Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2018

PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche.
  • CIG: Z9013E92FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10317.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZB11C58EB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1482.00
  • Totale importo liquidato: 1482.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZC41B8E386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.08
  • Totale importo liquidato: 3770.08
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe

Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z611B8E350
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8525.00
  • Totale importo liquidato: 8525.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZAA1C20CA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5769.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Sisma 2016. Messa in sicurezza edifici scolastici plesso A. Luzio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 722
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza edifici scolastici plesso A. Luzio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZE91BBD89D
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 2100.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola primaria e dell'infanzia Cesolo e scuola P.T.Venturi. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola primaria e dell'infanzia Cesolo e scuola P.T.Venturi. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZD01BBD8BD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Sisma 2016.Lavori urgenti alloggio via abbondanza n. 43 int. 1. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 782
    Oggetto: Sisma 2016.Lavori urgenti alloggio via abbondanza n. 43 int. 1. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z021BBD91A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1305.00
  • Totale importo liquidato: 1305.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 16-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione incarico per progettazione e direzione dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 706
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione incarico per progettazione e direzione dei lavori.
  • CIG: Z161B80038
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio

Verifiche statiche e sismiche scuola elementare e materna A.Luzio finalizzate al raggiungimento livello LC3 e eventuale predisp.ne progetto prelim. migli.nto sismico. Approv.ne conven.di incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: Verifiche statiche e sismiche scuola elementare e materna A.Luzio finalizzate al raggiungimento livello LC3 e eventuale predisp.ne progetto prelim. migli.nto sismico. Approv.ne conven.di incarico.
  • CIG: Z041B039EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8320.00
  • Totale importo liquidato: 8320.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 25-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico
  • CIG: Z3D1C7D62F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: ZD918EDE94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14646.60
  • Totale importo liquidato: 15013.38
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Ripristino strada Sassuglio-San pacifico. Realizzazione nuovo condotta idrica a servizio del crossodromo comunale di San Pacifico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375
    Oggetto: Ripristino strada Sassuglio-San pacifico. Realizzazione nuovo condotta idrica a servizio del crossodromo comunale di San Pacifico. Affidamento.
  • CIG: ZF61A05773
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7377.05
  • Totale importo liquidato: 7377.05
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 27-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione impianto termico-elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 986
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione impianto termico-elettrico. Affidamento.
  • CIG: Z841CFD1FD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19454.06
  • Totale importo liquidato: 19454.06
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • CIG: ZDF1D18B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 9912.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa Opera Società Coop. p. a.dal 01/01/2017 al 30/06/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 967
    Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa Opera Società Coop. p. a.dal 01/01/2017 al 30/06/2017.
  • CIG: Z741CCC42A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34308.41
  • Totale importo liquidato: 34257.06
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF1ADB366
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3407.14
  • Totale importo liquidato: 372.50
  • Data inizio lavori: 04-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • CIG: Z541C3933D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13838.00
  • Totale importo liquidato: 13838.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Sisma del 30/10/2016. Puntellamento aggregato edilizio delimitato da V.le Eustachio, V.le Matteotti, Vie Procacci, Campo Fiera proprieta' private e porticato ad uso pubblico in V.le Eustachio. Affidamento.
  • CIG: Z611CD5DE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28977.18
  • Totale importo liquidato: 28973.53
  • Data inizio lavori: 06-12-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • CIG: Z051CB3A7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2301.18
  • Totale importo liquidato: 2301.18
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER

Sisma 2016. Messa in sicurezza sala spettacoli Cinema Italia. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza sala spettacoli Cinema Italia. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z581B8E2D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 7400.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2016
  • Data ultimazione: 14-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 710
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z541B80043
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4553.72
  • Totale importo liquidato: 4336.89
  • Data inizio lavori: 19-09-2016
  • Data ultimazione: 24-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio(torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 709
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio(torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: Z6A1B8004F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11423.17
  • Totale importo liquidato: 10879.20
  • Data inizio lavori: 19-09-2016
  • Data ultimazione: 24-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZBC1D8FD9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10220.00
  • Totale importo liquidato: 10220.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL

Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 781
    Oggetto: Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZDF1BBD8DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 409.84
  • Data inizio lavori: 10-09-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 931
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • CIG: Z801CFD3DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • CIG: ZE80FB211E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23429.08
  • Totale importo liquidato: 23429.08
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z31174FD5F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11970.95
  • Totale importo liquidato: 11970.95
  • Data inizio lavori: 05-04-2016
  • Data ultimazione: 05-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • CIG: Z08180FCEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4737.54
  • Totale importo liquidato: 4737.54
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 829
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • CIG: ZCC17B889C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4489.21
  • Totale importo liquidato: 4489.21
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z6518415B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1779.51
  • Totale importo liquidato: 1779.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZA217E3F3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • CIG: Z21180FEC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 3640.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 944
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • CIG: Z3F180FE03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 954
    Oggetto: Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE71851E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 926.50
  • Totale importo liquidato: 926.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 23-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955
    Oggetto: Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZB5185D3CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 829.50
  • Totale importo liquidato: 292.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 963
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.
  • CIG: ZE417D3995
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9210.00
  • Totale importo liquidato: 9210.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Riparazione parti elettriche DAILY targato MC 330085 servizio manutenzioni e sostituzione lampeggiante trattore LAMBORGHINI TG. AA942 servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 742
    Oggetto: Riparazione parti elettriche DAILY targato MC 330085 servizio manutenzioni e sostituzione lampeggiante trattore LAMBORGHINI TG. AA942 servizio viabilita'. Affidamento lavori.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z9F1BBFB93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 264.44
  • Totale importo liquidato: 264.44
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 10-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza le pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo.Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza le pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo.Affidamento.
  • CIG: Z6C17CB440
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20156.28
  • Totale importo liquidato: 20156.28
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 15-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Fornitura acqua potabile edifici comunali. Affidamento A.S.SE.M. spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Fornitura acqua potabile edifici comunali.Affidamento A.S.SE.M. spa
  • CIG: ZB9180FC94
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 22500.00
  • Totale importo liquidato: 33222.13
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • CIG: Z7B18A1B08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.74
  • Totale importo liquidato: 383.74
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 19-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: Z3918796B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3750.00
  • Totale importo liquidato: 3750.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • CIG: ZC8181DE35
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8456.56
  • Totale importo liquidato: 8456.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4A18680EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • CIG: Z7A185D19E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 245.90
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • CIG: Z6A189205A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z95188739D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5089.30
  • Totale importo liquidato: 5089.30
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • CIG: Z0C16AB796
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1596.00
  • Totale importo liquidato: 1596.00
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 886
    Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.
  • CIG: Z971C76337
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z9E188364F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38340.00
  • Totale importo liquidato: 29025.12
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZA91883655
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 27776.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • CIG: Z5E1796837
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5327.87
  • Totale importo liquidato: 10061.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • CIG: 651648665C
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 62704.92
  • Totale importo liquidato: 71747.43
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA

Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZDC188365A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 344.16
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Scarico e movimentazione container
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780 - 1029
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z531C1B480
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1280.00
  • Totale importo liquidato: 1280.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Acquisto personal computer per postazioni uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER POSTAZIONI UFFICI COMUNALI. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z181A52EBC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2190.00
  • Totale importo liquidato: 2174.50
  • Data inizio lavori: 17-06-2016
  • Data ultimazione: 08-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01267330437 - Eurocad Srl

Convenzione Task anni 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER GLI ANNI 2016-2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z011815E0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11440.00
  • Totale importo liquidato: 11440.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

AGGIORNAMENTO INVENTARIO FISCALE DEI BENI MOBILI DEL COMUNE SECONDO CRITERI INTRODOTTI D.LGS. 118/2011
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 855
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI CON CLASSIFICAZIONE DEGLI STESSI SECONDO I CRITERI STABILITI DAL D. LGS 118/2011.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6117D5FCF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER GLI STUDENTI SORDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2016. CONFERIMENTO INCARICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z211BF80FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2202.20
  • Totale importo liquidato: 1659.52
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE21808B1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 6400.92
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • GMPGRL56H63C704C - GIAMPIERI GABRIELLA
  •  

Manutenzione ordinaria autocarro del servizio viabilità. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: Manutenzione ordinaria autocarro del servizio viabilità. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA2195A002
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1101.95
  • Totale importo liquidato: 983.75
  • Data inizio lavori: 04-03-2016
  • Data ultimazione: 20-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • CIG: Z6C18A6D45
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 22828.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • CIG: Z2B18D4DBB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.

Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD918F1386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3173.30
  • Totale importo liquidato: 3173.30
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146
    Oggetto: Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3B19437DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • CIG: ZC818836D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1785.64
  • Totale importo liquidato: 1785.64
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro

ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - CIG: ZC21919F38
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC21919F38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 63.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

Riqualificazione aree verdi presso la scuola Padre Tacchi Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di sistemazione della aree esterne. Approvazione perizia tecnica ed affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234
    Oggetto: Riqualificazione aree verdi presso la scuola Padre Tacchi Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di sistemazione della aree esterne. Approvazione perizia tecnica ed affidamento lavori.
  • CIG: Z2D19601E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10750.65
  • Totale importo liquidato: 10750.65
  • Data inizio lavori: 09-05-2016
  • Data ultimazione: 23-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z6B17D055C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2016
  • Data ultimazione: 09-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02437390426 - B.C. Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02437390426 - B.C. Costruzioni srl

DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzioni straordinaria Via della Libertà – 2^ stralcio funzionale. Affidamento lavori principali e di variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 236
    Oggetto: DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzioni straordinaria Via della Libertà – 2^ stralcio funzionale. Affidamento lavori principali e di variante.
  • CIG: Z891B0114A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15567.53
  • Totale importo liquidato: 15567.53
  • Data inizio lavori: 05-09-2016
  • Data ultimazione: 09-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: Z5D18EDD83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6113.65
  • Totale importo liquidato: 6337.55
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 816
    Oggetto: Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: ZC81BD5DCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13800.00
  • Totale importo liquidato: 13800.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera porte interne, portoni e pedate in legno.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313
    Oggetto: Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera porte interne, portoni e pedate in legno.
  • CIG: ZD019BE3B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7890.00
  • Totale importo liquidato: 7890.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2016
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00209120542 - Falegnameria Poggi di Poggi P. e C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00209120542 - Falegnameria Poggi di Poggi P. e C. snc

Indagini e prove sulle murature della scuola A. Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: Indagini e prove sulle murature della scuola A. Luzio. Affidamento.
  • CIG: Z121AE585C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2016
  • Data ultimazione: 10-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01920420666 - A.C.N.D. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01920420666 - A.C.N.D. S.r.l.

Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 393
    Oggetto: Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z7F17D06D4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5564.75
  • Totale importo liquidato: 5564.75
  • Data inizio lavori: 01-06-2015
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 810
    Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • CIG: Z0017CB684
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • CIG: Z031BBAA4F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 949.50
  • Data inizio lavori: 25-10-2016
  • Data ultimazione: 03-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in borgo conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera opere in ferro.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 315
    Oggetto: Lavori di recupero di n. 2 fabbricati da destinarsi a n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in borgo conce. Assunzione impegno contabile e affidamento fornitura e posa in opera opere in ferro.
  • CIG: Z5619BE429
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10499.11
  • Totale importo liquidato: 10499.11
  • Data inizio lavori: 05-05-2016
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z0F17CB4AD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29337.35
  • Totale importo liquidato: 29337.35
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Opere di completamento urbanizzazione primaria. Realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Opere di completamento urbanizzazione primaria. Realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori.
  • CIG: Z0C17CB4D9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 34992.88
  • Totale importo liquidato: 34992.88
  • Data inizio lavori: 05-04-2016
  • Data ultimazione: 04-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • CIG: 5817CB5B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19123.59
  • Totale importo liquidato: 19123.59
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01427540438 - SOUND GARDENS DI SABELLICO ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
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