Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
FORNITURA ESTINTORI E SEGNALETICA DISICUREZZA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO IL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO CIG ZBC24BC15D Link al provvedimento - CIG: ZBC24BC15D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 521.00
- Totale importo liquidato: 521.00
- Data inizio lavori: 30-08-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 928 Oggetto: Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario - CIG: ZA5252D3F9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2935.23
- Totale importo liquidato: 2935.23
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 13-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O - CIG: ZBF25055D5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 894 Oggetto: Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio - CIG: Z492520F98
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9891.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni appartenenti all'area tecnica - fase 3 - Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 887 Oggetto: Servizio di prevenzione primaria, secondaria e terziaria. Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni (operai) appartenenti all'area tecnica - fase 3 - ai sensi del D.Lgs. N. 81/2018. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura servizi in commessa - CIG: ZD22511C1B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1196.71
- Totale importo liquidato: 1196.71
- Data inizio lavori: 26-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
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Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O. - CIG: Z292506354
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 606.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z1A23CDEBD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9310.00
- Totale importo liquidato: 9310.00
- Data inizio lavori: 04-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa. - CIG: AD223CDC5E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6439.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma - CIG: ZC8181DE35
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 8456.56
- Totale importo liquidato: 8456.56
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
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Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 879 Oggetto: Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento - CIG: ZDA25039D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25350.00
- Totale importo liquidato: 2468.73
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 877 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018 - CIG: ZEC25039C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23239.96
- Totale importo liquidato: 5567.03
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
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Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 818 Oggetto: Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa. - CIG: ZDB24CD854
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 554.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 10-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01031310434 - Corderia del Chienti srl
- Aggiudicatari:
- 01031310434 - Corderia del Chienti srl
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Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 747 Oggetto: Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z1924CBC8D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.74
- Totale importo liquidato: 10655.74
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
- Aggiudicatari:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
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Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZF12491F5C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1998.60
- Totale importo liquidato: 1998.60
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE TECNICHE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE523C8749 Link al provvedimento - CIG: ZE523C8749
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 327.87
- Data inizio lavori: 29-05-2018
- Data ultimazione: 07-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA Link al provvedimento - CIG: ZDD23C0997
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 151.83
- Totale importo liquidato: 151.83
- Data inizio lavori: 18-06-2018
- Data ultimazione: 18-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
- Aggiudicatari:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
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Acquisto di un volume denominato "manuale di diritto amministrativo - XI edizione”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - XI EDIZIONE" DI FRANCESCO CARINGELLA EDITO DA DIKE GIURIDICA EDITRICE SRL. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4E23B21E5 - Link al provvedimento - CIG: Z4E23B21E5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 135.00
- Totale importo liquidato: 135.00
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 28-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
- Aggiudicatari:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
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Acquisto di nr. 50 badges per sistema di rilevazione presenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 322 Oggetto: Acquisto badges per sistema di rilevazione presenze. Affidamento ed Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZB6233CAEA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 134.00
- Totale importo liquidato: 134.00
- Data inizio lavori: 18-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
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NOLEGGIO E MANUTENZIONE CARTELLONE STRADALE PUBBLICITARIO PORTO RECANATI - PERIODO DAL 06.04.2018 AL 05.04.2019- CIG: Z16232B670
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 900.00
- Data inizio lavori: 06-04-2018
- Data ultimazione: 05-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
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Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 Oggetto: Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca. Affidamento e impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z41232B15C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1140.00
- Totale importo liquidato: 1140.00
- Data inizio lavori: 13-04-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - licenza proiezione film- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE1230D7C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB4230D66F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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Servizi assistenza tecnica informatica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1117 Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SEDUTE CONSILIARI Link al provvedimento - CIG: Z1F22F8C0E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 950.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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Corso di aggiornamento sulle novità e aspetti di rilievo nella gestione dei tributi locali nel 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "NOVITA' E ASPETTI DI RILIEVO NELLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI NEL 2018 - LE NORME SPECIALI IN MATERIA PER I COMUNI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI E LA LORO EVOLUZIONE" CHE SI TERRA' IL 29/03/2018 PRESSO IL COMUNE DI TREIA. Link al provvedimento - CIG: ZA322E2677
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 29-03-2018
- Data ultimazione: 29-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
- Aggiudicatari:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
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Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 709 Oggetto: Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa - CIG: ZC424921F0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4382.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 445 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7". - CIG: Z9423B590A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5272.35
- Totale importo liquidato: 5272.35
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.
