Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

INTERVENTO PROCEDURA SOFTWARE TRIBUTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 934
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI GESTIONE SOFTWARE TRIBUTI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE6253C40F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 974
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. PER LA FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD6255BC9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 972.00
  • Totale importo liquidato: 972.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL

Servizio di stampa e imbustamento avvisi bonari e modelli pagamento TARI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO BONARIO TARI ANNO 2018, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z992595870
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1646.87
  • Totale importo liquidato: 1646.87
  • Data inizio lavori: 02-11-2018
  • Data ultimazione: 15-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1158
    Oggetto: FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B262CDC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2360.00
  • Totale importo liquidato: 2360.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.

FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1183
    Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z012640923
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • CIG: ZF022573FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 310.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 936
    Oggetto: Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche
  • CIG: Z9F2513D6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38532.32
  • Totale importo liquidato: 38532.32
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento.
  • CIG: Z932557E6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2550.00
  • Totale importo liquidato: 2550.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018
  • CIG: ZEC25039C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23239.96
  • Totale importo liquidato: 5567.03
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI

Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento
  • CIG: ZDA25039D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 2468.73
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Messa a norma palestra polivalente. Lavori di modifica impianto antincendio. Affidamento alla ditta Mario Menichelli di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1298
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Lavori di modifica impianto antincendio. Affidamento alla ditta Mario Menichelli di San Severino Marche. CUP: I59D15000950004. CIG: Z83267A285.
  • CIG: Z83267A285
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 469.00
  • Totale importo liquidato: 469.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni appartenenti all'area tecnica - fase 3 - Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: Servizio di prevenzione primaria, secondaria e terziaria. Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni (operai) appartenenti all'area tecnica - fase 3 - ai sensi del D.Lgs. N. 81/2018. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura servizi in commessa
  • CIG: ZD22511C1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1196.71
  • Totale importo liquidato: 1196.71
  • Data inizio lavori: 26-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • CIG: Z3724A93CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12584.16
  • Totale importo liquidato: 12584.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DI TINTEGGIATURA PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI
  • CIG: ZC526668E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4754.10
  • Totale importo liquidato: 4754.10
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1147
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LULLO JAMES" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82265F4CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12069.00
  • Totale importo liquidato: 12069.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1216
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO" E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E2656366
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1159.13
  • Totale importo liquidato: 1159.07
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01194240436 - AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01194240436 - AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO

MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1146
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO ERBA SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE E PULIZIA DEI CIGLI STRADALI E DELLE SCARPATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GABRIELE PIANTONI" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD12655A98
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32625.00
  • Totale importo liquidato: 32625.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1189
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO PIANTE PERICOLOSE PER REGOLARE DEFLUSSO DELLE ACQUE E PULIZIA ARGINI DEL FIUME POTENZA NEI TRATTI INTERNI AL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD12655F7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14196.72
  • Totale importo liquidato: 14196.72
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • CIG: Z3A248822F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.13
  • Totale importo liquidato: 2235.13
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

PENSILINE DI ATTESA IN ACCIAIO. PROVE LABORATORIO MATERIALI DA COSTRUZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1138
    Oggetto: Pensiline di attesa in acciaio poste in opera presso il terminal bus della stazione ferroviaria. Prove materiali da costruzione per collaudo statico. Affidamento all'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "G.Antinori" di Camerino. CIG: Z1E25F5809.
  • CIG: Z1E25F5809
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 167.00
  • Totale importo liquidato: 167.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00958330433 - Istituto Tecnico Commerciale e Geometri G.Antinori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00958330433 - Istituto Tecnico Commerciale e Geometri G.Antinori

