Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZF31AAD716
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1178.00
- Totale importo liquidato: 1178.00
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z181D2D4F1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 196.00
- Totale importo liquidato: 196.00
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE DELLA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE ORGANIZZATA IL 26 E 27 MAGGIO 2017 IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS DIVINI E IPSIA Link al provvedimento - CIG: Z961F5A9F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3660.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006670430 - associazione pro loco
- Aggiudicatari:
- 83006670430 - associazione pro loco
|
ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE - Link al provvedimento - CIG: ZAC1F60D06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18000.00
- Totale importo liquidato: 14671.39
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 29-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
- Aggiudicatari:
- 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
|
SOSTITUZIONE INDOTTO MOT. AVVIAMENTO E BATTERIA SU PIAGGIO PORTER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 670 Oggetto: RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TG CB102YR PRESSO DITTA DAS SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z71200CB06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 293.00
- Totale importo liquidato: 292.50
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUIESTO SCARPA INVERNALE E SCARPA ESTIVA PER PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO DITTA MARINI CALZATURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 876 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFIDAMENTO ALLA DITTA MARINI CALZATURE DI SAN SEVERINO MARCHE PER L'ACQUISTO DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERINO MARCHE Link al provvedimento - CIG: ZE020F1899
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1720.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
- Aggiudicatari:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: ACQUISTO CALLARELLI ATTREZZATURA PER L' EDILIZIA DA UTILIZZARE DAL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z4C20F18E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 195.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 877 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA PER L'EDILIZIA DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA GREGORIETTI EDILIZIA S.R.L.- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z2520F192E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1201.33
- Totale importo liquidato: 984.70
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
ampliamento sistema videosorveglianza Tiemme Sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 879 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z142104681
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21300.00
- Totale importo liquidato: 21300.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
FORNITURA PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 966 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI DELL'AUTOVETTURA SUZUKI S-CROSS DEL SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z132143E00
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.72
- Totale importo liquidato: 484.72
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA PER GLI ANNI 2018-2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI NEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2018-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA POLICE SERVICE DI MACERATA - Link al provvedimento - CIG: ZF921482DB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
acquisto magli, pantaloni e calze termiche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 975 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CAPI TERMICI E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORTLAND DI FERRATI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE - POLIZIA URBANA ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z492152442
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 796.72
- Totale importo liquidato: 796.72
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
|
SOSTITUZIONE MOTORINO ALZAVETRO DESTRO DELLA FIAT PUNTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 976 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTORINO ALZAVETRO FIAT PUNTO DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZE22152451
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112.70
- Totale importo liquidato: 112.70
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER EQUIPAGGIAMENTO POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI SICUREZZA ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE POLIZIA LOCALE- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZE0217CF2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1098.00
- Totale importo liquidato: 1098.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1032 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO Link al provvedimento - CIG: Z452188CC7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2017 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z502098E44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13000.00
- Totale importo liquidato: 130000.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
|
ACQUISTO VERNICE DI VARIE COLORAZIONI E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: ACQUISTO VERNICE, DILUENTE E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z4620597BA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1985.00
- Totale importo liquidato: 1970.00
- Data inizio lavori: 17-11-2017
- Data ultimazione: 04-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ACQUISTO SCALA A DIECI GRADINI E UNA SERIE DI PUNTE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 699 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA PER SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI ORLANDANI SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD92030A28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 253.00
- Totale importo liquidato: 253.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 25-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 688 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR UNIPERSONALE DI SAN SEVERINO MARCHE - ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017- Link al provvedimento - CIG: Z962025070
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1099.00
- Totale importo liquidato: 1089.00