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Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z302495D13
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 631.80
- Totale importo liquidato: 631.80
- Data inizio lavori: 31-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
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GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG 73841129FB- Dettagli provvedimento:
Determina n. 352 Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG. 73841129FB. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - Documenti collegati:
Gara | | pubblicato il 17-04-2018 |
- CIG: 73841129FB
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 31-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- 09743130156 - ASSITECA BSA SRL
- 11572181003 - BROKERITALY
- 02548540414 - CONSORZIO ASPIS
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 191 Oggetto: http://www.halleyweb.com/c043047/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20045 Link al provvedimento - CIG: Z7822C096C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
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Formazione in materia di anticorruzione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185 Oggetto: FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4522A9DA6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 1200.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
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Servizio di banche dati, newsletter formative e modulistica, per l’ente locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE TRAMITE ME.PA. DELL'ABBONAMENTO AL PORTALE SISTEMA P.A. SUITE COMPLETA DALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. Link al provvedimento - CIG: Z8B22A6DD8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10500.00
- Totale importo liquidato: 7000.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 30-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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Abbomamento a Art & Dossier- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZC1229A0C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 48.00
- Totale importo liquidato: 48.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
- Aggiudicatari:
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
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Abbonamento a Prontuari violazioni alla circolaz. stradale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZDE229A0BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 171.06
- Totale importo liquidato: 171.06
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
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Abbonamento a Edilizia e Territorio on-line- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZA7229A0A1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 191.35
- Totale importo liquidato: 191.35
- Data inizio lavori: 07-06-2018
- Data ultimazione: 06-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z41229A097
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 247.00
- Totale importo liquidato: 247.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
- Aggiudicatari:
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
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Abbonamento a Il Sole 24 Ore – tipo Busines Class Digital- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z36229A091
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 199.00
- Totale importo liquidato: 199.00
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Abbonamento a Delfino & Partners- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZF3229A086
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 430.00
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
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Rinnovo firma grafometrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: Rinnovo canone licenza software GraphoSign Namirial Link al provvedimento - CIG: Z3F2276957
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Acquisto Firme Digitali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: Acquisto Firme Digitali Link al provvedimento - CIG: ZE122671CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 20-02-2018
- Data ultimazione: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Link al provvedimento - CIG: ZBA224A738
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.18
- Totale importo liquidato: 236.18
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
- Aggiudicatari:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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Rilegatura registri stato civile anno 2017 ed altri di anni precedenti + verbali ufficio elettorale e sottocommissione elettorale circondariale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: ZE021C32C8. Link al provvedimento - CIG: ZE021C32C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 273.00
- Totale importo liquidato: 273.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 22-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
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Fornitura stampati e altro materiale per elezioni politiche 04-03-2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: Z3121B2702
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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Fornitura materiale elettrico per montaggio seggi elettorali (elezioni politiche 04-03-2018)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: Z5521B26E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 299.68
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Fornitura materiale di pulizia ed igiene per seggi elettorali (elezioni politiche (04-03-2018)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: ZEA21B26DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 299.68
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
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Affidamento servizio consegna avvisi TARI 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2017 Link al provvedimento - CIG: Z6C21ABA64
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3770.00
- Totale importo liquidato: 3190.22
- Data inizio lavori: 11-01-2018
- Data ultimazione: 16-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
- Aggiudicatari:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
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Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante. - CIG: Z4824B5F6D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2464.29
- Totale importo liquidato: 2464.29
- Data inizio lavori: 25-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
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Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori - CIG: Z1624A93BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7400.00
- Totale importo liquidato: 7400.00
- Data inizio lavori: 17-08-2018
- Data ultimazione: 12-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
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Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento - CIG: Z3724A93CF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12584.16
- Totale importo liquidato: 12584.16
- Data inizio lavori: 17-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 748 Oggetto: Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z4E24B5E1A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19305.00
- Totale importo liquidato: 19305.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 16-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 746 Oggetto: Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio Link al provvedimento - CIG: Z4E24A03FF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 145.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-08-2018
- Data ultimazione: 20-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Lavori di manutenzione ordinaria presso edifici sede del parco mezzi del servizio manutenzioni in via del mattatoio. Impegno spesa e affidamento- CIG: ZCC2443B22
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10184.40
- Totale importo liquidato: 10184.40
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
- Aggiudicatari:
- 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA Link al provvedimento - CIG: ZEC2475BFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10812.12
- Totale importo liquidato: 10812.12
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" DA DESTINARE AL "DOPO DI NOI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E RISANAMENTO LOCALI EX LAZZARETTO E CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO PER LE FINALITA' DI CUI ALLA LEGGE SUL"DOPO DI NOI" AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDILE CARLNI OLINDO S.R.L. CIG ZF724082EC Link al provvedimento - CIG: ZF724082EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32764.76
- Totale importo liquidato: 33694.76
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
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AFFIDAMENTO ASSEM CONNESSIONE UTENZE PUBBLICHE, ANTINCENDIO E COMPLETAMENTO/ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 667 Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLACCI PUBBLICHE UTENZE AD A.S.S.E.M. SPA CIG Z35245FBB0. Link al provvedimento - CIG: Z35245FBB0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19227.53
- Totale importo liquidato: 19227.53
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 16-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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AFFIDAMENTO VARIAZIONI CATASTALI LOCALI PRESSO SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 629 Oggetto: VARIAZIONE CATASTALE UNITA' IMMOBILIARI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". AFFIDAMENTO AL GEOM. MARCO MICONI Link al provvedimento - CIG: Z3624600DC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 945.00
- Totale importo liquidato: 945.00
- Data inizio lavori: 05-07-2018
- Data ultimazione: 05-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
- Aggiudicatari:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
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FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 697 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8 - CIG: Z0724790F8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1835.00
- Totale importo liquidato: 1835.00
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
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ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 673 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E. Link al provvedimento - CIG: Z82245E83E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 788.00
- Totale importo liquidato: 788.00
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 19-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02292120488 - FARAD S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02292120488 - FARAD S.R.L.