VALUTAZIONE RISCHI COLLEGATI ALLO STRESS LAVORO CORRELATO DEI LAVORATORI ESTERNI (OPERAI) APPARTENENTI ALL'AREA TECNICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1192
    Oggetto: SERVIZIO DI PREVENZIONE PRIMARIA, SECONDARIA E TERZIARIA. VALUTAZIONE RISCHI COLLEGATI ALLO STRESS LAVORO CORRELATO DEI LAVORATORI ESTERNI (OPERAI) APPARTENENTI ALL'AREA TECNICA - FASE 3 - AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZI IN COMMESSA ALLA DITTA SEA GRUPPO SRL DI FANO (PU). CIG: ZFA264A288
  • CIG: ZFA264A288
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 803.28
  • Totale importo liquidato: 803.28
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento alla Ditta The ACS - scuola stage lavoro s.r.l. di Loreto (AN) per effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • CIG: Z5923AF5CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1143
    Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA". AFFIDAMENTO ALLA DITTA DALLA RIVA SRL DI CAERANO DI SAN MARCO (TV) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB260891E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8052.00
  • Totale importo liquidato: 8052.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04109070260 - DALLA RIVA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04109070260 - DALLA RIVA SRL

ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1095
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "GILMAR SRL" DI MONTEPRANDONE (AP) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA52608A0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

BUONI ALIMENTARI NATALE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1254
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AI BUONI SPESA PER ACQUISTO ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI NATALE 2018.
  • CIG: ZA2267A403
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2150.00
  • Totale importo liquidato: 2150.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA OK FERRAMENTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1283
    Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3826C54F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 588.00
  • Totale importo liquidato: 588.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CALLARELLI EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1283
    Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZD426C55D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 881.45
  • Totale importo liquidato: 881.45
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

ACQUISTO PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE PER CITROEN JUMPY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1152
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA DI PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE DA DESTINARE ALL'AUTOMEZZO CITROEN JUMPY TARGATO FN 736 NC.
  • CIG: Z40262BB1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • CIG: Z47245D275
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2727.27
  • Totale importo liquidato: 2727.27
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1138
    Oggetto: Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio
  • CIG: Z1E25F809
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 167.00
  • Totale importo liquidato: 167.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 25-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Messa a norma Palestra Polivalente. Spese tecniche per variante e realizzazione bagno su palestra ginnastica artistica. Affidamento allo Studio Tecnico Associato AB Computer di Macerata.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1280
    Oggetto: Messa a norma Palestra Polivalente. Spese tecniche per variante e realizzazione bagno su palestra ginnastica artistica. Affidamento allo Studio Tecnico Associato AB Computer di Macerata. CUP: I59D15000950004. CIG: ZB02688369.
  • CIG: ZB02688369
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2539.01
  • Totale importo liquidato: 2539.01
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • CIG: ZF5244FA97
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 31171.35
  • Totale importo liquidato: 31171.35
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Lavori di completamento opere di urbanizzazione primaria PIP 6 di Taccoli - asfaltatura parcheggi pubblici e strada di accesso ai Lotti nn. 6c1 - 6c2. Affidamento alla ditta Gatti e Purini S.n.c. di Purini Pietro e c. di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1279
    Oggetto: Lavori di completamento opere di urbanizzazione primaria PIP 6 di Taccoli - asfaltatura parcheggi pubblici e strada di accesso ai Lotti nn. 6c1 - 6c2. Affidamento alla ditta Gatti e Purini S.n.c. di Purini Pietro e c. di San Severino Marche. CUP: I51B18000290004. CIG: ZB7267A7B6.
  • CIG: ZB7267A7B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28700.00
  • Totale importo liquidato: 28700.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • CIG: ZFA24923BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19578.27
  • Totale importo liquidato: 19578.27
  • Data inizio lavori: 06-08-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Completamento del campo sportivo Tullio Leonori - Opere aggiuntive
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1106
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. iniziativa "Sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori di realizzazione camminamento e pavimentazione aggiuntivi alla ditta nuova Edilblok S.r.l. di San Severino Marche. CUP: I52H16000020004. CIG: ZCB25F579A.
  • CIG: ZCB25F579A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4954.95
  • Totale importo liquidato: 4954.95
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Seggiolini per panchine atleti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti.
  • CIG: Z4123D3B9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 224.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 537
    Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z1023D3B26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4060.00
  • Totale importo liquidato: 4060.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z8D244F617
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14352.74
  • Totale importo liquidato: 14352.74
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Opere elettriche dell’impianto di Pubblica Illuminazione della scuola Padre Tacchi Venturi – zona nuova palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1121
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Realizzazione impianto di pubblica illuminazione. Affidamento all'A.S.Se.M. S.p.a. di San Severino Marche. Cup: I52H16000030004. Cig: Z1D260CE4E.
  • CIG: ZID260CE4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10037.15
  • Totale importo liquidato: 10037.15
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 22-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 985
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento
  • CIG: Z3825728EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18947.93
  • Totale importo liquidato: 18947.93
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 11-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale

Lavori di fornitura e posa in opera di tende in tessuto ignifugo classe 1 da installare presso la nuova sede del Centro diurno "Il Girasole" sito in loc. Glorioso.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1218
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE IN TESSUTO IGNIFUGO CLASSE 1 DA INSTALLARE PRESSO LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DIURNO SEMIRESIDENZIALE "IL GIRASOLE" SITO IN LOC. GLORIOSO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CUP: G17H03000130001
  • CIG: ZB62655E1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7416.00
  • Totale importo liquidato: 7416.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA

Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1022
    Oggetto: Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento
  • CIG: Z7425972BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 9000.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.

Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • CIG: Z1624A93BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 7400.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 12-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • CIG: ZF324725FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4984.74
  • Totale importo liquidato: 4984.74
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • CIG: ZA12472572
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.96
  • Totale importo liquidato: 2144.96
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • CIG: Z4824B5F6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2464.29
  • Totale importo liquidato: 2464.29
  • Data inizio lavori: 25-08-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • CIG: Z56235B3C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2475.20
  • Totale importo liquidato: 2475.20
  • Data inizio lavori: 28-04-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 564
    Oggetto: Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione
  • CIG: Z952424DD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 25133.17
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 681
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZAC2424E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26832.59
  • Totale importo liquidato: 26832.59
  • Data inizio lavori: 23-07-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 763
    Oggetto: Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato
  • CIG: ZAC2424E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15014.36
  • Totale importo liquidato: 15014.36
  • Data inizio lavori: 22-08-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 771
    Oggetto: Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso
  • CIG: ZD02590246
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2253.31
  • Totale importo liquidato: 2253.31
  • Data inizio lavori: 23-08-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 728
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • CIG: Z202496291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31545.43
  • Totale importo liquidato: 31545.43
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 12-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Affidamento impianto sportivo "Bocciodromo comunale" di San Severino Marche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1039
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO BOCCIODROMO COMUNALE ALLA "BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE" PER IL PERIODO DI ANNI DUE DAL 01/01/2018 AL 31/12/2019.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0321976F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 1639.35
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE

Contratto di assistenza tecnica per affrancatrice digitale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 379
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STIPULA CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE DM100I REFRESH. PERIODO 01/04/2018 AL 31/03/2019. - CIG ZD0236FEBB -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD0236FEBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.00
  • Totale importo liquidato: 126.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 803
    Oggetto: Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere. Affidamento e Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D24BDB53
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 84.00
  • Totale importo liquidato: 86.00
  • Data inizio lavori: 29-08-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

ACQUISTO TELEVISORE 65 POLLICI PER MUSEO ARCHEOLOGICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 929
    Oggetto: ACQUISTO TELEVISORE SONY 65" PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62534DD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 982.79
  • Totale importo liquidato: 982.79
  • Data inizio lavori: 08-10-2018
  • Data ultimazione: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Centro unico palcoscenici stagione teatrale 2017-2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1139
    Oggetto: BANDO PER PROGETTI DI ATTIVITA' CULTURALI NEI TERRITORI DELLA REGIONE INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERICATISI DAL 24 AGOSTO 2016 - PROGETTO CENTRO UNICO PALCOSCENICI 2017-2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SOGGETTO ATTUATORE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6925BEC1A
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 20000.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

Corso di aggiornamento sulla "fatturazione elettronica e digitalizzazione" che si terrà il 22/11/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1067
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "FATTURA ELETTRONICA E DIGITALIZZAZIONE - COSA CAMBIA DAL 1/01/2019 PER GLI ENTI PUBBLICI E I LORO ORGANISMI PARTECIPATI: PRASSI E ASPETTI OPERATIVI" CHE SI TERRA' IL 22/11/2018 PRESSO IL COMUNE DI MONTELUPONE. - CIG ZB325C05EE -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB325C05EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2018
  • Data ultimazione: 22-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.

