|
Abbomamento a Proposte e Ricerche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z37229A0D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
|
Abbonamento a Studi Maceratesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z04229A0D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
|
Abbonamento bollettino A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z30229A0E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
|
Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 191 Oggetto: http://www.halleyweb.com/c043047/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20045 Link al provvedimento - CIG: Z7822C096C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
|
Assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALSOFT E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z40237E491
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
|
Convenzione Halley per assistenza software, hardware e sistemistica anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 533 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZF3240450E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22470.11
- Totale importo liquidato: 22470.11
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Affidamento della fornitura del servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro - anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1122 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI NEI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: Z3623C0F90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
|
Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 401 Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa Link al provvedimento - CIG: ZBA1F0B715
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12942.06
- Totale importo liquidato: 13159.02
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
|
ACQUISTO MATERIALE DIVERSO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZCD24E9B7E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 62.00
- Totale importo liquidato: 61.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01756400436 - ESPANSIONE CITY srl
- Aggiudicatari:
- 01756400436 - ESPANSIONE CITY srl
|
FORNITURA BIANCHERIA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z682507259
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 988.20
- Totale importo liquidato: 988.20
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZF624E3AB1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 81.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|
ALLACCIO GAS NUOVA SCUOLA PROVVISORIA - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 10 - ESTRAENERGIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA E FORNITURA GAS METANO PER PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA PRIMARIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10 - LOTTO 4 PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019. DITTA AFFIDATARIA "ESTRA ENERGIE SRL" E IMPEGNI SPESA P.E.G. 2018 E 2019. Link al provvedimento - CIG: Z1A24A38A7
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
|
NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 838 Oggetto: NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOFEST S.R.L. DI MONSANO (AN). P.Iva 02331320420 Link al provvedimento - CIG: ZE9250594F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 975 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "MENICHELLI MARIO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD9255D5EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6540.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
|
FORNITURA ELETTRICA PER UTENZE CIMITERIALI EREDI ALEANDRI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1044 Oggetto: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 30/01/2012. FORNITURA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE VOTIVA TOMBE EREDI ARCH. IRENEO ALEANDRI PRESSO IL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPEGNO SPESA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZC425AE946
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO IRRIGAZIONE NUOVA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1036 Oggetto: FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO DI IRRIGAZIONE A SERVIZIO DELLA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA D'ALESSANDRO. AFIDAMENTO ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF325A4284
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 189.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER MANUTENZIONE EDIFICI E STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1028 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALI EDILI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DELLE STRADE COMUNALI . AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GREGORIETTI EDILIZIA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z23259D487
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3173.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "OFFICINA SEVERINI di SEVERINI MARCO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z07259875E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1787.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE. AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA "VIPA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD42594DDE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1004 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RECA ITALIA SRL" DI GAZZOLO D'ARCOLE (VR) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z762581832
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 207.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
|
Abbonamento a Prontuari violazioni alla circolaz. stradale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZDE229A0BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 171.06
- Totale importo liquidato: 171.06
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
|
SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZD321AF0A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 6967.88
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
ACQUISTO ARREDI DA DESTINARE ALL'IPSIA DI SAN SEVERINO MARCHE- CIG: ZB4239842D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11572.40
- Totale importo liquidato: 11570.72
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02029130693 - VASTARREDO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02029130693 - VASTARREDO s.r.l.
