Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499
    Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z9F1F6B229
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 22161.70
  • Data inizio lavori: 14-07-2017
  • Data ultimazione: 01-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • CIG: ZA41F4A404
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • CIG: 70615428CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 59127.38
  • Totale importo liquidato: 59091.82
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento
  • CIG: Z931E8A582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z081F1D477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  

Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZDB1F50C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZEF1F50B92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: Z951F3CE27
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01227810411 - STARK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01227810411 - STARK srl

Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • CIG: Z6A1F3CE54
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01945510434 - UBISIVE srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01945510434 - UBISIVE srl

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • CIG: ZA41F355AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento
  • CIG: Z2E1E08FF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • CIG: 69676438E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79503.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Proroga tecnica dei servizi alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." dal 01/07/2017 al 31/10/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." in scadenza al 30/06/2017, per il periodo di mesi 4 dal 01/07/2017 al 31/10/2017, nelle more dei tempi tecnici necessari per l'espletamento della procedura di gara per l'affidamento dei servizi per il periodo di anni 3 dal 01/11/2017 al 31/10/2019
  • CIG: ZBA1F1AF24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22838.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • CIG: ZB81E11D18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z471DCFC16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali dal 01/07/2017 al 31/07/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: D.G.M. n. 164/2017. Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di mesi uno dal 01/07/2017 al 31/07/2017 all'attuale affidatario Ditta Axitea spa, nelle more dei tempi necessari per l'espletamento della gara per l’affidamento del servizio per il periodo di anni 3 dal 01/08/2017 al 31/07/2020.
  • CIG: Z371F17934
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 767.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 4600.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • CIG: ZB21F1937E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • CIG: ZA11F093E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14929.45
  • Totale importo liquidato: 14929.39
  • Data inizio lavori: 16-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 394
    Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale per la microzonazione di III livello ai sensi dell'ordinanza P.C.M. n. 24 del 12 maggio 2017 del Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • CIG: ZD01F0C9C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33442.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari

Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico perizia tecnica e direzione lavori per messa in sicurezza pubblica via e porticato viale Eustachio. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento realizzato
  • CIG: Z641E8A691
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • CIG: Z441EE4713
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2559.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z271DFEA58
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3178.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 999
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z121D6F154
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4279.11
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.
  • CIG: ZDE1EE4767
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • CIG: ZBD17D04E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1027.76
  • Totale importo liquidato: 1027.76
  • Data inizio lavori: 15-07-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4" per il periodo dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • CIG: ZD41E3E1AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 512.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219980529 - Estra Energie srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219980529 - Estra Energie srl

Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • CIG: Z6C1EE742C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 996
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • CIG: ZDF1D5639B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4472.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Corso formazione sul bilancio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - FINANZA LOCALE E ARMONIZZAZIONE CONTABILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z511EC8D72
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2017
  • Data ultimazione: 25-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Acquisto router 4G per connettivita' mobile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: Acquisto Router 4G per connettività mobile per Centro "Il Girasole"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z361EBEE32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.49
  • Totale importo liquidato: 65.49
  • Data inizio lavori: 24-05-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Pubblicita' stagione teatrale estiv e cinema all'aperto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA01EB020A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941EB01BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Service audio / video stagione teatro estiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB1EB0179
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 655.74
  • Totale importo liquidato: 655.74
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z131EB014B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Affidamento servizzio di gestione impianto sportivo campi da tennis per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS" PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2018. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z031E9BD59
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club

Servizo esami clinici diagnostici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z341E9B20B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1258.64
  • Data inizio lavori: 15-05-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B1E9850F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-05-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO EDIZIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z561E907C8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z561E907C8
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1460.00
  • Totale importo liquidato: 1460.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.

Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313
    Oggetto: Attivazione Firma Digitale per Responsabile Area Ricostruzione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E1E8EC86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.00
  • Totale importo liquidato: 35.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F1E559A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 4575.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601E5594E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 2250.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Incarico medico competente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531E558BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB1E0BFF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z161DD7C11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F1DAB99B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 03-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Acqiosto kit firma grafometrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: Acquisto di sistema di firma grafometrica
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD1D8E9B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 340.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Aggiornamento professionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - RENDICONTO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF21D8B4E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRL

Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017
  • CIG: Z4F1D87B40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3934.43
  • Totale importo liquidato: 3934.43
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 17-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA REDAZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - CIG ZA21D855D0 -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA21D855D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto

Acquisto materiale ricorrenze istituzionali - corone di alloro e fiori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE RICORRENZE ISTITUZIONALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2D1D63388
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.55
  • Totale importo liquidato: 154.55
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z2D1EBE7D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D43133
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche

Abbonamento a "Studia Picena"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z371D4308A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 361
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z5B1EBE685
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Abbonamento a "proposte e ricerche"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF71D42F58
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"
  • CIG: ZA81D429BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi

Partecipazione al corsio denominato "il punto sul nuovo codice degli appalti e delle concessioni"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90
    Oggetto: PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI -MARCHE DAL TITOLO" IL PUNTO SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELLE CONCESSIONI - D.LGS. 50/2016" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z671D353C.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671D3E53C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 260.00
  • Totale importo liquidato: 260.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2017
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche

Abbonamento triennale ad "Ufficio Commercio.it"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE31D3BD1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento
  • CIG: ZC71EBE928
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14124.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa.
  • CIG: ZB91EBE758
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto materiale ict
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: Acquisto materiale ICT
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F1D3345D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 149.90
  • Totale importo liquidato: 149.90
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 05-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 01267330437 - Eurocad Srl

Rilegatura registri di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9B1D2E2AE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 248.07
  • Totale importo liquidato: 248.07
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 07-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

Acquisto lavatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SESAPER AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC DI UNA LAVATRICE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E1D17DD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.20
  • Totale importo liquidato: 208.20
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 15-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 735
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE1D13FA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.91
  • Totale importo liquidato: 81.96
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Attivazione casella PEC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: Attivazione casella email PEC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B1D0348F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Service audio/video inaugurazione nuova palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC1CEFB74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 573.77
  • Totale importo liquidato: 573.77
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Materiale di consumo per organi istituzionali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF
    Link al provvedimento
  • CIG: Z661CE39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Sisma 2016. Prosecuzione del precedente intervento mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione tratto di cornicione prospicente V.leEustachio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Prosecuzione del precedente intervento di somma urgenza mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Viale Eustachio. Affidamento
  • CIG: Z991E8A625
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9732.08
  • Totale importo liquidato: 9732.08
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 851
    Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB61CDFD13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 23240.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

Fornitura acqua centro accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z201CCF614
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 641.92
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Acquisto abbigliamento invernale ed estivo per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale ed estivo per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z831E0E797
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3201.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Acquisto attrezzatura edile varia per beni patrimoniali e servizio viabilita . Affidamento fornitura tramite O.D.A. (ordine diretto d’acquisto) sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per beni patrimoniali e servizio viabilita . Affidamento fornitura tramite O.D.A. (ordine diretto d’acquisto) sul ME.PA
  • CIG: ZB91E0C61A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Piccole riparazioni di attrezzature e mezzi di vari servizi. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: Piccole riparazioni di attrezzature e mezzi di vari servizi. Affidamento
  • CIG: Z821DF6DD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1296.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2017
  • Data ultimazione: 10-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 868
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • CIG: Z0B1C8067A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2244.78
  • Totale importo liquidato: 2244.78
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento
  • CIG: Z591D6C1CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari tramite O D.A. sul MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • CIG: Z3C1E11EF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • CIG: 951E11D77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori
  • CIG: Z291E86A8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4396.37
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 20-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z061D9D063
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8400.00
  • Totale importo liquidato: 8400.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z661D2E60B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZD31CE901E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1083.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2017
  • Data ultimazione: 16-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Stasamento caditoia stradale in Via Padre Giuseppe Zampa. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: Stasamento caditoia stradale in Via Padre Giuseppe Zampa. Affidamento.
  • CIG: ZC31E2A453
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 08-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento.
  • CIG: ZE91DC9A90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z921DC7C40
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • CIG: Z371DC7C3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z6E1E14BD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8750.00
  • Totale importo liquidato: 8750.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Abbonamento triennale a L'Ufficio Commercio.it
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE31D3BDF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento ad Art e Dossier
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z301D3BAF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Abbonamento al Prontuario alla Violazioni della circolazione stradale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z761D3BA37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.31
  • Totale importo liquidato: 156.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL

Abbonamento a Il Vigile Urbano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961D3BA04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento a I Servizi Demografici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061D3B971
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.00
  • Totale importo liquidato: 267.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z931D3B935
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 246.00
  • Totale importo liquidato: 246.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

Abbonamento a L'Ufficio Tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A1D3B85A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 282.00
  • Totale importo liquidato: 282.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento a Legislazione Tecnica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F1D3B821
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 131.15
  • Totale importo liquidato: 131.15
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.

Abbonamento al Il Sole 24 Ore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A1D3B761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbonamento a Delfino Partners
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z491D3B6E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Abbonamento a Bollettino Interattivo tematiche fiscali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B1D3B6AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 |
Visualizzazioni pagina: 2
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità