Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO DAS SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO AUTOFFICINA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2395E78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 573.99
  • Totale importo liquidato: 573.99
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2123BC640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F23BD502
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.48
  • Totale importo liquidato: 313.48
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 12-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -
  • CIG: Z292236D9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6668.40
  • Totale importo liquidato: 6668.40
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 486
    Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2323D51EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 617.00
  • Totale importo liquidato: 617.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 09-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7423E4F24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 256.00
  • Totale importo liquidato: 255.72
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD23F0EFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24815.00
  • Totale importo liquidato: 24815.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 21-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD523F0FF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 11000.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 29-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1180
    Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z63263B9A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1349.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi

FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1240
    Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z462676CD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A23F7CC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.46
  • Totale importo liquidato: 1698.46
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2419F4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2480.00
  • Totale importo liquidato: 2480.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 23-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6624228A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF5243840D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO E MONTAGGIO GIOCHI PER BAMBINI PRESSO AUS SRL - ART.208 CDS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CREAZIONE AREA DI EDUCAZIONE STRADALE NEI GIARDINI PUBBLICI CON ACQUISTO E POSA IN OPERA GIOCHI PER BAMBINI PRESSO LA DITTA AUS SRL - ART 208 CDS - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC1245681D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7728.00
  • Totale importo liquidato: 7728.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2467639
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2018
  • Data ultimazione: 26-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

ACQUISTO MATERIALE ELETTRONICO PRESSO BERNER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO LAMPADE RICARICABILI E GUANTI LA SEGNALETICA STRADALE- ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z10247EE94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 284.92
  • Totale importo liquidato: 284.92
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 05-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00203530217 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00203530217 - BERNER S.p.A.

ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1024811E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ACQUISTO PRATICA ONLINE-DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO DITTA GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRATICA ONLINE - LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO LA DITTA G.GASPARI SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA52483813
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2018
  • Data ultimazione: 14-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

RIPARAZIONE MOTOCICLI TG. BW01028 E BW01027
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTOVEICOLI TG. BW01028 E BW01027 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z932494AA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 793.50
  • Totale importo liquidato: 793.50
  • Data inizio lavori: 02-11-2018
  • Data ultimazione: 02-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG.MC349865 - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 722
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG. MC349865, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD1249528B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 384.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2018
  • Data ultimazione: 08-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

PREVIDENZA COMPLEMENTARE - FONDO TESEO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2018 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z79251C34F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130000.00
  • Totale importo liquidato: 13000.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 01-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO

ACQUISTO DI UN VOLUME CON TITOLO "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA " E DI UN VOLUME CON TITOLO "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 956
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI DUE VOLUMI, PRESSO LA DITTA MAGGIOLI EDITORE, INTITOLATI "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA" E "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI" - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D254CEB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.77
  • Totale importo liquidato: 105.77
  • Data inizio lavori: 30-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI PRESSO LA DITTA GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ACQUISTO PRESSO LA DITTA E.GASPARI DI UN PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA2254D8DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 82.00
  • Totale importo liquidato: 82.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2018
  • Data ultimazione: 22-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

RIPARAZIONE PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO, PER RIPARAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA825695A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37.80
  • Totale importo liquidato: 37.80
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQUISTO VESTIARIO PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA OLICOR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA OLICOR, PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27257846C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2018
  • Data ultimazione: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

ACQUISTO COMPRESSORE PRESSO LA DITTA GREGORIETTI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1014
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN COMPRESSORE, PRESSO LA DITTA GREGORIETTI, PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2425907E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiale equipaggiamento per agenti Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1092
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO LA DITTA MICHELETTI FORNITURE DI GENGA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC25E33E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1886.00
  • Totale importo liquidato: 1886.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE- GRUPPO POLICE SERVICE DI MACERATA - Anno 2018-
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB21FE332
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 08-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 447
    Oggetto: ACQUISIZIONE IMPEGNO SPESA PER RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423B2FA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ACQUISTO N.50 TARGHE 40X60 PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE- ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1015
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.50 TARGHE 40X60, PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004, PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z462591010
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1033
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F25A35E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ACQUISTO SEGNALI VARI PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1034
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI VARI SEGNALI, PER MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE, PRESSO LA DITTA ITALSIGN SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA025A39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7087.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1072
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4025CB9BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1098
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3925E906F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1151
    Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE
  • CIG: ZB12625825
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.