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA FPA SERVICE SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZDD2024EFC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 166.00
- Totale importo liquidato: 165.48
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 14-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO - GASPARRI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 673 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME CARTACEO E UN E-BOOK RIGUARDANTE "IL NUOVO CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO DI ESECUZIONE E ATTUAZIONE" PRESSO LA DITTA GASPARI. - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z8C2003959
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 102.00
- Totale importo liquidato: 102.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 13-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO ALCOOL TEST MONOUSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: ACQUISTO N. 300 ALCOL TEST MONOUSO DA UTILIZZARE PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZB31FD170D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 07-09-2017
- Data ultimazione: 11-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL
- Aggiudicatari:
- 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL
|
ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185.00 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLI PER UFFICIO POLIZIA LOCALE -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z711FC6C4F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 185.00
- Totale importo liquidato: 185.00
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA DITTA F.LLI ORLANDANI - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z231FC34F8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3702.49
- Totale importo liquidato: 3702.49
- Data inizio lavori: 02-09-2017
- Data ultimazione: 11-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 601 Oggetto: SISMA: ACQUISTO MATERIALI ED ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E FERRAMENTA PER INTERVENTI DI GESTIONE AREE INTERESSATE AL TERREMOTO, INTERDIZIONI E RIPRISTINO VIABILITA' Link al provvedimento - CIG: ZB61FA1A1D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2769.77
- Totale importo liquidato: 2769.77
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: SISMA: ACQUISTO MATERIALI ED UTENSILI PER L'EDILIZIA, FERRAMENTA PER INTERVENTI DI GESTIONE AREE INTERESSATE AL TERREMOTO E RIPRISTINO VIABILITA' Link al provvedimento - CIG: ZE01FA15BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 704.00
- Totale importo liquidato: 704.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 07-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
Sostituzione attacchi e prolunga macchina traccialinee servizio segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 562 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SISTEMAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE E AFFIDAMENTO LAVORO ALLA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO- SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD51F9BA8A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 46.00
- Totale importo liquidato: 46.00
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 09-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
Sostituzione ripetitore e pompa frizione, ricarica Freon presso ditta DAS snc per autovettura servizio segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE FIAT DOBLO' targato CL145TK SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA DAS SNC DI DAN SEVERINO MARCHE- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z2E1F979EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 205.00
- Totale importo liquidato: 205.00
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 06-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
LAVORI DI RIPRISTINO SEGNALETICA ORIZZONTALE E REALIZZAZIONE SCIVOLI PER DISABILI DITTA GLOBAL SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E SCIVOLI PER DISABILI ALLA DITTA GLOBAL SERVICE DI MONTE SAN MARTINO - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z131F70ED4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12300.00
- Totale importo liquidato: 12300.00
- Data inizio lavori: 21-07-2017
- Data ultimazione: 02-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA- SOTITUZIONE PONTE RADIO E ALIMENTATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - SOSTITUZIONE PONTE RADIO E ALIMENTATORI - Link al provvedimento - CIG: ZC11F59EFD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 830.00
- Totale importo liquidato: 830.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 23-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 468 Oggetto: ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z811F47167
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2262.00
- Totale importo liquidato: 2262.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 01-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 450 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR DI SAN SEVERINO MARCHE PER ACQUISTO DIVISA OPERATIVA PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z851F46AA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 634.00
- Totale importo liquidato: 634.00
- Data inizio lavori: 03-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SISMA 2016 - RIPARAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SENGALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 465 Oggetto: SISMA 2016 - RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT DOBLO' TARGATO CL145TK ASSEGNATO AL SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: Z0B1F45A6C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 618.00
- Totale importo liquidato: 618.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 06-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 Oggetto: Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile. - CIG: ZAD1EFC64E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 338.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-05-2017
- Data ultimazione: 21-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
|
MANUALE POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUALE VIGILANZA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 496 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA GASPARI, DI UN MANUALE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA E UN PRONTUARIO DI VIGILANZA EDILIZIA - ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z731F39BCF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 10-07-2017
- Data ultimazione: 10-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO LAMPEGGIANTI SINGOLI DIAMETRO 200 PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE AL TERREMOTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: ACQUISTO LAMPEGGIANTI SINGOLI DIAMETRO 200 PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE AL TERREMOTO Link al provvedimento - CIG: ZAC1F15AF8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6300.00
