • Totale importo liquidato: 3750.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • CIG: ZC8181DE35
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8456.56
  • Totale importo liquidato: 8456.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4A18680EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • CIG: Z7A185D19E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 245.90
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • CIG: Z6A189205A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z95188739D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5089.30
  • Totale importo liquidato: 5089.30
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • CIG: Z0C16AB796
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1596.00
  • Totale importo liquidato: 1596.00
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 886
    Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • CIG: Z971C76337
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z9E188364F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38340.00
  • Totale importo liquidato: 29025.12
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZA91883655
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 27776.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • CIG: Z5E1796837
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5327.87
  • Totale importo liquidato: 10061.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • CIG: 651648665C
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 62704.92
  • Totale importo liquidato: 71747.43
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA

Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZDC188365A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 344.16
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Scarico e movimentazione container
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780 - 1029
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z531C1B480
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1280.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Acquisto personal computer per postazioni uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER POSTAZIONI UFFICI COMUNALI. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z181A52EBC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2190.00
  • Totale importo liquidato: 2174.50
  • Data inizio lavori: 17-06-2016
  • Data ultimazione: 08-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01267330437 - Eurocad Srl

Convenzione Task anni 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER GLI ANNI 2016-2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z011815E0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11440.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

AGGIORNAMENTO INVENTARIO FISCALE DEI BENI MOBILI DEL COMUNE SECONDO CRITERI INTRODOTTI D.LGS. 118/2011
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 855
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI CON CLASSIFICAZIONE DEGLI STESSI SECONDO I CRITERI STABILITI DAL D. LGS 118/2011.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6117D5FCF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER GLI STUDENTI SORDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2016. CONFERIMENTO INCARICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z211BF80FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2202.20
  • Totale importo liquidato: 1659.52
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE21808B1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 6400.92
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • GMPGRL56H63C704C - GIAMPIERI GABRIELLA
  •  

Manutenzione ordinaria autocarro del servizio viabilità. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: Manutenzione ordinaria autocarro del servizio viabilità. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA2195A002
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1101.95
  • Totale importo liquidato: 983.75
  • Data inizio lavori: 04-03-2016
  • Data ultimazione: 20-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • CIG: Z6C18A6D45
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 22828.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • CIG: Z2B18D4DBB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.

Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD918F1386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3173.30
  • Totale importo liquidato: 3173.30
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146
    Oggetto: Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3B19437DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • CIG: ZC818836D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1785.64
  • Totale importo liquidato: 1785.64
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro

ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - CIG: ZC21919F38
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC21919F38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 63.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

Riqualificazione aree verdi presso la scuola Padre Tacchi Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di sistemazione della aree esterne. Approvazione perizia tecnica ed affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234
    Oggetto: Riqualificazione aree verdi presso la scuola Padre Tacchi Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di sistemazione della aree esterne. Approvazione perizia tecnica ed affidamento lavori.
  • CIG: Z2D19601E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10750.65
  • Totale importo liquidato: 10750.65
  • Data inizio lavori: 09-05-2016
  • Data ultimazione: 23-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z6B17D055C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2016
  • Data ultimazione: 09-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02437390426 - B.C. Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02437390426 - B.C. Costruzioni srl

DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzioni straordinaria Via della Libertà – 2^ stralcio funzionale. Affidamento lavori principali e di variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 236
    Oggetto: DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzioni straordinaria Via della Libertà – 2^ stralcio funzionale. Affidamento lavori principali e di variante.
  • CIG: Z891B0114A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15567.53
  • Totale importo liquidato: 15567.53
  • Data inizio lavori: 05-09-2016
  • Data ultimazione: 09-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: Z5D18EDD83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6113.65
  • Totale importo liquidato: 6337.55
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 816
    Oggetto: Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: ZC81BD5DCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13800.00
  • Totale importo liquidato: 13800.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera porte interne, portoni e pedate in legno.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313
    Oggetto: Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera porte interne, portoni e pedate in legno.
  • CIG: ZD019BE3B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7890.00
  • Totale importo liquidato: 7890.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2016
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00209120542 - Falegnameria Poggi di Poggi P. e C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00209120542 - Falegnameria Poggi di Poggi P. e C. snc

Indagini e prove sulle murature della scuola A. Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: Indagini e prove sulle murature della scuola A. Luzio. Affidamento.
  • CIG: Z121AE585C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2016
  • Data ultimazione: 10-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01920420666 - A.C.N.D. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01920420666 - A.C.N.D. S.r.l.

Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 393
    Oggetto: Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z7F17D06D4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5564.75
  • Totale importo liquidato: 5564.75
  • Data inizio lavori: 01-06-2015
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 810
    Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • CIG: Z0017CB684
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • CIG: Z031BBAA4F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 949.50
  • Data inizio lavori: 25-10-2016
  • Data ultimazione: 03-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in borgo conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera opere in ferro.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 315
    Oggetto: Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in borgo conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera opere in ferro.
  • CIG: Z5619BE429
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10499.11
  • Totale importo liquidato: 10499.11
  • Data inizio lavori: 05-05-2016
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z0F17CB4AD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29337.35
  • Totale importo liquidato: 29337.35
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Opere di completamento urbanizzazione primaria. Realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Opere di completamento urbanizzazione primaria. Realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • CIG: Z0C17CB4D9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 34992.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2016
  • Data ultimazione: 04-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • CIG: 5817CB5B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19123.59
  • Totale importo liquidato: 19123.59
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01427540438 - SOUND GARDENS DI SABELLICO ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza di pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro e Isola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza di pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro e Isola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5C17CB5D2
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19194.29
  • Totale importo liquidato: 19194.29
  • Data inizio lavori: 30-05-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane Localita' Carpignano - Malerba - Colleluce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 169
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane Localita' Carpignano - Malerba - Colleluce. Affidamento.
  • CIG: ZB017CB5E9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27148.90
  • Totale importo liquidato: 27148.91
  • Data inizio lavori: 03-05-2016
  • Data ultimazione: 28-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z901C7D40B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.62
  • Totale importo liquidato: 1539.62
  • Data inizio lavori: 05-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • CIG: ZF317CB45C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21039.28
  • Totale importo liquidato: 21039.28
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 17-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 790
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZC21C7D2D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3449.52
  • Totale importo liquidato: 3449.52
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z3A1C7D36A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1368.21
  • Totale importo liquidato: 1368.21
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

Messa a norma palestra polivalente. Lavori in economia di fornitura e posa in opera pensiline su uscite laterali e nuova porta in alluminio su centrale di trasformazione energia elettrica. Revoca affidamento infissi e nuovo affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 461
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Lavori in economia di fornitura e posa in opera pensiline su uscite laterali e nuova porta in alluminio su centrale di trasformazione energia elettrica. Revoca affidamento e nuovo affidamento
  • CIG: Z921A057F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 28-06-2016
  • Data ultimazione: 16-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RFNFBA63R14I156Y - F.R.Infissi Service di Fabio Rufino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RFNFBA63R14I156Y - F.R.Infissi Service di Fabio Rufino

Messa a norma palestra polivalente. Afifdamento redazione relazione geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 599
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Afifdamento redazione relazione geologica.
  • CIG: Z271AEE64E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.55
  • Totale importo liquidato: 510.55
  • Data inizio lavori: 26-08-2016
  • Data ultimazione: 20-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. " Realizzazione impianto idrico-sanitario" affidamento .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 984
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. " Realizzazione impianto idrico-sanitario" affidamento
  • CIG: ZF01CFD1AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25519.15
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1016
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • CIG: Z981CFD27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4126.05
  • Totale importo liquidato: 4126.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • CIG: Z6E1CCCB5F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6882.75
  • Totale importo liquidato: 6882.75
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 24-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Attivazione servizio di assistenza scavi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Attivazione servizio di assistenza scavi.
  • CIG: Z7D1A5DD07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.20
  • Totale importo liquidato: 161.63
  • Data inizio lavori: 25-06-2016
  • Data ultimazione: 19-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico progett.ne def., esec., D.L. e coord.nto della sicurezza in fase di esecu.ne, cont.tà lavori e red.one certif.regolare esecuzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico progett.ne def., esec., D.L. e coord.nto della sicurezza in fase di esecu.ne, cont.tà lavori e red.one certif.regolare esecuzione.
  • CIG: Z581A05706
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10099.44
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z841V7D1CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2865.89
  • Totale importo liquidato: 2865.89
  • Data inizio lavori: 20-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Intervento di prevenzione del rischio sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva
  • CIG: Z911A056B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6509.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPARRT75P02I156R - Papa Ing. Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPARRT75P02I156R - Papa Ing. Roberto

Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    Avviso di appalto aggiudicato – procedura negoziata per l’appalto dei lavori per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. – CIG 6299052E23 – CUP I57H14000160006pubblicato il 23-09-2015
  • CIG: 6299052E23
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 115525.38
  • Totale importo liquidato: 115524.62
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01559240435 - Cagnini s.r.l.
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
    • 00930330436 - Edile stradale dei F.lli Pazzaglia S.n.c.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01777270438 - Mecella S.r.l.
    • 01262740432 - Scavi e Condotte S.r.l.
    • 01562720670 - Costruzioni Stradali Armando Di Eleuterio S.r.l.u.
    • 01627170432 - Ticani S.r.l.
    • 01713060430 - Maccari Giancarlo Costruzioni S.r.l. Unipersonale
    • 01096690431 - Eredi Paci Gerardo S.r.l.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
    • 02083060695 - Colanzi S.r.l. Unipersonale
    • 01606480679 - Marano Pietro S.r.l. Unipersonale
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale
    • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
    • 00613780436 - Dalmazi S.r.l.
    • 00675940415 - Costruzioni Nasoni S.r.l.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • DLBFNN44A01C191M - Del Bello Fernando
    • 01531770442 - Eurobulding S.p.a.
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • TCNZEI46S14M078Y - Ticani Enzo
    • 01413010438 - Edilasfalti S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01559240435 - Cagnini s.r.l.

Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • CIG: Z7A1883669
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 15-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779010436 - Gashi Genc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779010436 - Gashi Genc

Sistemazione e messa in sicurezza aree stradali (Via G.Galilei) retrostanti la tribuna dello stadio comunale G.Soverchia. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 680
    Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza aree stradali (Via G.Galilei) retrostanti la tribuna dello stadio comunale G.Soverchia. Affidamento lavori.
  • CIG: Z281B4EFCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7261.20
  • Totale importo liquidato: 7261.20
  • Data inizio lavori: 10-10-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z42190710D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37876.06
  • Totale importo liquidato: 33526.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

GESTIONE CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T. LEONORI" E "G. SOVERCHIA" - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T.LEONORI" E "G.SOVERCHIA" - PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2017
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: 6514680401
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 108000.00
  • Totale importo liquidato: 102982.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
  •  

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z701D32973
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2016
  • Data ultimazione: 06-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Isolante per palestra cemento, telone
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z591C1B428
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 986.57
  • Totale importo liquidato: 680.93
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Corsi di aggiornamento per la sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: CORSI DI AGGIORNAMENTO ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZFA196634F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2016
  • Data ultimazione: 27-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Assistenza tecnica ai singoli eventi teatrali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 735
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017
  • CIG: Z421BB43AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1229.51
  • Data inizio lavori: 27-10-2016
  • Data ultimazione: 02-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Fornitura acqua centro accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z201CCF614
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 641.92
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di trascrizione dei dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: ACQUISIZIONE CON PROCEDURA IN ECONOMIA. MENDIANTE R.D.O. SUL ME.PA. DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI DIBATTI CONSILIARI PER IL PERIODO 1/1/2016-31/12/2017. AGGIUDICAZIONE GARA ED AFFIDAMENTO.
  • CIG: Z6F17908CA
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3240.00
  • Totale importo liquidato: 471.20
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
    • 01748470430 - RICINA SOCIETÀ COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata

Allacciamento elettrico, acqua e gas per allestimento aree sosta camper
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZEC1C1B48F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27878.34
  • Totale importo liquidato: 27713.94
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Fornitura straordinaria di allaccio vari aree
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z7F1C1B498
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13778.25
  • Totale importo liquidato: 12052.02
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio di pulizia presso strutture di accoglienza - sima 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41C23693
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7275.98
  • Totale importo liquidato: 6219.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Servizio di apertura e chiusura teatro, pulizia teatro e attività strettamente connesse
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 735
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017
  • CIG: Z871BB43A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 983.61
  • Data inizio lavori: 27-10-2016
  • Data ultimazione: 02-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Gestione del sistema di rilevazione presenze riennio 2016 - 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: CONTRATTO DI ASSISTENZA MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI APPARATI HARDWARE E SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE ALLA DITTA REALTIME SYSTEM SRL PER GLI ANNI 2016-2017-2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B19150AC
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3570.30
  • Totale importo liquidato: 1547.10
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI. FORNITURE.
  • CIG: ZEF0FD86D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33.61
  • Totale importo liquidato: 33.61
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 28-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI FORNITURE.
  • CIG: Z1E0FD8855
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.08
  • Totale importo liquidato: 45.08
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 18-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

FORNITURA GAS-METANO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: Z7A102F6EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 201.95
  • Totale importo liquidato: 201.95
  • Data inizio lavori: 15-01-2015
  • Data ultimazione: 04-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Lavori di ricostruzione tratto di muro di contenimento del rilevato della strada comunale di Gaglianvecchio. Aggiudicazione definitiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 472 e atto di liquidazione n. 189 per lavori imprevisti in economia
    Oggetto: Lavori di ricostruzione tratto di muro di contenimento del rilevato della strada comunale di Gaglianvecchio. Aggiudicazione definitiva
  • CIG: Z220FE5C36
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 14537.11
  • Totale importo liquidato: 14537.11
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZD416E5812
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
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