Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

FORNITURA LIBRI E MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD1BCBDC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA

Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • CIG: ZF61D61C40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z531C80064
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZEA1BB18B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 675.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2016
  • Data ultimazione: 05-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

CORDONI DISTANZIATORI PER PINACOTECA CIVICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: CORDONI DISTANZIATORI PER PINACOTECA CIVICA
  • CIG: Z7A18BE890
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.96
  • Totale importo liquidato: 81.96
  • Data inizio lavori: 08-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD81C7D8BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2210.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 923
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z271CAD9C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2233.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z061D0E1EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • CIG: Z7C1CC12E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z061CADBA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • CIG: Z2B1CA538A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 144
    Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE.
  • CIG: ZA11A6ADC4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2009
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
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  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • CIG: ZA91D48145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2519.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Realizzazione ponte in acciaio corten sul fiume Potenza tra Via Gorgonero e Rione di Contro. Lavori in economia di realizzazione tappetino bituminoso, modifica cordoli e spartitraffico, carotaggio per balaustre e riprese muratura. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258
    Oggetto: Realizzazione ponte in acciaio corten sul fiume Potenza tra Via Gorgonero e Rione di Contro. Lavori in economia di realizzazione tappetino bituminoso, modifica cordoli e spartitraffico, carotaggio per balaustre e riprese muratura. Affidamento.
  • CIG: Z7E197866C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23726.40
  • Totale importo liquidato: 23726.40
  • Data inizio lavori: 19-04-2016
  • Data ultimazione: 19-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di recupero di due fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera caldaie e pompe di calore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: Lavori di recupero di due fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera caldaie e pompe di calore.
  • CIG: Z1519BE44A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12400.00
  • Totale importo liquidato: 12400.00
  • Data inizio lavori: 06-05-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Riparazione parti elettriche motocarro APE PIAGGIO TG. ak 74323, FIAT PUNTO TG. AV704VS, MOTOCARRO APE PIAGGIO BV99557 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Riparazione parti elettriche motocarro APE PIAGGIO TG. ak 74323, FIAT PUNTO TG. AV704VS, MOTOCARRO APE PIAGGIO BV99557 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: ZA119499F4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1507.50
  • Totale importo liquidato: 901.40
  • Data inizio lavori: 06-04-2016
  • Data ultimazione: 26-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Della Liberta' e Via Borghini. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Della Liberta' e Via Borghini. Affidamento lavori.
  • CIG: ZCF17CB37B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21724.27
  • Totale importo liquidato: 21724.27
  • Data inizio lavori: 26-04-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • TRTSDR54C09I156C - Tartabini Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 588
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria
  • CIG: Z681AF473E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3914.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 940
    Oggetto: Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori
  • CIG: Z0D1D8BAD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3020.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
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  • Aggiudicatari:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea

Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: Prolungamento n. 2 tombini stradali pericolosi presso la strada comunale di Paterno. Affidamento
  • CIG: Z531D8BB14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Materiale di consumo per organi istituzionali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF
    Link al provvedimento
  • CIG: Z661CE39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Service audio/video inaugurazione nuova palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC1CEFB74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 573.77
  • Totale importo liquidato: 573.77
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 735
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE1D13FA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.91
  • Totale importo liquidato: 81.96
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 996
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • CIG: ZDF1D5639B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4472.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • CIG: ZBD17D04E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1027.76
  • Totale importo liquidato: 1027.76
  • Data inizio lavori: 15-07-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 868
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • CIG: Z0B1C8067A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2244.78
  • Totale importo liquidato: 2244.78
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z151C5AA43
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1753.44
  • Totale importo liquidato: 1574.56
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.
  • CIG: ZDE1EE4767
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 999
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z121D6F154
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4279.11
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Acquisto due diffusori sonori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC" DI DUE DIFFUSORI SONORI DA COLLOCARE PRESSO LA STRUTTURA CIMITERIALE - CIG: Z831C04213
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C04213
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 12-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • CIG: ZB81E11D18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: ZF91C7D0F8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2652.58
  • Totale importo liquidato: 2652.58
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z2F1CACB41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.20
  • Totale importo liquidato: 620.20
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 926
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZC11CC14D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z051CE19D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • CIG: Z4C1D548BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6563.46
  • Totale importo liquidato: 6563.46
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.
  • CIG: Z781C7D17F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3094.93
  • Totale importo liquidato: 3094.93
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre Vigili del Fuoco di Trento a seguito del sisma. Fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre di copertura divelte dal forte vento della notte tra il 14 e il 15/10/2016, tramite la squadra UCL (unita' di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Trento in servizio a San Severino Marche a seguito del sisma del 26 e 30/10/2016. Acquisto materiali necessari. Affidamento della fornitura
  • CIG: Z6B1D90C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3436.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2016
  • Data ultimazione: 10-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto benzina per attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale. Anno 2016. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1012
    Oggetto: Acquisto benzina per attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale. Anno 2016. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z7E1B50408
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Acquisto benzina per attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2016. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z37198DA23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4052.47
  • Totale importo liquidato: 2909.39
  • Data inizio lavori: 04-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 120
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • CIG: 68275765F3
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 79504.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Riparazione motosega JOMSERED 2236t e fornitura olio per miscela attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 834
    Oggetto: Riparazione motosega JOMSERED 2236t e fornitura olio per miscela attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z951C52A01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 673.00
  • Totale importo liquidato: 673.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 18-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico professionale messa in sicurezza porticato Viale Eustachio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 840
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico professionale messa in sicurezza porticato Viale Eustachio.
  • CIG: Z321C6B3F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 02-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 851
    Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB61CDFD13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 23240.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 927
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241C94501
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.40
  • Totale importo liquidato: 155.40
  • Data inizio lavori: 15-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 961
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z291CC375A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