- Totale importo liquidato: 6300.00
- Data inizio lavori: 21-06-2017
- Data ultimazione: 21-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 360 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA URGENTE PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE DAL TERREMOTO Link al provvedimento - CIG: Z6B1EE0BF9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 490.00
- Totale importo liquidato: 490.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 07-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER SERVIZI POST TERREMOTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 226 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016 - ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE Link al provvedimento - CIG: ZE41EDC5A3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5738.00
- Totale importo liquidato: 5700.00
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO SEGNALETICA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRADE E D EDIFICI PRESSO LA DITTA DELTA SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 285 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI SEGNALETICA PRESSO LA DITTA DELTA SEGNALETICA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA URGENTE E MODIFICA VIABILITA' A SEGUITO DI LAVORI POST TERREMOTO Link al provvedimento - CIG: Z8A1E63B59
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10682.00
- Totale importo liquidato: 10682.00
- Data inizio lavori: 27-04-2017
- Data ultimazione: 22-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01156590422 - DELTA SEGNALETICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01156590422 - DELTA SEGNALETICA SRL
|
VERIFICA PERIODICA E TARATURA MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512 D- Dettagli provvedimento:
Determina n. 195 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER VERIFICA PERIODICA DI FUNZIONALITA' E TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512 D- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZBB1DED19F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 950.00
- Data inizio lavori: 22-03-2017
- Data ultimazione: 20-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE DI MONTE SAN MARTINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZF41DD978C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4564.00
- Totale importo liquidato: 4564.00
- Data inizio lavori: 16-03-2017
- Data ultimazione: 23-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 Oggetto: Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018. - CIG: Z23219D2EF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 387.00
- Data inizio lavori: 09-01-2018
- Data ultimazione: 10-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
- Aggiudicatari:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
|
Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura. Link al provvedimento - CIG: Z64219A4B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 900.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
ACQUISTO MATERIALE PER MESSA IN SICUREZZA ZONE ROSSE, ZONE DEMOLITE E MASCHERINE ANTIPOLVERE PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MESSA IN SICUREZZA ZONE ROSSE E ZONE DEMOLITE PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z4F1D8DF42
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 457.00
- Totale importo liquidato: 437.26
- Data inizio lavori: 27-02-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI-SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZA11D7F575
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 820.00
- Totale importo liquidato: 812.16
- Data inizio lavori: 22-02-2017
- Data ultimazione: 31-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizi di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1012 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE Link al provvedimento - CIG:
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
|
Rinnovo PEC Sindaco anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: Rinnovo casella PEC Sindaco 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDD21692A5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6.10
- Totale importo liquidato: 6.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
|
Intervento sistemistico ADSL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 992 Oggetto: Intervento sistemistico anno 2015. Impegno di Spesa - CIG: Z5B2160F85
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO LA DITTA ORLANDANI -SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z891D7135D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 755.00
- Totale importo liquidato: 640.17
- Data inizio lavori: 20-12-2016
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
Servizi assistenza teatro stagione teatrale 2017 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 684 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018. Link al provvedimento - CIG: Z37207FD61
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2131.50
- Totale importo liquidato: 991.20
- Data inizio lavori: 21-10-2017
- Data ultimazione: 21-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
Servizio assistenza tecnica stagione teatrale 2017 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 684 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC4207FE20
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2131.50
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 21-10-2017
- Data ultimazione: 21-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
sostituzione pneumatici e pastiglie dei freni su suzuki s-cross- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI, FRENI SU SUZUKI S-CROSS IN USO ALLA POLIZIA LOCALE -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z661D2EAF2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 813.00
- Totale importo liquidato: 799.91
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 07-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
|
MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUZUKI S-CROSS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUZUKU S- CROSS PRESSO MOSCA AUTOMOBILI -SERVIZIO POLIZIA URBANA -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z481D2E4D2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 291.00
- Totale importo liquidato: 237.97
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 13-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01443970437 - MOSCA AUTOMOBILI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01443970437 - MOSCA AUTOMOBILI S.R.L.