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DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71. Link al provvedimento - CIG: Z422475A47
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386 Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO. Link al provvedimento - CIG: ZB423C7919
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2123.00
- Totale importo liquidato: 2123.00
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
- Aggiudicatari:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
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Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo. - CIG: Z0D24A9441
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4160.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 754 Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento - CIG: Z3A248822F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2235.13
- Totale importo liquidato: 2235.13
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame- Dettagli provvedimento:
Determina n. 728 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame - CIG: Z202496291
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31545.43
- Totale importo liquidato: 31545.43
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 12-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 713 Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento - CIG: ZFA24923BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19578.27
- Totale importo liquidato: 19578.27
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 25-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento - CIG: Z142484FBE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13181.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 25-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
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Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 698 Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori - CIG: ZF324725FA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4984.74
- Totale importo liquidato: 4984.74
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 704 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento - CIG: ZA12484F82
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35196.43
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 416 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZEE2390A8B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10014.27
- Totale importo liquidato: 10014.26
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento - CIG: ZA12472572
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2144.96
- Totale importo liquidato: 2144.96
- Data inizio lavori: 24-07-2018
- Data ultimazione: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 681 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento - CIG: ZAC2424E28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26832.59
- Totale importo liquidato: 26832.59
- Data inizio lavori: 23-07-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 662 Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento - CIG: Z47245D275
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2727.27
- Totale importo liquidato: 2727.27
- Data inizio lavori: 14-07-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 719 Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE. Link al provvedimento - CIG: ZD02493ABE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1575.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 03-08-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
- Aggiudicatari:
- GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 661 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali - CIG: ZF5244FA97
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 31171.35
- Totale importo liquidato: 31171.35
- Data inizio lavori: 13-07-2018
- Data ultimazione: 21-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 660 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario - CIG: Z44244F9F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19204.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-07-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 655 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali - CIG: Z78244F650
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16903.40
- Totale importo liquidato: 16903.40
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 10-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 654 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali - CIG: Z8D244F617
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.74
- Totale importo liquidato: 14352.74
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 653 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZA124488C4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 652 Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z5124488C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 651 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z3E244888E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZC8244887E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z502448881
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 644 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z832448886
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 07-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 583 Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: ZF92233FB3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1414.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
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Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 604 Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZA224337C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2560.00
- Totale importo liquidato: 2560.00
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'- CIG: 75030733B6
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 36366.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
- HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
- 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
- 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
- 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
- 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
- PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
- 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
- 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
- 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
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Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 582 Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZE5241E100
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 12-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
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Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 649 Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDD24496FA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9975.00
- Totale importo liquidato: 9975.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 634 Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZA62446EA9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10450.00
- Totale importo liquidato: 9744.63
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 487 Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZCE2448B17
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 659 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z852457947
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1113.28
- Totale importo liquidato: 1113.28
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 585 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z172252FC7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 921.92
- Totale importo liquidato: 919.59
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 658 Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z682454070
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.55
- Totale importo liquidato: 759.55
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z27237EA93
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 731.47
- Data inizio lavori: 19-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF4237F9A1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.00
- Totale importo liquidato: 604.60
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 264 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6C2322FC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 806.13
- Totale importo liquidato: 806.13
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE. Link al provvedimento - CIG: Z9C2322FF4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 445.50
- Totale importo liquidato: 445.50
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 09-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZAD2326F5D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1009.66
- Totale importo liquidato: 1009.66
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF22322F9A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 271.16
- Totale importo liquidato: 262.26
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z04226CE36
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 776.70
- Totale importo liquidato: 776.70
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 02-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZD4226490B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 193.07
- Totale importo liquidato: 193.07
- Data inizio lavori: 11-01-2018
- Data ultimazione: 09-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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