Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa
|
Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa
|
ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI
|
MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI-SANITARI DI DIVERSI EDIFICI COMUNALI.
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DI LEGGE PER L'ANNO 2019, DELLASCENSORE E DEL MONTASCALE PRESSO I LOCALI DELL'EX LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO DEL SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO"
|
ACQUISTO SACCHI GRANDI IN PLASTICA PER CESTINI NETTEZZA URBANA VARIAMENTE DISLOCATI NEL CAPOLUOGO.
|
Abbonamento a quotidiani anno 2018
|
ACQUISTO ATTREZZATRE UFFICIO PER BIBLIOTECA ANTOLISEI
|
Acquisto procedura halley risultati elettorali
|
Servizio medico del lavoro
|
Abbonamento a Studia Picena
|
SERVIZIO GESTIONE FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018
|
Noleggio dispositivo multifunzione a colori per area amministrativa.
|
ARROTATURA E TRATTAMENTO PAVIMENTI ALLOGGI COMUNALI DI VIA SAN LORENZO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VARI MEZZI DEI SERVIZI NETTEZZA URBANA, VIABILITA' E VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
|
ACQUISTO MATERIALE DA CANCELLERIA AREA TECNICA
|
LAVORI DA ELETTRICISTA PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE VARI EDIFICI COMUNALI
|
ACQUISTO MATERIALE DA FERRAMENTA PER LAVORI IN ECONOMIA SU EDIFICI DIVERSI
|
SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONE IUC
|
INTERVENTO PROCEDURA SOFTWARE TRIBUTI
|
FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI
|
Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche
|
Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018
|
Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento
|
Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni appartenenti all'area tecnica - fase 3 - Affidamento
|
Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DI TINTEGGIATURA PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.
|
PENSILINE DI ATTESA IN ACCIAIO. PROVE LABORATORIO MATERIALI DA COSTRUZIONE.
|
VALUTAZIONE RISCHI COLLEGATI ALLO STRESS LAVORO CORRELATO DEI LAVORATORI ESTERNI (OPERAI) APPARTENENTI ALL'AREA TECNICA
|
D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
|
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA".
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA
|