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TELEVISORE 43" E N. 2 STAFFE A MURO PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1170 Oggetto: ACQUISTO TV 43" E N. 2 STAFFE FISSE A MURO PER SUPPORTO TV, OLTRE AL SERVIZIO DI MANODOPERA PER INSTALLAZIONE PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZC22639E52
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 496.72
- Totale importo liquidato: 496.72
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Acquisto terminale radiomobile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1167 Oggetto: Acquisto terminale radiomobile Link al provvedimento - CIG: Z1B26354E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 335.25
- Totale importo liquidato: 335.25
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Realizzazione del centralino telefonico per l'Istituto Comprensivo P.T. Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Nuovo centralino telefonico per scuole medie. Affidamento alla ditta TIM Link al provvedimento - CIG: Z1B20CB793
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8141.57
- Totale importo liquidato: 7227.53
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
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SERVIZIO DI ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1172 Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DAL CON.TR.A.M. MOBILITA' SCPA DI CAMERINO ALL'INTERNO DEL SERVIZIO T.P.L. URBANO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG: Z852640775
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2127.27
- Totale importo liquidato: 2127.27
- Data inizio lavori: 15-09-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
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BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 432 Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6D237F985
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3612.00
- Totale importo liquidato: 2523.70
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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STAMPA BLOCCHETTI BUONI PASTO PER AUTISTI DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1191 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA STAMPA DEI BLOCCHETTI AD UN COLORE E PERFORATI "BUONO PASTO" DESTINATI AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. - CIG: ZED2694747
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 13-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1222 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z902675C7D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1363.53
- Totale importo liquidato: 1363.53
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA VIPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1182 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z7D266DBD4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 138.00
- Totale importo liquidato: 138.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA D.A.S.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1223 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS - CIG: Z7E266DB1E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 67.79
- Totale importo liquidato: 67.79
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ACQUISTO N.50 TARGHE 40X60 PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE- ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1015 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.50 TARGHE 40X60, PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004, PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z462591010
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1098 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3925E906F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER AIUOLE E GIARDINI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1294 Oggetto: FORNITURA FIORI E PIANTE PER SISTEMAZIONE DI AIUOLE E FIORIERE VARIAMENTE DISLOCATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "IL GIARDINO NEL CANNETO SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2026883D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 912.00
- Totale importo liquidato: 912.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - DITTA GLOBAL SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA REALIZZAZIONE, DA PARTE DELLA DITTA GLOBAL SERVICE, DELLA SEGNALITICA ORIZZONTALE IN VARIE VIE CITTADINE: CIMITERO, VIALE BIGIOLI, VIA SETTEMPEDA, ROTATORIA OSPEDALE, VIA DEL GLORIOSO, STRADA SETTEMPEDANA, VIA P.G. ZAM Link al provvedimento - CIG: ZD625A3BAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14600.00
- Totale importo liquidato: 14600.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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PENSILINE PER COLLEGAMENTO TUNNEL MOBILE E RAMPA DISABILI PLESSO GENTILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1118 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA RAMPA PER FISSA PER DISABILI E DI DUE PENSILINE CON TUNNEL MOBILE PER IL PASSAGGIO DELLE VIVANDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIANCATELLI & C. S.R.L. CIG Z582586373. - CIG: 2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11501.95
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1072 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4025CB9BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
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Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1142 Oggetto: ACQUISTO TIMBRI DA DESTINARE AL SERVIZIO SERVIZI DEMOGRAFICI. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ETRURIA P.A. S.r.l.. CIG: ZEA261F2D5. Link al provvedimento - CIG: ZEA261F2D5
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 132.00
- Totale importo liquidato: 132.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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STAMPA MATERIALE VARIO "STAGIONE TEATRALE 2018/2019" COPISTERIA BONIFAZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1155 Oggetto: "STAGIONE TEATRALE 2018/2019" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MATERIALE VARIO Link al provvedimento - CIG: ZCA262890B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 73.77
- Totale importo liquidato: 73.77
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
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SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO EDUCATIVO DEI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO EDUCATIVO DEI VOLONTARI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE INVIATI DAL G.U.S. DI MACERATA - PERIODO DAL 03/09/2018 AL 21/12/2018. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9324B468A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3008.00
