Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Fornitura miscela per attrezzature del servizio verde pubblico-giardini
|
Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento strutture cimiteriali. Affidamento
|
Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Realizzazione accesso alla passerella. Affidamento.
|
Rinnovo tesseramento anno 2013 ad ANUSCA Associazione Nazionale Ufficiali Stato Civile ed Anagrafe
|
Pubblicazione sui quotidiani avviso appalto aggiudicato
|
Servizi tecnici stagione teatrale estiva
|
Arredi ufficio economato da acquistare su ME.PA.
|
Stampati per registro civile e relativi cartellini
|
Fornitura di gas metano per uno scuolabus
|
Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - 1^ stralcio. Lavori in economia di convogliamento acque da cunicolo.
|
Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
|
Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
|
Acquisto prodotti igienico-sanitari
|
Esame progetto e acquisizione documentazione per rilascio da parte dei VV.F. del C.P.I. del fabbricato comunale adibito a scuola dell'infanzia Asilo Nido ex OMNI.
|
Polizze RCT e infortuni in favore dei volontari dell'Associazione Carabinieri in congedo
|
Fornitura buoni pasto 2^ parte A.S. 2012/2013
|
Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 negli immobili a qualsiasi titolo in uso al Comune
|
Compenso per incarico professionale rilievo cava Francucci
|
Canone assistenza anno 2013 software
|
Pubblicazione adozione variante PRG su Messaggero
|
Pubblicazione variante vincolo cimiteriale e SUAP in loc. Sassuglio
|
Fornitura di toner ricostruiti mediante acquisizione sul mercato elettronico
|
Manutenzione straordinaria scuola elementare e materna di Cesolo per acquisizione CPI da parte dei VV.F. . Affidamento installazione gruppi di misura antincendio.
|
Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI da parte dei VV.F. di Macerata - 2^ stralcio. Installazione gruppi di misura antincendio
|
Potenziamento della capacità operativa del volontariato di Protezione Civile mediante acquisto di una moto pompa o idrovora per gravi emergenze rischio idrogeologico.
|
Fornitura di toner per stampante ricoh mediante acquisizione sul mercato elettronico
|
Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progettazione definitiva/esecutiva
|
Fornitura di toner per le stampanti OKI 3450
|
Fornitura di stampati - Blocchetti buoni pasto per il servizio refezione delle scuole primaria e secondaria di 1° grado (2^ parte A.S. 2013/2014)
|
Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria per messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progetto definitivo/esecutivo
|
Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per redazione indagine geologica.
|
Fornitura di beni di cancelleria
|
Fornitura di blocchetti buoni pasto della Scuola Infanzia (2^ parte A.S. 2013/2014)
|
Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali Incarico indagine geologica.
|
Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di completamento rampa dei giardini del Rione di Contro.
|
Pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione - 1^ variante sostanziale. Affidamento lavori aggiuntivi.
|
INSERIMENTO DATI NELLA BANCA DATI ICI/IMU
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.
|
Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - I stralcio. Affidamento in cottimo fiduciario
|
ANALISI DI FATTIBILITA' IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN COPERTURA DI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE, NON SOGGETTE A OPERE DI RINFORZO STRUTTURALE.
|
Lavori di pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione. Affidamento redazione perizia tecnica, D.L., contabilità e coordinatore sulla sicurezza
|
FORNITURA DI ETICHETTE PER INVENTARIO
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI TRAMITE ACQUISTO SU ME.PA.
|
ACQUISTO DI CANCELLERIA SU ME.PA.
|
FORNITURA DI STAMPATI - BLOCCHETTI BUONI PASTO PER SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO
|
RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI PRESSO LA SCUOLA MEDIA P.T.VENTURI E RIONE DI CONTRO.
|
FORNITURA DI MATERIALI DI PULIZIA
|
TELEASSISTENZA PROCEDURA INFORMATICA "CONTABILITA' IVA"
|
STAGIONE TEATRALE 2012/2013: Servizio televisivo rassegna incontro con autore 2012/13
|
Stampa manifesti - aperti per ferie 2013
|