|
BUONI ALIMENTARI NATALE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1254 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AI BUONI SPESA PER ACQUISTO ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI NATALE 2018. - CIG: ZA2267A403
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2150.00
- Totale importo liquidato: 2150.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA OK FERRAMENTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z3826C54F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 588.00
- Totale importo liquidato: 588.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CALLARELLI EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZD426C55D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 881.45
- Totale importo liquidato: 881.45
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
Lavori di fornitura e posa in opera di tende in tessuto ignifugo classe 1 da installare presso la nuova sede del Centro diurno "Il Girasole" sito in loc. Glorioso.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1218 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE IN TESSUTO IGNIFUGO CLASSE 1 DA INSTALLARE PRESSO LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DIURNO SEMIRESIDENZIALE "IL GIRASOLE" SITO IN LOC. GLORIOSO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CUP: G17H03000130001 - CIG: ZB62655E1A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7416.00
- Totale importo liquidato: 7416.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA
|
Realizzazione servizio TV per riapertura Museo G. Moretti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 950 Oggetto: AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE E TRASMISSIONE TV SPECIALE DI APPROFONDIMENTO IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z9425EADDD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
|
Ampliamento dati per servizio Disaster Recovery del gestionale Halley- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1184 Oggetto: Ampliamento Disaster Recovery per gestionale Halley Link al provvedimento - CIG: Z242641583
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1159 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013. Link al provvedimento - CIG: Z17262D64C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9455.00
- Totale importo liquidato: 9455.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO CARTA IGIENICA E ROTOLI ASCIUGAMANI IN CARTA PER SERVIZIO MANUTENZIONI.- CIG: ZA426959D7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 380.64
- Totale importo liquidato: 380.64
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
|
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO VIABILITA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1215 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PARTI MECCANICHE E REVISIONE AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GI.MA.CAR DI MARCO GIACOMINI" E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z852695954
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 594.65
- Totale importo liquidato: 594.65
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1179 Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "OFFICINA SEVERINI di SEVERINI MARCO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z882695928
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 656.66
- Totale importo liquidato: 656.65
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
LAVORI DA FALEGNAME PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1213 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE PORTE DI ACCESSO AD UFFICI VARI TRAMITE POSIZIONAMENTO DI APRIPORTA AUTOMATICO E INSTALLAZIONE IMPIANTO VIDEOCITOFONICO. AFFIDAMENTO LAVORI DA FALEGNAME ALLA DITTA "PAGGI FALEGNAMERIA" DI PAGGI GILBERTO & C. SNC E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8A268F4B5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1192.05
- Totale importo liquidato: 1192.05
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937460434 - PAGGI FALEGNAMERIA di Paggi Gilberto & c. SNC
- Aggiudicatari:
- 00937460434 - PAGGI FALEGNAMERIA di Paggi Gilberto & c. SNC
|
MONTAGGIO DI DOPPI VETRI TERMICI SU INFISSI DI FINESTRA DEI DUE ALLOGGI COMUNALI IN VICOLO SAN LORENZO SNC- CIG: ZB026AE34D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 650.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L." DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z0125730A5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7969.50
- Totale importo liquidato: 7969.50
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
|
RIPARAZIONE SPAZZATRICE "BUCHER 2000" TARGA AAB 743 E SPAZZATRICE "RAVO 530" TARGA ADY 161 DEL SERVIZIO NETTEZZA URBANA.- CIG: ZB92570518
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2717.95
- Totale importo liquidato: 2717.95
- Data inizio lavori: 22-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1245 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2018. - CIG: ZE3266DAE3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2305.06
- Totale importo liquidato: 2189.35
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
RECUPERO COATTIVO DEI CREDITI NON RISCOSSI- CIG: Z2E226CDC4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 1339.64
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1099 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. ANNO 2018. - CIG: ZF225C9B46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 299.66
- Totale importo liquidato: 299.66
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
ACQUISTO LIBRI EDUCATIVI E DIDATTICI PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z6025D585F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 239.50
- Totale importo liquidato: 239.50
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
- Aggiudicatari:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
|
COLLOCAMENTO URGENTE E TEMPORANEO DI UN NUCLEO FAMILIARE PRESSO CASA DI EMERGENZA- CIG: Z5E23F5BBE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16000.00
- Totale importo liquidato: 15632.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
- Aggiudicatari:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA FIOMED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z53262BB54
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3037.85
- Totale importo liquidato: 3037.85
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SERVIZIO PULIZIE LOCALI COMUNALI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNO "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 01/09/2018 31/12/2018. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZEE24B5834
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7175.16
- Totale importo liquidato: 5332.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2018.- CIG: ZE121B2D44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17000.00
- Totale importo liquidato: 14205.09
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TBRLCN64T53I156V - CARTOTECNICA di Tiberi Luciana
- 01034590438 - BIONDINI FABRIZIO E C. SNC
- 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
- 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
- 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
- DLMFRC38L07C070U - LIBRERIA CAVOUR di Del Monte Federico
|
Fornitura pneumatici invernali Fiat Tipo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1157 Oggetto: Impegno di spesa per l'acquisto e il montaggio di 4 gomme invernali per l'automobile comunale Fiat Tipo targa FK 651 SZ. Link al provvedimento - CIG: Z2626292C4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 320.00
- Totale importo liquidato: 320.00
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