SERVIZIO STAMPA
  • CIG: Z7B2687716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 77.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

LAVORI DI RIPARAZIONE PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA-ORDINANZA 27 PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA AI SENSI DELL'ORDINANZA N. 27 - "ALLOGGIO PORTA ROMANA" (F.152 - P.121). DETERMINA A CONTRARRE.
    Link al provvedimento
  • CIG: 7492325E2B
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 33131.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
    • 00743190449 - SATO S.R.L.
    • 01171770421 - IMPIGLIA LUIGI
    • 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
    • 03454390638 - ITAL TECNO COSTRUZIONI
    • 01822230668 - LUDOVICI GIAMPAOLO
    • 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
    • 00664750429 - DOMA S.R.L.
    • 01961670674 - PATELLA S.R.L.
    • 02353900414 - AQUILA 09 S.A.S.
    • 02054140617 - DA.CA SUD COSTRUZIONI s.r.l.
    • 08819811004 - TEMPUS ET OPERA s.r.l.
    • 02348890548 - TECNOAPPALTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00664750429 - DOMA S.R.L.

LAVORI REALIZZAZIONE RETE ELETTRICA A SERVIZIO AREA S.A.E.
  • CIG: 7550229612
  • Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 115450.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIUSO LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO DI SAN SEVERINO MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 286
    Oggetto: RIQUALIFICAZIONE E RIUSO DEI LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO SOTTOMISSIONE.
  • CIG: 74727135D8
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 18152.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIALE EUROPA N 27 29 31 F 154 P 385
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIALE EUROPA NN 27 29 31 (F. 154 P. 385) CIG: 7429421827. DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: 7429421827
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 25017.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA POTENZA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z332582874
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1794.97
  • Totale importo liquidato: 1794.97
  • Data inizio lavori: 26-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1030
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B224FAD6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34166.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Ristrutturazione e miglioramento pista di atletica dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento polizza verificatore progetto.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1281
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione e miglioramento pista di atletica dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto e liquidazione alla AON S.p.a. con sede a Milano. Euro 300,00. CUP: I52H16000040004. CIG: ZAE267A353.
  • CIG: ZAE267A353
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Af
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 761
    Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Affidamento
  • CIG: Z8025437B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6922.23
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE21E365C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1978.09
  • Totale importo liquidato: 1978.09
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152233636
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 983.25
  • Totale importo liquidato: 983.25
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  • Data ultimazione: 10-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7221C3096
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1920.00
  • Totale importo liquidato: 1920.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2018
  • Data ultimazione: 06-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB22700E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1444.63
  • Totale importo liquidato: 1393.44
  • Data inizio lavori: 24-02-2018
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E22A2B99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 4598.56
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z58226A424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E225991C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE2259724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 585
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172252FC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 921.92
  • Totale importo liquidato: 919.59
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z712258F86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 429.00
  • Totale importo liquidato: 429.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.

Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z38224D68A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 525.00
  • Totale importo liquidato: 525.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8222DDCDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 10450.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C22DD8E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21000.00
  • Totale importo liquidato: 21000.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4222DA850
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 604.00
  • Totale importo liquidato: 604.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.

Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7322D5379
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6122C8F6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.67
  • Totale importo liquidato: 497.67
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA22C2AE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10080.00
  • Totale importo liquidato: 10080.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3822B48AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5521CFD88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4457.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF122A5B41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C22A4D60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4471.43
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC22EFF06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3990.00
  • Totale importo liquidato: 3990.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidameno e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6422EB54D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4500.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9322EA298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4980.95
  • Totale importo liquidato: 4980.62
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD922E621F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4950.27
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA22E3A31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 2932.91
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018
  • CIG: ZD3219C1A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2018
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.
  • CIG: Z3723F34CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z622351152
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 11075.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60234F35E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB234F16C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF6232E611
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C2316FFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 417
    Oggetto: Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72390B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2390A8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10014.27
  • Totale importo liquidato: 10014.26
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA12390966
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 1350.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z52236FF16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z95235E715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 300
    Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED23F9DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 2460.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2723E80FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02444280396 - Michele Service
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02444280396 - Michele Service

Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A23E7379
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4723E579A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6648.05
  • Totale importo liquidato: 6648.05
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1A23CDEBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9310.00
  • Totale importo liquidato: 9310.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642391C41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 816.71
  • Totale importo liquidato: 816.70
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB02420A9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3275.69
  • Totale importo liquidato: 3275.69
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 577
    Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF242069A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z62241E0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1472.00
  • Totale importo liquidato: 1472.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 557
    Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242416B4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556
    Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6A2414B2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.00
  • Totale importo liquidato: 1326.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60241DB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC2406C8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1030.40
  • Totale importo liquidato: 1030.40
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE2448B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 03-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
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  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI
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