Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RC PATRIMONIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715424BA
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 3140.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
- Aggiudicatari:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA AUTO RISCHI DIVERSI (KASKO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671526785
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715077D7
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1330.80
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RCA A LM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715012E5
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 31804.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 -31/12/2021. POLIZZA ALL RISKS- Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671494D1B
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 31010.92
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
- Aggiudicatari:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
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CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTE E TASSE COMUNALI E RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 915 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE, DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA E DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DI TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE COMUNALI. Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 04-10-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7675723EFC
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 465897.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELL’OBBLIGO E SUPERIORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 28-08-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7642706083
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 824751.70
- Totale importo liquidato: 52055.87
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00591570775 - HERACLEA NEW SERVICE COOPERATIVA SOCIALE [02-MANDATARIA]
- 07864481218 - DOMIGROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE [01-MANDANTE]
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- 02471810024 - SOCIALNIS S.C.A.R.L.
- 93011660433 - COOPERATIVA SOCIALE P.A.R.S. PIO CAROSI
- 00991370677 - COOPERATIVA SOCIALE I COLORI
- 01518020761 - NASCE UN SORRISO SOC. COOP. SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE (CUCINA, LAVANDERIA, INTEGRAZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E PULIZIA DEI LOCALI) PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE. PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 LUGLIO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. CIG 757314769A. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 19-07-2018 | Gara | | | | | | | | | | | | |
- CIG: 757314769A
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 695305.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
- Aggiudicatari:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 777 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA ED ESECUZIONE D'URGENZA - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 18-05-2018 | Gara | | pubblicato il 24-08-2018 |
- CIG: 75060192D4
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2211300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". RINNOVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di rinnovo dell'impianto elettrico alla ditta Ascani Impianti e Costruzioni di Grottammare (AP). CUP: I52H16000010004. CIG: Z632585F8D. - CIG: Z632585F8D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11230.73
- Totale importo liquidato: 11230.73
- Data inizio lavori: 30-10-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTA JOE LUOIS WALKER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: ZC524450C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 5500.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 07-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
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SERVIZIO RISTORAZIONE DOPO-FESTIVAL RISORGIMARCHE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 625 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MUSICALE DENOMINATO "DOPO-FESTIVAL" AL CHIOSTRO DI CASTELLO AL MONTE IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 ORE 21.30. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z97243EC23
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 454.55
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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Aggiornamento tariffe affrancatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO TARIFFE PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE Link al provvedimento - CIG: Z0A243951C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-07-2018
- Data ultimazione: 13-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
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Servizi di pulizia bagni uffici comunali e due stanze con gestione dei rifiuti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI UFFICI COMUNALI E DUE STANZE, CON GESTIONE DEI RIFIUTI NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI LOCALI IN MATERIA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - MERIDIANA SOCIETà COOPERATIVA (10/5/18 E 11/05/18). Link al provvedimento - CIG: Z4C243604E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.60
- Totale importo liquidato: 137.60
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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Servizio di pulizia straordinaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 508 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL FOYER E BAR ANNESSO DEL TEATRO FERONIA. (nella mattinata dell'8 giugno 2018). Link al provvedimento - CIG: Z172435FBF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 419.67
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 08-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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Affidamento fornitura fotocamera digitale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) Link al provvedimento - CIG: Z3124296E5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 25-07-2018
- Data ultimazione: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
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ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 Oggetto: ACQUISTO N. 1 ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNI PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA DI EVENTI E MANIFESTAZIONI. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z3E2424614
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 183.00
- Totale importo liquidato: 183.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
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Facilitatore PIL GAL SIBILLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 491 Oggetto: NOMINA FACILITATORE - BANDO DI ACCESSO AI CONTRIBUTI, RELATIVO ALLA MISURA 19.2.16.7 SUB B) "SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SPESE DI GESTIONE ED ANIMAZIONE DEI PIL", SIA A QUELLO RELATIVO ALLA MISURA 19.2.17.7 SUB A) SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SELEZIONE DEI PIL Link al provvedimento - CIG: Z43241C8F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 8993.27
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
- Aggiudicatari:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
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NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO E LUCI - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7C24188E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
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Acquisto Repertorio Contratti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL REGISTRO REPERTORIO DEI CONTRATTI - DITTA FORNITRICE MAGGIOLI SPA. - CIG ZC62418162 Link al provvedimento - CIG: ZC62418162
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 109.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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GRAFICA PER STAMPA MANIFESTI - SUMMER TIME 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z3A2417DF7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
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GRAFICA PER MANIFESTI - UNA PIAZZA DA BIMBI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEB24173D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 170.00
- Totale importo liquidato: 170.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
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POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1030 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E. Link al provvedimento - CIG: Z6B224FAD6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34166.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Convenzione Halley per assistenza software, hardware e sistemistica anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 533 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZF3240450E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22470.11
- Totale importo liquidato: 22470.11
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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Rinnovo hosting per dominio sanseverinoblues.com- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 DEL 13/06/2018 E 679 DEL 23/07/2018 Oggetto: Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per anno 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDF23FB957
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 42.99
- Totale importo liquidato: 42.99
- Data inizio lavori: 29-06-2018
- Data ultimazione: 28-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Fornitura targhe numerazione civica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: FORNITURA TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z2E23DE117. Link al provvedimento - CIG: Z2E23DE117
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 265.00
- Totale importo liquidato: 265.00
- Data inizio lavori: 05-06-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04215390750 - Lazzari s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04215390750 - Lazzari s.r.l.