RIPAZIONI SCUOLABUS DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 801
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z541C36B0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27.32
  • Totale importo liquidato: 27.32
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 637
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" DI ANCONA INCARICO PER FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061B7EC38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28300.00
  • Totale importo liquidato: 30626.13
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 07-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA DESTRINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO . ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RHUTTEN DI CALDAROLA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3219DDC39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 237.70
  • Totale importo liquidato: 237.70
  • Data inizio lavori: 04-05-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151B7FEF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 639.00
  • Totale importo liquidato: 639.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2016
  • Data ultimazione: 22-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO

ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z1B1B9F791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 797
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601C1E711
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 809
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC21C27141
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1623.80
  • Totale importo liquidato: 1623.80
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF01C6E145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.00
  • Totale importo liquidato: 174.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • CIG: Z2A1C83AF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1431.00
  • Totale importo liquidato: 1431.97
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 905
    Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41C9396A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 337.00
  • Totale importo liquidato: 337.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO EMERGENZA SISMA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC91CCDD09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 969
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE HP COLOR LASER JET - POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE81CE8421
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 279.00
  • Totale importo liquidato: 278.69
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 20-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2016
  • CIG: Z541833B5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3767.48
  • Totale importo liquidato: 3767.48
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI -SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z891D7135D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 755.00
  • Totale importo liquidato: 640.17
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale per pulizie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41C09FAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.00
  • Totale importo liquidato: 320.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 04-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale elettrico per allestimento seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C1C09FAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Collegamento fibra ottica servizi sociali - scuola Luzio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: Estensione rete in Fibra Ottica presso plesso scolastico Luzio
    Link al provvedimento
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z381C0CABC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4903.50
  • Totale importo liquidato: 4902.68
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - Elettrica Maceratese di Franchi & C. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - Elettrica Maceratese di Franchi & C. Srl

ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31AAD716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1178.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 775
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C0CA5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 410.00
  • Totale importo liquidato: 407.68
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A18BCE7D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.00
  • Totale importo liquidato: 890.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"

CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B1834613
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

Frutta e verdura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z781C1B3B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.66
  • Totale importo liquidato: 2144.66
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.

Acquisto materiale (ripiani ...) per allestimento e sistemazione magazzino donazioni presso palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4834.30
  • Totale importo liquidato: 234.30
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Materiale vario (picconi, tubi pvc...)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZB51C1B471
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.70
  • Totale importo liquidato: 376.65
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Servizio di pubblicazione avviso deposito variante al PRG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL VIGENTE P.R.G. COMUNALE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C36620
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1C36620
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Servizio di pubblicazione avviso deposito variante al PRG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE PER LA "INTRODUZIONE DI UNA NUOVA ZONA DI RISPETTO DI IMPIANTI PER CAPTAZIONE ACQUE SUPERFICIALI E SOTTERANEE DESTINATE AL CONSUMO UMANO" ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZCC1C4E969
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1C4E969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Acquisto materiale informatico per spostamento uffici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Acquisto Terminali VoIP
  • CIG: Z9F1C780D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1867.50
  • Totale importo liquidato: 1867.50
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 01928900230 - COMITEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 01928900230 - COMITEL SRL

Fornitura raccoglitori per fogli registri stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: ACQUISTO RACCOGLITORI PER FOGLI SCIOLTI DEI REGISTRI DI STATO CIVILE. IMPEGNO SPESA. CIG: ZEA1C7B856.
  • CIG: ZEA1C7B856
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 224.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2016
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

Fornitura piccolo rinfresco per visita istituzionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 857
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VISITA ISTITUZIONALE DEL 9 DICEMBRE 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC31C8208A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico al Geom. Volponi Simona per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale (determinazioni n. 714/2016 e n. 908/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7E1B8E24E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1911.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2016
  • Data ultimazione: 21-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona

Fornitura n. 150 targhe pantografate con numero civico in bachelite
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 903
    Oggetto: FORNITURA N. 150 TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z3B1C88CFE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B1C88CFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2016
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.