MANUALE DI ECONOMIA POLITICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1078
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO " MANUALE DI ECONOMIA POLITICA" EDITO DA CAROCCI EDITORE S.P.A. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE325D2857.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE325D2857
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37.40
  • Totale importo liquidato: 37.40
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Data ultimazione: 26-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01172001008 - Carocci Editore Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01172001008 - Carocci Editore Spa

STAMPE VARIE PER MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE - LA GRANDE GUERRA VISTA DA C. GIRI E R. VENTURA" DAL 07/12/2018 AL 06/01/2019. IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE25DAF7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 922.00
  • Totale importo liquidato: 922.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Realizzazione servizio TV per riapertura Museo G. Moretti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 950
    Oggetto: AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE E TRASMISSIONE TV SPECIALE DI APPROFONDIMENTO IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9425EADDD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1086
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA" EDITO DA "SIMONE S.R.L." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2225FF502
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.50
  • Totale importo liquidato: 25.50
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Data ultimazione: 04-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06939011216 - Simone S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06939011216 - Simone S.r.l.

Corso di aggiornamento sul bilancio 2019/2021 - Mira Formazione - Corridonia (MC) lunedi 3 dicembre 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1113
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "BILANCIO 2019-2021" CHE SI TERRA' IL 3/12/2018 A CORRIDONIA. DITTA ORGANIZZATRICE MIRA ORMAZIONE - CIG Z53260BE77
    Link al provvedimento
  • CIG: Z53260BE77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.00
  • Totale importo liquidato: 110.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 03-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Servizio di allestimento e coordinamento mostra "LE PAGINE DI SANGUE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE - LA GRANDE GUERRA VISTA DA C. GIRI E R. VENTURA" DAL 07/12/2018 AL 06/01/2019. IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B26120E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 06-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLLLRT34T12A271V - Pellegrino Alberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLLLRT34T12A271V - Pellegrino Alberto

Servizio di progettazione grafica e posizionamento opere mostra "LE PAGINE DI SANGUE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE - LA GRANDE GUERRA VISTA DA C. GIRI E R. VENTURA" DAL 07/12/2018 AL 06/01/2019. IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE26121E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 06-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • YRCSHR71A54Z611Q - Shura Oyarce Yuzzelli
  •  
  • Aggiudicatari:
    • YRCSHR71A54Z611Q - Shura Oyarce Yuzzelli

Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1142
    Oggetto: ACQUISTO TIMBRI DA DESTINARE AL SERVIZIO SERVIZI DEMOGRAFICI. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ETRURIA P.A. S.r.l.. CIG: ZEA261F2D5.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA261F2D5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 132.00
  • Totale importo liquidato: 132.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

STAMPA MATERIALE VARIO "STAGIONE TEATRALE 2018/2019" COPISTERIA BONIFAZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1155
    Oggetto: "STAGIONE TEATRALE 2018/2019" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MATERIALE VARIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA262890B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 73.77
  • Totale importo liquidato: 73.77
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

Acquisto terminale radiomobile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1167
    Oggetto: Acquisto terminale radiomobile
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B26354E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 335.25
  • Totale importo liquidato: 335.25
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 27-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Ampliamento dati per servizio Disaster Recovery del gestionale Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1184
    Oggetto: Ampliamento Disaster Recovery per gestionale Halley
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242641583
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

CACHET ARTISTA DENNIS REED & GAP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1225
    Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z292667AAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01058790294 - ASSOCIAZIONE ENTE ROVIGO FESTIVAL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01058790294 - ASSOCIAZIONE ENTE ROVIGO FESTIVAL

SERVICE AUDIO LUCI, NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI_HIP-NOTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1225
    Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E2667C38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

