Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 928
    Oggetto: Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario
  • CIG: ZA5252D3F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2935.23
  • Totale importo liquidato: 2935.23
  • Data inizio lavori: 08-10-2018
  • Data ultimazione: 13-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O
  • CIG: ZBF25055D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2018
  • Data ultimazione: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 894
    Oggetto: Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio
  • CIG: Z492520F98
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9891.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni appartenenti all'area tecnica - fase 3 - Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: Servizio di prevenzione primaria, secondaria e terziaria. Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni (operai) appartenenti all'area tecnica - fase 3 - ai sensi del D.Lgs. N. 81/2018. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura servizi in commessa
  • CIG: ZD22511C1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1196.71
  • Totale importo liquidato: 1196.71
  • Data inizio lavori: 26-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.
  • CIG: Z292506354
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1A23CDEBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9310.00
  • Totale importo liquidato: 9310.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • CIG: AD223CDC5E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6439.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma
  • CIG: ZC8181DE35
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8456.56
  • Totale importo liquidato: 8456.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento
  • CIG: ZDA25039D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 2468.73
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018
  • CIG: ZEC25039C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23239.96
  • Totale importo liquidato: 5567.03
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI

Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.
  • CIG: ZDB24CD854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 554.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01031310434 - Corderia del Chienti srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01031310434 - Corderia del Chienti srl

Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1924CBC8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF12491F5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1998.60
  • Totale importo liquidato: 1998.60
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE TECNICHE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE523C8749
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE523C8749
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 327.87
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 07-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD23C0997
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 151.83
  • Totale importo liquidato: 151.83
  • Data inizio lavori: 18-06-2018
  • Data ultimazione: 18-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma

Acquisto di un volume denominato "manuale di diritto amministrativo - XI edizione”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - XI EDIZIONE" DI FRANCESCO CARINGELLA EDITO DA DIKE GIURIDICA EDITRICE SRL. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4E23B21E5 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E23B21E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl

Acquisto di nr. 50 badges per sistema di rilevazione presenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: Acquisto badges per sistema di rilevazione presenze. Affidamento ed Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6233CAEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.00
  • Totale importo liquidato: 134.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

NOLEGGIO E MANUTENZIONE CARTELLONE STRADALE PUBBLICITARIO PORTO RECANATI - PERIODO DAL 06.04.2018 AL 05.04.2019
  • CIG: Z16232B670
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 05-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.

Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca. Affidamento e impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41232B15C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1140.00
  • Totale importo liquidato: 1140.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2018
  • Data ultimazione: 23-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - licenza proiezione film
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266
    Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE1230D7C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 22-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11430741006 - MPLC ITALIA SRL

GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266
    Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4230D66F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 22-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

Servizi assistenza tecnica informatica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1117
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SEDUTE CONSILIARI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1F22F8C0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

Corso di aggiornamento sulle novità e aspetti di rilievo nella gestione dei tributi locali nel 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "NOVITA' E ASPETTI DI RILIEVO NELLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI NEL 2018 - LE NORME SPECIALI IN MATERIA PER I COMUNI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI E LA LORO EVOLUZIONE" CHE SI TERRA' IL 29/03/2018 PRESSO IL COMUNE DI TREIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA322E2677
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.

Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 709
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa
  • CIG: ZC424921F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4382.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865200438 - GMG S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865200438 - GMG S.R.L.

Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7".
  • CIG: Z9423B590A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5272.35
  • Totale importo liquidato: 5272.35
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z302495D13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 631.80
  • Totale importo liquidato: 631.80
  • Data inizio lavori: 31-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG 73841129FB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG. 73841129FB. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Gara
    pubblicato il 17-04-2018
  • CIG: 73841129FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
    • 01699520159 - MARSH SPA
    • 09743130156 - ASSITECA BSA SRL
    • 11572181003 - BROKERITALY
    • 02548540414 - CONSORZIO ASPIS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191
    Oggetto: http://www.halleyweb.com/c043047/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20045
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7822C096C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Formazione in materia di anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4522A9DA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Servizio di banche dati, newsletter formative e modulistica, per l’ente locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE TRAMITE ME.PA. DELL'ABBONAMENTO AL PORTALE SISTEMA P.A. SUITE COMPLETA DALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B22A6DD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10500.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Abbomamento a Art & Dossier
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC1229A0C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Abbonamento a Prontuari violazioni alla circolaz. stradale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE229A0BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 171.06
  • Totale importo liquidato: 171.06
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL

Abbonamento a Edilizia e Territorio on-line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA7229A0A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 191.35
  • Totale importo liquidato: 191.35
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41229A097
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 247.00
  • Totale importo liquidato: 247.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

Abbonamento a Il Sole 24 Ore – tipo Busines Class Digital
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z36229A091
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 199.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbonamento a Delfino & Partners
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF3229A086
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Rinnovo firma grafometrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: Rinnovo canone licenza software GraphoSign Namirial
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2276957
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Acquisto Firme Digitali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Acquisto Firme Digitali
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE122671CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA224A738
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.18
  • Totale importo liquidato: 236.18
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Rilegatura registri stato civile anno 2017 ed altri di anni precedenti + verbali ufficio elettorale e sottocommissione elettorale circondariale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: ZE021C32C8.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE021C32C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 273.00
  • Totale importo liquidato: 273.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 22-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