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Aquisto connettività dati e fonia per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 707 Oggetto: Acquisto connettività per il centro diurno Il Girasole. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z1423DC192
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.66
- Totale importo liquidato: 1396.65
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
- Aggiudicatari:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
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LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO LOC. UVAIOLO FG. 155 PART. 272 - SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 19. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA MANNOCCHI LUIGINO CIG ZC32204120. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: ZC32204120
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12436.34
- Totale importo liquidato: 12436.34
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 04-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- Aggiudicatari:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
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Aquisto materiale audio-video per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: Acquisto materiale audio-video per centro diurno il Girasole. Affidamento e Impegno di Spesa. Link al provvedimento - CIG: Z0C23DC160
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 448.39
- Totale importo liquidato: 448.39
- Data inizio lavori: 19-09-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
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Aquisto LIM per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 633 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamenti e Impegni di spesa Link al provvedimento - CIG: Z5423DC12C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2790.00
- Totale importo liquidato: 2790.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 18-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
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Aquisto materiale informatico per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z4323DC083
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1091.00
- Totale importo liquidato: 1090.97
- Data inizio lavori: 14-09-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
- Aggiudicatari:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
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SERVIZIO GESTIONE FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 471 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2018 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZE723C0471
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
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Iscrizione a seminario di aggiornamento - Responsabilità e spese dei servizi sociali in relazione ai provvedimenti del tribunale: il recupero economico dalla famiglia del minore -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "RESPONSABILITA' E SPESA DEI SERVIZI SOCIALI IN RELAZIONE AI PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE: IL RECUPERO ECONOMICO DALLA FAMIGLIA DI MINORE" CHE SI TERRA' IL 14/06/2018 A SENIGALLIA. Link al provvedimento - CIG: Z8623A78A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 78.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
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SERVIZI DI APERTURE STRAORDINARIE SEDE PRO LOCO E PINACOTECA CIVICA-NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z31238D5A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006670430 - associazione pro loco
- Aggiudicatari:
- 83006670430 - associazione pro loco
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REFEZIONE PER VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE-NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8D238D4F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.23
- Totale importo liquidato: 144.23
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani
- Aggiudicatari:
- VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani
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STAMPA MANIFESTI PER LA NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z2F238D41F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81.97
- Totale importo liquidato: 67.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" INTERVENTO TECNICO TEATRO FERONIA 14/15 - 05 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 410 Oggetto: SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" PROMOSSO DALL'I.C. "P. TACCHI VENTURI". TEATRO FERONIA 14 MAGGIO PROVE E 15 MAGGIO 2018 SPETTACOLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z82238C24B Link al provvedimento - CIG: Z82238C24B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 14-05-2018
- Data ultimazione: 15-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
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STAMPA N. 120 COPIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 406 E DETERMINA 589/2018 Oggetto: STAMPA DI N. 120 LIBRETTI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA DEL 2 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z7E2388372
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 534.00
- Totale importo liquidato: 534.00
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 26-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
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Esami clinici diagnostici anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 403 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "STUDIO LABORATORIO BIEMME SNC" DI CASTELRAIMONDO DEL SERVIZIO DI ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI PER L'ANNO 2018, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS 81/2008. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z9D2381EF8 Link al provvedimento - CIG: Z9D2381EF8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1359.66
- Totale importo liquidato: 1359.66
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
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Assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALSOFT E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z40237E491
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
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DITTA HIPNOTICA-SERVIZI DI GESTIONE TEATRO FERONIA STAG. ESTIVA 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z5C2378B0C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.71
- Totale importo liquidato: 737.70
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
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GS 2001- SERVIZI E ASSISTENZA TECNICA AUDIO VIDEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7B2378999
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 491.80
- Totale importo liquidato: 491.80
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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UNA PIAZZA DA CINEMA 2018-SERVIZIO PROIEZIONI CINEMATEATRO DON BOSCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE923788DA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 4098.36
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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Contratto di assistenza tecnica per affrancatrice digitale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STIPULA CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE DM100I REFRESH. PERIODO 01/04/2018 AL 31/03/2019. - CIG ZD0236FEBB - Link al provvedimento - CIG: ZD0236FEBB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 126.00
