Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 845
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF621B9FC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2150.55
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 815
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9021BA1AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 692.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1018
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21BA363
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5670.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 967
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE21BA3AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 761
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1821CC0F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 963
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C21C6BF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1420.14
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC421BA3EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1031
    Oggetto: Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF821B85D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 366.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1061
    Oggetto: Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3321AA03E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 15-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.

Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1212
    Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1321F15B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14344.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z64219A4B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 940
    Oggetto: Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4219FCF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in Loc. Pitino e Taccoli. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 834
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in Loc. Pitino e Taccoli. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z121C7D466
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 778.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • CIG: ZA41F355AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z2D1EBE7D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa.
  • CIG: ZB91EBE758
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • CIG: ZE01F7C87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5545.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • CIG: Z6A1F3CE54
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01945510434 - UBISIVE srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01945510434 - UBISIVE srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 361
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z5B1EBE685
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.
  • CIG: Z03204D62A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1054
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali
  • CIG: Z1221A9854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 584.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1055
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne
  • CIG: ZBE21A9A91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1363.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: Z951F3CE27
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01227810411 - STARK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01227810411 - STARK srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 3 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z65204D61B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 523.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 03-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • CIG: ZC7204D60C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2728.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 826
    Oggetto: Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZF31FEBF32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.00
  • Totale importo liquidato: 347.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Lavori di recupero ex cabina elettrica per n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce del Comune di San Severino Marche. Aggiudicazione definitiva
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 289 e atto di sottomissione Rep. n. 64 del 14/0772017
    Oggetto: Affidamento lavori di recupero ex cabina elettrica per n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce e atto di sottomissione, scritture private n. 64 del 14/07/2017.
  • CIG: 539375074D
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 244209.85
  • Totale importo liquidato: 268015.66
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
    • 01843400670 - Sfera Appalti e Costruzioni
    • 01458920434 - Globedil Unipersonale srl
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 00870670676 - De Martinis s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z391C7D325
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZD91C7D226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1974.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • CIG: Z702068298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento
  • CIG: ZC71EBE928
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14124.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • CIG: ZC91F5E7BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6972.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 25-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • CIG: Z351FEBEF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4151.69
  • Totale importo liquidato: 4151.69
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • CIG: ZCE1FEBF07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2533.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Lavori di completamento. Affidamento realizzazione pavimenti e rivestimenti.
  • CIG: ZB51FEBF27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13614.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  •  

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • CIG: Z08214ED7B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • CIG: ZB1214ECF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 511
    Oggetto: Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
  • CIG: 5426471188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5972.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni

Pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 300
    Oggetto: Pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • CIG: Z8C1E775A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1246.00
  • Totale importo liquidato: 1246.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2017
  • Data ultimazione: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Messa a norma plaestra Polivalente. Affidamento progettazione, coord.to sicurezza, D.L., contabilità e rilascio C.P.I.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 555
    Oggetto: Messa a norma plaestra Polivalente. Affidamento progettazione, coord.to sicurezza, D.L., contabilità e rilascio C.P.I.
  • CIG: Z4B1F99F26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9776.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2017
  • Data ultimazione: 03-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura

Abbonamento triennale a L'Ufficio Commercio.it
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE31D3BDF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601E5594E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 2250.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Abbonamento a "Studia Picena"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z371D4308A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

Acquisto materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: Acquisto materiale informatico
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD21F9C389
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 08-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO

Realizzazione del centralino telefonico per l'Istituto Comprensivo P.T. Venturi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Nuovo centralino telefonico per scuole medie. Affidamento alla ditta TIM
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B20CB793
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8141.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA REDAZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - CIG ZA21D855D0 -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA21D855D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021 - CODICE CIG 6850984AD6
    Link al provvedimento
  • CIG: 6850984AD6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 106.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA

Servizio Brokeraggio assicurativo anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA E GESTIONE ASSICURATIVA PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27170CDF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4953.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici posti sulle coperture di edifici di proprietà comunale. Affidamento servizio alla CE.ME.CO. srl di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 947
    Oggetto: Impegno spesa per redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici di proprietà comunale ed affidamento servizio alla CEMECO srl.
  • CIG: ZE2188B18C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1370.00
  • Totale importo liquidato: 1370.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z9819041A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z331920EB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: ZE3192354D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 963.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z98192D86F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10530.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Ricarica cellulare TIM 338/8642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione Consip.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: Ricarica cellulare TIM 338/8642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione Consip.
  • CIG: Z69190855E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 20-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Riparazione motocarri APE PIAGGIO - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Riparazione motocarri APE PIAGGIO - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z17193E4A1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3517.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Acquisto manuali diritto amministrativo, civile e penale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: ACQUISTO MANUALISTICA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E PENALE - CIG Z751810C91.
  • CIG: Z751810C91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 355.00
  • Totale importo liquidato: 355.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 22-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL

