Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8222DDCDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 10450.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C22DD8E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21000.00
  • Totale importo liquidato: 21000.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7322D5379
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6122C8F6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.67
  • Totale importo liquidato: 497.67
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5521CFD88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4457.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF122A5B41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C22A4D60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4471.43
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidameno e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6422EB54D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4500.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD922E621F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4950.27
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA22E3A31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 2932.91
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z622351152
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 11075.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60234F35E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB234F16C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C2316FFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 417
    Oggetto: Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72390B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA12390966
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 1350.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z52236FF16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z95235E715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 300
    Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED23F9DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 2460.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A23E7379
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642391C41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 816.71
  • Totale importo liquidato: 816.70
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB02420A9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3275.69
  • Totale importo liquidato: 3275.69
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC2406C8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1030.40
  • Totale importo liquidato: 1030.40
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 634
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62446EA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 9744.63
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba dei cimiteri rurali e delle frazioni, etc. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8024450CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16400.00
  • Totale importo liquidato: 16400.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 617
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC2439893
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z782435D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2017.29
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 578
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE9242FD6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 652.57
  • Totale importo liquidato: 652.56
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1924CBC8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z302495D13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 631.80
  • Totale importo liquidato: 631.80
  • Data inizio lavori: 31-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF12491F5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1998.60
  • Totale importo liquidato: 1998.60
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 659
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852457947
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1113.28
  • Totale importo liquidato: 1113.28
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 658
    Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682454070
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 759.55
  • Totale importo liquidato: 759.55
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24496FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9975.00
  • Totale importo liquidato: 9975.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2400418
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.00
  • Totale importo liquidato: 229.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344
    Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B2351F50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2499.65
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5224363E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2534.40
  • Totale importo liquidato: 2534.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 534
    Oggetto: Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912406869
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl

ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7524A37B0
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 9836.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06655971007 - Enel Energia S.p.a.

Acquisto tramite ME.PA. Attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • CIG: Z232526C4D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.

Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 911
    Oggetto: Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marc
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82529D7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E252CCCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1639.35
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 914
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z51252CFF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA925309FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2295.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2625317B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE325349AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 718.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA254576D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641060427 - Opaline S.R.L.S.

Manutenzione ordinaria cimiteri e mezzi vari del servizio viabilita' tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori e impegno spesa
  • CIG: Z372546AA2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 951
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: Z5C254AF6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
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