Fornitura stampati e altro materiale per elezioni politiche 04-03-2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3121B2702
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Fornitura materiale elettrico per montaggio seggi elettorali (elezioni politiche 04-03-2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5521B26E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 299.68
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Fornitura materiale di pulizia ed igiene per seggi elettorali (elezioni politiche (04-03-2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21B26DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 299.68
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Affidamento servizio consegna avvisi TARI 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C21ABA64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.00
  • Totale importo liquidato: 3190.22
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 16-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • CIG: Z4824B5F6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2464.29
  • Totale importo liquidato: 2464.29
  • Data inizio lavori: 25-08-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • CIG: Z1624A93BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 7400.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 12-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • CIG: Z3724A93CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12584.16
  • Totale importo liquidato: 12584.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24B5E1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19305.00
  • Totale importo liquidato: 19305.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 746
    Oggetto: Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24A03FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 145.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2018
  • Data ultimazione: 20-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di manutenzione ordinaria presso edifici sede del parco mezzi del servizio manutenzioni in via del mattatoio. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZCC2443B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10184.40
  • Totale importo liquidato: 10184.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC2475BFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10812.12
  • Totale importo liquidato: 10812.12
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" DA DESTINARE AL "DOPO DI NOI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E RISANAMENTO LOCALI EX LAZZARETTO E CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO PER LE FINALITA' DI CUI ALLA LEGGE SUL"DOPO DI NOI" AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDILE CARLNI OLINDO S.R.L. CIG ZF724082EC
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF724082EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32764.76
  • Totale importo liquidato: 33694.76
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.

AFFIDAMENTO ASSEM CONNESSIONE UTENZE PUBBLICHE, ANTINCENDIO E COMPLETAMENTO/ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLACCI PUBBLICHE UTENZE AD A.S.S.E.M. SPA CIG Z35245FBB0.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z35245FBB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19227.53
  • Totale importo liquidato: 19227.53
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

AFFIDAMENTO VARIAZIONI CATASTALI LOCALI PRESSO SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 629
    Oggetto: VARIAZIONE CATASTALE UNITA' IMMOBILIARI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". AFFIDAMENTO AL GEOM. MARCO MICONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3624600DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 945.00
  • Totale importo liquidato: 945.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2018
  • Data ultimazione: 05-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8
  • CIG: Z0724790F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1835.00
  • Totale importo liquidato: 1835.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82245E83E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 788.00
  • Totale importo liquidato: 788.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.

DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422475A47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386
    Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423C7919
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2123.00
  • Totale importo liquidato: 2123.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • CIG: Z0D24A9441
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • CIG: Z3A248822F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.13
  • Totale importo liquidato: 2235.13
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 728
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • CIG: Z202496291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31545.43
  • Totale importo liquidato: 31545.43
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 12-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • CIG: ZFA24923BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19578.27
  • Totale importo liquidato: 19578.27
  • Data inizio lavori: 06-08-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • CIG: Z142484FBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13181.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale

Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • CIG: ZF324725FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4984.74
  • Totale importo liquidato: 4984.74
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZA12484F82
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35196.43
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2390A8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10014.27
  • Totale importo liquidato: 10014.26
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • CIG: ZA12472572
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.96
  • Totale importo liquidato: 2144.96
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 681
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZAC2424E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26832.59
  • Totale importo liquidato: 26832.59
  • Data inizio lavori: 23-07-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • CIG: Z47245D275
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2727.27
  • Totale importo liquidato: 2727.27
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02493ABE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • CIG: ZF5244FA97
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 31171.35
  • Totale importo liquidato: 31171.35
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 660
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • CIG: Z44244F9F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19204.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 655
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z78244F650
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16903.40
  • Totale importo liquidato: 16903.40
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z8D244F617
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14352.74
  • Totale importo liquidato: 14352.74
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZA124488C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z5124488C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z3E244888E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZC8244887E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z502448881
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z832448886
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF92233FB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1414.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA224337C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.00
  • Totale importo liquidato: 2560.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'
  • CIG: 75030733B6
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 36366.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
    • HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
    • 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
    • 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
    • 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
    • 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
    • PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
    • 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
    • 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
    • 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.

Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 582
    Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE5241E100
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 12-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24496FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9975.00
  • Totale importo liquidato: 9975.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 634
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62446EA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 9744.63
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE2448B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 03-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 659
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852457947
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1113.28
  • Totale importo liquidato: 1113.28
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 585
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172252FC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 921.92
  • Totale importo liquidato: 919.59
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 658
    Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682454070
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 759.55
  • Totale importo liquidato: 759.55
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27237EA93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 731.47
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4237F9A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.00
  • Totale importo liquidato: 604.60
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C2322FC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 806.13
  • Totale importo liquidato: 806.13
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C2322FF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 445.50
  • Totale importo liquidato: 445.50
  • Data inizio lavori: 24-03-2018
  • Data ultimazione: 09-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2326F5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1009.66
  • Totale importo liquidato: 1009.66
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22322F9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.16
  • Totale importo liquidato: 262.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04226CE36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 776.70
  • Totale importo liquidato: 776.70
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD4226490B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 193.07
  • Totale importo liquidato: 193.07
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 09-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO MANUALI APPALTI UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 668
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI SPA FORNITURA MANUALI IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI CIG ZC72463C88
  • CIG: ZC72463C88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 399.87
  • Totale importo liquidato: 310.87
  • Data inizio lavori: 17-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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