Servizio di pulizia Pinacoteca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA PINACOTECA COMUNALE PADRE TACCHI VENTURI ALLA COOP.SOC. OPERA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8918E72BC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8918E72BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-03-2016
  • Data ultimazione: 18-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Puccitelli e traverse per Piazzale del Commercio. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Puccitelli e traverse per Piazzale del Commercio. Affidamento lavori.
  • CIG: ZCA17CB418
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 35429.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Riparazione ulteriori superfici di pavimentazioni saltate in varie vie del centro storico. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • CIG: Z9618680DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2697.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Crivelli. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Crivelli. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA317CB363
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32593.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 14-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l'officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 240
    Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l'officina comunale. Affidamento.
  • CIG: Z53196A9FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2016
  • Data ultimazione: 13-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.

Manutenzione ordinaria di porzione della pavimentazione in travertino del monumento alla Madonna di Castello al Monte. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253
    Oggetto: Manutenzione ordinaria di porzione della pavimentazione in travertino del monumento alla Madonna di Castello al Monte. Affidamento.
  • CIG: Z781972C90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Acquisto mazze bidirezionali per testate bracci decespugliatori montati su trattori JHON DEERE e LAMBORGHINI. affidamento Fornitura tramite ordine diretto d'acquisto (O.D.A.) SU ME.PA. e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testate bracci decespugliatori montati su trattori JHON DEERE e LAMBORGHINI. affidamento Fornitura tramite ordine diretto d'acquisto (O.D.A.) SU ME.PA. e impegno spesa.
  • CIG: Z8C1978B2D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1186.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00010220382 - FERRI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00010220382 - FERRI srl

Sostituzione vetri rotti pericolosi presso Istituto IPSIA E.Rosa. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 272
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti pericolosi presso Istituto IPSIA E.Rosa. Affidamento lavori.
  • CIG: ZEB1994094
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2016
  • Data ultimazione: 13-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sostituzione motoriduttore e interruttore magnetotermico presso centrale cippato scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 275
    Oggetto: Sostituzione motoriduttore e interruttore magnetotermico presso centrale cippato scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZAF199C66B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 535.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2016
  • Data ultimazione: 27-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto idropittura per tinteggiatura ingresso e scale pinacoteca comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: Acquisto idropittura per tinteggiatura ingresso e scale pinacoteca comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZCE1970CD6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.51
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2016
  • Data ultimazione: 11-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01613240439 - MILLECOLORI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01613240439 - MILLECOLORI S.R.L.

Acquisto n. 1 cassettiera per ufficio cultura per nuova postazione lavorativa presso nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: Acquisto n. 1 cassettiera per ufficio cultura per nuova postazione lavorativa presso nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1419CA722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 102.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Trattamento urgente contro la "piralide del bosso" da effettuare presso il parco pubblico G. COLETTI e il viale di ingresso e rotatoria del cimitero urbano di San Michele. Affidamento.
  • CIG: Z8A19878E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Verde pubblico quartiereUvaiolo foglio 154 particella 2343. Abbattimento quercia pericolosa fortemente inclinata (autorizzazione n. 67/22) e taglio rami pericolosi aggettanti su proprieta privata. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: Verde pubblico quartiereUvaiolo foglio 154 particella 2343. Abbattimento quercia pericolosa fortemente inclinata (autorizzazione n. 67/22) e taglio rami pericolosi aggettanti su proprieta privata. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9419A891E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Fiera di San Severino del giorno domenica 5 giugno 2016. Pulizia straordinaria a fine fiera. Servizio straordinario camion per smaltimento rifiuti. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 394
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno domenica 5 giugno 2016. Pulizia straordinaria a fine fiera. Servizio straordinario camion per smaltimento rifiuti. Affidamento
  • CIG: Z831A27025
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2016
  • Data ultimazione: 05-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Fornitura di pezzi in alluminio tipo scatolato tagliato a misura di colore grezzo per montaggio tende scuola elementare. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: Fornitura di pezzi in alluminio tipo scatolato tagliato a misura di colore grezzo per montaggio tende scuola elementare. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z901994090
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2016
  • Data ultimazione: 02-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Manutenzione ordinaria spazzatrice RAVA TG. ADY171 del servizio nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 242
    Oggetto: Manutenzione ordinaria spazzatrice RAVA TG. ADY171 del servizio nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC4196722B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3711.23
  • Totale importo liquidato: 3707.04
  • Data inizio lavori: 13-04-2016
  • Data ultimazione: 13-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Affidamento servizio di bonifica e protezione volatili torre campanaria del duomo di Castello.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: Affidamento servizio di bonifica e protezione volatili torre campanaria del duomo di Castello.
  • CIG: Z2E1A18283
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Acquisto materiali vari per manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 383
    Oggetto: Acquisto materiali vari per manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZF819F891C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 216.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-05-2016
  • Data ultimazione: 20-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Polizza assicurativa RC patrimoniale funzionari e amministratori - anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA RC PATRIMONIALE FUNZIONARI E AMMINISTRATORI - ANNO 2016 - CIG Z8117F2496.
  • CIG: Z8117F2496
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2016 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531814CF0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

