Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • CIG: Z441EE4713
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2559.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • CIG: ZB21F1937E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
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  • Aggiudicatari:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z471DCFC16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • CIG: 69676438E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79503.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento
  • CIG: Z2E1E08FF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZEF1F50B92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZDB1F50C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z081F1D477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento
  • CIG: Z931E8A582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • CIG: ZA41F4A404
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI
  • CIG: ZBE1F7622D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: Z311D8A81C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.00
  • Totale importo liquidato: 63.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2017
  • Data ultimazione: 01-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.

Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1D8B931
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3616.81
  • Totale importo liquidato: 3616.81
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione paraurti anteriore Panda Ufficio Tecnico Tg. DA184YW e sostituzione parabrezza camion cestello RENAULT TG. DM032FJ. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Riparazione paraurti anteriore Panda Ufficio Tecnico Tg. DA184YW e sostituzione parabrezza camion cestello RENAULT TG. DM032FJ. Affidamento lavori.
  • CIG: Z241D8B932
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.11
  • Totale importo liquidato: 770.11
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 13-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZD21E86035
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2574.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z5B1F4A1FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1441.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • CIG: Z711F50BED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z331F2A521
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 18-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
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  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.

Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1035
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z791E13450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA61F825AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.

Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI TIMBRI PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG N Z9F1ED7C22
  • CIG: Z9F1ED7C22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 181.00
  • Totale importo liquidato: 181.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 06-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • CIG: Z371DC7C3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 589
    Oggetto: D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z971FB3BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4054.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1B1EF321F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Autofficina Potenza. Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z811F44061
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3221.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 20-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z2F1F48F44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6842.28
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: ZB41F95385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7452.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE21D968ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • CIG: Z091EB6978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo

Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z2B1F16648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z3D1F78214
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z7B2001D3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2017
  • Data ultimazione: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z161FF661E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 05-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZDC1EE700
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 12-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z921F6913E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1857.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • CIG: Z692043081
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z62203C0CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4165.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • CIG: Z8E2033E7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • CIG: ZEF2048A8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 710.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl

Rifacimento tratti di tubazioni di scarico interrate delle acque meteoriche presso la scuola Media P.Tacchi Venturi e regimazione acque stradali superficiali presso Via Del Vallato. Affidamento.
  • CIG: Z132035345
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2345.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z5C20306DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11886.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA51FD65A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z852024112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z141E0E22F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z231EB6B93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3730.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z061F4804B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 23-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z491C7D28E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3550.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • CIG: ZE11F47E88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo

Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC11F258B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2017
  • Data ultimazione: 09-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z131EB6C2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: ZEE204FA0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 26-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z251F4A31F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 735.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z0B1F08012
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 767
    Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • CIG: Z572080DD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11419.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 794
    Oggetto: Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • CIG: ZA02069956
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 18-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 799
    Oggetto: Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: Z372069978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2570.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z6A20B08DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3983.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4C202B321
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20900.00
  • Totale importo liquidato: 16130.64
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z161F47CC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2928.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • CIG: Z961FE1ED3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2820.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • CIG: ZBF2028B88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788
    Oggetto: Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZAB209876B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3094.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.

Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 828
    Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZED20C1B6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • CIG: Z4E1F948B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3480.00
  • Totale importo liquidato: 3480.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 885
    Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • CIG: Z6C2085824
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • CIG: ZAE1DE9C1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38710.79
  • Totale importo liquidato: 23302.77
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 04-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • CIG: ZA11F093E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14929.45
  • Totale importo liquidato: 14929.39
  • Data inizio lavori: 16-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZF81F6B1A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7394.26
  • Totale importo liquidato: 7394.26
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza
  • CIG: Z481F57E60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1416.65
  • Totale importo liquidato: 1416.65
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 13-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco

Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • CIG: Z4C1F57C83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27243.25
  • Totale importo liquidato: 27243.25
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 07-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • CIG: Z572022CD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1258.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 726
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3920478DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5077.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.

Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 793
    Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • CIG: ZF8209C946
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8362.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8620844AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3788.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 736
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • CIG: ZA0203398B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31775.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • CIG: Z5921068CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7543.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 744
    Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6220614EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z052118218
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 979
    Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: Z262152A83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • CIG: 7245897F59
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56714.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 01726430679 - Moretti Quintilio srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • CIG: ZA22121A39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento .
  • CIG: ZA02117DCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4403.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

Attivazione casella PEC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: Attivazione casella email PEC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B1D0348F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Acquisto lavatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SESAPER AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC DI UNA LAVATRICE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E1D17DD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.20
  • Totale importo liquidato: 208.20
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 15-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Rilegatura registri di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9B1D2E2AE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 248.07
  • Totale importo liquidato: 248.07
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 07-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 474
    Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z831F48C6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0C1F4A43A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1564.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.
  • CIG: Z921F68D52
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 349
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151DCD423
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3964.80
  • Totale importo liquidato: 3204.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD51D71829
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2471.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D71865
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 533.64
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Blumar
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061D0617E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6800.00
  • Totale importo liquidato: 6205.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 759
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA62077694
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4041.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • CIG: ZBA20EBA09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • CIG: ZAD20EB87E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 895
    Oggetto: Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • CIG: ZE120F77F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 326.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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