PERNOTTO E CENA ARTISTI WINTER 2018 - IL FARO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1225
    Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z972667FCF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 501.82
  • Totale importo liquidato: 501.82
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 30-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578510438 - IL FARO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578510438 - IL FARO SRL

STAMPA MANIFESTI E DEPLIANT_TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1225
    Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72668064
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

STAMPA MANIFESTI DIGITALI VARI_ ESPANSIONE PROMO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1225
    Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C2668516
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 171.80
  • Totale importo liquidato: 171.80
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Ottenimento certificato prevenzione incendi ed adeguamento dello stadio comunale "G.Soverchia" al D.M. 18/03/1996. Affidamento opere edili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1300
    Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi ed adeguamento dello stadio comunale "G.Soverchia" al D.M. 18/03/1996 inerente le norme di sicurezza degli impianti sportivi. Affidamento opere edili alla ditta Edilcostruzioni S.r.l. di San Severino Marche (MC). CUP: I52E18000140004. CIG: ZD626883D9.
  • CIG: ZD626883D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25339.28
  • Totale importo liquidato: 15948.32
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

APPALTO LAVORI MIGLIORAMENTO SUPERFICIE CAMPI DA TENNIS VIA CAMPO FIERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 991
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT B) DEL D.LGS. N 50/2016 E S.M.I. PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SUPERFICIE DEI CAMPI DA TENNIS DI VIA CAMPO FIERA. CODICE CIG: 756323749D. CODICE CUP: I52H16000050004. DETERMINA DI ESCLUSIONE ED AGGIUDICAZIONE DELLA GARA.
  • CIG: 756323749D
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 82298.91
  • Totale importo liquidato: 82298.86
  • Data inizio lavori: 03-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03223040613 - S.C. COSTRUZIONI S.r.l.
    • 03803270614 - ARPE APPALTI S.r.l.
    • 01025150416 - LANCIA s.r.l.
    • 00155990674 - DI AGOSTINO VITTORIO
    • 03965860616 - D.P. COSTRUZIONI S.r.l. Unipersonale
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
    • 00893890947 - NARDOLILLO LAVORI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00893890947 - NARDOLILLO LAVORI S.r.l.

Fornitura copertine per fascicoli degli allegati agli atti di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1076
    Oggetto: ACQUISTO COPERTINE PER FASCICOLI DEGLI ALLEGATI AGLI ATTI DI STATO CIVILE. IMPEGNO SPESA. CIG: Z9D25D06C4
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D25D06C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 83.50
  • Totale importo liquidato: 83.50
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 17-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 812
    Oggetto: Lavori in economia derivanti dal ribasso d’asta della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio. Affidamento
  • CIG: Z3725C5D1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10556.80
  • Totale importo liquidato: 10556.80
  • Data inizio lavori: 03-09-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico
  • CIG: Z2B253D068
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.26
  • Totale importo liquidato: 7849.36
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 987
    Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso misurato su camion. Realizzazione manto stradale steso con vibrofinitrice tipo tappetino
  • CIG: Z9B2572B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30922.94
  • Totale importo liquidato: 30922.94
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1159
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z17262D64C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9455.00
  • Totale importo liquidato: 9455.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

ACQUISTO CARTA IGIENICA E ROTOLI ASCIUGAMANI IN CARTA PER SERVIZIO MANUTENZIONI.
  • CIG: ZA426959D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.64
  • Totale importo liquidato: 380.64
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO VIABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1215
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PARTI MECCANICHE E REVISIONE AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GI.MA.CAR DI MARCO GIACOMINI" E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852695954
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 594.65
  • Totale importo liquidato: 594.65
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1179
    Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "OFFICINA SEVERINI di SEVERINI MARCO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z882695928
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 656.66
  • Totale importo liquidato: 656.65
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