|
Acquisto gonfalone- Dettagli provvedimento:
Determina n. 990 Oggetto: ACQUISTO NUOVO GONFALONE COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZAA215C8A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1770.00
- Totale importo liquidato: 1770.00
- Data inizio lavori: 18-12-2017
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
- Aggiudicatari:
- 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
|
Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 940 Oggetto: Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori. Link al provvedimento - CIG: ZB4219FCF5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
|
Corso antincendio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 922 Oggetto: CORSO ANTINCENDIO PERSONALE COMUNALE TEATRO FERONIA Link al provvedimento - CIG: Z2221545DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 27-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Rinnovo PEC protocollo - anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 972 Oggetto: Rinnovo Casella PEC Protocollo anno 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC9214B992
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 40.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 27-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
|
Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 929 Oggetto: FORNITURA DI TIMBRI CON FORMULE PER ANNOTAZIONI SU REGISTRI DI STATO CIVILE. ACQUISTO PRESSO LA DITA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZB6211664E Link al provvedimento - CIG: ZB6211664E
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto buste per concorsi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 923 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CONCORSI PUBBLICI - CIG: ZA02115B79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 627.00
- Totale importo liquidato: 627.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 08-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Sostituzione scala pericolosa a pioli presso nuovi loculi cimitero di Castel San.Pietro. Acquisto urgente, ai fini della sicurezza degli utenti, di scala in alluminio rispondente alle normative EN131. Affidamento fornitura- CIG: Z2D21A30D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 770.00
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 24-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
Rinnovo PEC protocollo - anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 913 Oggetto: Rinnovo casella PEC Protocollo anno 2017. - CIG: Z7B210B791
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
|
Corso di formazione per responsabile Area Finanziaria per il giorno 29/11/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 905 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "EMENDAMENTI AL DDL BILANCIO 2018 - LA PROGRAMMAZIONE DI BILANCIO 2018/2020" ORGANIZZATO A LORETO IL 29 NOVEMBRE 2017 DALLA SOCIETA' DELFINO E PARTNERS. CIG Z892105C3C. - CIG: Z892105C3C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 29-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
|
PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2017 Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: ZBA1D2DE4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 3300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 17-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
|
Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona- Dettagli provvedimento:
Determina n. 675 Oggetto: Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO. SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA Link al provvedimento - CIG: ZF820147A7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 259.15
- Totale importo liquidato: 259.15
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
Acquisto materiale informatico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 844 Oggetto: Acquisto materiale informatico Link al provvedimento - CIG: Z2020D0E39
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 558.41
- Totale importo liquidato: 558.41
- Data inizio lavori: 17-11-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
- Aggiudicatari:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
|
Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE - CIG: ZB4216A9E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2158.08
- Totale importo liquidato: 2158.08
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 811 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEA20B9F11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 993.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
Realizzazione del centralino telefonico per l'Istituto Comprensivo P.T. Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Nuovo centralino telefonico per scuole medie. Affidamento alla ditta TIM Link al provvedimento - CIG: Z1B20CB793
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8141.57
- Totale importo liquidato: 7227.53
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
|
Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z852099C8D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 91.50
- Totale importo liquidato: 91.50
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
|
Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 683 Oggetto: Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZCE202394B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 963.92
- Totale importo liquidato: 819.91
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 04-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
|
Acquisto n. 2 cartucce inchiostro blu postale per macchina affrancatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 836 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTUCCIA INCHIOSTRO BLU POSTALE PER AFFRANCATRICE DIGITALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z3520C56A7 - Link al provvedimento - CIG: Z3520C56A7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 216.00
- Totale importo liquidato: 216.00
- Data inizio lavori: 04-12-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
|
ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 969 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE HP COLOR LASER JET - POLIZIA MUNICIPALE Link al provvedimento - CIG: ZE81CE8421
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 279.00
- Totale importo liquidato: 278.69
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 20-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO EMERGENZA SISMA Link al provvedimento - CIG: ZC91CCDD09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 270.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
Servizio gestione teatro comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: RECESSO AFFIDAMENTO GESTIONE TEATRO FERONIA E NUOVO AFFIDAMENTO - PERIODO 01/11/2017 - 31/08/2018 Link al provvedimento - CIG: Z6D206FB5D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12000.00
- Totale importo liquidato: 12000.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z25204BD03
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21013.18
- Totale importo liquidato: 21013.18
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Fornitura fogli per registri stato civile anno 2018 e registro per pratiche migratorie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 661 Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 E REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZD61FFA3AC. Link al provvedimento - CIG: ZD61FFA3AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 357.00