|
ATTREZZATURE PER SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE"- CIG: ZD9244B44B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3951.00
- Totale importo liquidato: 3950.53
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
- Aggiudicatari:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
|
ACQUISTO MATERIALE DIVERSO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z58249D997
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 914.42
- Totale importo liquidato: 893.87
- Data inizio lavori: 01-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
ACQUISTO PRODOTTI PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 279 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE - CIG: ZF323162F4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21.30
- Totale importo liquidato: 21.30
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
- Aggiudicatari:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
|
ACQUISTO ARREDI PER NUOVA SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE"- CIG: ZDF2407B79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17013.00
- Totale importo liquidato: 17012.56
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02409740244 - MEDIA DIRECT SRL
- Aggiudicatari:
- 02409740244 - MEDIA DIRECT SRL
|
MONTASCALE A PEDANA PER IL TRASPOSTO DI PERSONA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI EX LAZZARETTO MADONNA DEL GLORIOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 458 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN MONTASCALE A PEDANA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI DELL'EX LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". Link al provvedimento - CIG: Z5F23A1FB6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8803.60
- Totale importo liquidato: 8803.60
- Data inizio lavori: 25-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12899760156 - Kone s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 12899760156 - Kone s.p.a.
|
Acquisti di cancelleria riferiti ad esigenze non programmabili dei vari uffici dell'Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1296 Oggetto: Acquisti di cancelleria riferiti ad esigenze non programmabili dei vari uffici dell'Ente. - CIG: Z1D2684C1A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 355.46
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
Fornitura di cartelline per archiviazione tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 393 Oggetto: Fornitura di cartelline per archiviazione tramite ME.PA - CIG: Z20236FF56
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 833.00
- Totale importo liquidato: 784.20
- Data inizio lavori: 09-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
Fornitura materiale promozionale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1068 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE PER FINI ISTITUZIONALI Link al provvedimento - CIG: Z2F25C7E3F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 304.00
- Totale importo liquidato: 304.00
- Data inizio lavori: 15-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN ASFALTO.- CIG: Z542572D86
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7315.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
|
SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1051 Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CENTER PNEUS di ANIBALDI FABIO e C.SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZCA25B19F4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 657.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
|
FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE". AFFIDAMENTO ALLA DITTA "TIEMME ANTINCENDIO" DI MACERATA E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZCB25AF5F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
|
SOFTWARE PROGETTAZIONE IMPIANTO ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1136 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA CON LA DITTA ACCA SOFTWARE CIG Z74260C661. Link al provvedimento - CIG: Z74260C661
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01883740647 - Acca Software
- Aggiudicatari:
- 01883740647 - Acca Software
|
SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z9D219D376
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 3444.05
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
|
Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 Oggetto: Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB225939EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.88
- Totale importo liquidato: 605.88
- Data inizio lavori: 31-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
|
Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1046 Oggetto: Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa. - CIG: Z3B219O3A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 1994.75
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
- Aggiudicatari:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
|
Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA. - CIG: ZF323C4D4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9353.58
- Totale importo liquidato: 9353.58
- Data inizio lavori: 28-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE - - CIG: Z292236D9B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6668.40
- Totale importo liquidato: 6668.40
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
AGGIORNAMENTO INVENTARIO FISCALE DEI BENI MOBILI DEL COMUNE SECONDO CRITERI INTRODOTTI D.LGS. 118/2011- Dettagli provvedimento:
Determina n. 855 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI CON CLASSIFICAZIONE DEGLI STESSI SECONDO I CRITERI STABILITI DAL D. LGS 118/2011. Link al provvedimento - CIG: Z6117D5FCF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1120.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1180 Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9 Link al provvedimento - CIG: Z63263B9A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1349.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
- Aggiudicatari:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
|
FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1240 Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z462676CD2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
|
ACQUISTO SEGNALI VARI PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1034 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI VARI SEGNALI, PER MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE, PRESSO LA DITTA ITALSIGN SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA025A39DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7087.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1151 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE - CIG: ZB12625825
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
|
RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA POTENZA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z332582874
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1794.97
- Totale importo liquidato: 1794.97
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.). Link al provvedimento - CIG: ZEE21E365C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1978.09
- Totale importo liquidato: 1978.09
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
|
Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z2E22A2B99
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4598.56
- Totale importo liquidato: 4598.56
- Data inizio lavori: 09-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 585 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z172252FC7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 921.92
- Totale importo liquidato: 919.59
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
|
Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z38224D68A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 525.00
- Totale importo liquidato: 525.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|