Acquisto postazioni PC emergenza Terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: Acquisto PC fissi e portatili per nuovo personale Emergenza Terremoto
  • CIG: Z3D1C9A3FC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 7628.72
  • Totale importo liquidato: 7628.72
  • Data inizio lavori: 19-12-2016
  • Data ultimazione: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R

Sostituzione terminale presenze via Talpa per guasto fenomeno elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 934
    Oggetto: Sostituzione Terminale Rilevazione Presenze Via Talpa a Seguito di fenomeno elettrico
  • CIG: ZDD1CA3900
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1024.00
  • Totale importo liquidato: 1024.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

Spostamento terminale rilevazione presenze da sede municipale a sede via Cesare Battisti - emergenza terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 935
    Oggetto: Spostamento terminale rilevazione presenze della sede del Municipio presso i nuovi uffici di via Cesare Battisti per Emergenza Terremoto.
  • CIG: Z641CA4E50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2016
  • Data ultimazione: 29-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

Riparazione casse audio del Teatro Feronia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Riparazione casse audio del Teatro Feronia
    Link al provvedimento
  • CIG: Z721B39ED9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 491.80
  • Totale importo liquidato: 491.80
  • Data inizio lavori: 19-09-2016
  • Data ultimazione: 26-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.

Acquisto materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Acquisto materiale informatico
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC41B90FA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.00
  • Totale importo liquidato: 484.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2016
  • Data ultimazione: 24-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09156181001 - CENTRO UFFICIO SERVICE SOC. COOP.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09156181001 - CENTRO UFFICIO SERVICE SOC. COOP.

Acquisto materiale audio - luci per Teatro Italia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 731
    Oggetto: Acquisto materiale audio-luci per teatro Italia
    Link al provvedimento
  • CIG: Z321BAD673
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1549.96
  • Totale importo liquidato: 1549.96
  • Data inizio lavori: 20-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
    • 01249220938 - Biasin Denis C. Snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
    • 01249220938 - Biasin Denis C. Snc

Corso di aggiornamento e formazione in materia di anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344
    Oggetto: ANTICORRUZIONE. ORGANIZZAZIONE CORSI DI FORMAZIONE.IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB11A42320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2016
  • Data ultimazione: 11-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

PRO LOCO - APERTURA STRUTTURE MUSEALI ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 41
    Oggetto: PRO LOCO - APERTURA STRUTTURE MUSEALI ANNO 2016
  • CIG: ZAE1865B2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9923.00
  • Totale importo liquidato: 9923.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

PRO LOCO - SERVIZIO FRONT OFFICE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 41
    Oggetto: PRO LOCO - SERVIZIO FRONT OFFICE ANNO 2016
  • CIG: Z2D1865BB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4955.98
  • Totale importo liquidato: 4955.98
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA CANONE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: Manutenzione i,mpianto antifurto Pinacoteca canone anno 2016
  • CIG: ZF819FF4F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

Manutenzione dominio www.sanseverinomarcheturismo.it per l'anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: Mantenimento del dominio www.sanseverinomarcheturismo.it per l'anno 2016 da parte della ditta TASK srl. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB19143E9
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 62.50
  • Totale importo liquidato: 62.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 914
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO SRL - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD117E1ADF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2239.98
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

FORNITURA BENZINA A MEZZO FUEL CARD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 935
    Oggetto: Affidamento della fornitura di carburante (benzina) a mezzo Fuel Card per i veicoli comunali. (PERIODO 01/01/2016 FINO AL 31/05/2016) - proroga dal 01/06/2016 al 31/12/2016 - proroga dal 01/01/2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D17C73CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3100.00
  • Totale importo liquidato: 3094.24
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA
  •  

Utilizzo Telepass
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB18945AC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 122.06
  • Data inizio lavori: 22-02-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA

INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD193453C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 8200.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI REVERSE CHARGE, FATTURAZIONE ELETTRONICA E PIATTAFORMA
  • CIG: ZF51A2B908
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3 - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5D1B8EEFB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1826.10
  • Totale importo liquidato: 1826.10
  • Data inizio lavori: 14-10-2016
  • Data ultimazione: 24-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 06277330483 - ETHICA SCARL
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02610060424 - FABRIACART SRL
    • 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTI DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per fornitura cancelleria mediante acquisto nel ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z001B93ED3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.26
  • Totale importo liquidato: 415.26
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 18-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE E PICCOLE ATTREZZATURE PER SISMA OTTOBRE 2016
  • CIG: Z761BDF636
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 321.94
  • Totale importo liquidato: 321.94
  • Data inizio lavori: 29-10-2016
  • Data ultimazione: 27-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL

OSPITALITA' PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA SYDONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 139
    Oggetto: Ospitalità produzione cinematografica Sydonia
  • CIG: Z331A2A41E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1309.09
  • Totale importo liquidato: 1309.09
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA

MANUTENZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SU FIAT DOBLO' DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF180D0E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 454.37
  • Totale importo liquidato: 454.37
  • Data inizio lavori: 05-02-2016
  • Data ultimazione: 03-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 4600.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1043
    Oggetto: Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento
  • CIG: Z542173E8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
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