- Totale importo liquidato: 126.00
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 30-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
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CONVEGNO ARCHEOLOGIA 19 MAGGIO 2018 -INTERVENTO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN CONVEGNO PUBBLICO PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE ITALIA PER IL GIORNO 19 MAGGIO 2018 DAL TITOLO "L'ARCHEOLOGIA A SAN SEVERINO MARCHE: RICERCHE IN CORSO E PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE", IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z8C234D416
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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Pubblicazioni elenchi telefono- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO: " INSERZIONE DI NUMERI TELEFONICI E PRESENZA PUBBLICITARIA SU PAGINE BIANCHE" DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z11234B1F4 Link al provvedimento - CIG: Z11234B1F4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1460.00
- Totale importo liquidato: 1460.00
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
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STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018 -VITTO AVENDO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: STREET FOOD CORREGGESE DEL 5 E 6 MAGGIO 2018. REVISIONE IMPEGNI DI SPESA E DIRITTI S.I.A.E. Link al provvedimento - CIG: Z062333196
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAG 2018-OSPITALITA' VILLA DEL CAVALIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZAF233310E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 363.63
- Totale importo liquidato: 318.18
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- Aggiudicatari:
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
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STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018-OSPITALITA' BeB LA PIEVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8C2333072
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.00
- Totale importo liquidato: 242.00
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria
- Aggiudicatari:
- BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria
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Servizi assistenza tecnica consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 226 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z5722B62AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5595.00
- Totale importo liquidato: 4495.00
- Data inizio lavori: 22-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
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Abbonamento bollettino A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z30229A0E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
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Abbonamento a Studia Picena- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZC5229A0DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
- Aggiudicatari:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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Abbomamento a Proposte e Ricerche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z37229A0D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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Abbonamento a Studi Maceratesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z04229A0D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
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Abbonamento a Quotidiani Enti Locali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZBC229A068
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Abbonamento a quotidiani anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z632299FF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 969.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- Aggiudicatari:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
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ABBONAMENTO ANNO 2018 ALL'Appenino Camerte- CIG: Z832299FC0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 40.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto Terminali VoIP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 Oggetto: Acquisto terminali VoIP Link al provvedimento - CIG: ZF02259F20
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 696.00
- Totale importo liquidato: 696.00
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01928900230 - COMITEL SRL
- Aggiudicatari:
- 01928900230 - COMITEL SRL
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Servizio medico del lavoro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1067 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018 Link al provvedimento - CIG: ZCE21C31DA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 1078.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
- Aggiudicatari:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
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Affidamento impianto sportivo "Bocciodromo comunale" di San Severino Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1039 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO BOCCIODROMO COMUNALE ALLA "BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE" PER IL PERIODO DI ANNI DUE DAL 01/01/2018 AL 31/12/2019. Link al provvedimento - CIG: Z0321976F8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3278.68
- Totale importo liquidato: 1639.35
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
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Affidamento impianto sportivo palasport "A. Ciarapica" di San Severino Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1037 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PALASPORT "A. CIARAPICA" ALLA "ASD SAN SEVERINO VOLLEY" PER IL PERIODO 01/01/2018 AL 31/12/2018 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZA6219246C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19000.00
- Totale importo liquidato: 28500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
- Aggiudicatari:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
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Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 976 Oggetto: Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z0F255EBF6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO
- Aggiudicatari:
- BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 706 Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z2A256B369
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7375.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 971 Oggetto: Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z8E2557E10
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1019.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
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Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 955 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z81254C722
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1454.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 951 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesaProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5C254AF6F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02093400238 - BERNER S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02093400238 - BERNER S.p.A.