CAMBIO BATTERIA FIAT DOBLO' TG.CL145TK PRESSO LA DITTA DAS - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1259 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO BATTERIA SU AUTOVETTURA FIAT DOBLO' TG. CL145TK PRESSO LA DITTA DAS SNC - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDC26811C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.16
- Totale importo liquidato: 90.16
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
LAVORI DI POSA IN OPERA CAVI ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO, ESEGUITI DALL'ASSEM SPA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1256 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA IN OPERA ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO - ESEGUITI DALLA DITTA ASSEM SPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZCF2692C90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2216.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
ACQUISTO 50 PALETTI SPARTITRAFFICO PER SEGNALETICA STRADALE PRESSO GLOBAL SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1258 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO n°50 PALETTI SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z832681150
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1199 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A2653375
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 460.00
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1220 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z35265F890
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 78.00
- Totale importo liquidato: 78.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO POLICESTREET PRESSO LA POLICE SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1100 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SISTEMA POLICESTREET PER CONTROLLO VEICOLI, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE SRLS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZEE25CBC83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 5300.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
ACQUISTO N. 10 PONCHO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE PRESSO SPORTLAND - ANNO 2018- CIG: Z83266833E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 164.00
- Totale importo liquidato: 163.93
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA CALLARELLI EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z262AFEB55
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1077.20
- Totale importo liquidato: 881.45
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z2C2401743
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
|
PERNOTTO E CENA ARTISTI WINTER 2018 - IL FARO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z972667FCF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 501.82
- Totale importo liquidato: 501.82
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 30-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578510438 - IL FARO SRL
- Aggiudicatari:
- 01578510438 - IL FARO SRL
|
Pulizie generali Museo Archeologico G. Moretti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1056 Oggetto: PULIZIE GENERALI PER RIAPERTURA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" DI SAN SEVERINO MARCHE. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4F25B989E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 760.00
- Totale importo liquidato: 760.00
- Data inizio lavori: 13-11-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
GRAFICA, SITO WEB, INSERZIONI FACEBOOK_ A. MONTENOVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB72668774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 531.25
- Totale importo liquidato: 531.25
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTLSN96D01H769K - Montenovo Alessandro
- Aggiudicatari:
- MNTLSN96D01H769K - Montenovo Alessandro
|
DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA, DISTRIBUZIONE MANIFESTI BINCI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE52668B07
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 1250.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMRA53H14C100G - Binci Mauro
- Aggiudicatari:
- BNCMRA53H14C100G - Binci Mauro
|
INSERZIONE PUBBLICITARIA_FISAL SAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z15266810C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
|
ACQUISTO PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE PER CITROEN JUMPY- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1152 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA DI PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE DA DESTINARE ALL'AUTOMEZZO CITROEN JUMPY TARGATO FN 736 NC. - CIG: Z40262BB1C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
|
CACHET ARTISTA DENNIS REED & GAP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z292667AAC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01058790294 - ASSOCIAZIONE ENTE ROVIGO FESTIVAL
- Aggiudicatari:
- 01058790294 - ASSOCIAZIONE ENTE ROVIGO FESTIVAL
|
SERVICE AUDIO LUCI, NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI_HIP-NOTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z0E2667C38
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
STAMPA MANIFESTI E DEPLIANT_TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD72668064
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 660.00
- Totale importo liquidato: 660.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
|
STAMPA MANIFESTI DIGITALI VARI_ ESPANSIONE PROMO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4C2668516
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 171.80
- Totale importo liquidato: 171.80
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1043 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZD025C01FB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1405.25
- Totale importo liquidato: 1405.25
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1074 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF0262BB7C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 686.47
- Totale importo liquidato: 686.47
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
|
SERVIZIO APERTURA STRAORDINARIA STRUTTURA_PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZFA26687DD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 68.32
- Totale importo liquidato: 68.32
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
|
STAMPA BIGLIETTI TEATRO FERONIA_AMAT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z342668676
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 134.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
|
ACQUISTO LAMPADA PER FARO A LED PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1174 Oggetto: ACQUISTO PACCHETTO A BASSO CONSUMO ENERGETICO DI N. 1 FARO A LED E UNA LAMPADA PER FARO A LED PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI.IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z61263B242
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 483.61
- Totale importo liquidato: 483.61
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 28-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
|
ACQUISTO FARO LED PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1174 Oggetto: ACQUISTO PACCHETTO A BASSO CONSUMO ENERGETICO DI N. 1 FARO A LED E UNA LAMPADA PER FARO A LED PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI.IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZC92644ACF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.93
- Totale importo liquidato: 163.93
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 28-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
|
ADESIONE A TOLENTINO EXPO ED. 2018 - AFFITTO SPAZI ESPOSITIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 949 Oggetto: PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE TOLENTINO EXPO 2018 IN PROGRAMMA DAL 17 AL 21 OTTOBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZA325481DC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01706030432 - Tolentino Expo Snc
- Aggiudicatari:
- 01706030432 - Tolentino Expo Snc
|