Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI PIANI VIABILI DI VIA GARIBALDI , VIA ARISTIDE MERLONI E VIA SAN MICHELE
| ||||||||||||||
SERVIZI CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO DEGLI IMPIANTI AUDIO-VISIVI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01.02.2019 -31.01.2020
| ||||||||||||||
AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. MENGONI FEDERICO PER REDAZIONE DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI INTERFERENZIALI (DUVRI) PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA (C.D.R.) COMUNALE DI TACCOLI.
| ||||||||||||||
PERMUTA ALLOGGIO SITO IN BORGO CONCE DI PROPRIETA' DELL'A.S.SE.M. PATRIMONIO SRL CON SPAZI MUSEO DELLA PRODUZIONE DELL'ELETTRICITA' A BORGO CONCE . AFFIDAMENTO STIPULA CONTRATTO DI PERMUTA.
| ||||||||||||||
PROGETTAZIONE IMPIANTI PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
INDAGINI MATERICHE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
FORNITURA TUNNEL DI COLLEGAMENTO STRUTTURE PLESSO SCOLASTICO GENTILI
| ||||||||||||||
RELAZIONE GEOLOGICA - PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
INDAGINI GEOGNOSTICHE PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
INDAGINI GEOGNOSTICHE RIPARAZIONE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
RELAZIONE GEOLOGICA RIPARAZIONE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
Indagini materiche da eseguire presso l'Aula Sistemi - Ipsia Pocognoni
| ||||||||||||||
EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10.05.2018. MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI -IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA ED INDAGINI GEOGNOSTICHE.
| ||||||||||||||
EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10.05.2018. MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI -IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA ED INDAGINI GEOGNOSTICHE.
| ||||||||||||||
Progettazione Definitiva Impianti Aula Sistemi - Ipsia Pocognoni
| ||||||||||||||
INDAGINE GEOLOGICA INSTALLAZIONE STRUTTURA TEMPORANEA AD USO PROTEZIONE CIVILE
| ||||||||||||||
COMPLETAMENTO OPERE IN FERRO SCUOLA VIA D'ALESSANDRO
| ||||||||||||||
INDAGINI DIAGNOSTICHE PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali
| ||||||||||||||
Redazione DUVRI per lavori installazione centralina VoIP scuole Medie
| ||||||||||||||
MIGLIORAMENTO SUPERFICIE CAMPI DA TENNIS IN VIA CAMPO FIERA. SCAVI PER SPOSTAMENTO CONTATORE GAS.
| ||||||||||||||
RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLA LOCALITA' CESOLO.
| ||||||||||||||
TIPO MAPPALE NUOVA PALESTRA DELLA SCUOLA PADRE TACCHI VENTURI.
| ||||||||||||||
ANALISI PERCOLATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA.
| ||||||||||||||
TRASPORTO DEL PERCOLATO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
MONITORAGGIO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
SMALTIMENTO PERCOLATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTATORE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA DELL'INFANZIA "VIA G.C. GENTILI".
| ||||||||||||||
RECUPERO EDIFICIO EX CENTRALE ELETTRICA IN BORGO CONCE. ACOLLAUDO IMPIANTO IDRICO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI N. 4 ALLOGGI.
| ||||||||||||||
RECUPERO EDIFICIO EX CABINA ELETTRICA IN BORGO CONCE. COLLAUDO IMPIANTO IDRICO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI N. 2 ALLOGGI.
| ||||||||||||||
DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.
| ||||||||||||||
Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA MODULI PREFABBRICATI AD USO PROTEZIONE CIVILE
| ||||||||||||||
Pubblicazione libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici
| ||||||||||||||
Realizzazione servizio TV per riapertura Museo G. Moretti
| ||||||||||||||
Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali e front-office - periodo 1/03/2018 al 31/12/2019
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PIEVE - PROMETEO SPA MAGGIOR TUTELA - MESI 2 MARZO + APRILE 2018
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICO GENTILI - HESTRA MERCATO LIBERO - PERIODO MESI 2 - 01/03/2018 - 30/04/2018
| ||||||||||||||
ARROTATURA E TRATTAMENTO PAVIMENTI ALLOGGI COMUNALI DI VIA SAN LORENZO
| ||||||||||||||
MONTAGGIO DI DOPPI VETRI TERMICI SU INFISSI DI FINESTRA DEI DUE ALLOGGI COMUNALI IN VICOLO SAN LORENZO SNC
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI
| ||||||||||||||
ACQUISTO CARTA IGIENICA E ROTOLI ASCIUGAMANI IN CARTA PER SERVIZIO MANUTENZIONI.
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA VARI MEZZI DEI SERVIZI NETTEZZA URBANA, VIABILITA' E VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||||||||
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO VIABILITA'
| ||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI.
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DA CANCELLERIA AREA TECNICA
|