- Totale importo liquidato: 2218.40
- Data inizio lavori: 03-09-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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Aquisto materiale informatico per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z4323DC083
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1091.00
- Totale importo liquidato: 1090.97
- Data inizio lavori: 14-09-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
- Aggiudicatari:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
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REGOLARIZZAZIONE PROPRIETA' AREE SITE IN VIA GORGONERO. AFFIDAMENTO INCARICO PER FRAZIONAMENTO AL GEOM. CORRADINI STEFANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1030 Oggetto: REGOLARIZZAZIONE AREE SITE IN VIA GORGONERO: PARCHEGGIO PUBBLICO DISTINTO AL F. 151 CON LA P. 289 CON AREA PRIVATA CONFINANTE DISTINTA AL F. 151 CON LA P. 54. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADINI STEFANO INCARICO FRAZIONAMENTO AREE. - CIG: Z16259F54D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 983.61
- Totale importo liquidato: 974.25
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRSFN81A23E783K - Geom. CORRADINI STEFANO
- Aggiudicatari:
- CRRSFN81A23E783K - Geom. CORRADINI STEFANO
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Fornitura di servizio di consulenza di contrattazione decentrata integrativa - fondi di gestione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI VERIFICA E COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE Link al provvedimento - CIG: ZAD2543C00
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1183 Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z012640923
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 990.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
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Fornitura copertine per fascicoli degli allegati agli atti di stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1076 Oggetto: ACQUISTO COPERTINE PER FASCICOLI DEGLI ALLEGATI AGLI ATTI DI STATO CIVILE. IMPEGNO SPESA. CIG: Z9D25D06C4 Link al provvedimento - CIG: Z9D25D06C4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 83.50
- Totale importo liquidato: 83.50
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 17-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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Manutenzione straordinaria Viabilità comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1126 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTO DI STRADA COMUNALE E TRATTO DI STRADA VICINALE D'AUSO PUBBLICO SORGENTE DEL CANNELLONE ALLINTERNO DELLABITATO DI STIGLIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "EDILBIANGI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z5226138C1. - CIG: Z5226138C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13634.94
- Totale importo liquidato: 13634.94
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 16-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAE22DD035
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6500.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
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VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, VESTIARIO INVERNALE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0A257B965
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1696.72
- Totale importo liquidato: 1696.72
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
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Acquisto materiale equipaggiamento per agenti Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1092 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO LA DITTA MICHELETTI FORNITURE DI GENGA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAC25E33E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1886.00
- Totale importo liquidato: 1886.00
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
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Centro unico palcoscenici stagione teatrale 2017-2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1139 Oggetto: BANDO PER PROGETTI DI ATTIVITA' CULTURALI NEI TERRITORI DELLA REGIONE INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERICATISI DAL 24 AGOSTO 2016 - PROGETTO CENTRO UNICO PALCOSCENICI 2017-2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SOGGETTO ATTUATORE. Link al provvedimento - CIG: Z6925BEC1A
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 20000.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
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Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Completamento dei marciapiedi delle Vie Antolisei e Ponte Sant’Antonio. Affidamento lavori previsti tra le somme a disposizione del quadro economico - CIG: Z2B253D068
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7850.26
- Totale importo liquidato: 7849.36
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1022 Oggetto: Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento - CIG: Z7425972BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9000.00
- Totale importo liquidato: 9000.00
- Data inizio lavori: 03-11-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
- Aggiudicatari:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1023 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z57250E562
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 831.60
- Totale importo liquidato: 831.60
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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SOFTWARE MASTERLEGNO AMV- CIG: Z16260C0A7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z062476399
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4437.00
- Totale importo liquidato: 4437.00
- Data inizio lavori: 24-07-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
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Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 985 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento - CIG: Z3825728EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18947.93
- Totale importo liquidato: 18947.93
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
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ACQUISTO TELEVISORE 65 POLLICI PER MUSEO ARCHEOLOGICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 929 Oggetto: ACQUISTO TELEVISORE SONY 65" PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI Link al provvedimento - CIG: ZA62534DD2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 982.79