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Manutenzione ordinaria cimiteri e mezzi vari del servizio viabilita' tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori e impegno spesa- CIG: Z372546AA2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 Oggetto: Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZCA254576D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
- Aggiudicatari:
- 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
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Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 935 Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: ZA1253FEEB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 660.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 11-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411170432 - Agrimeccaniche snc
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Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip- Dettagli provvedimento:
Determina n. 921 Oggetto: Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip Link al provvedimento - CIG: Z172448ACA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5635.00
- Totale importo liquidato: 5635.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 06-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
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direzione lavori di messa in sicurezza Torre di Carpignano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 873 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. SERVIZIO DIREZIONE LAVORI MESSA IN SICUREZZA TORRE DI CARPIGNANO SITO IN LOC. CARPIGNANO. AFFIDAMENTO ALL' ARCH. CLAUDIA COLAIANNI CIG ZA024F9526 Link al provvedimento - CIG: ZA024F9526
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni
- Aggiudicatari:
- CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento - CIG: Z48254F58A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5132.81
- Totale importo liquidato: 5132.81
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento. - CIG: Z932557E6E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2550.00
- Totale importo liquidato: 2550.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
- Aggiudicatari:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
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Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 917 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: ZA925309FF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2295.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 911 Oggetto: Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marc Link al provvedimento - CIG: ZE82529D7A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 824 Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZD124D737D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16838.99
- Totale importo liquidato: 16838.99
- Data inizio lavori: 07-09-2018
- Data ultimazione: 10-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Af- Dettagli provvedimento:
Determina n. 761 Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Affidamento - CIG: Z8025437B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6922.23
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-08-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Acquisto n. 200 buste per concorsi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - N. 200 BUSTE - PER CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA., ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN). Link al provvedimento - CIG: Z8124916BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 570.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019 - RAMO INFORTUNI - PER IL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZC52481880 Link al provvedimento - CIG: ZC52481880
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTI POPA CHUBBY E CHRIS CAIN & CARLOS JOHNSON- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z592445115
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10300.00
- Totale importo liquidato: 10300.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA - MARAMEO NEL MODO DELLE FIABE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7424188B2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
- Aggiudicatari:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
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GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z9E24174A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD72417451
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI- CIG: Z6A241735F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z6E2413B95
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 936 Oggetto: Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche - CIG: Z9F2513D6C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38532.32
- Totale importo liquidato: 38532.32
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z572534D1E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3688.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
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Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZE325349AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 718.25
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 918 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z2625317B6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2459.02
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 914 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z51252CFF6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 819.67
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 912 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8E252CCCB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1639.35
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Acquisto tramite ME.PA. Attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento- CIG: Z232526C4D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
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Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 Oggetto: Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa - CIG: ZB02351999
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5920.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 886 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa. - CIG: Z971C76337
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio - CIG: ZCE253D424
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO 'TORRE DI CARPIGNANO'- Documenti collegati:
- CIG: 74914181B4
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 60885.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
- FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
- 00626760573 - MARINELLI COSTRUZIONI S.R.L.
- 05189200636 - EDIL FERGI s.r.l.
- 01338300443 - SIQUINI COSTRUZIONI
- 02603140605 - CONSORZIO STABILE SANTA RITA (impresa EDO costruzioni s.r.l.)
- 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 01836690543 - R.B. S.RL. SOCIETÀ UNIPERSONALE
- 01801500859 - C.M.C. s.r.l.
- 01025150416 - LANCIA s.r.l.
- RMNRTR66C06E335A - EDILMASTRO DI ARMENTI ARTURO
- CVLPQL51P25H730S - CAVALLO PASQUALE
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
- 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
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PIANTANE PORTA ESTINTORE E CARTELLI EMERGENZA/SICUREZZA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 862 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI PIANTANE PORTA ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA/EMERGENZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME ANTINCENDIO CIG Z9324D812C Link al provvedimento - CIG: Z9324D812C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 18-09-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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