LAVORI DA FALEGNAME PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1213
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE PORTE DI ACCESSO AD UFFICI VARI TRAMITE POSIZIONAMENTO DI APRIPORTA AUTOMATICO E INSTALLAZIONE IMPIANTO VIDEOCITOFONICO. AFFIDAMENTO LAVORI DA FALEGNAME ALLA DITTA "PAGGI FALEGNAMERIA" DI PAGGI GILBERTO & C. SNC E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A268F4B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1192.05
  • Totale importo liquidato: 1192.05
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937460434 - PAGGI FALEGNAMERIA di Paggi Gilberto & c. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937460434 - PAGGI FALEGNAMERIA di Paggi Gilberto & c. SNC

SGOMBERO NEVE 17,18,19 DICEMBRE 2018 VIE CAPOLUOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1349
    Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5026E1D74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.00
  • Totale importo liquidato: 960.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

MONTAGGIO DI DOPPI VETRI TERMICI SU INFISSI DI FINESTRA DEI DUE ALLOGGI COMUNALI IN VICOLO SAN LORENZO SNC
  • CIG: ZB026AE34D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 989
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L." DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0125730A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7969.50
  • Totale importo liquidato: 7969.50
  • Data inizio lavori: 23-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

RIPARAZIONE SPAZZATRICE "BUCHER 2000" TARGA AAB 743 E SPAZZATRICE "RAVO 530" TARGA ADY 161 DEL SERVIZIO NETTEZZA URBANA.
  • CIG: ZB92570518
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2717.95
  • Totale importo liquidato: 2717.95
  • Data inizio lavori: 22-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

SERVIZIO DI ELABORAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017-2018-2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 744
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE 2018-2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6124A1BBF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5700.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01948340433 - MIRA PA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01948340433 - MIRA PA SRLS

SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2225A5B90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 34586.96
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini

DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019. CIG: ZA326B2664.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA326B2664
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
  •  

MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE. SISTEMAZIONE SOGLIE USCITA PORTE DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAVORAZIONE FERRO IDO E SILVANO DELLA MORA S.N.C. DI SAN SEVERINO MARCHE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1329
    Oggetto: MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE. SISTEMAZIONE SOGLIE USCITA PORTE DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAVORAZIONE FERRO IDO E SILVANO DELLA MORA S.N.C. DI SAN SEVERINO MARCHE. CUP: I59D15000950004. CIG: ZAE268B7D1.
  • CIG: ZAE268B7D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1245
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2018.
  • CIG: ZE3266DAE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2305.06
  • Totale importo liquidato: 2189.35
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL

RECUPERO COATTIVO DEI CREDITI NON RISCOSSI
  • CIG: Z2E226CDC4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 1339.64
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02478610583 - ICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02478610583 - ICA S.r.l.

ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1099
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. ANNO 2018.
  • CIG: ZF225C9B46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 299.66
  • Totale importo liquidato: 299.66
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

ACQUISTO LIBRI EDUCATIVI E DIDATTICI PER ASILO NIDO COMUNALE
  • CIG: Z6025D585F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 239.50
  • Totale importo liquidato: 239.50
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA

COLLOCAMENTO URGENTE E TEMPORANEO DI UN NUCLEO FAMILIARE PRESSO CASA DI EMERGENZA
  • CIG: Z5E23F5BBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16000.00
  • Totale importo liquidato: 15632.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
    • 02062450446 - L'isolachenonc'è
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
    • 02062450446 - L'isolachenonc'è

SGOMBERO NEVE EMERGENZA 17,18,19 DICEMBRE 2018 - ZONE IND.LI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1349
    Oggetto: D.G.M. N. 412 DEL 29/12/2018. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA ART. 163 DEL D.LGS. 18/04/2016 N.50. EMERGENZA MALTEMPO CON INIZIO IL 17/12/2018. SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE RAMI PENDENTI O CADUTI SULLA VIABILITA' COMUNALE DEL 17, 18 E 19 DICEMBRE 2018 E GIORNI SEGUENTI. APPROVAZIONE INTERVENTI CONSEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO MAGGIORI SERVIZI AD ALCUNE DELLE DITTE AFFIDATARIE DELLO SGOMBRO NEVE, AFFIDAMENTO SERVIZIO A TRE ULTERIORI DITTE, STATO FINALE DEI LAVORI E IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2826E1D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 640.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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