- Totale importo liquidato: 982.79
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". RINNOVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di rinnovo dell'impianto elettrico alla ditta Ascani Impianti e Costruzioni di Grottammare (AP). CUP: I52H16000010004. CIG: Z632585F8D. - CIG: Z632585F8D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11230.73
- Totale importo liquidato: 11230.73
- Data inizio lavori: 30-10-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Servizio di recapito di avvisi e modelli per il pagamento della T.A.R.I.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1053 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO DEGLI AVVISI E MODELLI TA.RI. PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4D25FEA0C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2600.00
- Totale importo liquidato: 2593.76
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
- Aggiudicatari:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
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Pubblicazione libretto di Natale 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1133 Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZC326204C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
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Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1133 Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8B262045E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul
- Aggiudicatari:
- PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul
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Acquisto libri biblioteca comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: BIBLIOTECA "F. ANTOLISEI" : ACQUISTO VOLUMI. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA CARTOLIBRERIA "IL MONDO A RIGHE" DI LORENZINI CLAUDIA SAN SEVERINO MARCHE Link al provvedimento - CIG: ZCA257C201
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1524.00
- Totale importo liquidato: 1524.00
- Data inizio lavori: 25-10-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- Aggiudicatari:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
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Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere- Dettagli provvedimento:
Determina n. 803 Oggetto: Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z9D24BDB53
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 84.00
- Totale importo liquidato: 86.00
- Data inizio lavori: 29-08-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
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STAMPE VARIE PER MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1090 Oggetto: MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE - LA GRANDE GUERRA VISTA DA C. GIRI E R. VENTURA" DAL 07/12/2018 AL 06/01/2019. IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZBE25DAF7A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 922.00
- Totale importo liquidato: 922.00
- Data inizio lavori: 21-11-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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ACQUISTO SCHERMO CINEMATOGRAFICO MOTORIZZATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1011 Oggetto: ACQUISTO MAXI SCHERMO TRAFORATO E MOTORIZZATO PER PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE.IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZA3258574F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2266.00
- Totale importo liquidato: 2266.00
- Data inizio lavori: 29-10-2018
- Data ultimazione: 03-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03428790483 - Project Italia Srl
- Aggiudicatari:
- 03428790483 - Project Italia Srl
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Corso di aggiornamento sul bilancio 2019/2021 - Mira Formazione - Corridonia (MC) lunedi 3 dicembre 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1113 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "BILANCIO 2019-2021" CHE SI TERRA' IL 3/12/2018 A CORRIDONIA. DITTA ORGANIZZATRICE MIRA ORMAZIONE - CIG Z53260BE77 Link al provvedimento - CIG: Z53260BE77
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 110.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 03-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
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PREVIDENZA COMPLEMENTARE - FONDO TESEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2018 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z79251C34F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130000.00
- Totale importo liquidato: 13000.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 01-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
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Assistenza stragiudiziale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 823 Oggetto: Affidamento servizio gestione contenzioso. Link al provvedimento - CIG: Z6A24D4905
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
- Aggiudicatari:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
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Acquisto autovettura - FIAT Tipo 1.3 M.Jet 95cv S&S 5 porte Easy- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1088 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA PER ESIGENZE DI PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z2825BFBEB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12109.20
- Totale importo liquidato: 12109.20
- Data inizio lavori: 21-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01416030433 - AUTOVASS Srl
- Aggiudicatari:
- 01416030433 - AUTOVASS Srl
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA MENGHINI- CIG: ZD7259CF1E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.00
- Totale importo liquidato: 125.00
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00860930437 - MENGHINI LUIGINO & C.
- Aggiudicatari:
- 00860930437 - MENGHINI LUIGINO & C.
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REDAZIONE ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA ALLOGGIO PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) IMMOBILE PORTA ROMANA. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI. CIG ZAF25B14A3. Link al provvedimento - CIG: ZAF25B14A3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
- Aggiudicatari:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
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