Corso formazione MIRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE LEGGE STABILITA' 2016 - 1 FEBBRAIO 2016 CORRIDONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAB183F883
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS

Rivista telematica Gruppo Mira srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ADESIONE OFFERTA RIVISTA TELEMATICA - FILO DIRETTO SUL PERSONALE DEL GRUPPO MIRA SRLS CIG Z8C186143D
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C186143D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRLS

Potenziamento rete
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: Completamento potenziamento rete. Impegno di Spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE418BF08B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1006.50
  • Totale importo liquidato: 1006.50
  • Data inizio lavori: 15-03-2016
  • Data ultimazione: 27-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela

Leggi d'Italia rivista on line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184
    Oggetto: ATTIVAZIONE NUOVO ABBONAMENTO ON LINE A "LEGGI D'ITALIA" CON AMPLIAMENTO BANCHE DATI CONSULTABILI - IMPEGNO SPESA ANNO 2016. - CIG:Z2018CF090
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2018CF090
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 849.96
  • Totale importo liquidato: 849.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.

Assicurazione chiodo a chiodo - mostra pinacoteca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA CHIODO A CHIODO - MOSTRA PINACOTECA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB918E73E8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 05-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Incontro di studi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154
    Oggetto: INCONTRO DI STUDI PER LA POLIZIA URBANA - CIG ZA218FE344.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA218FE344
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 18-03-2016
  • Data ultimazione: 18-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00941520538 - ANVU "ARS NOSTRA VIS URBIS"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00941520538 - ANVU "ARS NOSTRA VIS URBIS"

Abbonamento alla rivista Art. e Dossier anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: SOTTOSCRIZONE ABBONAMENTO A "ART E DOSSIER" PER MUSEO E PINACOTECA - CIG: Z20191BDF9 E A "L'APPENNINO CAMERTE" PER UFFICIO SEGRETERIA CIG: Z60192BD93 - ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z20192BDF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Acquisto materiale per referendum popolare del 17 aprile 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B192EBE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1053.78
  • Totale importo liquidato: 1053.78
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 17-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Acquisto materiale di pulizia per referendum popolare del 17 aprile 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD19347C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 196.34
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 17-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384
    Oggetto: Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z8719F8A07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 192.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-05-2016
  • Data ultimazione: 18-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00114120439 - SACCOPLAST S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00114120439 - SACCOPLAST S.R.L.

Completamento fogna acque bianche in Via Acciaccaferri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Completamento fogna acque bianche in Via Acciaccaferri. Affidamento.
  • CIG: Z9617D052F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12295.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Ricarica cellulare TIM 3388642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione CONSIP.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 468
    Oggetto: Ricarica cellulare TIM 3388642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione CONSIP.
  • CIG: Z8F1A7A5E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all’interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 450
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all’interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria.
  • CIG: Z4B1A51D1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2016
  • Data ultimazione: 15-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6B1A6F679
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Completamento balaustra muro storico mura occidentali e rinforzo balaustra scala in ferro Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521
    Oggetto: Completamento balaustra muro storico mura occidentali e rinforzo balaustra scala in ferro Affidamento.
  • CIG: Z1F1AA9BFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2016
  • Data ultimazione: 28-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z971AA9BF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2805.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Aggiornamento professionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 426
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE VARIAZIONI DI BILANCIO - 23 GIUGNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z091A43D6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2016
  • Data ultimazione: 23-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici, scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici, scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZE51A40FCE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-05-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Esecuzione prove di carico su solai della scuola "A. Luzio". Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Esecuzione prove di carico su solai della scuola "A. Luzio". Affidamento.
  • CIG: ZEF1AB13C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2016
  • Data ultimazione: 24-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02660180429 - SidLab s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02660180429 - SidLab s.r.l.

Consegna avvisi TARI - anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2016 - cig ZF31A5457C
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31A5457C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2016
  • Data ultimazione: 31-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Sostitzione pneumatici posteriori trattore Jhon Deere, pneumatici macchina Sindaco Passato TG BZ127DE e varie riparazioni pneumatici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Sostitzione pneumatici posteriori trattore Jhon Deere, pneumatici macchina Sindaco Passato TG BZ127DE e varie riparazioni pneumatici. Affidamento.
  • CIG: ZEC1A8659F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1866.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2016
  • Data ultimazione: 31-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl
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