- Totale importo liquidato: 357.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto software per il calcolo delle offerte anomale negli appalti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 553 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE MEPA PER L'ACQUISTO DI UN SOFTWARE PER IL CALCOLO DELLE OFFERTE ANOMALE NEGLI APPALTI. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG Z581F8E56C Link al provvedimento - CIG: Z581F8E56C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.73
- Totale importo liquidato: 99.00
- Data inizio lavori: 02-08-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto PC per nuove assunzioni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 457 Oggetto: Acquisto PC per ulteriore nuovo personale assunto per l'emergenza terremoto. Link al provvedimento - CIG: ZA71F43BEA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2356.00
- Totale importo liquidato: 2340.00
- Data inizio lavori: 05-07-2017
- Data ultimazione: 03-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03878640238 - Virtula Logic Srl
- Aggiudicatari:
- 03878640238 - Virtula Logic Srl
|
Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori Link al provvedimento - CIG: Z311F4444F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1473.16
- Totale importo liquidato: 1473.16
- Data inizio lavori: 05-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01267330437 - Eurocad Srl
- Aggiudicatari:
- 01267330437 - Eurocad Srl
|
Corsi di formazione sull'utilizzo trattori gommati- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE SULL'UTILIZZO TRATTORI GOMMATI ORGANIZZATO DALLA DITTA SERVIZI & C. SRL UNIPERSONALE DI FANO. Link al provvedimento - CIG: Z541F325A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 875.00
- Data inizio lavori: 30-06-2017
- Data ultimazione: 22-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
|
GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 619 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Link al provvedimento - CIG: Z3820081D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30328.00
- Totale importo liquidato: 30328.05
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA PUBBLICA IN LOC. STIGLIANO PIEDE. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 962 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA PUBBLICA IN LOC. STIGLIANO PIEDE. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE. CIG Z03213E94A. Link al provvedimento - CIG: Z03213E94A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11925.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 23-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 380 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z5221065EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 330.00
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 632 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF4209A2F0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 689.68
- Totale importo liquidato: 689.68
- Data inizio lavori: 11-09-2017
- Data ultimazione: 23-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 917 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2017. Link al provvedimento - CIG: Z3E21154AB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2130.00
- Totale importo liquidato: 2127.27
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 23-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA VIPA GOMME- Dettagli provvedimento:
Determina n. 933 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6321633FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.00
- Totale importo liquidato: 235.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 778 Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZB0208D557 Link al provvedimento - CIG: ZB0208D557
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 28-08-2018
- Data ultimazione: 11-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
- Aggiudicatari:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
|
STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 625 Oggetto: STAMPA TESSERINI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z1020271EF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 08-09-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DALLA DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 594 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: ZD62106634
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 595.60
- Totale importo liquidato: 595.60
- Data inizio lavori: 30-08-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA OFFINA ELETTRAUTO DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 458 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZED1F353C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 194.25
- Totale importo liquidato: 194.25
- Data inizio lavori: 06-07-2017
- Data ultimazione: 28-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 414 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZDB20081A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 398.80
- Totale importo liquidato: 398.80
- Data inizio lavori: 22-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
KIT REINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 357 Oggetto: ACQUISTO KIT REINTEGRO DESTINATO ALLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO PRESENTI SUI MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZB41F03215
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 172.00
- Data inizio lavori: 31-05-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
- Aggiudicatari:
- 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z0E1F0B1E7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1066.10
- Totale importo liquidato: 1066.10
- Data inizio lavori: 04-05-2017
- Data ultimazione: 11-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: ZDE1EAB3A5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 753.41
- Totale importo liquidato: 753.41
- Data inizio lavori: 06-04-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Fornitura Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z951E758B0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 283.65
- Totale importo liquidato: 283.65
- Data inizio lavori: 01-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA BROGLIETTI DOMENICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 199 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z541DFB5C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 379.84
- Totale importo liquidato: 199.92
- Data inizio lavori: 22-03-2017
- Data ultimazione: 20-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GOVERNATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 197 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z571DE0C11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 158.86
- Totale importo liquidato: 158.86
- Data inizio lavori: 22-03-2017
- Data ultimazione: 17-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
|
Fornitura materiale didattico Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z871E8F1B1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.62
- Totale importo liquidato: 204.62
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
|